Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ufficiale: Mazzarino a cantù
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Paul The Rock
Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù.
Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini.
Cingo
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 14 2005, 14:00 )
[right][snapback]16718[/snapback][/right]

anche secondo me... sad.gif
fachiro

a pino piacciono i tiratori mortiferi. questa è la conferma... ma quanti frombolieri stanno passando negli ultimi anni in quei brutti posti??
ROOSTERS99

....mah, io sono più tiepido nella valutazione dell' acquisto......
fachiro
QUOTE(Cingo @ Jul 14 2005, 14:00 )
anche secondo me...  sad.gif
[right][snapback]16719[/snapback][/right]

che ce frega di mazzarino noi c'abbiamo marlon garnett!
Cingo
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 14:02 )
che ce frega di mazzarino noi c'abbiamo marlon garnett!
[right][snapback]16726[/snapback][/right]

Giusto fachi!

wink.gif
Theus

Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ... E' inutile che provate a convincermi, l'anno scorso Varese-cantù, sia all'andata che al ritorno, è stato sospeso per neve e non è stato più rigiocare. Come dite l'hanno fatto in tv, saranno sicuramente immagini di repertorio smile.gif wink.gif smile.gif
Toxicity
Peccato che un così buon giocatore sia finito in un postaccio così...
franz79
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 14 2005, 13:00 )

io non ho cugini... mad.gif mad.gif
spiff
QUOTE(Theus @ Jul 14 2005, 14:55 )
Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ...

Già!
Anzi, corretto! laugh.gif dry.gif
Stewe
a comprare i retrocessi si retrocede...
Massud
QUOTE(Stewe @ Jul 14 2005, 15:12 )
[right][snapback]16773[/snapback][/right]

user posted image

user posted image
ROOSTERS99
QUOTE(Stewe @ Jul 14 2005, 15:12 )
[right][snapback]16773[/snapback][/right]

..... ohmy.gif rolleyes.gif ....Stewe..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fachiro
dopo il giro che mi sono fatto sul loro forum se lo meriterebbero anche... bleah che schifo...
spiff
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 15:25 )
dopo il giro che mi sono fatto sul loro forum se lo meriterebbero anche... bleah che schifo...
[right][snapback]16791[/snapback][/right]

Cioé..?? huh.gif
Mi riassumi x favore, che non ho intenzione di frequentare certi ambienti? rolleyes.gif
Long Leg
QUOTE(spiff @ Jul 14 2005, 15:06 )
Già!
Anzi, corretto!  laugh.gif  dry.gif
[right][snapback]16768[/snapback][/right]

Giusto
fachiro
QUOTE(spiff @ Jul 14 2005, 15:36 )
Cioé..?? huh.gif
Mi riassumi x favore, che non ho intenzione di frequentare certi ambienti?  rolleyes.gif
[right][snapback]16811[/snapback][/right]

dovrei ritornarci... ti faccio anticipazioni. gli brucia il sederino perchè abbiamo 3 americani buoni e allora partono insulti e speranze di ricatti da parte degli agenti quando avremo bisogno di comunitari/italian, gente che litiga seriamente perchè uno ha osato affermare che varese non ha una brutta squadra o che gli piaceva milano l'ultima stagione (e fin li ok), foto del poz ovunque (e qui non capisco), insulti verso rogers a ripetizione (cosa avrà mai fatto di male, non mi sembra il giocatore indisponente come certi passati di qua), esaltazione per gli acquisti da panchina...tra le altre cose illeggibile, grafica di mierda, firme immense, avataar enormi, troppi pirla che scrivono. praticamente tutto il peggio della brainza cestistica concentrato su un sito.
Theus
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 15:41 )
...praticamente tutto il peggio della brainza cestistica concentrato su un sito.
[right][snapback]16820[/snapback][/right]

o forse il meglio wink.gif
fachiro
QUOTE(Theus @ Jul 14 2005, 15:55 )
o forse il meglio  wink.gif
[right][snapback]16837[/snapback][/right]

no beh dai qualcuno che si salva c'è...

