Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oh signur...
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4
Ale Div.
(ANSA) - VARESE, 13 LUG – I tifosi biancorossi riescono a tirare un bel sospiro di sollievo, mettendo la parola fine ad una settimana di passione. Ma c’è del clamoroso. Dovranno ringraziare i loro odiati cugini. Infatti è grazie all’intervento del ragioniere Marzorati che il Varese riesce ad iscriversi al prossimo campionato. E’ infatti lui, titolare della società Eutro Log Srl, proprio con sede nella città brianzola di Cantù, ad aver comprato il 25% della società diventandone socio. Questa operazione ha portato nelle casse del Varese i soldi necessari per coprire i debiti e per continuare ad operare nel mercato. Marzorati ha confermato che ha accettato di buon grado questa operazione “Anche per garantire nuovamente i 4 punti in campionato alla Vertical Vision che rischiava di perdere uno dei due derby”. Nega però il cambio dei colori sociali.

Cingo
QUOTE(Ale Div. @ Jul 13 2005, 16:05 )
(ANSA) - VARESE, 13 LUG – I tifosi biancorossi riescono a tirare un bel sospiro di sollievo, mettendo la parola fine ad una settimana di passione. Ma c’è del clamoroso. Dovranno ringraziare i loro odiati cugini. Infatti è grazie all’intervento del ragioniere Marzorati che il Varese riesce ad iscriversi al prossimo campionato. E’ infatti lui, titolare della società Eutro Log Srl, proprio con sede nella città brianzola di Cantù, ad aver comprato il 25% della società diventandone socio. Questa operazione ha portato nelle casse del Varese i soldi necessari per coprire i debiti e per continuare ad operare nel mercato. Marzorati ha confermato che ha accettato di buon grado questa operazione “Anche per garantire nuovamente i 4 punti in campionato alla Vertical Vision che rischiava di perdere uno dei due derby”. Nega però il cambio dei colori sociali.
[right][snapback]16439[/snapback][/right]

cosa che cosaaaaaa?!?!?!?!??!?
ROOSTERS99
[

......spariamole meno grosse, grazie !!
Paul The Rock

Sarà più divertente batterli ed essere stati iscritti grazie a loro smile.gif ohmy.gif huh.gif
Cingo
ale ma sul sito ansa non c'è questa notizia....
Theus
... del ragioniere Marzorati ...

Per la cronaca P. Marzorati è Ingegnere ...
Toxicity
Marzorati ha confermato che ha accettato di buon grado questa operazione “Anche per garantire nuovamente i 4 punti in campionato alla Vertical Vision che rischiava di perdere uno dei due derby”.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fachiro
mi volete far morire giovane?!?!?!?!?
Cingo
ale dimmi che è uno scherzo!?!
Ponchiaz
E' tornato in circolo l'LSD di prima scelta?
Cingo
dai è una bufala, ale non scherzare con in nostri sentimenti!

una volta che va bene faccela gustare in pace...
Long Leg

non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credoooooooooooooooooo
goldenhands

ma che baggianata è?
goldenhands
QUOTE(Theus @ Jul 13 2005, 16:23 )
[right][snapback]16448[/snapback][/right]

confermo: ingegnere, ma tuo caro Theus, non fare troppo il partigiano... wink.gif laugh.gif
fachiro
antò fa caldo... troppo sole!!
Cingo
QUOTE(fachiro @ Jul 13 2005, 16:34 )
[right][snapback]16459[/snapback][/right]

beviti il nestea Ale! (che tra l'altro la Nestlé l'anno scorso era lì lì x diventare sponsor della Pall. Varese...)
Long Leg
QUOTE(Theus @ Jul 13 2005, 16:23 )
[right][snapback]16448[/snapback][/right]

bravo! diglielo che ci sono 26 esami di differenza!!! laugh.gif tongue.gif
alesszh
QUOTE(Long Leg @ Jul 13 2005, 16:36 )
bravo! diglielo che ci sono 26 esami di differenza!!!  laugh.gif  tongue.gif
[right][snapback]16464[/snapback][/right]

ai miei tempi (neanche tanto tempo fa) erano 29!!!
goldenhands

fai la brava, non provocarlo, sennò è finita!! wink.gif laugh.gif
EmaZ
Ti venisse uno squaraus al giorno.........
mi hai fatto prendere un coccolone laugh.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 13 2005, 16:38 )
fai la brava, non provocarlo, sennò è finita!!  wink.gif  laugh.gif
[right][snapback]16466[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Theus

