Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chi vi piace di piu'?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Airg
Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?

A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

CIAO

Air
Massud
QUOTE(Airg @ Jul 13 2005, 14:46 )
Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?

A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif
CIAO

Air
[right][snapback]16420[/snapback][/right]

Varese
ROOSTERS99

A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif
CIAO

Air

....a me Milano fà cag###, sempre e cominque !!! wink.gif
ROOSTERS99
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 13 2005, 15:23 )
....a me Milano fà cag###, sempre e comunque !!!  wink.gif
[right][snapback]16423[/snapback][/right]

Joe B.
QUOTE(Massud @ Jul 13 2005, 15:22 )
Varese
[right][snapback]16422[/snapback][/right]

pienamente d'accordo smile.gif
Long Leg
Varese anca mì smile.gif
Theus

CIAO

Air

Molti non si sono ancora mossi ... troppo presto per dare un giudizio!!!
goldenhands
al di là dell'ovvio campanilismo, dico Varese, e credo di non essere l'unico ad affermare ciò, anche tra chi non tifa biancorosso

FORZA VARESE
goldenhands
Se puoi cambia l'avatar, perchè al di là delle simpatie calcistiche, PORTA UNA SFIGA IMMENSA A VARESE!!
Cingo
V A R E S E ! ! !
pxg14
QUOTE(goldenhands @ Jul 13 2005, 14:34 )
Se puoi cambia l'avatar, perchè al di là delle simpatie calcistiche, PORTA UNA SFIGA IMMENSA A VARESE!!
[right][snapback]16430[/snapback][/right]

Esatto! faccio ancora di scongiuri al pensiero di una certa pubblicità...
spiff
Varese per il momento "Regina del mercato" ™!!! laugh.gif
(lo so, Ale Div., lo so, la definizione è tua...infatti ho messo il ™...ok?? rolleyes.gif laugh.gif )
Cingo
QUOTE(pxg14 @ Jul 13 2005, 15:38 )
Esatto! faccio ancora di scongiuri al pensiero di una certa pubblicità...
[right][snapback]16433[/snapback][/right]

ma infatti lui ha detto Milano! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
EmaZ
B.C.A.
Basket club arlunese.....
con la mia partenza si son rinforzati una cifra
marko
QUOTE(Cingo @ Jul 13 2005, 15:37 )
V A R E S E ! ! !
[right][snapback]16431[/snapback][/right]

VARESE

VARESE

VARESE
Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 13 2005, 15:23 )
....a me Milano fà cag###, sempre e cominque !!!  wink.gif
[right][snapback]16423[/snapback][/right]

Confermo e sottoscrivo smile.gif
4-jjredick
QUOTE(Les Claypool @ Jul 13 2005, 17:31 )
Confermo e sottoscrivo  smile.gif
[right][snapback]16481[/snapback][/right]

Les, complimenti per il nick! Grandi Primus!

A me non piace il mercato di Milano, quello di Siena mi pare più interessante.
Ale Div.
QUOTE(spiff @ Jul 13 2005, 15:41 )
Varese per il momento "Regina del mercato" ™!!!  laugh.gif
(lo so, Ale Div., lo so, la definizione è tua...infatti ho messo il ™...ok??  rolleyes.gif  laugh.gif )
[right][snapback]16435[/snapback][/right]

laugh.gif
Lo sai che comunque sono a favore dell'open source!!!
7seven
QUOTE(4-jjredick @ Jul 13 2005, 18:38 )
Les, complimenti per il nick! Grandi Primus!

A me non piace il mercato di Milano, quello di Siena mi pare più interessante.
[right][snapback]16483[/snapback][/right]

La stessa Siena che,a parte l'elegante Boisa, ha offerto per tutti e preso il solo Pecile?