cmq se qualcuno ne volesse zittire qualcuno...http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=9512&idd=16067&p=1&t=1121351984421#Last
EmaZ
QUOTE(Theus @ Jul 14 2005, 14:55 )
Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ...
[right][snapback]16759[/snapback][/right]

corretto!
Cingo
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 15:58 )

cmq se qualcuno ne volesse zittire qualcuno...http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=9512&idd=16067&p=1&t=1121351984421#Last
[right][snapback]16840[/snapback][/right]

NO, GRAZIE!

la tastiera si rifiuta di digitare quel sito...
EmaZ
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 15:58 )

[right][snapback]16840[/snapback][/right]

Bene solo due cose.....
non citate il forum prima di ritrovarci qua qualche altro nuovo troll
l'altra è
UCCIDETELI
fachiro
QUOTE(Cingo @ Jul 14 2005, 16:00 )
NO, GRAZIE!

la tastiera si rifiuta di digitare quel sito...
[right][snapback]16844[/snapback][/right]

vai tra questo c'è in giro tanto schifo ma non è a denominazione di orgine canturina
Long Leg
mi si sono aperte 30 installazioni e mi si è inchiodato il pc..sto scrivendo continuando a chiudere finestre!"!!!

caxxo fachirooo
fachiro
?? ohmy.gif ma... ma... a me si apre diretto senza problemi!
fachiro
QUOTE(Long Leg @ Jul 14 2005, 16:02 )
mi si sono aperte 30 installazioni e mi si è inchiodato il pc..sto scrivendo continuando a chiudere finestre!"!!!

caxxo fachirooo
[right][snapback]16848[/snapback][/right]

sarà un sabotaggio della divisione.... provato e riprovato... non si apre una finestra
spiff
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 16:05 )
?? ohmy.gif ma... ma... a me si apre diretto senza problemi!
[right][snapback]16850[/snapback][/right]

Anche a me!
Grazie Fachi!!
Ora provo a farci un giro...magari mi metto pure a fare il troll varesino!! laugh.gif
Anonimo, sia chiaro, e senza riferimenti a noi cool.gif
EmaZ
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 16:09 )
sarà un sabotaggio della divisione.... provato e riprovato... non si apre una finestra
[right][snapback]16855[/snapback][/right]

magari te hai l'opzione blocca pop-up attivata............cosa che loro probabilmente non hanno
fachiro
QUOTE(EmaZ @ Jul 14 2005, 16:11 )
magari te hai l'opzione blocca pop-up attivata............cosa che loro probabilmente non hanno
[right][snapback]16857[/snapback][/right]

blink.gif ohmy.gif mellow.gif opz cosa? se è attivata sarà una botta di fortuna, so nemmeno cosa sia!!
EmaZ
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 16:12 )
blink.gif  ohmy.gif  mellow.gif opz cosa? se è attivata sarà una botta di fortuna, so nemmeno cosa sia!!
[right][snapback]16859[/snapback][/right]

io che uso modzilla firefox l'ho attivata di default.....explorer, la versione vecchia non la ha (se non erro)

è una opzione che ti permette di bloccare sul nascere tutte le 10000 carteline che ti si aprono a cascata
fachiro
QUOTE(EmaZ @ Jul 14 2005, 16:17 )
io che uso modzilla firefox l'ho attivata di default.....explorer, la versione vecchia non la ha (se non erro)

è una opzione che ti permette di bloccare sul nascere tutte le 10000 carteline che ti si aprono a cascata
[right][snapback]16862[/snapback][/right]

buono a sapersi. smile.gif
Cingo
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 16:18 )
buono a sapersi.  smile.gif
[right][snapback]16863[/snapback][/right]

io ho quella di msn!

efficacissima!
Long Leg
QUOTE(EmaZ @ Jul 14 2005, 16:17 )

[right][snapback]16862[/snapback][/right]

mi è uscita almeno 15 volte una finestra x l'installazione di nn so cosa, la chiudevo e si riapriva, moltiplicandosi!!!
Franz#12
QUOTE(Long Leg @ Jul 14 2005, 16:21 )
mi è uscita almeno 15 volte una finestra x l'installazione di nn so cosa, la chiudevo e si riapriva, moltiplicandosi!!!
[right][snapback]16869[/snapback][/right]

E installalo! Non fare la timida rolleyes.gif

W Firefox!
f.
spiff
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 16:09 )
[right][snapback]16855[/snapback][/right]

