Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: arriva farfallone?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3
Leasir
come da oggetto.

Immagine IPB
tatanka
Deciso?

Ma non si aspettava i tagli NBA?
Freddy
Mi è stato riferito di un Chiapparo a spasso negli USA con Capicchioni...
Leasir
QUOTE(tatanka @ Oct 25 2007, 15:13 ) [snapback]154414[/snapback]

Deciso?

no, ma c'è il rischio concreto.

Ma non si aspettava i tagli NBA?

i "tagli NBA" a tutti gli effetti sono quei quattro cani morti che vengono chiamati ai training camp e tagliati prima dell'inizio della stagione. La stagione inizia tra meno di una settimana.

hollywood
davvero!??!! a me fa morire!!
Ponchiaz
Ma chi e'?
hollywood
QUOTE(Ponchiaz @ Oct 25 2007, 15:27 ) [snapback]154424[/snapback]

Ma chi e'?

Kris Lang kiss.png kiss.png kiss.png kiss.png kiss.png kiss.png
tatanka
QUOTE(Leasir @ Oct 25 2007, 15:17 ) [snapback]154419[/snapback]

i "tagli NBA" a tutti gli effetti sono quei quattro cani morti che vengono chiamati ai training camp e tagliati prima dell'inizio della stagione. La stagione inizia tra meno di una settimana.

Ma Lang non rientra in questa elite?
Leasir
QUOTE(tatanka @ Oct 25 2007, 15:31 ) [snapback]154426[/snapback]

Ma Lang non rientra in questa elite?

http://www.hoopshype.com/transactions.htm

Wednesday, October 24

Charlotte waived guard CJ Watson and forward Jameel Watkins.

Dallas waived guard Jared Newson and forward Darvin Ham.

Miami traded forwards Antoine Walker and Wayne Simien, center Michael Doleac, a first-round pick and cash to Minnesota for guard Ricky Davis and center Mark Blount.

New Jersey waived guard Mateen Cleaves.

San Antonio waived guard Keith Langford and center Kris Lang.
hollywood
QUOTE(Leasir @ Oct 25 2007, 15:37 ) [snapback]154427[/snapback]

http://www.hoopshype.com/transactions.htm

San Antonio waived guard Keith Langford and center Kris Lang.

vai che è nostro!!! clap[1].gif
stevie
QUOTE(Leasir @ Oct 25 2007, 14:12 ) [snapback]154413[/snapback]

come da oggetto.

Immagine IPB

La domanda corretta sarebbe: arriverà un centro? a breve?
...e soprattutto quanti giocatori sono ancora tesserabili da Varese?In home page, sul sito della Cimberio la squadra è al momento composta da 17 elementi, quindi ci resta un solo innesto possibile fino a fine stagione? brr.gif
svetlana
QUOTE(hollywood @ Oct 25 2007, 15:30 ) [snapback]154425[/snapback]

Ti straquoto Holly! drool.gif
Ma che figo pazzesco è? drool.gif
ROOSTERS99
QUOTE(svetlana @ Oct 25 2007, 16:06 ) [snapback]154432[/snapback]

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif sleep.png sleep.png
beautifulmenego

Sarà mica figo questo.... nono[1].gif nono[1].gif g[1].gif
ROOSTERS99
QUOTE(beautifulmenego @ Oct 25 2007, 16:10 ) [snapback]154437[/snapback]

clap[1].gif clap[1].gif ...oooooh ! Mitica beautiful !!
svetlana
QUOTE(ROOSTERS99 @ Oct 25 2007, 16:11 ) [snapback]154438[/snapback]

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non so sei hai visto come si fa chiamare lei?!?!
beautifulmenego
QUOTE(ROOSTERS99 @ Oct 25 2007, 16:11 ) [snapback]154438[/snapback]

biggrin.gif Beh che gioca a basket ma questo è tutto tranne che figo...perdonatemi ragazze no.gif
svetlana
QUOTE(beautifulmenego @ Oct 25 2007, 16:14 ) [snapback]154440[/snapback]

biggrin.gif Beh che gioca a basket ma questo è tutto tranne che figo...perdonatemi ragazze no.gif

MMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHH, non ci siamo beautiful, non ci siamo nono[1].gif nono[1].gif nono[1].gif
hollywood

e gli viene bene pure fare il cascamorto a quanto mi dicono kiss.png kiss.png kiss.png

QUOTE(beautifulmenego @ Oct 25 2007, 16:14 ) [snapback]154440[/snapback]

nooooo non mi dire così!!!
spiff
Bel 3d! rolleyes.gif
Ale Div.
QUOTE(Leasir @ Oct 25 2007, 15:17 ) [snapback]154419[/snapback]

no, ma c'è il rischio concreto.

