Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ..e adesso due ali per volare!!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Beppe
smile.gif Con l'annuncio di Garnett (grande acquisto) finalmente si risolve il problema atavico della Pallacanestro Varese: un vero tiratore dal perimetro! sono molto contento..adesso ci vogliono due ali: penso che Nolan inevitabilmente vada via anche perchè abbiamo già 3 americani, per il ruolo di 3 non ho proprio idea gli obiettivi della società! certo che se prendessimo un Barton e un Garri o Galanda (ipotesi da sognatore) ci sarebbe di che divertirsi al pallazzetto..ma ci pensate? Garnett,Barton e Galanda: 3 grandi tiratori da 3 che giocano bene anche spalle a canestro.....fermatemi perchè sto sognando.........

fachiro
QUOTE(Beppe @ Jul 12 2005, 20:26 )
smile.gif  Con l'annuncio di Garnett (grande acquisto) finalmente si risolve il problema atavico della Pallacanestro Varese: un vero tiratore dal perimetro! sono molto contento..adesso ci vogliono due ali: penso che Nolan inevitabilmente vada via anche perchè abbiamo già 3 americani, per il ruolo di 3 non ho proprio idea gli obiettivi della società! certo che se prendessimo un Barton e un Garri o Galanda (ipotesi da sognatore) ci sarebbe di che divertirsi al pallazzetto..ma ci pensate? Garnett,Barton e Galanda: 3 grandi tiratori da 3 che giocano bene anche spalle a canestro.....fermatemi perchè sto sognando.........
[right][snapback]16158[/snapback][/right]

da goduria. e tanto quest'anno va bene anche la panca corta.

in ogni caso di giovannoni come 3 e albano come cambio che ne pensate? giovannoni giovane non risucchia palloni con il quale potremmo tirare fuori una gran bella aletta grande, albano un intercambiabile e pure cecchino...
Silver Surfer
Giovannoni è tornato all'ovile del Nord-Est, e penso che difficilmente la marca trevigiana se ne priverà; inoltre arguisco che i prox acquisti saranno solo 3 x completare il roster: un 3 ed un 4 da quintetto, ed una riserva ITA come 5...
fachiro
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 12 2005, 20:34 )
Giovannoni è tornato all'ovile del Nord-Est, e penso che difficilmente la marca trevigiana se ne priverà; inoltre arguisco che i prox acquisti saranno solo 3 x completare il roster: un 3 ed un 4 da quintetto, ed una riserva ITA come 5...
[right][snapback]16164[/snapback][/right]

mi era sfuggito il ritorno all'ovile da beee netton. per gli acquisti, come di consueto mi accodo. altro non serve il carrello è già pieno di prelibatezze
Bill Carson
Barton ha firmato con Badalona
fachiro
QUOTE(Bill Carson @ Jul 12 2005, 20:38 )
[right][snapback]16168[/snapback][/right]

'ca pupazzuola mad.gif
Paul The Rock
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 12 2005, 20:34 )
...
inoltre arguisco che i prox acquisti saranno solo 3 x completare il roster: un 3 ed un 4 da quintetto, ed una riserva ITA come 5...
[right][snapback]16164[/snapback][/right]

La penso anch'io così; con il 4 titolare che può fare anche il 5 all'occorenza.
Il_Cinghiale
Aspettiamo che CastelMaggiore scarichi Casoli. wink.gif
Paul The Rock
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 12 2005, 22:07 )
Aspettiamo che CastelMaggiore scarichi Casoli.  wink.gif
[right][snapback]16196[/snapback][/right]

Come cambio del 5 ci può anche stare, ma credo puntino su un giovane. Che ne pensate di Ress?
Il_Cinghiale
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 12 2005, 22:13 )
Che ne pensate di Ress?
[right][snapback]16197[/snapback][/right]