Ma quale sabotaggio!
Io ho l'opzione attiva, è la prima cosa da fare quando si naviga.
Cmq non ce l'ho fatta, dopo 2 righe di forum ho chiuso la pagina! mad.gif
toxic avenger
QUOTE(fachiro @ Jul 14 2005, 14:41 )
dovrei ritornarci... ti faccio anticipazioni. gli brucia il sederino perchè abbiamo 3 americani buoni e allora partono insulti e speranze di ricatti da parte degli agenti quando avremo bisogno di comunitari/italian, gente che litiga seriamente perchè uno ha osato affermare che varese non ha una brutta squadra o che gli piaceva milano l'ultima stagione (e fin li ok), foto del poz ovunque (e qui non capisco), insulti verso rogers a ripetizione (cosa avrà mai fatto di male, non mi sembra il giocatore indisponente come certi passati di qua), esaltazione per gli acquisti da panchina...tra le altre cose illeggibile, grafica di mierda, firme immense, avataar enormi, troppi pirla che scrivono. praticamente tutto il peggio della brainza cestistica concentrato su un sito.
[right][snapback]16820[/snapback][/right]

ehi... un momento... su molte cose ti posso dare perfettamente ragione, su altre mi spiace ma non hai capito il senso del discorso. visto che ho scritto io la cosa dei procuratori e non mi brucia assolutamente il sederino per i vostri acquisti ci tengo a precisare. IMHO la mossa di occupare come primi 3 acquisti (2 per me molto buoni, Howell e Collins sopratutto, uno sempre per me molto meno, Garnett) con 3 usa non e' astutissima. perche' la storia insegna che i procuratori, sopratutto quando sanno che il margine di azione sul mercato e' piu' ristretto (non potendo piu' tesserare USA), tendono a pompare i prezzi giocando proprio su questa necessita'... non e' mica un discorso basato sull'invidia, semplicemente una constatazione che ho gia' visto all'opera sul campo. tutto qui. Ho dei dubbi, momentanei sia chiaro essendo il roster ancora incompleto, per la vostra squadra, che mi sembra fortissima tra le mura amiche dove avete 3 bocche da fuoco eccellenti, ma meno fuori dove non mi sembra che i 3 mori possano stringere molto le maglie difensivamente... e ti giuro che in tutto questo non c'e' proprio alcun tipo di rancore. molto meglio vedere derby combattuti e piacevoli, magari vincendoli anche tongue.gif
fachiro
QUOTE(toxic avenger @ Jul 14 2005, 16:47 )
ehi... un momento... su molte cose ti posso dare perfettamente ragione, su altre mi spiace ma non hai capito il senso del discorso. visto che ho scritto io la cosa dei procuratori e non mi brucia assolutamente il sederino per i vostri acquisti ci tengo a precisare. IMHO la mossa di occupare come primi 3 acquisti (2 per me molto buoni, Howell e Collins sopratutto, uno sempre per me molto meno, Garnett) con 3 usa non e' astutissima. perche' la storia insegna che i procuratori, sopratutto quando sanno che il margine di azione sul mercato e' piu' ristretto (non potendo piu' tesserare USA), tendono a pompare i prezzi giocando proprio su questa necessita'... non e' mica un discorso basato sull'invidia, semplicemente una constatazione che ho gia' visto all'opera sul campo. tutto qui. Ho dei dubbi, momentanei sia chiaro essendo il roster ancora incompleto, per la vostra squadra, che mi sembra fortissima tra le mura amiche dove avete 3 bocche da fuoco eccellenti, ma meno fuori dove non mi sembra che i 3 mori possano stringere molto le maglie difensivamente... e ti giuro che in tutto questo non c'e' proprio alcun tipo di rancore. molto meglio vedere derby combattuti e piacevoli, magari vincendoli anche  tongue.gif
[right][snapback]16883[/snapback][/right]

bè il discorso costruttivo è sempre ben accetto... avrò travisato che devo dì, del resto mi sono letto un paio di post di fuoco su garnett, uno crede che sia una continuazione dello stesso filone... 2 dei tre mori per quello che si sa in difesa vanno benino. cmq per la storia del pompaggio, non so, ci sta come discorso ma non credo nemmeno siano così stolti, insomma i soldi contano per tutti...per il resto più il derby sale di livello e più piacevole sarà la vittoria senza dubbio.
EmaZ
. molto meglio vedere derby combattuti e piacevoli, magari vincendoli anche  tongue.gif

