Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Varese - Milano
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
ZkZk
Skelin non potrà essere della partita, Capin se ci sarà non potrà essere certamente al 100%...
Milano invece ha recuperato Gallinari che ieri sera è stato il migliore dei suoi asieme a Watson...

Non è questa la partita da vincere ad ogni costo, una sconfitta ci può anche stare visto che Milano è affamata tanto quanto noi di vittorie.
Sono piuttosto le partite co Avellino e Pesaro quelle da vincere e dalle quali iniziare la risalita... e attenti ad Av la quale mi sembra really tosta quest'anno.

Siete d'accordo?

Bye,
hyper.gif Mau hyper.gif
the answer
QUOTE(ZkZk @ Nov 9 2007, 12:42 ) [snapback]158986[/snapback]

Skelin non potrà essere della partita, Capin se ci sarà non potrà essere certamente al 100%...
Milano invece ha recuperato Gallinari che ieri sera è stato il migliore dei suoi asieme a Watson...

Non è questa la partita da vincere ad ogni costo, una sconfitta ci può anche stare visto che Milano è affamata tanto quanto noi di vittorie.
Sono piuttosto le partite co Avellino e Pesaro quelle da vincere e dalle quali iniziare la risalita... e attenti ad Av la quale mi sembra really tosta quest'anno.

Siete d'accordo?

Bye,
hyper.gif Mau hyper.gif

Il problema è la nostra situazione, dovremmo iniziare a vincere subito anche se quoto il fatto che con Milano non sia la partita migliore per iniziare a farlo... sad.png
MCGRADY
gia si sentono dichiarazioni del tipo"non guardiamo alla prossima partita ma a quella con avellino..."
Roberto
Delle tre citate, forse la piu' abbordabile e' proprio MilAno.

Pesaro ed Avellino ci asfaltano.
ROOSTERS99
Perdere può sempre starci; dipende come lo fai e se puoi permettertelo....

Varese ha assoluto bisogno di vincere.
svetlana
QUOTE(Roberto @ Nov 9 2007, 13:01 ) [snapback]158989[/snapback]

Delle tre citate, forse la piu' abbordabile e' proprio MilAno.

Pesaro ed Avellino ci asfaltano.

Pensavo la stessa cosa ma temevo di essere l'unica.
MilAno è attualmente una nostra pari punti, con una situazione "societaria" critica (soldi a parte), dei cambiamenti in fieri, impegni cestistici sovranazionali, una panchina saltata.
Psicologicamente non sta messa tanto meglio di noi
ZkZk
QUOTE(svetlana @ Nov 9 2007, 13:07 ) [snapback]158991[/snapback]

Pensavo la stessa cosa ma temevo di essere l'unica.
MilAno è attualmente una nostra pari punti, con una situazione "societaria" critica (soldi a parte), dei cambiamenti in fieri, impegni cestistici sovranazionali, una panchina saltata.
Psicologicamente non sta messa tanto meglio di noi

Tutto giustissimo però un derby sfugge alla logica ferrea; a ciò aggiungi il recupero di Gallinari che è elemento da starting 5 fisso e il cambio dell'allenatore: che a livello psicologico conta (oddio, anche Caja a livello psicologico è una bella botta doh[1].gif )

Ovvio che Varese debba vincere da subito (anzi, doveva vincere da settimana scorsa contro Napoli), però vista la situazione contingente con le assenze di Capin (virtuale) e di Skelin (reale), se anke ciò non dovesse succedere non sarebbe un dramma, visto che i rinforzi arriveranno per le 2 partite in casa (cui seguirà Cantù) Che IMHO sono ampiamente alla nostra portata.

Bye,
hyper.gif Mau hyper.gif
Roberto
Si parla anche di Galanda fermo da due giorni per problemi ad una coscia.
ROOSTERS99
QUOTE(Roberto @ Nov 9 2007, 15:30 ) [snapback]158996[/snapback]

Tutto ok, pare...
Ponchiaz
Non sono due punti sui quali conto.