Penso che se dovessero metterlo sul mercato ci sarebbe un'asta a cifre improponibili x noi.
7seven
QUOTE(Beppe @ Jul 12 2005, 20:26 )
smile.gif  Con l'annuncio di Garnett (grande acquisto) finalmente si risolve il problema atavico della Pallacanestro Varese: un vero tiratore dal perimetro! sono molto contento..adesso ci vogliono due ali: penso che Nolan inevitabilmente vada via anche perchè abbiamo già 3 americani, per il ruolo di 3 non ho proprio idea gli obiettivi della società! certo che se prendessimo un Barton e un Garri o Galanda (ipotesi da sognatore) ci sarebbe di che divertirsi al pallazzetto..ma ci pensate? Garnett,Barton e Galanda: 3 grandi tiratori da 3 che giocano bene anche spalle a canestro.....fermatemi perchè sto sognando.........
[right][snapback]16158[/snapback][/right]

paghi tu?
Franz#12
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 12 2005, 22:13 )
Come cambio del 5 ci può anche stare, ma credo puntino su un giovane. Che ne pensate di Ress?
[right][snapback]16197[/snapback][/right]

Molto meglio di "Bidone" Casoli. Almeno sarebbe una mezza scommessa, non una scommessa persa.
Se però devo dire un nome (grosso e italiano) scelgo Maggioli

f.
sam
QUOTE(fachiro @ Jul 12 2005, 20:35 )
mi era sfuggito il ritorno all'ovile da beee netton.
[right][snapback]16165[/snapback][/right]

Oh mamma miaaaa!!! Roba da intenditori... tongue.gif
fachiro
QUOTE(sam @ Jul 13 2005, 00:43 )
Oh mamma miaaaa!!! Roba da intenditori...  tongue.gif
[right][snapback]16234[/snapback][/right]

ho immortalata in mente una vignetta di matitaccia con alluprost e le pecorelle beee netton. roba da intenditori si.
RIKO
QUOTE(Bill Carson @ Jul 12 2005, 20:38 )
[right][snapback]16168[/snapback][/right]

Fonte????Eurobasket non dice nulla.... non è che va a milano vero?
Leasir
già che ci siamo, Marquinos che fine ha fatto?

non ricordo se fosse anche un buon difensore, ma il talento c'è e l'atletismo è da elite europea.

Ha solo 20 anni ma potrebbe essere pronto a salire di livello.

a Pesaro sono riusciti a trovargli un nonno italiano?
Bill Carson
QUOTE(RIKO @ Jul 12 2005, 16:01 )
[right][snapback]16236[/snapback][/right]

http://www.penya.com/
Paul The Rock
QUOTE(Franz#12 @ Jul 12 2005, 23:29 )
Molto meglio di "Bidone" Casoli. Almeno sarebbe una mezza scommessa, non una scommessa persa.
Se però devo dire un nome (grosso e italiano) scelgo Maggioli

f.
[right][snapback]16226[/snapback][/right]

Ma non ha rinnovato con Jesi?

QUOTE(RIKO @ Jul 13 2005, 01:01 )
[right][snapback]16236[/snapback][/right]

La notizia è uscita anche su www.basketground.it .
Paul The Rock
QUOTE(Leasir @ Jul 13 2005, 01:14 )
già che ci siamo, Marquinos che fine ha fatto?

non ricordo se fosse anche un buon difensore, ma il talento c'è e l'atletismo è da elite europea.

Ha solo 20 anni ma potrebbe essere pronto a salire di livello.

a Pesaro sono riusciti a trovargli un nonno italiano?
[right][snapback]16238[/snapback][/right]

L'idea di Pesaro era quelle di puntare forte su di lui quest'anno, però non ho idea di che fine farà visti i problemi della società.
Theus
Galanda è ormai quasi sicuro a Milano, con buona pace di MG.
Barton lo danno a Badalone.
Credo che, dato i tre acquisti fatti, chi arriverà in tre e quattro non sarà gente da cassetta e tutto sommato non me ne dispiacio, in modo da non rompere gli equilibri della squadra.
Appoggio Franz sul nome del centro, Maggioli sarebbe un bel lusso per noi.
In tre un'altro super lusso sarebbe Righetti...anche se è un pallino del Pigio wink.gif
Credo che alla fine, ci sarà un 3 esperto (comunitario) e un quattro di belle speranze ...
Ciauuuuu
goldenhands
QUOTE(Theus @ Jul 13 2005, 09:26 )

Credo che alla fine, ci sarà un 3 esperto (comunitario) e un quattro di belle speranze ...