Sperem de no
spiff
ehi... un momento...

beh, se però hai la possibilità di firmare 3 giocatori forti ( e lo dico non da tifoso, visto che forti lo sono davvero) ha sicuramente più senso che non tenersi i visti x poi far arrivare un Sanders qualunque.
Sul rialzo dei prezzi non ci credo, il mercato comunitario è talmente ampio da permettere di scegliere senza farsi taglieggiare, IMHO.
Per quanto riguarda la difesa, non capisco (senza polemica):
Collins= buon difensore
Garnett= buon difensore (basso, ma difende)
Howell= ottimo difensore e intimidatore
De Pol=ottimo difensore
...
certo bisogna vedere chi prenderemo per riempire gli ultimi 3 tasselli, ma secondo me stanno muovendosi alla grande.
Ripeto, esaurire subito i visti x 3 così non mi sembra uno spreco.
Ciao! smile.gif
spiff
QUOTE(Franz#12 @ Jul 14 2005, 16:26 )
E installalo! Non fare la timida  rolleyes.gif

W Firefox!
f.
[right][snapback]16873[/snapback][/right]

Firefox rulez!
Io però sul mio pentium fuffa dell'ufficio ho dovuto installare il più leggero, ma altrettanto valido, K-Meleon!! cool.gif
Franz#12
IMHO la mossa di occupare come primi 3 acquisti (2 per me molto buoni, Howell e Collins sopratutto, uno sempre per me molto meno, Garnett) con 3 usa non e' astutissima. perche' la storia insegna che i procuratori, sopratutto quando sanno che il margine di azione sul mercato e' piu' ristretto (non potendo piu' tesserare USA), tendono a pompare i prezzi giocando proprio su questa necessita'...

Hai ragione. Proprio per questo motivo, secondo me, l'annuncio ufficiale di Garnett è slittato di alcuni giorni. Mi sbaglierò, ma la società ha già almeno un nome quasi pronto. O, almeno, la società puntava a questo modo di operare, proprio per limitare i giochi al rialzo.
ciao
f.
toxic avenger
QUOTE(spiff @ Jul 14 2005, 15:57 )
beh, se però hai la possibilità di firmare 3 giocatori forti ( e lo dico non da tifoso, visto che forti lo sono davvero) ha sicuramente più senso che non tenersi i visti x poi far arrivare un Sanders qualunque.
Sul rialzo dei prezzi non ci credo, il mercato comunitario è talmente ampio da permettere di scegliere senza farsi taglieggiare, IMHO.
Collins= buon difensore
De Pol=ottimo difensore
...
certo bisogna vedere chi prenderemo per riempire gli ultimi 3 tasselli, ma secondo me stanno muovendosi alla grande.
Ciao! smile.gif
[right][snapback]16889[/snapback][/right]

