QUOTE(Massud @ Jul 13 2005, 13:59 )
sarà il freddo..... visto che Silver ha clamorosamente sbagliato ogni volta i vestiti.
25° alla partenza all'aereoporto: Pastrano in pelliccia di agnello, colbacco, frontre imperlata di sudore
10° davanti al Cremlino con vento siberiano gelido: mezze maniche
[right][snapback]16405[/snapback][/right]
Cavolo...venivo anche da un'esperienza tremenda il giorno prima: ho rischiato di esser pestato come una zampogna mentre aspettavo un tale

fuori dall'Olympinsky Arena con 6 biglietti in mano e tutti i contanti+documenti in borsa circondato da una schiera di bagarini-mafiosi russi...!
Ahh, dimenticavo: l'elemento in questione, dopo 15' di sms disperati sul tono di "DOVE CAVOLO SEI FINITO?!!??", e "ALLORA, TI SBRIGHI??!", e "SE NON TI MUOVI QUI SI METTE MALE!!", mi risponde bello bello, tranquillo tranquillo con un "entra pure che mi hanno fatto direttamente accedere alla sala-stampa senza farmi ri-uscire..."...!!!
Ed io che stavo respingendo a fatica gli attacchi di 'sta schiera di assatanati!
E mentre ero in tali faccende affacendato, mi vedo arrivare pure un sms dal traditore porschato (che mi aveva lasciato solo senza manco venire al Palazzo x le semi-finali...) su qs. tono: "ohhh, devi vedere cheff***e ci sono qui al ristorante...!!! Voi che state facendo...?". A cui è seguito una schiera di miei sms di galeazziani mabbaff. ...!

...eccheccavolo!
Comunque è vero: c'è stato un giorno che tirava un'aria fredda bestiale ed ero solo con maglietta a mezze maniche...mentre il giorno prima ero con montone e borsa sempre al seguito a 25°C-umidi...!