QUOTE(Ale Div. @ Oct 14 2007, 11:08 ) [snapback]151101[/snapback]
Ora è tardi, io auspicavo Eric Williams from falegnami-landia.......... non so come stia giocando ad avellino, anche se immagino non bene visti i risultati dei lupi irpini, ma è un pivot di 206 cm per 125 kg veri e propri, senza tacchi e senza zavorre alle caviglie!
Visto giocare solo contro di noi mi ha impressionato positivamente per il fatto di farsi decisamente sentire sotto canestro. L'ho visto decisamente grezzo in attacco, anche se non ha sprecato tanti palloni, preferendo schiacciate e soluzioni semplici, e penoso ai liberi (viaggia sotto il 50%).
Però, da intervista di Sacripanti, a Cantù viaggiava a poco più di centomila euro l'anno ma ne pretendeva più del doppio per rinnovare.
Su cifre basse si può puntare sull'usato sicuro di qualche trentaqualcosenne in disarmo, magari a spasso (non Blair!) o che è disposto a prendere qualche soldino in meno pur di giocare e non fare panca in qualche top-team (ma ne esistono?).
Oppure si può rischiare un'altra scommessa con un giocatore che arriva da qualche campionato sconosciuto o dalle leghe minori USA.
Non è facile.