Ah no, ora capisco. Siena University. Eh sì, è vero, la NAIA quest'anno è una conference competitiva. E loro hanno preso un paio di freshmen buoni. wink.gif
rubenmagnano
QUOTE(Ale Div. @ Jul 13 2005, 18:19 )
laugh.gif
Lo sai che comunque sono a favore dell'open source!!!
[right][snapback]16492[/snapback][/right]

sarebbe un eresia dire che poichè il mercato di una squadra và giudicato anche nel contesto di quello che è il campionato a cui la stessa partecipa, sino ad oggi, per quello che vale , (senno Inter e Fortititudo dovrebbero avere un palmares diverso), quello di Varese è uno dei migliori?
rubenmagnano
chiedo scusa ad Ale Div, la citazione non centra niente, solo che il sito è cambiato e io non sono tanto svelto e ho fatto un errore.
stefanoABC
QUOTE(rubenmagnano @ Jul 13 2005, 20:40 )
chiedo scusa ad Ale Div, la citazione non centra niente, solo che il sito è cambiato e io non sono tanto svelto e ho fatto un errore.
[right][snapback]16509[/snapback][/right]

direi, visto anche da dove siamo partiti, che Varese è migliorata parecchio finora...
Silver Surfer

...

...Dynamo Mosca...? huh.gif ohmy.gif laugh.gif laugh.gif
Stewe
ora come ora

girona
varese
dynamo
vilnius
sam
Non è campanilismo, lungi da me e chi mi conosce lo sa bene, ma sino ad ora Varese ha sfruttato al massimo le potenzilità esprimibili. Ovvio che ancora è molto presto e tanti, con più portafoglio di noi, devono ancora stabilire come muoversi.

Chi sinceramente non mi piace è invece Milano. Sicuramente tanti soldi da spendere ma troppe idee e molto confuse non sempre portano a qualcosa. Una follia quel contratto a Bulleri, una follia i soldi che erano in teoria disponibili a dare a Mau Evans. Per ora hanno bisogno forse di darsi una resettata e capire che può essere meglio Shumpert anche a, che so, 350mila che Evans solo perchè bisogna spendere una cifra pazzesca per fargli riattraversare l'atlantico.

Comunque son "giovani", il successo ha portato a un minimo di delirio ma penso che alla fine la ragione arriverà anche da loro.

Tra chi, in apparenza, si è mosso tanto producendo per ora solo aria frivola metto anche, Boisa a parte, Siena.
Ale Div.
QUOTE(rubenmagnano @ Jul 13 2005, 20:40 )
[right][snapback]16509[/snapback][/right]

Vai tranquillo!
wink.gif

Cmq per entrare nel vivo della discussione.
Ad oggi Roma e Milano sono state affiancate a qualsiasi nome spuntasse. Vero? Falso? Non lo so.
Il budget che possono utilizzare è tanto, ma non so se sia comparabile a quello di russi e spagnoli. L'impressione è che queste squadre siano condizionate dal dover fare a tutti i costi il grande acquisto, ma che non riescano a farlo per la concorrenza di altri e ben più facoltosi club. Non vorrei (anzi,no, vorrei) che si dovessero accontentare delle briciole di brioche, ovvero qualche nome da botteghino un po' sopravvalutato per giustificarsi con i tifosi e la stampa.
Bulleri per Mc€ come play? Mah...
Il caso Mordente è indicativo della situazione curiosa nella quale si è cacciato il mercato dei top teams italiani. Ma è veramente un fenomeno questo giocatore che è sempre stato nella mediocrità e che quest'anno ha giocato una buona stagione in una squadra da 14 posto (che vantava anche un prospetto NBA)??
Della Fortitudo che dire.. segare Green e puntare a Lamma perchè è un aquilotto nel sangue è geniale... Spero proprio che Teoman riporti lo spirito Fortitudo di un tempo, quando Varese asfaltava il paladozza e loro si dovevano aggrappare proprio ad Alibegovic per non retrocedere...
Treviso non ho capito ancora che strategia segua, così come Siena, mi sembra che stia giocando coperta.
Però Siena mi pare abbia le idee più chiare.
Treviso sembra più puntare verso un "less is more", sfoltire e rinforzarsi con il giusto, magari ringiovanendo la squadra. Le liti Messina-Gherardini, Messina-Garnett credo che abbiano lasciato un segno profondo.
Per ora, gli unici che si sono mossi tanto, con un idea-squadra precisa e con decisione teutonica siamo stati noi. Aspettiamo il completamento del mercato, ma l'impressione è che la brama dei ricconi e l'intelligenza delle nostre scelte, possano regalarci sorprese inaspettate. E lo dico oggi che è luglio per non salire poi, invero, sul carro dei vincitori a cose fatte... biggrin.gif
A.div.C.
Il_Cinghiale
Alicante.
Dynamo Mosca.
Pamesa Valencia.
Soresina. wink.gif
AirOne
QUOTE(EmaZ @ Jul 13 2005, 16:48 )
B.C.A.
Basket club arlunese.....
con la mia partenza si son rinforzati una cifra
[right][snapback]16474[/snapback][/right]

almeno lo ammetti! biggrin.gif
Dragonheart
QUOTE(Ale Div. @ Jul 13 2005, 20:02 )
Bulleri per Mc€ come play? Mah...
[right][snapback]16518[/snapback][/right]