Essendo a 4 sotto il mio PAR, ovviamente se arrivassero ne sarei ben lieto.
svetlana
QUOTE(ZkZk @ Nov 9 2007, 13:26 ) [snapback]158995[/snapback]

Tutto giustissimo però un derby sfugge alla logica ferrea; a ciò aggiungi il recupero di Gallinari che è elemento da starting 5 fisso e il cambio dell'allenatore: che a livello psicologico conta (oddio, anche Caja a livello psicologico è una bella botta doh[1].gif )

Ovvio che Varese debba vincere da subito (anzi, doveva vincere da settimana scorsa contro Napoli), però vista la situazione contingente con le assenze di Capin (virtuale) e di Skelin (reale), se anke ciò non dovesse succedere non sarebbe un dramma, visto che i rinforzi arriveranno per le 2 partite in casa (cui seguirà Cantù) Che IMHO sono ampiamente alla nostra portata.

Bye,
hyper.gif Mau hyper.gif

Tutto giusto però bisogna considerare anche che arrivare in casa contro avellino con i soliti quattro punti che ci stiamo portando appresso come il malocchio non farebbe altro che peggiorare il morale e la "vis" psicologica già precaria di un gruppo che tanto gruppo non è.
Quindi non dico di farne un dramma ma perdere contro milano potrebbe essere un'ulteriore occasione sprecata che ci lasciamo sul cammino e a fin campionato i conti si pagano tutti!
EmaZ
Le palle di fra giulio
una sconfitta è una sconfitta e questo è sempre un derby
svetlana
QUOTE(EmaZ @ Nov 9 2007, 13:47 ) [snapback]159004[/snapback]

Le palle di fra giulio

Esatto: solo che tu hai usato molte meno parole
tatanka

Siete d'accordo?

Bye,
hyper.gif Mau hyper.gif

Cazzate. flowers.png

Se non vinciamo con l'ultima in classifica in pieno sbando psicologico quando vinciamo?

A Siena sfruttando la loro deconcentrazione?
svetlana
Si, bhè, si può sempre sperare nel miracolo, perchè di questo trattasi
Virgus
Una , improbabile a dir poco , vittoria a milano darebbe la scossa soprattuto a noi depressi tifosi .
Un clima come quallo post- napoli fa male al cuore .
EmaZ
QUOTE(svetlana @ Nov 9 2007, 13:49 ) [snapback]159005[/snapback]

Esatto: solo che tu hai usato molte meno parole

Sono di poche parole....io

QUOTE(Virgus @ Nov 9 2007, 14:03 ) [snapback]159012[/snapback]

Una , improbabile a dir poco , vittoria a milano darebbe la scossa soprattuto a noi depressi tifosi .
Un clima come quallo post- napoli fa male al cuore .

anche il ripetersi della visione di una partita come quella contro napoli fa male al cuore
hollywood

CON MILANO?! GIAMMAAAAAAI!! boxing[1].gif

QUOTE(Roberto @ Nov 9 2007, 13:30 ) [snapback]158996[/snapback]

ho appena pranzato, non fatemi spaventare!
ZkZk
QUOTE(tatanka @ Nov 9 2007, 13:52 ) [snapback]159006[/snapback]

Cazzate. flowers.png

Se non vinciamo con l'ultima in classifica in pieno sbando psicologico quando vinciamo?

D'accordissmo, tutt'altro che una cazzata....
Ma chi è l'ultima in classifica in pieno sbando psicologico? blink.gif
Varese o Milano? doh[1].gif

QUOTE(EmaZ @ Nov 9 2007, 13:47 ) [snapback]159004[/snapback]

Le palle di fra giulio

Quoto.
Possiamo e dobbiamo vincere.

Bye,
Mau

svetlana
QUOTE(ZkZk @ Nov 9 2007, 14:34 ) [snapback]159041[/snapback]

Varese o Milano?
doh[1].gif
Quoto.
Possiamo e dobbiamo vincere.

Bye,
Mau

Tutte e due
tatanka
QUOTE(ZkZk @ Nov 9 2007, 14:34 ) [snapback]159041[/snapback]

Varese o Milano? doh[1].gif

Indubbiamente Milano che ha cambiato allenatore e sta per segare mezza squadra.