Per la precisione sono 29 (annualità) + idoneità di inglese...
ammurabi
Anche se fosse...
Ricordate lo sponsor Mobil Girgi ? Come rosicava ai falegnami quando vincevamo con un marchio della loro citta'.
Ale Div.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Eh dai fa caldo, al lavoro mi stanno troppo addosso... Uno scherzetto innocente ci stava no??
Avessi solo potuto vedere le vostre facce...
biggrin.gif
Virgus
QUOTE(Ale Div. @ Jul 13 2005, 19:14 )
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Eh dai fa caldo, al lavoro mi stanno troppo addosso... Uno scherzetto innocente ci stava no??
biggrin.gif
[right][snapback]16490[/snapback][/right]

Va

Va a da' via i CIAPP !
Silver Surfer
(ANSA) - VARESE, 13 LUG – I tifosi biancorossi riescono a tirare un bel sospiro di sollievo, mettendo la parola fine ad una settimana di passione. Ma c’è del clamoroso. Dovranno ringraziare i loro odiati cugini. Infatti è grazie all’intervento del ragioniere Marzorati che...

...ma dobbiamo ringraziare anche il geometra Filini della Fantozzi&GianniAgus Corporation, azienda partner del Rag. ...? laugh.gif laugh.gif
uzzo
no ragazzi, va bene tutto, però già uno si ritrova in ufficio alle nove di una sera di luglio inoltrato alle prese con pratiche fantozziane...se poi, la mente obnubilata dal caldo e dalla stanchezza, si ritrova anche la notizia dell'affaire Cantù, minimo minimo infarta per l'incazzatura...vaglielo poi a spiegare, al tapino infartuato, che era solo una bufala.
Vado a bere (tanto), forse le coronarie si raddrizzano tongue.gif
Il_Cinghiale
QUOTE(fachiro @ Jul 13 2005, 16:34 )
[right][snapback]16459[/snapback][/right]

Maledetto usurpatore mad.gif ...il copyright x quella battuta l'ho pagato io...mi devi una birra x l'utilizzo non autorizzato. wink.gif
drè
ussignùr...già mi erano venute 27 malattie improvvise... biggrin.gif tongue.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Ale Div. @ Jul 13 2005, 19:14 )
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

biggrin.gif
[right][snapback]16490[/snapback][/right]

....Ale......và che non ci è cascato proprio nessuno...........
Ponchiaz
QUOTE(Theus @ Jul 13 2005, 16:49 )
[right][snapback]16476[/snapback][/right]

Sante parole, ogni esame come una spina di cactus da togliersi.
goldenhands
QUOTE(Ponchiaz @ Jul 14 2005, 08:51 )
Sante parole, ogni esame come una spina di cactus da togliersi.
[right][snapback]16560[/snapback][/right]

ma com'è 'sta storia?
un forum di ingegneri? wink.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 14 2005, 08:58 )
ma com'è 'sta storia?
un forum di ingegneri?  wink.gif
[right][snapback]16564[/snapback][/right]

ecco xchè volano così tante caxxate!!!! laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 14 2005, 09:00 )
ecco xchè volano così tante caxxate!!!!  laugh.gif
[right][snapback]16565[/snapback][/right]

bastarda!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

firmato
geometra Goldenhands
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 14 2005, 09:01 )
bastarda!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

firmato
geometra Goldenhands
[right][snapback]16566[/snapback][/right]

realista!!!

firmato
psicologa LL
Theus
QUOTE(Long Leg @ Jul 14 2005, 09:00 )
ecco xchè volano così tante caxxate!!!!  laugh.gif
[right][snapback]16565[/snapback][/right]

Veramente mi dicono che le ca..ate volano nella tua sezione!!! Sintomatico !?
goldenhands
QUOTE(Theus @ Jul 14 2005, 09:04 )
[right][snapback]16568[/snapback][/right]

toccato un nervo scoperto, e andiamo con le faide intestine!! wink.gif laugh.gif

Long Leg

il webmaster conosce le mie doti terapeutiche da psicologa, e x questo mi ha messa a moderare la sezione della Neuro di VFB!!! laugh.gif
alesszh
Viva gli ingegneri!!!!
EmaZ