Lardo non è così pirla da non sapere che con il Bullo e Galanda si giocherà un basket diverso, sono pur sempre due nazionali con copiose esperienze vincenti, io li firmerei domani... il vero paradosso di Milano è che dopo una stagione conclusa in quel modo senza aspettarsi nulla di più d'un quinto-sesto posto, rischiano di perdere in gara 5 di semifinale ed essere delusi.... e poi l'Eurolega è per loro una mina vagante tanto quanto l'Olimpia lo sarà per quella manifestazione: possono fare il botto o scoppiare quando anche qui qualsiasi cosa di meno delle final four ai fenomeni magliettati del parterre des rois sembrerà una delusione... il resto è tutto troppo inintellegibile, tranne forse Roma che è stata accostata al mondo intero e per ora non ha mosso quasi niente e per lo più in uscita: rischiano di trovarsi con il cerino in mano.... Varese ha fatto il massimo per il suo budget, già la Triade è da playoff, ora con un po' di fantasia si può provare a fare il botto, che sarebbe un sesto posto in carrozza e, se ci scappa, un quarto di playoff tirato "alla morte"... il resto sarebbe un di più, ma non un miracolo...
EmaZ
QUOTE(AirOne @ Jul 13 2005, 21:55 )
almeno lo ammetti!  biggrin.gif
[right][snapback]16532[/snapback][/right]

certo che lo ammetto
7seven
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 13 2005, 21:38 )
Alicante.
Dynamo Mosca.
Pamesa Valencia.
Soresina.  wink.gif
[right][snapback]16530[/snapback][/right]

Erdogan al TAU. Piu' uno per loro
Silver Surfer
Un momento...e il Leche Ryo Breogan Lugo dove lo mettiamo...?...ehh!
Eppoi anche il Pana...
Silver Surfer
QUOTE(7seven @ Jul 14 2005, 01:08 )
Erdogan al TAU. Piu' uno per loro
[right][snapback]16541[/snapback][/right]

Vero. Importante. A meno che...non è che così facendo si stanno parando il posteriore x una eventuale fuga di Macjiauskas x l'NBA...? rolleyes.gif rolleyes.gif ohmy.gif
bugo85
Scola è ancora al TAU o è andato nella NBA?
Airg
x Goldenhands...ti piace di piu questo avatar? wink.gif wink.gif wink.gif

a parte questo...io dico Milano perche' obbiettivamente credo si sia rinforzata...
comunque anche a me Milano sta abbastanza sulle p.. cool.gif cool.gif
Jukebox
Come già detto in altro post, mi pare che Varese per ora si stia muovendo con idee chiare... il basket è uno sport di squadra, a volte i singoli diventano fenomeni perché inseriti in un contesto che ne esalta le caratteristiche. Spesso è vero anche il contrario, che giocatori in un contesto sbagliato si imbrocchiscano... Abbiamo un grande coach con idee molto chiare, dei giocatori da battaglia come il mitico Sandrino e Bolzo, tre americani che, per motivi diversi, dovrebbero aver la voglia di dimostrare qualcosa... le altre, tanto fumo, poco arrosto. Noi, poche parole, almeno 6 iniziative concrete: la capacità di voltar pagina riconoscendo gli errori del passato, i tre americani, De Pol, la conferma di Magnano.
Ad oggi, 14 luglio, anniversario della presa della Bastiglia, dico che Varese ha iniziato una rivoluzione. Le rivoluzioni possono anche andare male, oppure rovesciare le gerarchie precostituite e portare ad un ordine nuovo...
Allons enfants du Varese, le jour de gloire est arrivé!