Varese, a detta dei dirigenti, ha una guida tecnica solida e necessitava solo di alcuni piccoli correttivi. Uno è già stato fatto.
ZkZk
QUOTE(tatanka @ Nov 9 2007, 14:39 ) [snapback]159045[/snapback]

Indubbiamente Milano che ha cambiato allenatore e sta per segare mezza squadra.

Varese, a detta dei dirigenti, ha una guida tecnica solida e necessitava solo di alcuni piccoli correttivi. Uno è già stato fatto.

Questa è la parte che più mi fa paura brr.gif
VabbVividiamo...

Bye,
hyper.gif Mau hyper.gif
the answer
QUOTE(tatanka @ Nov 9 2007, 14:39 ) [snapback]159045[/snapback]

Ecco dove sta la cazzata flowers.png
the answer
QUOTE(ZkZk @ Nov 9 2007, 14:47 ) [snapback]159050[/snapback]

Questa è la parte che più mi fa paura brr.gif
VabbVividiamo...

Bye,
hyper.gif Mau hyper.gif

Mi hai fregato per un pelo...
spiff
Diciamo che ci si potrebbe accontentare di una squadra che ci mette l'anima dal primo all'ultimo minuto e di poter vedere un qualcosa che vagamente possa ricordare quello sport....com'è che si chiama....ah, si: pallacanestro!

Ps: non è che stiamo sottovalutando i problemi di Capin al ginocchio? Le "recidive" per quella tipologia d'infortunio mi preoccupano molto....
the answer
QUOTE(spiff @ Nov 9 2007, 14:54 ) [snapback]159057[/snapback]

Ps: non è che stiamo sottovalutando i problemi di Capin al ginocchio? Le "recidive" per quella tipologia d'infortunio mi preoccupano molto....

E cmq non si allena da una decina di giorni... IO CI CREDO. ph34r.gif queen.png rofl.png sorcerer.png toast[1].gif
hollywood
mio fratello mi ha appena telefonato urlacchiando che c'è Gallinari a TRL....................... povera italia.
EmaZ
QUOTE(hollywood @ Nov 9 2007, 15:13 ) [snapback]159076[/snapback]

mio fratello mi ha appena telefonato urlacchiando che c'è Gallinari a TRL....................... povera italia.

wowwww

Uccidilo
tatanka
QUOTE(hollywood @ Nov 9 2007, 15:13 ) [snapback]159076[/snapback]

Che è TRL?
ZkZk
QUOTE(EmaZ @ Nov 9 2007, 15:17 ) [snapback]159081[/snapback]

wowwww
Uccidilo

Ma come si fanno a scrivere queste cose? no.gif
E poi te la prendi con le mie kappette nono[1].gif

Sii più elegante, si dice "Abbattilo"

Bye,
Mau

TARGATO VARESINO
QUESTA PARTITA SI DEVE VINCERE. PUNTO. NON COSE TIPO NON è OBBLIGATORIO VINCERE O CAGATE VARIE. SE PERDIAMO CON MILANO POI ABBIAMO AVELLINO E PESARO......SECONDO ME PIù FORTI DI MILANO...... QUINDI L' IMPERATIVO è VINCERE , E SE VA BENE ......VINCEREMO!!!!!!!! VINCEREMO SE I NOSTRI TIFOSI DARANNO IL MEGLIO DI LORO, VINCEREMO SE I GIOCATORI TIRERANNO FUORI I COGLIONI, VINCEREMO SE MRSIC NON SBAGLIERà.

FORZA VARESE
svetlana
QUOTE(tatanka @ Nov 9 2007, 15:18 ) [snapback]159083[/snapback]

Che è TRL?

