Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cimberio VA - Eldo NA
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
davidecar
Una settimana è trascorsa dalla "vergogna" di Biella e la nostra illuminata dirigenza cosa ha fatto per rafforzare la squadra? Ha ceduto Hodge, quindi stasera ci troveremo a giocare senza la nostra "prima punta" della campagna acquisti estiva. Complimenti!!!
A dimenticavo, ha anche preso contatto con i Lugano Tigers per cedere in prestito Pietras.
Comunque anche stasera come sempre...FORZA VARESE!!! boxing[1].gif
davide
maddai?!?

e non hai altre notizie da anticiparci??

yawn.gif sleep.png
davidecar
QUOTE(davide @ Nov 4 2007, 19:48 ) [snapback]157124[/snapback]

maddai?!?

e non hai altre notizie da anticiparci??

yawn.gif sleep.png

No, mi spiace ma questo è stato tutto il frutto di una settimana di DURO lavoro della nostra illuminata dirigenza. brr.gif
A.D.
fine primo tempo. i migliori sono passera e boscagin. i due stranieri nulli. questo deve far riflettere qualcuno in via san vito.
davidecar
Fine primo tempo:
Cimberio 36 - Eldo 41
Boscagin miglior marcatore con 9 punti.
Passera miglior in campo con 9 bye.gif punti.
Ora è sotto gli occhi di tutti...SIAMO LA SQUADRA PEGGIORE DEL CAMPIONATO!!! brr.gif bye.gif
toloz
un non-gioco da retrocessione assoluta. A Napoli basta un lampo di classe ogni tanto (vedi l'ultimo arrivato Jones) per tenerci a distanza. Noi di classe non ne abbiamo, di gioco nemmeno... Qui o arrivano due titolari in grado di crearsi canestri da soli e creare gioco per la squadra o la retrocessione è SICURA! Babrauskas come Beck tragici, gli altri alternano una cosa buona e un cacchiata...
toloz
fine terzo quarto...stessa storia! Con esterni da panchina e nessun titolare vero non si va da nesuna parte...qualche lampo, ma nessun segno di classe
davidecar
QUOTE(toloz @ Nov 4 2007, 22:19 ) [snapback]157138[/snapback]

fine terzo quarto...stessa storia! Con esterni da panchina e nessun titolare vero non si va da nesuna parte...qualche lampo, ma nessun segno di classe

Siamo ridicoli!!!
E io ho preferito guardare su rossoalice questo scempio anzichè Juve-Inter cry.png
il mazzulatore
ma MELVIN cosa serve ???
davidecar
QUOTE(il mazzulatore @ Nov 4 2007, 22:22 ) [snapback]157140[/snapback]

ma MELVIN cosa serve ???

A far vincere più facilmente Napoli
hollywood
aiutoooooo!! odio non poter vedere le partite!! cinque minuti...
davidecar
QUOTE(hollywood @ Nov 4 2007, 22:29 ) [snapback]157142[/snapback]

aiutoooooo!! odio non poter vedere le partite!! cinque minuti...

Ti assicuro che non ti perdi niente... 4:51 al termine -10
Mamma butta la pasta!
davidecar
4:02 al termine...63-72 e palla in mano
il mazzulatore
sono in Francia...... "vedo" la partita dal PC.
ma sbaglio o Varese arranca clamorosamente , senza CAPIN e con un Galanda poco presente ??
bye.gif
Miki24
io ci credo...però resta il fatto che anche se vinciamo facciamo veramente schifo!
hollywood
mi viene da piangere...
davidecar
69-77
18 punti di Back unica nota positiva
hollywood
dopo sta tripla di jones direi che basta...
Miki24
jones giocava ai lakers...
Miki24
a casa tutti quest anno si gioca per i play out
davidecar
1° Siamo ULTIMI in classifica
2° Non abbiamo uno straccio di gioco ne in difesa ne in attacco
3° Abbiamo 2 giocatori da quintetto (Capin e Galanda) e 2 buoni giocatori per le rotazioni (Back e Passera)...il resto sono solo onesti mestieranti del basket.