(Si, sto dando fuori di matto, con ingegneri che sbucano ovunque...) tongue.gif

Ciao

JB
goldenhands
QUOTE(Airg @ Jul 14 2005, 09:58 )
x Goldenhands...ti piace di piu questo avatar? wink.gif  wink.gif  wink.gif

[right][snapback]16606[/snapback][/right]

molto meglio, grazie. wink.gif
::martino::
Natalie Portman laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Dragonheart @ Jul 13 2005, 22:13 )
Lardo non è così pirla da non sapere che con il Bullo e Galanda si giocherà un basket diverso, sono pur sempre due nazionali con copiose esperienze vincenti, io li firmerei domani... il vero paradosso di Milano è che dopo una stagione conclusa in quel modo senza aspettarsi nulla di più d'un quinto-sesto posto, rischiano di perdere in gara 5 di semifinale ed essere delusi.... e poi l'Eurolega è per loro una mina vagante tanto quanto l'Olimpia lo sarà per quella manifestazione: possono fare il botto o scoppiare quando anche qui qualsiasi cosa di meno delle final four ai fenomeni magliettati del parterre des rois sembrerà una delusione... il resto è tutto troppo inintellegibile, tranne forse Roma che è stata accostata al mondo intero e per ora non ha mosso quasi niente e per lo più in uscita: rischiano di trovarsi con il cerino in mano.... Varese ha fatto il massimo per il suo budget, già la Triade è da playoff, ora con un po' di fantasia si può provare a fare il botto, che sarebbe un sesto posto in carrozza e, se ci scappa, un quarto di playoff tirato "alla morte"... il resto sarebbe un di più, ma non un miracolo...
[right][snapback]16534[/snapback][/right]

Io non dico che Lardo sia un pirla, anzi, quest'anno ha fatto un gran lavoro (che poi il basket di milano fosse insopportabilmente brutto è un discorso puramente estetico), dico solo che Bulleri play-puro non mi ha mai convinto.
ROOSTERS99
QUOTE(Ale Div. @ Jul 14 2005, 19:02 )
Io non dico che Lardo sia un pirla, anzi, quest'anno ha fatto un gran lavoro (che poi il basket di milano fosse insopportabilmente brutto è un discorso puramente estetico), dico solo che Bulleri play-puro non mi ha mai convinto.
[right][snapback]16912[/snapback][/right]

Sarà anche "puramente estetico" ma facevano davvero "cag**e" !
Insopportabili e inguardabili !!!

Concordo con te su Bulleri; io dico che Milano farà risultati peggiori dell' ultima stagione !! ......GUFATONA !!!!! wink.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Jukebox @ Jul 14 2005, 11:41 )
Come già detto in altro post, mi pare che Varese per ora si stia muovendo con idee chiare... il basket è uno sport di squadra, a volte i singoli diventano fenomeni perché inseriti in un contesto che ne esalta le caratteristiche. Spesso è vero anche il contrario, che giocatori in un contesto sbagliato si imbrocchiscano... Abbiamo un grande coach con idee molto chiare, dei giocatori da battaglia come il mitico Sandrino e Bolzo, tre americani che, per motivi diversi, dovrebbero aver la voglia di dimostrare qualcosa... le altre, tanto fumo, poco arrosto. Noi, poche parole, almeno 6 iniziative concrete: la capacità di voltar pagina riconoscendo gli errori del passato, i tre americani, De Pol, la conferma di Magnano.
Ad oggi, 14 luglio, anniversario della presa della Bastiglia, dico che Varese ha iniziato una rivoluzione. Le rivoluzioni possono anche andare male, oppure rovesciare le gerarchie precostituite e portare ad un ordine nuovo...
Allons enfants du Varese, le jour de gloire est arrivé!

(Si, sto dando fuori di matto, con ingegneri che sbucano ovunque...)  tongue.gif

Ciao

JB
[right][snapback]16658[/snapback][/right]

Concordo in pieno JB !!!

FORZA VARESE !
Jukebox
QUOTE(::martino:: @ Jul 14 2005, 17:33 )
Natalie Portman laugh.gif
[right][snapback]16896[/snapback][/right]

Sono d'accordo...
davide
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 15 2005, 08:34 )
Sarà anche "puramente estetico" ma facevano davvero "cag**e" !
Insopportabili e inguardabili !!!

Concordo con te su Bulleri; io dico che Milano farà risultati peggiori dell' ultima stagione !! ......GUFATONA !!!!!  wink.gif
[right][snapback]16998[/snapback][/right]

beh... considerando che per migliorarsi devono vincere lo scudetto, non è poi così difficile fare peggio della stagione scorsa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.