Total Request Live
un programma pre-adolescenziale,adolescenziale e pure post adolescenziale (Almeno fino ai 20) di Mtv, ai tempi del liceo lo guardavo
hollywood
QUOTE(tatanka @ Nov 9 2007, 15:18 ) [snapback]159083[/snapback]

Che è TRL?

un altissimo momento televisivo di mtv.
spiff
QUOTE(ZkZk @ Nov 9 2007, 15:20 ) [snapback]159085[/snapback]

E poi te la prendi con le mie kiappette nono[1].gif

Cos'è che ha fatto stavolta 'sto depravato??!? blink.gif rolleyes.gif
danil.78
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Nov 9 2007, 15:21 ) [snapback]159086[/snapback]

QUESTA PARTITA SI DEVE VINCERE. PUNTO. NON COSE TIPO NON è OBBLIGATORIO VINCERE O CAGATE VARIE. SE PERDIAMO CON MILANO POI ABBIAMO AVELLINO E PESARO......SECONDO ME PIù FORTI DI MILANO...... QUINDI L' IMPERATIVO è VINCERE , E SE VA BENE ......VINCEREMO!!!!!!!! VINCEREMO SE I NOSTRI TIFOSI DARANNO IL MEGLIO DI LORO, VINCEREMO SE I GIOCATORI TIRERANNO FUORI I COGLIONI, VINCEREMO SE MRSIC NON SBAGLIERà.

FORZA VARESE

Quoto!
svetlana

FORZA VARESE

Cmq grazie Targy, sei sempre un'iniezione di gioia e ottimismo clap[1].gif !
hollywood
QUOTE(svetlana @ Nov 9 2007, 15:24 ) [snapback]159088[/snapback]

Total Request Live
un programma pre-adolescenziale,adolescenziale e pure post adolescenziale (Almeno fino ai 20) di Mtv, ai tempi del liceo lo guardavo

le mie compagne di scuola mi trascinavano a vedere Maccarini!!!! brr.gif brr.gif
ZkZk

Ma straquoto tutto! clap[1].gif

Non vorrei essere frainteso, una squadra che entra in campo pensando che si possa perdere NON MERITA LA MIA STIMA.
Si entra in campo per vincere SEMPRE, COMUNQUE e A PRESCINDERE.

Poi i limiti attuali sono sotto gli occhi di tutti, un giudizio più probante ci potrà essere dopo i ritocchi e il reintegro di Capin.

FORZA VARESE

Sempre forza!

Bye,
Mau
EmaZ
QUOTE(ZkZk @ Nov 9 2007, 15:20 ) [snapback]159085[/snapback]

Ma come si fanno a scrivere queste cose? no.gif
E poi te la prendi con le mie kappette nono[1].gif

Sii più elegante, si dice "Abbattilo"

Bye,
Mau

Chiedo venia

QUOTE(spiff @ Nov 9 2007, 15:24 ) [snapback]159090[/snapback]

Cos'è che ha fatto stavolta 'sto depravato??!? blink.gif rolleyes.gif

Io niente
TARGATO VARESINO
QUOTE(svetlana @ Nov 9 2007, 15:25 ) [snapback]159093[/snapback]

Cmq grazie Targy, sei sempre un'iniezione di gioia e ottimismo clap[1].gif !

grazie grazie...... cool.gif .....comunque ci vuole sempre l' ottimismo....non 'mporta sega ( ! ) come giochiamo, l' importante è vincere e se si ritrova il morale le vittorie arriveranno da sole.

sono depresso.........a pensare che non sarò al forum a sostenere la squadra mi viene il mal di stomaco...... sad.gif
Il Briatore Delle Prealpi
QUOTE(EmaZ @ Nov 9 2007, 15:17 ) [snapback]159081[/snapback]

wowwww

Uccidilo

blink.gif toast[1].gif
MarkBuford

Siete d'accordo?

