Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I nomi bocciati dell'estate 2007...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Silver Surfer
Qs. era troppo leggero...

http://statistik.basketball-bundesliga.de/...spieler_id=8107

Qs. non sapeva cercarsi un tiro dal palleggio...

http://www.basketnet.it/player/?code=A22038

Qs. lo conosceva Veljiko...

http://www.bbl.net/index.php/ZnVzZWFjdGlvb...D01NSZwPTcyOQ==

Mentre Eddie Basden dovrebbe essere finito qui...embè! ohmy.gif

http://chicagobullsnews.com/roster.php
Freddy
Ma perchè vuoi farti del male?!?

Ciao
sertar
Gli altri boh, ma Leon Rodgers era buono buono...
Silver Surfer
Perchè sono un pò depresso...e x risalire bisogna prima toccare il fondo.
Ok, fatto.
Ora risaliamo, please.
carambita
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 12 2007, 18:14 ) [snapback]150839[/snapback]

Perchè sono un pò depresso...e x risalire bisogna prima toccare il fondo.
Ok, fatto.
Ora risaliamo, please.

Si può anche scavare brr.gif
joe
non abbiamo la contro prova...
diamo tempo ai presenti
MCGRADY
leon rodgers era da prendere,ma noi non abbiamo fretta......
EmaZ
QUOTE(carambita @ Oct 12 2007, 18:17 ) [snapback]150840[/snapback]

Si può anche scavare brr.gif

più in fondo di così non si poteva andare,
più in basso di così c'è solo da scavare (Cit.)
MCGRADY
QUOTE(EmaZ @ Oct 12 2007, 19:09 ) [snapback]150887[/snapback]

più in fondo di così non si poteva andare,
più in basso di così c'è solo da scavare (Cit.)

la canzone che hai citato continua con un salirò,speriamo sia cosi anche per la classifia di varese brr.gif
Giesse
Boh, Leon Rodgers ha sempre fatto grandi statistiche in campionati di basso profilo, e l'Ucraina - con Kiev Mariupol e il Cherkassy terzo incomodo, il resto è terrore e miseria - ne è un esempio pratico.
Dijon mi piaciucchiava, ma mi sa che dal palleggio batte solo da numero 4. Comunque il livello del campionato teutonico è altino con 6 americani per squadra, vediamo al cambio europeo cosa vale uno degli NBDLer più interessanti dell'ultima infornata.
Per il resto: acqua passata non macina più.
Silver Surfer
Attenzione: mi par di ricordare che fosse Leon Rodgers quello che "non era in grado di segnare dal palleggio"; mentre Djion T. era considerato "leggerino".
Vorrei poi sottolineare che L.R. ha molto ben giocato anche in un girone di Uleb Cup molto difficile, Real Madrid e Stella Rossa in testa...
Per il resto: concordo. Acqua passata. Ma si sa, il Presente non aiuta a scordare il Passato... hmm.png
Miki24
Non so se avete sentito ma Balir ha rischiato di farsi la sua stagione a Chicago...tagliato! yahoo[1].gif
Leasir
QUOTE(Miki24 @ Oct 12 2007, 20:09 ) [snapback]150915[/snapback]

Non so se avete sentito ma Balir ha rischiato di farsi la sua stagione a Chicago...tagliato! yahoo[1].gif

non ha mai "rischiato" niente: ai training camp NBA le franchigie tirano dentro un po' di rumenta per far da sparring partner ai giocatori "seri".

In pratica Blair ha fatto quello che fanno Antonelli e Genovese da noi.
EmaZ
QUOTE(delonte holland @ Oct 12 2007, 19:11 ) [snapback]150889[/snapback]

la canzone che hai citato continua con un salirò,speriamo sia cosi anche per la classifia di varese brr.gif

Lo spero anche io
edmundo
..nsomma .. diciamolo .. quello che abbiamo preso noi .. tale Julius Hodge .. fa veramente cagare ..

e ricordo che vs roma l'incapace ha iniziato a rendere quando io l'ho insultato .. speriamo bene .. anche se a me, per quel poco che capisco di questo sport che AMO, fa cagare!!!