Rischio? Cane morto? Io non farei lo schizzinoso... come Ti ho già detto, non mi fa impazzire, ma un giocatore che l'anno scorso ha fatto la finale scudetto giocato in una squadra che ha fatto una stagione molto importante, può far comodo a una squadra che lotta per non retrocedere...

Capin
Babrau
Beck/Hodge
Galanda
Lang

mi sembra un quintetto meno stupido di quello che abbiamo ora...
c'è un po' di fisico in più sicuramente e meno mezze punte offensive.
Boh.... vabbè... in realtà non so più cosa pensare..................
TARGATO VARESINO
QUOTE(beautifulmenego @ Oct 25 2007, 16:10 ) [snapback]154437[/snapback]

grande beautiful!!!!!!
Leasir
QUOTE(Ale Div. @ Oct 25 2007, 16:43 ) [snapback]154451[/snapback]

Rischio? Cane morto? Io non farei lo schizzinoso...

allora, queste sono le mie perplessità:

1) 5 rimbalzi di media
2) non ha uno straccio di gioco in post
3) non intimidisce nemmeno mia nonna
4) tira i liberi come Howell
5) è sempre rotto

in particolare mi preoccupa l'ultima.

poi sono d'accordissimo che l'è grand, gross e soprattutto ciula (o almeno così sembrano far capire le nostre arrapatissime amiche del forum tongue.gif ) e 211 cm per 115kg in maglia biancorossa non li si vede dai tempi del Ceramicone, ma davvero non c'è qualcuno più adatto in giro?

ps: "cani morti" in ottica NBA... tra quei tagli ci son fior di giocatori che in Europa farebbero la loro porca figura.
tifovarese
Se arriverà sarà per far giocare da 4 Melvin... dividendosi i minuti con Galanda, che finora regge 30 minuti di media a partita, ma fino a quando sarà cosi???

sperem....
spiff
Mah.....
A volte ho la sgradevole senzazione che la nostra "dirigenza", dopo aver toccato il fondo, abbia pure iniziato a scavare.... brr.gif
marisa
QUOTE(Leasir @ Oct 25 2007, 16:50 ) [snapback]154454[/snapback]

1) 5 rimbalzi di media
2) non ha uno straccio di gioco in post
3) non intimidisce nemmeno mia nonna
4) tira i liberi come Howell
5) è sempre rotto

in particolare mi preoccupa l'ultima.

poi sono d'accordissimo che l'è grand, gross e soprattutto ciula (o almeno così sembrano far capire le nostre arrapatissime amiche del forum tongue.gif ) e 211 cm per 115kg in maglia biancorossa non li si vede dai tempi del Ceramicone, ma davvero non c'è qualcuno più adatto in giro?

ps: "cani morti" in ottica NBA... tra quei tagli ci son fior di giocatori che in Europa farebbero la loro porca figura.

mi fido della disamina e quoto aggiungendo un
6) odiosetto/sbruffoncello anzichenò con quel suo gesto "doppia V con le manine" a schernire i tifosi avversari dopo un canestro segnato
7) non furbissimo - perchè lo stesso gesto se non sbaglio lo fece l'anno scorso in mezzo a tifosi Effe imbufaliti e per miracolo riuscì a svicolare....

ps: abbiamo bisogno di un centro? (se possibile grande grosso e cattivo) oppure di un paio di occhi azzurri x far sognare le ragazzine???
spiff
QUOTE(marisa @ Oct 25 2007, 17:10 ) [snapback]154462[/snapback]

7) non furbissimo - perchè lo stesso gesto se non sbaglio lo fece l'anno scorso in mezzo a tifosi Effe imbufaliti e per miracolo riuscì a svicolare....

Corretto! rolleyes.gif
Dovette uscire scortato perché la Fossa voleva farne carne da macello, anche se qualcuno parla di "fraintendimento"....
Giulio
Sospettissimo anche come passatore e troppo legato, nel gioco offensivo, agli umori della squadra.
Gioca bene dove si gioca bene.
svetlana
QUOTE(Giulio @ Oct 25 2007, 17:21 ) [snapback]154469[/snapback]

Sospettissimo anche come passatore e troppo legato, nel gioco offensivo, agli umori della squadra.
Gioca bene dove si gioca bene.