[right][snapback]16265[/snapback][/right]

come 4 di belle speranze, insisto su Garri
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 13 2005, 09:29 )
[right][snapback]16266[/snapback][/right]

quoto!
Theus
QUOTE(goldenhands @ Jul 13 2005, 09:29 )
[right][snapback]16266[/snapback][/right]

E io che pensavo a Di GiulioM ... ah caspiterina è già a Udine!!!
tongue.gif
goldenhands
QUOTE(Theus @ Jul 13 2005, 09:34 )
tongue.gif
[right][snapback]16269[/snapback][/right]

Er pupone neanche gratis...
Cingo
QUOTE(Theus @ Jul 13 2005, 09:34 )
tongue.gif
[right][snapback]16269[/snapback][/right]

ma come ala o come coscia???

tongue.gif
alesszh
insisto anche io su garri per la posizione di 4
goldenhands
QUOTE(alesszh @ Jul 13 2005, 09:43 )
[right][snapback]16274[/snapback][/right]

per caso qualcuno sa chi è il suo agente?
Paul The Rock
QUOTE(alesszh @ Jul 13 2005, 09:43 )
[right][snapback]16274[/snapback][/right]

Garri è sicuramente in uscita da Roma, pare possa essere pedina di scambio per arrivare a Gigli spendendo meno ma tutt'ora si tratta solo di voci.
Jukebox
Sbaglio o abbiamo ancora da spendere un posto per un Bosman B? magari ci tirano fuori una qualche bella aletta dalla Slovenia o dai Paesi Baltici, e poi due italiani a completare il cerchio...

Ciao

JB
franz79
cotani resta alla F??dopo l'annata infelice potrebbe venir via a poco.. certo che Garri è altra cosa..

è il 3 che mi lascia perplesso onestamente...
Theus
QUOTE(Jukebox @ Jul 13 2005, 09:56 )
Sbaglio o abbiamo ancora da spendere un posto per un Bosman B? magari ci tirano fuori una qualche bella aletta dalla Slovenia o dai Paesi Baltici, e poi due italiani a completare il cerchio...

Ciao

JB
[right][snapback]16281[/snapback][/right]

Sloveni, sloveni .. uhm! Marko Tusek!? Idee malsane a parte, credo che sarà proprio così, uno dei due da quintetto potrebbe essere domiciliato oltre l'adriatico ... Speriamo in un giovane affamato!!!
franz79
Jurak ci sarebbe stato bene non credete??
guardiamo avanti ora....
Franz#12
QUOTE(franz79 @ Jul 13 2005, 10:06 )

[right][snapback]16285[/snapback][/right]

No

f.
7seven
QUOTE(Franz#12 @ Jul 13 2005, 10:11 )
No

f.
[right][snapback]16287[/snapback][/right]

sto con il #12, non con il '79 (come Franz, intendo)
Paul The Rock
QUOTE(Jukebox @ Jul 13 2005, 09:56 )

Ciao

JB
[right][snapback]16281[/snapback][/right]

Esatto, molto probabile che uno dei tre in arrivo sia un bosman-B gli altri due o un italiano e un comunitario o due italiani.
7seven
QUOTE(goldenhands @ Jul 13 2005, 09:44 )
per caso qualcuno sa chi è il suo agente?
[right][snapback]16276[/snapback][/right]

