Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eurolega
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
joe
CITAZIONE (Roberto @ May 8 2010, 12:26 ) *
Ieri sera ho fatto pace con il basket.

Spettacolo impagabile.

anche ieri dai!!! rolleyes.gif
joe
il Barça semplicemente sta passeggiando in finale....
joe
Silver ha vinto alla Snai!!!! laugh.gif
Silver Surfer
Ehhhggiàggiàggià...! wink.gif happy.png
Ma non era così difficile, dai.
Dal pronostico sulla finale, alla finale stessa.
Peccato non aver fatto l'en plein con la Champion's League con pronostico Barca-Bayern... rolleyes.gif whistle.png angel.png ...ma meglio così per l'Inter. yes.gif
Stewe
Posso dire che secondo me la finale del 2001 fra Tau e Kinder in 5 partite è stata più interessante delle final four degli ultimi 10 anni messe insieme?
Io non credo che la formula delle F4 sia adatta ad assegnare il titolo di squadra più forte d'Europa.
Perchè ci dobbiamo sorbire tante partite inutili di regular season durante l'anno e così poche partite che contano alla fine?

Io sarei per una bella regular season di 12-14 partite.
E poi playoff fino alla fine.

Giesse
CITAZIONE (Stewe @ May 10 2010, 12:44 ) *
Posso dire che secondo me la finale del 2001 fra Tau e Kinder in 5 partite è stata più interessante delle final four degli ultimi 10 anni messe insieme?
Io non credo che la formula delle F4 sia adatta ad assegnare il titolo di squadra più forte d'Europa.
Perchè ci dobbiamo sorbire tante partite inutili di regular season durante l'anno e così poche partite che contano alla fine?

Io sarei per una bella regular season di 12-14 partite.
E poi playoff fino alla fine.

Posso chiederti quanto banca l'EL - che vive di sponsor, diritti TV e incassi - per assegnare le F4, e quanto incasserebbe invece da un playoff 3 su 5 sui campi delle dirette interessate?
Stewe
QUOTE (Giesse @ May 10 2010, 13:46 ) *
Posso chiederti quanto banca l'EL - che vive di sponsor, diritti TV e incassi - per assegnare le F4, e quanto incasserebbe invece da un playoff 3 su 5 sui campi delle dirette interessate?

Sono d'accordo.
Ribadisco che non è una formula che mi entusiasma.
Anzi... Mi fa abbastanza cagare.
corny
CITAZIONE (Stewe @ May 10 2010, 13:49 ) *
Anzi... Mi fa abbastanza cagare.

QCQ!

Leasir
CITAZIONE (Stewe @ May 10 2010, 12:44 ) *

ma nemmeno per sogno.

la F4 dello scorso anno, vissuta dal vivo, mi ha dato emozioni di poco inferiori a quelle dell'11 maggio '99
Silver Surfer
Beh, ma lì x motivi anche extra-cestistici, dai... rolleyes.gif wink.gif tongue.gif whistle.png angel.png
parish76
CITAZIONE (Leasir @ May 10 2010, 14:53 ) *
ma nemmeno per sogno.

la F4 dello scorso anno, vissuta dal vivo, mi ha dato emozioni di poco inferiori a quelle dell'11 maggio '99

il peso specifico dei tuoi giorni a berlino è superiore a qualsiasi giorno della tua vita indipendentemente che ci fosse l'eurolega o la presenza di Silver che ti illustrava il suo database di giocatori sconosciuti laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Leasir @ May 10 2010, 13:53 ) *
ma nemmeno per sogno.

Si chiama Passera e non è un presunto play..... yes.gif
Leasir
CITAZIONE (parish76 @ May 10 2010, 15:14 ) *
il peso specifico dei tuoi giorni a berlino è superiore a qualsiasi giorno della tua vita indipendentemente che ci fosse l'eurolega o la presenza di Silver che ti illustrava il suo database di giocatori sconosciuti laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Vero, verissimo, ma ti assicuro che quello che ho scritto lo pensavo anche dopo la finale e prima dell'incontro con quellochenonèunpresuntoplay biggrin.gif
Tiratore di striscia
Lo spettacolo della Final 4 a mio avviso è superiore, per pathos, ad una serie di playoff al meglio delle 5. Evidentemente in chiave squisitamente tecnica, la serie offre spunti maggiori per la abilità di adattamento che le due squadre dimostrano nello sviluppo della serie stessa.
La partita "secca" rimane difficilmente superabile rispetto a qualunque altra formula: al punto che, secondo me, sarebbe meglio allungare un pochino i primi gironi per poi fare un tabellone tennistico con gara unica, stile march madness, spalmando gli incontri nell'arco delle settimane per offrire la massima visibilità televisiva.
Magari non sempre vincerà la più forte (o la più ricca????), ma non è detto sia poi un male.
Silver Surfer
Torino rinuncia alla Final-4 di EuroLega 2011?
Il Briatore Delle Prealpi
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 14 2010, 03:09 ) *

Ma come?!? Il presidente onorario delle Legadue si fa così tanti problemi per organizzare uno dei maggiori eventi del SUO sport? mad.gif
Stewe
Separati dalla nascita

ROOSTERS99
laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.