Allora non compriamolo bye.gif bye.gif bye.gif
Silver Surfer
ohmy.gif sad.gif
...Cinghio, ricordi cosa dicevo del Ceramicone...? Ecco. Cancella.
Dopo qs.notizia... brr.gif
Forse meglio lui.
Concordo con Claudio sui 5 punti. E con gli altri a seguire.
Ma i 3 finiti in Turchia sarebbero stati troppo... sad.gif
cagno
QUOTE(Leasir @ Oct 25 2007, 16:50 ) [snapback]154454[/snapback]

1) 5 rimbalzi di media

5 rimbalzi giocando in 2 anni a Castelmaggiore 22 minuti a partita, rapportati su 40 fanno circa 9, mi pare decoroso.
Anch'io lo ricordo sempre con qualche problemino ma i numeri non dicono così...in 2 anni solo l'infortunio nel finale della scorsa stagione, per il resto, anche la stagione precedente, sempre in campo.
E' un lungo dinamico ma non di 2,05 x 100 kg e un po di fisicità non ci fa male. Secondo me è un buon giocatore.
Un Galanda da 15-20 minuti di qualità sarebbe l'ideale, senza bisogno di portarlo allo stremo come facciamo ora.
A parte Watson-Eze-Thomas chi c'è meglio in Italia? Non ditemi Pasco, Hunter e Ford perchè non ci credo!
Casty
QUOTE(marisa @ Oct 25 2007, 17:10 ) [snapback]154462[/snapback]

mi fido della disamina e quoto aggiungendo un
6) odiosetto/sbruffoncello anzichenò con quel suo gesto "doppia V con le manine" a schernire i tifosi avversari dopo un canestro segnato

Se ti dicessi che il segno che faceva significa Virtus Vidi Vici ???

Penso confermerebbe la tua opinione :-P

Il buon Leasir e Franz#12 potrebbero confermare il significato del gesto...sempre se si ricordano qualcosa di Venerdì scorso!!! :-P e giusto Venerdì scorso ad una cena si parlava di come potesse essere riciclato il gesto se fosse venuto a Varese...
the answer
QUOTE(Casty @ Oct 25 2007, 17:42 ) [snapback]154476[/snapback]

e giusto Venerdì scorso ad una cena si parlava di come potesse essere riciclato il gesto se fosse venuto a Varese...

Allora si adatterebbe più che bene, a noi piacciono gli scarti... sleep.gif
Elvis #11
QUOTE(Casty @ Oct 25 2007, 17:42 ) [snapback]154476[/snapback]

Il buon Leasir e Franz#12 potrebbero confermare il significato del gesto...sempre se si ricordano qualcosa di Venerdì scorso!!! :-P e giusto Venerdì scorso ad una cena si parlava di come potesse essere riciclato il gesto se fosse venuto a Varese...

Davvero?
Mi sa che era dopo gli antipasti quando il cibo ha cominciato a darmi alla testa, non ricordo nulla...

Casty
QUOTE(Elvis #11 @ Oct 25 2007, 18:00 ) [snapback]154479[/snapback]

Davvero?
Mi sa che era dopo gli antipasti quando il cibo ha cominciato a darmi alla testa, non ricordo nulla...

Infatti ho detto Franz e Leasir...ti ho volutamente tralasciato angel.png
Elvis #11
Tornando al topic, Lang mi fa un po' defecare come giocatore in sè, ma quanto meno la squadra apparirebbe un po' più sensata, e forse l'unica cosa che sa fare quasi decentemente è giocare p'n'r sperando che il passerino lo valorizzi essendo anch'esso specializzato in materia...

Insomma, quanto meno di ruolo è un centro vero (anche se non sa far nulla), Galanda non dovrà più giocare 35 minuti e fare pentole e coperchi (cosa impossibile da chiedergli per tutta la stagione) e Melvin potrà giocare a tratti nel suo ruolo naturale che è tutto tranne che il '5'...
Giesse
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 25 2007, 17:25 ) [snapback]154472[/snapback]

ohmy.gif sad.gif
...Cinghio, ricordi cosa dicevo del Ceramicone...? Ecco. Cancella.
Dopo qs.notizia... brr.gif
Forse meglio lui.
Concordo con Claudio sui 5 punti. E con gli altri a seguire.
Ma i 3 finiti in Turchia sarebbero stati troppo... sad.gif

Ma uno dei 3 era Nicevic? A 550mila dollari? Ah beh, allora...
charismatic enigma
che non sappia far niente mi sembra un pò esagerato...

condivido a pieno sul P & R!!! li può essere determinante...
Smorfione
Mi sento così sad.gif bye.gif brr.gif cry.png

Mi sentirei meglio se Leasir dicesse che Lang è un "cesso scheggiato'' (cit)

Maxstars
Ma ki è la fonte della news su Lang?
Silver Surfer
QUOTE(Giesse @ Oct 25 2007, 18:07 ) [snapback]154482[/snapback]

Ma uno dei 3 era Nicevic? A 550mila dollari? Ah beh, allora...