Sbezzi, tanto per cambiare
bugo85
vedrete che sicuramente il 4 sarà italiano...non possiamo fare un quintetto di stranieri!!
goldenhands
QUOTE(7seven @ Jul 13 2005, 10:16 )
Sbezzi, tanto per cambiare
[right][snapback]16291[/snapback][/right]

allora un minimo di possibilità che arrivi a Varese c'è... wink.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 13 2005, 10:34 )
allora un minimo di possibilità che arrivi a Varese c'è... wink.gif
[right][snapback]16307[/snapback][/right]

ma mica era dato a Biella? huh.gif
franz79
QUOTE(Long Leg @ Jul 13 2005, 09:36 )
ma mica era dato a Biella?  huh.gif
[right][snapback]16310[/snapback][/right]

chi è dato a biella?
Long Leg
QUOTE(franz79 @ Jul 13 2005, 10:38 )
chi è dato a biella?
[right][snapback]16313[/snapback][/right]

Garri mi risultava preso da Biella
Silver Surfer
2 cosette rapide rapide: avendo già 3 extra-UE... non un Bosman-B, ma un neo-UE. Qs. è quanto mi risulta.
Sbezzi-->Garri-->Varese/Biella...? Mah, si dice che Biella sia un suo Feudo...
goldenhands
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 13 2005, 10:51 )
[right][snapback]16324[/snapback][/right]

anche a Varese non scherza... wink.gif
tigerwoods
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 13 2005, 10:51 )
2 cosette rapide rapide: avendo già 3 extra-UE... non un Bosman-B, ma un neo-UE. Qs. è quanto mi risulta.
[right][snapback]16324[/snapback][/right]

Ciao a tutti.... è un po di tempo che vi leggo....ma penso sia arrivato il momento di aggregarmi al gruppo!!! (se vi fa piacere) tongue.gif
So che tra voi ci sono un sacco di esperti ... e quindi vorrei una opinione su MOTTOLA che a me personalmente piacerebbe molto (grande tiro dal perimetro)...forse è fuori budget per noi??
Ciao di nuovo a tutti..
Beppe
Mottola sarebbe davvero un grande acquisto..grande mano dalla media e da tre..forse è un po' leggerino (pochi rimbalzi e poca fisicità)..io sarei felicissimo se venisse ma penso sia fuori budget........
Massud
QUOTE(franz79 @ Jul 13 2005, 10:06 )
guardiamo avanti ora....
[right][snapback]16285[/snapback][/right]

no
Massud
QUOTE(tigerwoods @ Jul 13 2005, 11:16 )
Ciao a tutti.... è un po di tempo che vi leggo....ma penso sia arrivato il momento di aggregarmi al gruppo!!! (se vi fa piacere)  tongue.gif
So che tra voi ci sono un sacco di esperti ... e quindi vorrei una opinione su MOTTOLA che a me personalmente piacerebbe molto (grande tiro dal perimetro)...forse è fuori budget per noi??
Ciao di nuovo a tutti..
[right][snapback]16332[/snapback][/right]

Mottola sarebbe, a mio avviso, l'ideale.

Purtroppo..... al custa trop....
Long Leg
QUOTE(tigerwoods @ Jul 13 2005, 11:16 )
Ciao a tutti.... è un po di tempo che vi leggo....ma penso sia arrivato il momento di aggregarmi al gruppo!!! (se vi fa piacere)  tongue.gif
Ciao di nuovo a tutti..
[right][snapback]16332[/snapback][/right]

ben arrivato!!!!!

Mottola niente male, se ritocca l'ingaggio se ne può parlare! rolleyes.gif cool.gif
Beppe
Qualcuno ha letto la Prealpina o il Giorno? magari danno qualche notizia in più sul nome delle possibili ali!
Massud
QUOTE(Beppe @ Jul 13 2005, 11:42 )
Qualcuno ha letto la Prealpina o il Giorno? magari danno qualche notizia in più sul nome delle possibili ali!
[right][snapback]16341[/snapback][/right]

non leggo la prealpina dal '96
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.