Mi devo sentir offeso?
Firmato EmaZ
(grafico editoriale)

QUOTE(Long Leg @ Jul 14 2005, 09:07 )
il webmaster conosce le mie doti terapeutiche da psicologa, e x questo mi ha messa a moderare la sezione della Neuro di VFB!!! laugh.gif
[right][snapback]16572[/snapback][/right]

No, non hai capito nulla.
il web ti ha dato quel posto da moderAttrice perchè tu potessi colmare quel grande vuoto che c'è in te....... ti ha dato il contentino insomma
Franz#12
QUOTE(Theus @ Jul 13 2005, 16:49 )
[right][snapback]16476[/snapback][/right]

6 o 7 in meno di quelle affrontate da un tecnologo alimentare, se vogliamo puntualizzare...
rolleyes.gif

the doctor
Jukebox
Azz... un forum di ingegneri... non bastavano mio fratello ed il mio amico più caro... me li vado anche a cercare! laugh.gif laugh.gif
Spero non ci siano troppi avvocati, oltre a Giulio, uno dei pochi avvocati che non parlano solo di lavoro che conosco...
Ciao
JB
Joe B.
QUOTE(Franz#12 @ Jul 14 2005, 09:41 )
6 o 7 in meno di quelle affrontate da un tecnologo alimentare, se vogliamo puntualizzare...
rolleyes.gif

the doctor
[right][snapback]16600[/snapback][/right]

ti assicuro che certe "annualità" pesano per molto di più... rolleyes.gif tongue.gif wink.gif
Franz#12
QUOTE(Joe B. @ Jul 14 2005, 09:45 )
ti assicuro che certe "annualità" pesano per molto di più...  rolleyes.gif  tongue.gif  wink.gif
[right][snapback]16603[/snapback][/right]

Accomodati all'esame di Fisica del prof. gran figl di putt lup. mannar. Aurelio Ascoli, poi mi scrivi le tue impressioni.

Come dici? Fisica 1, 2 o 3?
Fisica UNICA....

Ti racconterò qualche aneddoto a riguardo
wink.gif
ciao
f.
Joe B.
QUOTE(Franz#12 @ Jul 14 2005, 10:23 )
prof. gran figl di putt lup. mannar. Aurelio Ascoli [right][snapback]16613[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif ci credo ci credo, ognuno ha le sue croci tongue.gif

Hola!
EmaZ
QUOTE(Franz#12 @ Jul 14 2005, 10:23 )
Accomodati all'esame di Fisica del prof. gran figl di putt lup. mannar. Aurelio Ascoli, poi mi scrivi le tue impressioni.

Come dici? Fisica 1, 2 o 3?
Fisica UNICA....

Ti racconterò qualche aneddoto a riguardo
wink.gif
ciao
f.
[right][snapback]16613[/snapback][/right]

Beh nulla da invidiare alla mia "neurobiologia e genetica"
Long Leg
QUOTE(EmaZ @ Jul 14 2005, 10:34 )
Beh nulla da invidiare alla mia "neurobiologia e genetica"
[right][snapback]16615[/snapback][/right]

rilancio con Fondamenti anatomo-fisiologici dell'attività psichica!!!!! ohmy.gif
Ponchiaz
Cosa c'é di male ad essere ingegneri?

Long Leg
QUOTE(Ponchiaz @ Jul 14 2005, 10:39 )
[right][snapback]16617[/snapback][/right]

mi fa piacere che tu nn ne sia consapevole...la tua salute mentale può solo trarne giovamento! laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Ponchiaz @ Jul 14 2005, 10:39 )
[right][snapback]16617[/snapback][/right]

L'INGEGNERE E' UN UOMO CHE HA MOLTE NOZIONI SU UN NUMERO LIMITATO DI ARGOMENTI E CHE A POCO A POCO POSSIEDE SEMPRE PIU' NOZIONI SU UN NUMERO SEMPRE MINORE DI ARGOMENTI, FINO A QUANDO SA PRATICAMENTE TUTTO A PROPOSITO DI NIENTE
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.