Il_Cinghiale
QUOTE(edmundo @ Oct 13 2007, 02:15 ) [snapback]150940[/snapback]

..nsomma .. diciamolo .. quello che abbiamo preso noi .. tale Julius Hodge .. fa veramente cagare ..

e ricordo che vs roma l'incapace ha iniziato a rendere quando io l'ho insultato .. speriamo bene .. anche se a me, per quel poco che capisco di questo sport che AMO, fa cagare!!!

Ce lo invidiano su tutti i forum nazionali...almeno aspettiamo di vederlo con un esterno tiratore al fianco.
Silver Surfer
Qs. invece piacevano solo a me (?), ed erano considerati giocatori da/di B1... whistle.png angel.png

http://195.56.77.208/player/?id=GUG-OSC-82...7&team=1153

http://www.legaduebasket.it/player/?id=MAG-MIC-77

Il_Cinghiale
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 13 2007, 04:23 ) [snapback]150942[/snapback]

Qs. invece piacevano solo a me (?), ed erano considerati giocatori da/di B1... whistle.png angel.png

Non mi pare ci fosse la coda x firmarli...specialmente il pippone del 2° link. yawn.gif
Silver Surfer
Infatti ho specificato che piacevano (quasi?) solo a me...come dire anche che non sarebbero poi costati molto.
Forse.
Ed erano (sono!) di passaporto ITA.
Poi, il pippone in questione, in tutta sincerità, oggi ci servirebbe come l'acqua nel deserto. Visto la partita in serata su Rai Sat...? whistle.png
Vorrei farTi notare che anche Passera (come tanti altri), fino ad un paio di anni or sono, era considerato giocatore da/di B1. Il tempo passa per tutti. Nel bene e nel male.
Il_Cinghiale
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 13 2007, 04:54 ) [snapback]150944[/snapback]

Il tempo passa per tutti. Nel bene e nel male.

Ma per Maggioli è passato ed ha lasciato il segno. whistle.png
Silver Surfer
Mah.
Sinceramente: l'ho visto in 3/4 occasioni su Rai Sport Sat l'anno passato, e stasera.
Da noi giocherebbe titolare 30-35'/partita. Credimi.
Per lo meno non si farebbe spostare come un pupazzo da DGM...
Da quanto tempo non lo segui direttamente?
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Oct 13 2007, 02:31 ) [snapback]150941[/snapback]

Ce lo invidiano su tutti i forum nazionali...
...

Cinghio, qs.affermazione mi dà da pensare...è da qs. che si giudica un giocatore? E dire che noi abbiamo avuto modo di vederlo direttamente.
Scusa, allora dovremmo anche aggiungere che viene dato come difensore buonissimo in 1vs.1...giusto? Ehh, così si dice... rolleyes.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Il_Cinghiale @ Oct 13 2007, 02:31 ) [snapback]150941[/snapback]

Ce lo invidiano su tutti i forum nazionali...almeno aspettiamo di vederlo con un esterno tiratore al fianco.

Mah...se è solo per questo i forum (nostro compreso) consideravano Cantù da retrocessione a razzo......
EmaZ

Bene è ufficiale abbiamo trovato i due capri espiatori!
..e ora tutti in piazza a montare la pubblica gogna
joe

esagerato...
Mangusta
Ho visto anch'io Maggioli ultimamente e debbo dire che concordo con Silver, non ci starebbe niente male a Varese...magari viene l'anno prossimo quando saremo in A2 cool.png doh[1].gif doh[1].gif
TARGATO VARESINO
QUOTE(Mangusta @ Oct 13 2007, 12:11 ) [snapback]150998[/snapback]

