QUOTE(ROOSTERS99 @ Sep 20 2007, 10:14 ) [snapback]143473[/snapback]
Joe.........

anzi no....
QUOTE(tatanka @ Sep 20 2007, 10:26 ) [snapback]143475[/snapback]
Allora ciccio,
il WW è un ente che fa della programmazione in anticipo di tutte le attività e della capacità di incastrare e combinare impegni e orari un punto fermo.
Non è molto flessibile, forse per l'arteriosclerosi, e quindi poco si adatta ad iniziative organizzate "non si sa quando, non si sa dove avrete informazioni pochi minuti prima".
Il calendario del Campionato è invece disponibile da parecchio tempo e quindi per la stagione regolare problemi non ce ne saranno tranne per eventuali posticipi/anticipi che daranno luogo agli ormai classici insulti a destra, a manca e soprattutto a Sky.
Non pretendiamo che tu, che per professione devi ignorare gli orari stabiliti perchè mai corrispondenti alla realtà, capisca tutto questo però non possiamo accettare questa ironia dozzinale.
Dormi preoccupato. L'ultima volta che hai fatto ironia sul WW sei finito in un paese che non compare su Google map, se vai avanti così finisci a fare il capostazione della fu-nicolare del Sacro Monte nei mesi di chiusura.
Se vuoi farti perdonare comprati una stampante in formato A0 che potrebbe servirci.
OK per i primi 3 commi, mi hai convinto soprattutto per gli insulti a manca (che poi sarebbe la sinistra)
Ti pregherei di non fare facile ironia sul mio lavoro: quando ero a Borgomanero gli indici di puntualità sfioravano il 95%; ora invece circa il 10% dei treni della mia linea superano il ritardo "tollerato" di 3 minuti (fonti ufficilai, NdR). Naturalmente nel primo caso ho tutti i meriti, nel secondo non c'entro nulla!!!
Dormo GIA' preoccupatosto perchè penso davvero tu abbia i Tarocchi...tra 15 giorni mi trasferiscono per altri 4 mesi! e le destinazioni vanno da Aosta a Trento a Roma o Arona!!!!!! quindi ti dico: MAGARI un trasferimento al Sacro Monte!!!!
Per la stampante mi organizzo!---->chiaro segno riappacificatore!
QUOTE(MAMITO @ Sep 20 2007, 10:26 ) [snapback]143476[/snapback]
...non infierire...
P.S.: Nella Confederazione gira voce di un'amichevole lunedì sera alle 20:30 a Masnago con il BC Lugano. Qualcuno può confermare se la "voce" è veritiera? Caro
Joe lunedì potrò esserci e TU....?

mi consolo con il fatto che da Agosto mi sono fatto già 2 trasferete!!!
Lunedì, Lunedì...sarebbe il 24?! porca vacca lavoro...
![doh[1].gif](http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/style_emoticons/default/doh[1].gif)
MA SOLO PERCHE' COSI' RIESCO A ESSERE LIBERO SABATO 29 E DOMENICA 30: VADO A CASA A VEDERE LA PRIMA DI CAMPIONATO!!!!

volete venire?!?!
Poi vuoi mettere farsi 120 Km a botta per venire a Va!! sono quasi un MITO!!!