No, GS.
Non parlavo di Sandro N., perchè sapevo che era troppo costoso (x lo meno nel momento in cui sembrava ormai certo che Varese lo volesse...); e neanche dell'uruguagio.
Mi sembrava di averne parlato già nel post relativo agli scartati estivi, comunque ecco.
Parlo del Kenny ex-Lega ISR, del Wright ex-FRA, e del Besok ex-POL. Anche Dudley non sarebbe stato forse male, anche se più 4/5 che 5...
Giesse
QUOTE(Silver Surfer @ Oct 25 2007, 18:41 ) [snapback]154486[/snapback]

No, GS.
Non parlavo di Sandro N., perchè sapevo che era troppo costoso (x lo meno nel momento in cui sembrava ormai certo che Varese lo volesse...); e neanche dell'uruguagio.
Mi sembrava di averne parlato già nel post relativo agli scartati estivi, comunque ecco.
Parlo del Kenny ex-Lega ISR, del Wright ex-FRA, e del Besok ex-POL. Anche Dudley non sarebbe stato forse male, anche se più 4/5 che 5...

Ok, Kenny is good, ma è un cavallo di un'altra scuderia...
Wright ex Pau Orthez? N'est-ce pas un 4?
Besok, beh, a parte che ha un figlio morto di vecchiaia...
Erwin Dudley? Oooottima idea, tra l'altro piace moltissimo all'AD. Non foss'altro però che ha rinnovato a maggio...
Giulio
QUOTE(Giesse @ Oct 25 2007, 18:44 ) [snapback]154487[/snapback]

Ok, Kenny is good, ma è un cavallo di un'altra scuderia...

Perchè, Lang invece sarebbe della "scuderia" giusta?
Maxel
non mi sembra il caso di fare tanto gli schizzinosi in un momento come questo. Lang, nel caso arrivasse, potrebbe darci una mano.. non è un fenomento ma pare un buon usato sicuro... visto che da noi ha già giocato e neanche così male considerando il minutaggio non certo da quintetto base
Ale Div.

Besok, beh, a parte che ha un figlio morto di vecchiaia...

laugh.gif

Tu invece che ne pensi di Lang?
C'è qualcuno di meglio a cui possiamo ambire, secondo Te?
MCGRADY
QUOTE(Maxel @ Oct 25 2007, 18:53 ) [snapback]154489[/snapback]

.. non è un fenomento ma pare un buon usato sicuro...

sicuro minga trop...il rischio rottura resta elevato
Silver Surfer

-1- Ok, Kenny is good, ma è un cavallo di un'altra scuderia...
-2- Wright ex Pau Orthez? N'est-ce pas un 4?
-3- Besok, beh, a parte che ha un figlio morto di vecchiaia...
-4- Erwin Dudley? Oooottima idea, tra l'altro piace moltissimo all'AD. Non foss'altro però che ha rinnovato a maggio...

-1- In che senso? Allora è vero che siamo vincolati a certi agenti a prescidere dal valore dei singoli? Annammobbene... mad.gif
-2- Visto in diverse partite di EL l'anno passato: gioco in post molto solido, e solido pure in difesa sul post. Se Michael Wright è un 4, allora non v'è dubbio che Marcus Melvin sia un 3/4... rolleyes.gif
-3- Beh, era libero a giugno. E' più che discreto. Vabbè, se davvero come lasci intendere lo compari a Matusalemme, allora cosa dovremmo dire di Gek che ha un anno in mezzo in più...? doh[1].gif whistle.png yes.gif
L'importante è che siano solidi e buoni, cavolo. Soprattutto se necessita pure il confessionale e la Chiesa giusta, a quanto pare dal punto -1- ... bye.gif
-4- Boh...nei siti (purtroppo non ho conoscenze così approfondite come Voi Professionisti seri) a giugno lo davano x libero ed in trattativa, con volontà ad approdare a Campionati di miglior livello tecnico e di Life-Style...ma si sa, noi forumisti siamo un pò caxxoni yes.gif wink.gif
Il Briatore Delle Prealpi
non sputiamoci sopra a Lang...potrà darci qualcosa secondo me... frantics.gif
ah ocio che c'è in giro Bennett Davison! brr.gif
hollywood
QUOTE(Il Briatore Delle Prealpi @ Oct 25 2007, 19:06 ) [snapback]154496[/snapback]

è ANCORA in giro davidson!? brr.gif brr.gif brr.gif
TARGATO VARESINO
QUOTE(Il Briatore Delle Prealpi @ Oct 25 2007, 19:06 ) [snapback]154496[/snapback]

non sputiamoci sopra a Lang...potrà darci qualcosa secondo me... frantics.gif

lang ti aspettiamo fiduciosi!!!!!! tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.