QUOTE(franz79 @ Jul 12 2005, 17:26 )
anche perchè due anni fa a Messina garnett è stato a lungo senza stipendio, sciperando anche per alcune partite.. insomma è lecito da parte sua andarci cauto..
certo che almeno l'annuncio ufficiale della soluzione dei problemi economici potrebbero darla...
[right][snapback]16109[/snapback][/right]
Una mia fonte abbastanza attendibile in materia mi ha detto già 10 giorni fa che con Garnett è già tutto definito e anche che un personaggio, un tempo molto vicino a Varese, avrebbe espresso il desiderio di tornarci... però è anche vero che I) esistono persone in grado di mentire a chiunque, figurarsi ai conoscenti, II) che nulla è definito fino a quando non c'è un pezzo di carta con una firma sopra (e a volte non basta neppure quella) e III) che uno può tornare a vivere a Varese e giocare altrove, in una squadra vicina che farà l'Eurolega...
Però personalmente sono tranquillo: confido che la "questione iscrizione" sia un fuoco di paglia come l'anno scorso, gli ingaggi già confermati mi intrigano, mi sembra che, per una volta ci siano idee chiare...
In fondo, il campionato comincerà dopo gli Europei... mancano ancora più di due mesi all'inizio dei medesimi e circa 3 mesi all'inizio del campionato... SONO GIA' IN CRISI D'ASTINENZA!!!
Ciao
JB