ci mancherebbe, io non sto giudicando la qualita' dei giocatori, tutti di ottimo livello, ma la tempistica... probabilmente ha ragione Franz quando dice che ci potrebbe essere qualcosa di gia' bloccato, non conosco molto bene la situazione... pero' e' una cosa probabile.
per quanto riguarda i comunitari dipende da che obiettivo ti poni... un Arigbabu per la panca puo' andare bene, non e' un crack ma un onesto giocatore, ma per il quintetto quanti 3 comunitari riesci a nominare in grado di reggere una serie A a buoni livelli? io pochissimi... Petrovic per esempio su cui ci siamo scannati per un'estate a rilanci salvo poi venire battuti entrambi da una spagnola piu' danarosa... e poi da Siena stessa che con tutti i soldi che puo' avere ha dovuto pescare proprio lui. di gente di livello comunitaria, a cifre non improponibili (Miralles buonissimo giocatore, ma vale 700 mila euro???), c'e' davvero poco. in America con fortuna e bravura e' possibile pescare su un mare virtualmente infinito di giocatori anche buonissimi a bassi costi. ecco perche' e' bene sempre poter avere una via d'uscita in caso di bidoni da parte di comunitari e procuratori esosi.
per il discorso difesa potremmo aver ragione entrambi... alla fine una buona difesa di squadra puo' tranquillamente nascondere magagne dei singoli. Collins se ha voglia ha il fisico e la testa per difendere piu' che bene... Howell e' come giustamente dici piu' un intimidatore che un buon difensore, lui salta per stoppare, si fida di questo fondamentale piu' che difendere di fisico sui pari ruolo. Garnett e' un attaccante splendido, ma in difesa non mi piace proprio. non e' un buco difensivo, pero' non e' uno da cui mi aspetto che si sbatta allo stesso modo sui due lati del campo. De Pol e' invece una garanzia da quel punto di vista, nessun dubbio. ecco il perfetto complemento a loro (non per mettere il dito nella piaga) era proprio Digbeu, che poteva tranquillamente coprire le lacune dei compagni in caso di necessita'... comunque per ora le premesse di una buona stagione ci sono tutte. alla fine parla il campo. scusate la lunghezza! tongue.gif
corny
In fase di mercato è vero tutto e il contrario di tutto, però una cosa e certa quando hai per le mani un giocatore che ritieni adatto alla squadra devi concludere in fretta senza prestarti a dei giochi al rialzo. Se Varese ha avuto la possibilità di concludere con Collins e Howell ha fatto benissimo ad inchiostrarli subito, senza star troppo a pensare se prima è meglio sistemare gli italiani, poi i Bosman B e via dicendo. Un Collins, un Howell e un Garnett il mercato l'avevano e a quest'ora se Varese fosse stata titubante erano sicuramente nel roster di altre squadre.

Il mercato dei comunitari è più vasto di quel che può sembrare, mentre per gli italiani, quelli buoni costano sempre perchè si và in competizione con le corazzate economiche del campionato, e Varese se ne è accorta con Mordente.

L'unico rammarico di questo inizio di mercato varesino è il non essere riusciti a trattenere Digbeu. Con il francese Varese puntava di diritto all'ingresso nei play-off, adesso bisogna aspettare il valore del suo sostituto.

Paul The Rock
QUOTE(toxic avenger @ Jul 14 2005, 17:46 )
...
per quanto riguarda i comunitari dipende da che obiettivo ti poni... un Arigbabu per la panca puo' andare bene, non e' un crack ma un onesto giocatore, ma per il quintetto quanti 3 comunitari riesci a nominare in grado di reggere una serie A a buoni livelli? io pochissimi... Petrovic per esempio su cui ci siamo scannati per un'estate a rilanci salvo poi venire battuti entrambi da una spagnola piu' danarosa... e poi da Siena stessa che con tutti i soldi che puo' avere ha dovuto pescare proprio lui. di gente di livello comunitaria, a cifre non improponibili (Miralles buonissimo giocatore, ma vale 700 mila euro???), c'e' davvero poco. in America con fortuna e bravura e' possibile pescare su un mare virtualmente infinito di giocatori anche buonissimi a bassi costi. ecco perche' e' bene sempre poter avere una via d'uscita in caso di bidoni da parte di comunitari e procuratori esosi.
...
[right][snapback]16902[/snapback][/right]

Sono d'accordo con questo concetto: i comunitari veramente buoni sono pochi, altrimenti sono discreti comprimari (vedere il discorso di Arigbabu), e per pescare bene bisogna essere ben accorti. Più facile invece mi sembra trovare giocatori buoni bosman-b, per questo creco che il giocatore più importante dei 3 che arriveranno a varese sarà di questa ultima categoria.
Ale Div.
ehi... un momento... su molte cose ti posso dare perfettamente ragione, su altre mi spiace ma non hai capito il senso del discorso. visto che ho scritto io la cosa dei procuratori e non mi brucia assolutamente il sederino per i vostri acquisti ci tengo a precisare. IMHO la mossa di occupare come primi 3 acquisti (2 per me molto buoni, Howell e Collins sopratutto, uno sempre per me molto meno, Garnett) con 3 usa non e' astutissima. perche' la storia insegna che i procuratori, sopratutto quando sanno che il margine di azione sul mercato e' piu' ristretto (non potendo piu' tesserare USA), tendono a pompare i prezzi giocando proprio su questa necessita'... non e' mica un discorso basato sull'invidia, semplicemente una constatazione che ho gia' visto all'opera sul campo. tutto qui. Ho dei dubbi, momentanei sia chiaro essendo il roster ancora incompleto, per la vostra squadra, che mi sembra fortissima tra le mura amiche dove avete 3 bocche da fuoco eccellenti, ma meno fuori dove non mi sembra che i 3 mori possano stringere molto le maglie difensivamente... e ti giuro che in tutto questo non c'e' proprio alcun tipo di rancore. molto meglio vedere derby combattuti e piacevoli, magari vincendoli anche  tongue.gif