Ho visto anch'io Maggioli ultimamente e debbo dire che concordo con Silver, non ci starebbe niente male a Varese...magari viene l'anno prossimo quando saremo in A2 cool.png doh[1].gif doh[1].gif

meno male che " l' ottimismo è il profumo della vita ".. doh[1].gif
marisa
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 13 2007, 04:23 ) [snapback]150942[/snapback]

sei tornato alla carica col Maggiolone? inguaribile nostalgico!
sertar
Andrebbe anche detto che il suo marcatore diretto, mano quadra Heinrich, ne ha messi 17.
Silver Surfer
Vero, Sergio.
Ok.
Vogliamo allora parlare dei rispettivi di Melvin*? O di Passera? O di Hodge*? whistle.png angel.png
*Che poi sono anche visti spesi...
Comunque avete saltato a piè pari Il Difensore... rolleyes.gif doh[1].gif
sertar
Proprio per questo...a noi serve uno stopper, uso un linguaggio calcistico, da mettere a centro area che sappia intimidire e nascondere almeno un pò tutte le deficienze difensive del resto del gruppo.
In una squadra diversamente concepita, e come centro di riserva, andrebbe anche bene.
Silver Surfer
QUOTE(sertar @ Oct 13 2007, 16:38 ) [snapback]151025[/snapback]

Proprio per questo...a noi serve uno stopper, uso un linguaggio calcistico, da mettere a centro area che sappia intimidire e nascondere almeno un pò tutte le deficienze difensive del resto del gruppo.
In una squadra diversamente concepita, e come centro di riserva, andrebbe anche bene.

Ok, benissimo.
Fuori un nome.
Libero.
sertar
...ah guarda nel basket moderno un pivot così lo vorrebbero tutti, anche con poco talento.
Pesca difficilissima....
Silver Surfer
Perfetto.
Allora si capisce meglio perchè parlavo di Maggioli, x lo meno come riserva di un 5...come avrebbe potuto essere Galanda seppur in emergenza? sad.gif
Giesse
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 13 2007, 16:53 ) [snapback]151034[/snapback]

Perfetto.
Allora si capisce meglio perchè parlavo di Maggioli, x lo meno come riserva di un 5...come avrebbe potuto essere Galanda seppur in emergenza? sad.gif

Sì, ma Maggioli è un 5 offensivo, con mani morbidissime dalla media e qualche movimento - di tecnica e non di forza - in post basso. In difesa è un palo della luce che presidia l'area e sul pick&roll è imbarazzante. Cui prodest un giocatore così?
fachiro
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 13 2007, 16:41 ) [snapback]151028[/snapback]

Ok, benissimo.
Fuori un nome.
Libero.

attendo la risposta di leasir
Silver Surfer
Per lo meno non è all'abc del post-basso, segna (cosa x noi vitale...), tiene il contatto nella difesa sui 5 senza farsi spostare 1 metro a culata dagli avversari...
Dopo aver assistito a certe prestazioni mi è subentrata una depressione sportiva.
Poi, x carità...c'è molto di meglio! Ma noi...chi potremmo mai prendere? Chi abbiamo mai seguito, nel ruolo? Non mi pare che dopo il passaggio di Nicevic in Turchia il nostro taccuino fosse pieno zeppo di nomi...
Ieri ho visto Blagota Sekulic, preso dal Real dopo l'incidente occorso a Ratko Varda. Buono. Certo, un altro nome che fino all'offerta dei madrileni era ancora nel sottobosco della Uleb di secondo piano, un po' come Il Leone d'Olanda ed Ucraina... rolleyes.gif
Leasir
QUOTE(fachiro @ Oct 13 2007, 17:00 ) [snapback]151039[/snapback]

attendo la risposta di leasir

è un po' tardi adesso...
Ale Div.

Ok, benissimo.
Fuori un nome.
Libero.

Ora è tardi, io auspicavo Eric Williams from falegnami-landia.......... non so come stia giocando ad avellino, anche se immagino non bene visti i risultati dei lupi irpini, ma è un pivot di 206 cm per 125 kg veri e propri, senza tacchi e senza zavorre alle caviglie!
Trovane in giro di gente così (realmente) grossa da mettere sotto canestro a fare legna senza spendere una cifra da superenalotto!