Se i nostri ILLUMINATI dirigenti riescono a capire che ci servono ALMENO due GIOCATORI per puntare ad una tranquilla salvezza bene, in caso contrario nell'anno del record di abbonati retrocederemo senza appello.
hollywood
QUOTE(Miki24 @ Nov 4 2007, 22:41 ) [snapback]157150[/snapback]

jones giocava ai lakers...

e chi se ne frega! siamo noi che facciamo pena.
Miki24
QUOTE(hollywood @ Nov 4 2007, 22:46 ) [snapback]157153[/snapback]

e chi se ne frega! siamo noi che facciamo pena.

no era per far capire che loro hanno preso qulacuno di decente nel'esatte noi siamo stati seduti ad aspettare che jordan piombasse su varese!
hollywood
QUOTE(Miki24 @ Nov 4 2007, 22:47 ) [snapback]157154[/snapback]

no era per far capire che loro hanno preso qulacuno di decente nel'esatte noi siamo stati seduti ad aspettare che jordan piombasse su varese!

no, noi abbiamo svenduto hodge, è diverso whistle.png
Miki24
QUOTE(hollywood @ Nov 4 2007, 22:48 ) [snapback]157155[/snapback]

no, noi abbiamo svenduto hodge, è diverso whistle.png

CHE SCHIFO! mad.gif
hollywood
finita... mi dispiace principalmente perchè domani mattina lavoro, sennò la solita uscita "bere per dimenticare" non me la toglieva nessuno.
e capita troppo spesso da ottobre................
toloz
agonia lenta ma il risultato non cambia....facciamo schifo. Mandar via subito qualche panchinaro e comprare i titolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nota a margine: se De Pol ruba lo stipendio, Melvin cosa fa????? Rapina a mano armata???????
il mazzulatore
che merda
mi hanno chiamato i miei amici di Teramo.
lotteremo per non retrocedere
hollywood
QUOTE(il mazzulatore @ Nov 4 2007, 22:53 ) [snapback]157160[/snapback]

che merda
mi hanno chiamato i miei amici di Teramo.
lotteremo per non retrocedere

alla luce di quelle che sono le mie di amicizie, e dei nostri illustri risultati, settimana prossima non esco viva dal forum. hmm.png
piero
Ma anche Teramo ha perso in casa....proprio con Scafati, nuova squadra di Hodge.....
Il Drugo
c'è poco da dire...il loro compitino i singoli l'hanno svolto,tranne Melvin e in parte Hafnar,nn si può chiedere di più a questa squadra...ogni club ha almeno 3-4 americani che garantiscono il 60% di punti,rimbalzi,recuperi,assist ecc...noi ne abbiamo uno che si trova nella condizioni psico-fisica peggiore della carriera,l'altro(Beck) che cerca di dare il suo contributo...Mancano punti,leadership,un lungo...
Bisogna rivolgersi ha chi ha creato il giocattolo,con quello che ha in mano,non mi sento neanche di criticare Mrsic...
Il Briatore Delle Prealpi
........che vergogna
Andrea66

C'è poco da fare, Melvin è il peggior americano visto fino oggi a Masnago. Sono stufo di vederlo scuotere il testone sconsolato. Che c..zo vuole ? Drammaticamente senza palle. Anche lui da tagliare, prima si fa meglio è.

davide
QUOTE(Il Drugo @ Nov 4 2007, 23:24 ) [snapback]157167[/snapback]

c'è poco da dire...il loro compitino i singoli l'hanno svolto,tranne Melvin e in parte Hafnar,nn si può chiedere di più a questa squadra...ogni club ha almeno 3-4 americani che garantiscono il 60% di punti,rimbalzi,recuperi,assist ecc...noi ne abbiamo uno che si trova nella condizioni psico-fisica peggiore della carriera,l'altro(Beck) che cerca di dare il suo contributo...Mancano punti,leadership,un lungo...
Bisogna rivolgersi ha chi ha creato il giocattolo,con quello che ha in mano,non mi sento neanche di criticare Mrsic...

non facciamo i finti tonti: il trio stellare [cit.] è parte integrante del problema.
Il Drugo
QUOTE(davide @ Nov 4 2007, 23:36 ) [snapback]157172[/snapback]

non facciamo i finti tonti: il trio stellare [cit.] è parte integrante del problema.

sarà....ma dubito che Repesa stase avrebbe vinto...
Long Leg
QUOTE(Il Drugo @ Nov 4 2007, 23:37 ) [snapback]157173[/snapback]

sarà....ma dubito che Repesa stase avrebbe vinto...

forse Repesa non avrebbe fatto fare per ripetute azioni la zona 2-3 a pochi minuti dalla fine della partita............
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ Nov 5 2007, 00:13 ) [snapback]157185[/snapback]

forse Repesa non avrebbe fatto fare per ripetute azioni la zona 2-3 a pochi minuti dalla fine della partita............