Considerando l'asta ridicola per Doctor J Mordente, meglio essersi mossi in anticipo. La regola che impone 6 italiani non fa altro che sopravvalutare qualsiasi quotazione nostrana. Mi piacerebbe tantissimo avere Bonamico tra i miei sindacalisti...
Dragonheart
QUOTE(toxic avenger @ Jul 14 2005, 16:46 )
ci mancherebbe, io non sto giudicando la qualita' dei giocatori, tutti di ottimo livello, ma la tempistica... 
per quanto riguarda i comunitari dipende da che obiettivo ti poni... un Arigbabu per la panca puo' andare bene, non e' un crack ma un onesto giocatore, ma per il quintetto quanti 3 comunitari riesci a nominare in grado di reggere una serie A a buoni livelli? io pochissimi...
[right][snapback]16902[/snapback][/right]

A me pare che questo discorso possa valere per qualsiasi ruolo: anzi, è proprio in 1-2 che il mercato USA straborda, per il resto spesso compri mezzi giocatori, ali grandi in corpicini da guardia, centri con la tecnica di un camaino zoppo... uno poi la vede come vuole, ma io preferisco guardare il mio roster e sapere che le danze le menano Collins e Garnett piuttosto che avere due visti liberi ed accontentarmi, al momento, di Misan l'impronunciabile e Nicolas il troppo basso per il ruolo... che poi Digbeu per questa squadra fosse la manna, condivido... ma chi l'avrebbe detto, un'estate fa, che Alain avrebbe fatto pentole coperchi e manici? In fondo, dopo tre botte a colpo (quasi) sicuro, c'è ancora da giocarsi al jolly...
il mazzulatore
QUOTE(spiff @ Jul 14 2005, 15:57 )
Collins= buon difensore
De Pol=ottimo difensore
...
Ciao! smile.gif
[right][snapback]16889[/snapback][/right]

ma cosa dici ?????
...........Per quanto riguarda la difesa, non capisco (senza polemica):
Collins= buon difensore (discreto difensore, ottimo attaccante in penetrazione)
Garnett= buon difensore (basso, ma difende) (non ha neppure idea di come difendere sulle guardie)
Howell= ottimo difensore e intimidatore (confermo)
De Pol=ottimo difensore (confermo, se difende sull'ala grande o su un pivot... se l'avversario è dinamico, sono cazzi!!)

comunque chissenefrega.... la squadra ha un buon assetto, ora occorrono degli specialisti negli altri ruoli : tiratore e rimbalzista offensivo all'ala (Barton sarebbe perfetto !!), e ala grande buon passatore (Jack sarebbe un sogno )

Franz#12
QUOTE(Franz#12 @ Jul 14 2005, 17:14 )
Hai ragione. Proprio per questo motivo, secondo me, l'annuncio ufficiale di Garnett è slittato di alcuni giorni. Mi sbaglierò, ma la società ha già almeno un nome quasi pronto. O, almeno, la società puntava a questo modo di operare, proprio per limitare i giochi al rialzo.
ciao
f.
[right][snapback]16893[/snapback][/right]

COME DICEVO PROPRIO IERI SU QUESTE COLONNE

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fachiro
QUOTE(Franz#12 @ Jul 15 2005, 11:43 )

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]17083[/snapback][/right]

babba bia... un replicante!
Long Leg
QUOTE(Franz#12 @ Jul 15 2005, 11:43 )

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]17083[/snapback][/right]

io credo solo a quello che dici tu!

Franzettone for president!

P.S. che nn frega a nessuno, se nn a noi 2:
hai ricevuto l'IM x stasera? tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.