Per il resto, devo guardare sul mio taccuino e verificare che fine hanno fatto i nomi che ho segnato.....

(Dijon Thompson è un 3/4 molto leggerino, o lui, o Hodge, non è il giocatore che ci avrebbe risolto i problemi)
TARGATO VARESINO
QUOTE(Ale Div. @ Oct 14 2007, 11:08 ) [snapback]151101[/snapback]

Ora è tardi, io auspicavo Eric Williams from falegnami-landia.......... non so come stia giocando ad avellino, anche se immagino non bene visti i risultati dei lupi irpini, ma è un pivot di 206 cm per 125 kg veri e propri, senza tacchi e senza zavorre alle caviglie!
Trovane in giro di gente così (realmente) grossa da mettere sotto canestro a fare legna senza spendere una cifra da superenalotto!

Per il resto, devo guardare sul mio taccuino e verificare che fine hanno fatto i nomi che ho segnato.....

(Dijon Thompson è un 3/4 molto leggerino, o lui, o Hodge, non è il giocatore che ci avrebbe risolto i problemi)

caxxo quello si chè e un pachiderma che non si fa spostare.......stò spaccalegna....
Ale Div.

Ok, benissimo.
Fuori un nome.
Libero.

Eccolo, trovato: Mike Bernard. E' pure inglese...
Chiedo l'aiuto del pubblico per sapere se abbia o meno una squadra.
Il Briatore Delle Prealpi
QUOTE(Ale Div. @ Oct 14 2007, 12:33 ) [snapback]151115[/snapback]

si gioca in rep. ceca
Ale Div.
QUOTE(Il Briatore Delle Prealpi @ Oct 14 2007, 12:36 ) [snapback]151116[/snapback]

si gioca in rep. ceca

Porc....................................................................
Giesse
QUOTE(Ale Div. @ Oct 14 2007, 12:33 ) [snapback]151115[/snapback]

Grande attaccante, difensore finto, viaggia a 140mila euro.
Cassato.
MarkBuford
QUOTE(Ale Div. @ Oct 14 2007, 11:08 ) [snapback]151101[/snapback]

Visto giocare solo contro di noi mi ha impressionato positivamente per il fatto di farsi decisamente sentire sotto canestro. L'ho visto decisamente grezzo in attacco, anche se non ha sprecato tanti palloni, preferendo schiacciate e soluzioni semplici, e penoso ai liberi (viaggia sotto il 50%).
Però, da intervista di Sacripanti, a Cantù viaggiava a poco più di centomila euro l'anno ma ne pretendeva più del doppio per rinnovare.
Su cifre basse si può puntare sull'usato sicuro di qualche trentaqualcosenne in disarmo, magari a spasso (non Blair!) o che è disposto a prendere qualche soldino in meno pur di giocare e non fare panca in qualche top-team (ma ne esistono?).
Oppure si può rischiare un'altra scommessa con un giocatore che arriva da qualche campionato sconosciuto o dalle leghe minori USA.
Non è facile.
4-jjredick
Per la cronaca viaggia a oltre 250k il buon Eric Williams
Silver Surfer
Esteban Batista, inseguito ai PanAm insieme a Romel Beck, al Maccabi TelAviv...
Silver Surfer
Ogni tanto mi sovviene di qualche altro nome non considerato...

http://www.lkl.lt/index.php/ZnVzZWFjdGlvbj...D00OSZwPTY1Mw==

http://www.lkl.lt/index.php/ZnVzZWFjdGlvbj...D00OSZwPTI3Mw==
Silver Surfer
...anche qs. era dato come proposto a Varese, ma scartato...
PF (4) atletico.
Dite che verrà confermato e farà squadra in NBA...?

http://www.nba.com/playerfile/marcus_slaughter/index.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.