Quando sei sotto e devi recuperare.....
Il_Cinghiale
QUOTE(davide @ Nov 4 2007, 23:36 ) [snapback]157172[/snapback]

Vero, ma sono quelli con meno colpe...e non vorrei venissero usati come ombrello x chi ha fatto danni su danni.
QUOTE(Il_Cinghiale @ Nov 5 2007, 01:30 ) [snapback]157220[/snapback]

Vero, ma sono quelli con meno colpe...e non vorrei venissero usati come ombrello x chi ha fatto danni su danni.

meno colpe fino ad un certo punto.
certo ha sbagliato chi li ha messi li ed ha fatto la rosa....

però...cioè boh...mrsic ha un 2-15 o quanto è...tanto a poco comunque...

ma come fa ad un GM venire in mente, vedendo anche la squadra che aveva a disposizione... non erano scarsi quelli dello spilt..., di metterlo su una panchina come quella di varese???
Il_Cinghiale
QUOTE(Il Briatore Delle Prealpi @ Nov 5 2007, 01:34 ) [snapback]157221[/snapback]

ma come fa ad un GM venire in mente, vedendo anche la squadra che aveva a disposizione... non erano scarsi quelli dello spilt..., di metterlo su una panchina come quella di varese???

"L'allenatore conta poco o nulla, in campo ci vanno i giocatori e bisogna lasciarli liberi di esprimersi senza punirli o tenerli troppo in panchina, come faceva Magnano".
QUOTE(Il_Cinghiale @ Nov 5 2007, 01:36 ) [snapback]157222[/snapback]

"L'allenatore conta poco o nulla, in campo ci vanno i giocatori e bisogna lasciarli liberi di esprimersi senza punirli o tenerli troppo in panchina, come faceva Magnano".

aspè mo tocca a me con la chicca....

"noi non abbiamo fretta"

ok vado a nanna va bye.gif
Il_Cinghiale
QUOTE(Il Briatore Delle Prealpi @ Nov 5 2007, 01:37 ) [snapback]157223[/snapback]

aspè mo tocca a me con la chicca....

"noi non abbiamo fretta"

ok vado a nanna va bye.gif

Infatti, non devi avere fretta...ti toccano altre 13 di queste perle casalinghe. cry.png
tatanka
QUOTE(Il_Cinghiale @ Nov 5 2007, 01:30 ) [snapback]157220[/snapback]

Stanno già facendo da ombrello.

Non facciamo finta di niente, se in panchina ci fosse stato un nome qualsiasi, diverso da quello dei 3 avremmo già sentito il coro "Ruben Magnano, la la la la la". E ci sarebbe stata una contestazione dura.

Se ciò non è avvenuto è perchè quei 3 sono quelli della Stella.

Non prendetela come un incitamento alla contestazione, è solo una costatazione. L'ombrello è già aperto e sta riparando bene.
Finche è pioggia può bastare. Se arriva un uragano forse l'ombrello non terrà più.
Virgus
QUOTE(tatanka @ Nov 5 2007, 08:10 ) [snapback]157247[/snapback]

Stanno già facendo da ombrello.

Non facciamo finta di niente, se in panchina ci fosse stato un nome qualsiasi, diverso da quello dei 3 avremmo già sentito il coro "Ruben Magnano, la la la la la". E ci sarebbe stata una contestazione dura.

Se ciò non è avvenuto è perchè quei 3 sono quelli della Stella.

Non prendetela come un incitamento alla contestazione, è solo una costatazione. L'ombrello è già aperto e sta riparando bene.
Finche è pioggia può bastare. Se arriva un uragano forse l'ombrello non terrà più.

Quoto , cazzo.

P.S. Ma il pagellaio che partita ha visto ?
SteveNashaVarese
Dopo il taglio di Hodge, che personalmente avrei evitato almeno per un po', speriamo ora in quello di Melvin. Cordiali saluti
tatanka
E per quel poco di voglia che ho faccio anche un commento alla partita.

Uno schifo. Da ambo le parti.
Però loro hanno dei tiratori migliori e dei rimbalzisti d'attacco seri.

Beck fa 25 punti giocando fuori da qualsiasi schema e "fuorissimo" da ogni logica difensiva.
Ha giocato alla Holland. A questo punto preferisco Holland, giocatore ostacolo per un salto di qualità ma ottimo per una salvezza.

Abbiamo dei limiti oggettivi evidentissimi.
Abbiamo fatto due contropiedi consecutivi in superiorità numerica conclusi con un tiro da 5 metri (sbagliato) e uno da 6 metri (entrato per intercessione divina).

Napoli ha anch'essa dei limiti enormi, ma Jones ne fa 22 alla prima apparizione e, se integrato bene, porta una salvezza tranquilla con obiettivo play off.

No abbiamo aggiunto l'ennesimo comprimario.
E Melvin continua a latitare.