No.
Tutte le partite sono da vincere ad ogni costo perchè a fine anno due punti in più o in meno potrebbero fare la differenza. Abbiamo approfittato di un regalo di Bologna e non di quello di Roma, e nel frattempo abbiamo lasciato punti a destra e manca.
Possiamo perdere (così come con tutte), ma voglio vedere una squadra che se la gioca fino alla fine e lascia sul campo ogni briciolo di energia che ha in corpo. Se si scende in campo rassegnati non si combina niente e non ci si deve poi lamentare se quei cattivoni dei tifosi poi fischiano o ti invitano ad andare a lavorare.
Luna Argentata
" LA PARTITA: Armani Jeans Milano - Cimberio Varese, domenica 11 novembre, ore 12.00, Datch Forum

LE ULTIME DAL CAMPO:
QUI VARESE: in forte dubbio la presenza di Capin che prova ancora dolore al ginocchio, il suo eventuale impiego verrà deciso solo domenica mattina prima della gara. In via di recupero Giacomo Galanda dopo uno stop forzato in settimana. Il lungo biancorosso, grande ex della partita, ha ripreso ad allenarsi e la sua situazione viene costantemente monitorata dallo staff medico. L\'ultimo acquisto Mate Skelin esordirà invece nella gara casalinga contro Avellino.

QUI MILANO: AJ con l\'addizione Katelynas. Melvin Booker presumibilmente arriverà, invece, settimana prossima. Pienamente recuperato Danilo Gallinari che nell\'ultima giornata di Eurolega ha disputato una grande partita. "

Varese senza i suoi gioielli e Milano con Gallinari in forma aww.png
Avanti, che scaramanzia proponete.... non per fare psicodrammi ma la situazione è severamente grave devil.png

Luna
Giulio
QUOTE(MarkBuford @ Nov 9 2007, 16:41 ) [snapback]159131[/snapback]

voglio vedere una squadra che se la gioca fino alla fine e lascia sul campo ogni briciolo di energia che ha in corpo

Il tema è già stato dibattuto, ma mi sembra opportuno un richiamo (come per l'antitetanica): non sopravvalutiamo l'aspetto mentale rispetto a quello cestistico.
Ho visto squadre dare il 110% e perdere contro gente che stava dando sì e no il 70%.
Perchè alla fine, purtroppo, it's all about making shots (e difendere come si deve).
Possiamo accontentarci, adesso, del massimo dell'impegno? No.
Dobbiamo pretendere una migliore pallacanestro sui due lati del campo.

tatanka
QUOTE(Giulio @ Nov 9 2007, 17:04 ) [snapback]159136[/snapback]

Il tema è già stato dibattuto, ma mi sembra opportuno un richiamo (come per l'antitetanica): non sopravvalutiamo l'aspetto mentale rispetto a quello cestistico.
Ho visto squadre dare il 110% e perdere contro gente che stava dando sì e no il 70%.
Perchè alla fine, purtroppo, it's all about making shots (e difendere come si deve).
Possiamo accontentarci, adesso, del massimo dell'impegno? No.
Dobbiamo pretendere una migliore pallacanestro sui due lati del campo.

Amen
charismatic enigma
io la vedo grave quando de pol, dovrà difendere su gallinari.... bye.gif
hollywood
QUOTE(charismatic enigma @ Nov 9 2007, 17:08 ) [snapback]159138[/snapback]

mi basta ricordare come faceva lo scorso anno.................. bye.gif bye.gif bye.gif
Luna Argentata
QUOTE(hollywood @ Nov 9 2007, 17:10 ) [snapback]159141[/snapback]

mi basta ricordare come faceva lo scorso anno.................. bye.gif bye.gif bye.gif

Non si vive e non si " deve " vivere di ricordi nono[1].gif solo i vecchi lo fanno...Hollywood non è il tuo caso.
Così Giovane e già così nostalgica?

Avanti con nuovi progetti invece!

Luna
Jukebox
Se si gioca a basket, la Milano che ho visto ieri sera nell'ultimo quarto non è assolutamente insuperabile, anzi... la domanda da farsi è: questa Varese odierna è in grado di giocare a basket?
I want to believe!!!!

JB
Tiratore di striscia
QUOTE(charismatic enigma @ Nov 9 2007, 17:08 ) [snapback]159138[/snapback]

Tranquillo. La differenza di velocità di base tra i due sarà tale che, tutt'al più, dovessero accoppiarsi così le marcature, potremo sempre pensare che stiano facendo one&box (cioé uno a zona - De Pol - e quattro a uomo) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.