Tristezza, sconforto e quasi rassegnazione. Incapace di arrabbiarmi constato solo che il WW ieri era un luogo triste e questo non va bene. Noi si fa al palazzetto per sfogarci e divertirci, magari anche con incazzature. Ieri desolazione.

Difficile prendersela con qualcuno. Nota di merito solo per Hafnar, che macchia una partita in fondo onesta, con enormi lacune di mira ma a livello degli altri perlomeno, con delle scelte nelle azioni finali da deficenza cestistica pura.

Stiamo rimpiangendo Holland, Carter, e probabilmente pure Keys e Howell.

tatanka
QUOTE(Virgus @ Nov 5 2007, 08:17 ) [snapback]157249[/snapback]

Quoto , cazzo.

P.S. Ma il pagellaio che partita ha visto ?

Il pagellaio ha visto la tua stessa partita.
Però si è fatto influenzare dal "non è colpa loro se sono scarsi, almeno si sono impegnati".

Per me nessuno ha raggiunto la sufficenza, perchè anche se si sono impegnati ( e si sono impegnati) hanno fatto errori gravi.

Passera si è fatto prendere dalla fregola del "risolvo tutto io" più di una volta e ha avuto le solite lacune difensive.
Beck ha iniziato a tirare da 3 con decenza a buoi ampiamente scappati, il suo primo tempo è una zavorra al voto finale.

Forse darei la sufficienza a Galanda, che ha prodotto poco perchè ha preso pochissimi tiri (che Napoli abbia capito che è l'unico attaccante che abbiamo ? ), spesso raddoppiato ma che ha aperto benissimo il gioco verso i compagni; che hanno sbagliato regolarmente.
Ma anche lui ha fallito una tripla fondamentale e quindi ogi niente sufficenze.

ROOSTERS99
Ha ragione (ahinoi !!) tatanka: sconforto e desoalzione.......... cry.png

Personalmente vedo di partita in partita confermarsi tutti gli incubi delle prime giornate; ormai son quasi certo, rassegnato...........a meno di svolte inattese (tecniche e tattiche) siamo destinati al peggior campionato di sempre della Pallacamestro Varese !! brr.gif

Cav. CIMBERIO, Sig. CASTIGLIONI ( padre !!!)

Non ascoltate più la voce di una dirigenza balbettante e miope.

I vostri soldi sono stati spesi malissimo(compresi e forse soprattutto quelli per le rescissioni !) e la stessa dirigenza non potrà far altro che peggiorare la situazione !

Bisogna che qualcuno abbia il coraggio di dirlo a chiare lettere poichè anche le ultime parole dell' allenatore sono parole al vento che nulla attengono alla relatà: questa squadra, così come strutturta ed organizzata è destinata a certa retrocessione !

Il campionato è ancora lungo e si DEVE provare a cambiare quello che appare come un destino inevitabile !

A voi, vecchi capitani di industria, affiderei le mie ultime speranze di salvare la nostra amata pallacanestro da una fine davvero poco gloriosa !

bye.gif bye.gif
tatanka
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 5 2007, 08:58 ) [snapback]157259[/snapback]

Ha ragione (ahinoi !!) tatanka: sconforto e desoalzione.......... cry.png

Personalmente vedo di partita in partita confermarsi tutti gli incubi delle prime giornate; ormai son quasi certo, rassegnato...........a meno di svolte inattese (tecniche e tattiche) siamo destinati al peggior campionato di sempre della Pallacamestro Varese !! brr.gif

Cav. CIMBERIO, Sig. CASTIGLIONI ( padre !!!)

Non ascoltate più la voce di una dirigenza belbettante e miope.

I vostri soldi sono stati spesi malissimo(compresi e forse soprattutto quelli per le rescissioni !) e la stessa dirigenza non potrà far altro che peggiorare la situazione !

Bisogna che qualcuno abbia il coraggio di dirlo a chiare lettere poichè anche le ultime parole dell' allenatore sono parole al vento che nulla attengono alla relatà: questa squadra, così come strutturta ed organizzata è destinata a certa retrocessione !

Il campionato è ancora lungo e si DEVE provare a cambiare quello che appare come un destino inevitabile !

A voi, vecchi capitani di industria, affiderei le mie ultime speranze di salvare la nostra amata pallacanetsro da una fine davvero poco gloriosa !
bye.gif bye.gif

Cav Cimberio con un muso non indifferente ieri a fine partita.
E ne ha ben donde.
Leasir
QUOTE(piero @ Nov 4 2007, 23:10 ) [snapback]157166[/snapback]

Ma anche Teramo ha perso in casa....proprio con Scafati, nuova squadra di Hodge.....

Poeta infortunato (come Capin, del resto).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.