Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Melvin
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Maxstars
Perchè ho questa paura che lo taglieremo ora, in questa settimana?!
Cioè non che non andrebbe tagliato, ma di cazzate ne abbiam già fatte..
Ma su Marcus si diceva ke non era adatto a giocare con Jack.. e la dimostrazione è lampante..
Ma non è che ora che abbiamo un centro di 2.13 e 120 kg lo tagliamo....
Magari Skelin.. potrà essere la soluzione alla rinascita di un Marcus e io c credo..
Per quanto riguarda l'allenatore.. ben venga Frates.. basta che sia un allenatore...

ANKE SE NON C'ENTRA NULLA...volevo chiedere com'è POSSIBILE che TOQUEN DEAN CHE L'ANNO SCORSO ERA AL CSKA ora è in Lega2?...scusate ma Casale Monferrato non credo abbiano più soldi di noi...hanno solo il vino..
Il_Cinghiale
QUOTE(Maxstars @ Nov 11 2007, 20:48 ) [snapback]159711[/snapback]

Cioè non che non andrebbe tagliato, ma di cazzate ne abbiam già fatte..
Ma su Marcus si diceva ke non era adatto a giocare con Jack.. e la dimostrazione è lampante..
Ma non è che ora che abbiamo un centro di 2.13 e 120 kg lo tagliamo....
Magari Skelin.. potrà essere la soluzione alla rinascita di un Marcus e io c credo..
Per quanto riguarda l'allenatore.. ben venga Frates.. basta che sia un allenatore...

Si parla di problemi fisici, loro li conoscono e li possono valutare.
Saresti disposto ad aspettarlo fino a gennaio?

ANKE SE NON C'ENTRA NULLA...volevo chiedere com'è POSSIBILE che TOQUEN DEAN CHE L'ANNO SCORSO ERA AL CSKA ora è in Lega2?...scusate ma Casale Monferrato non credo abbiano più soldi di noi...hanno solo il vino..

Anche il CSKA si becca le sue sole ogni tanto.
Maxstars
beh sola? avessimo preso Toquen Dean al posto di Hodge...io ero felcie
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Nov 11 2007, 21:54 ) [snapback]159714[/snapback]

Si parla di problemi fisici, loro li conoscono e li possono valutare.
Saresti disposto ad aspettarlo fino a gennaio?
Anche il CSKA si becca le sue sole ogni tanto.

1°: beh, ma allora NON dovrebbe pagare l'Assicurazione...?
2°: non confondiamo la minestra (Dynamo Mosca), con il risotto (CSKA)...o la botta di arteriosclerosi che mi pervade arriva ANCHE al Basket, dopo aver dimostrato effetti deflagranti nel calcio...? laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale
QUOTE(Silver Surfer @ Nov 11 2007, 21:05 ) [snapback]159720[/snapback]

1°: beh, ma allora NON dovrebbe pagare l'Assicurazione...?

Boh, dobbiamo compilare la constatazione amichevole?

QUOTE(Silver Surfer @ Nov 11 2007, 21:05 ) [snapback]159720[/snapback]

2°: non confondiamo la minestra (Dynamo Mosca), con il risotto (CSKA)...o la botta di arteriosclerosi che mi pervade arriva ANCHE al Basket, dopo aver dimostrato effetti deflagranti nel calcio...? laugh.gif laugh.gif

Vero, mi son fatto gabbare.
Silver Surfer
...Non Ti fidar di lor...
whistle.png laugh.gif laugh.gif
TARGATO VARESINO
noi non possiamo permetterci che melvin si svegli a gennaio o su di l', quindi penso che ( purtroppo) verrà tagliato..........
Il Briatore Delle Prealpi
ma se arriva l'esterno finiamo i visti o sbaglio??

il mazzulatore
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Nov 11 2007, 21:17 ) [snapback]159730[/snapback]

noi non possiamo permetterci che melvin si svegli a gennaio o su di l', quindi penso che ( purtroppo) verrà tagliato..........

penso anche io..... ma c'e' qualcosa che non funziona.
e' vero che si pesta i piedi con Galanda, ma mi sembra che sia veramente un brocco, quando brocco NON e'.
io l'ho visto giocare l'anno scorso ed era decisamente molto buono.
si spegne nel finire della stagione, ma d solito e' rimbalzista ed attaccante sicuro...... come e' possibile !!!???

blink.gif
Mangusta
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Nov 11 2007, 21:17 ) [snapback]159730[/snapback]

Più che tagliare Melvin punterei ad ACQUISTARE un buon giocatore che garantisca 20 punti a partita, in posizione di 4 abbiamo Galanda e fernandez è arrivato Skelin possiamo permetterci di apsettare Melvin...
charismatic enigma
casale, e questa è la cruda realtà, ha più soldi di noi!
Maxstars
vediamo come va domenica se migliora o no?
Silver Surfer
QUOTE(charismatic enigma @ Nov 11 2007, 22:23 ) [snapback]159735[/snapback]

Oggi, dopo i 15 (o 16...?) tesseramenti, oppure dici in assoluto?

Leasir

era alla Dinamo.

ed è evidente che se non ci è rimasto è perchè il suo agente è molto più bravo di quanto lo sia lui a giocare a basket.
Leasir
QUOTE(charismatic enigma @ Nov 11 2007, 21:23 ) [snapback]159735[/snapback]

non scherziamo.
Varese ha un budget da metà alta della classifica di a1
Abb64
Se il presidente di Casale solo volesse, potrebbe mettere sul piatto un budget da 5a-6a squadra di A. E come vedi non hanno problemi a trovare sponsor visibili ed eventualmente munifici. Solo che dopo aver iniziato il primo anno da "facciamo tutto io e i miei amici" è retrocesso, ha capito la lezione, ha messo sul piatto un budget lo ha diviso più o meno per due e firmando con la metà un preparatore atletico coi controcosi e uno staff tecnico col quale pianificare un programma. Che poi l'allenatore possa non essere in grado di portarlo a termine, questo si vedrà.

Così, tanto per dire, in una giornata buia per tutti. Tanto per dire che al mondo c'è anche gente che sa imparare dai propri errori...

Edoardo
Leasir
QUOTE(Abb64 @ Nov 11 2007, 22:39 ) [snapback]159752[/snapback]

Se il presidente di Casale solo volesse, potrebbe mettere sul piatto un budget da 5a-6a squadra di A.

non sarebbe l'unico imprenditore del basket in grado di farlo, ma per lui come per altri quella stagione sarebbe l'ultima prima del fallimento.

E come vedi non hanno problemi a trovare sponsor visibili ed eventualmente munifici.

conditio sine qua non per essere fornitori della Cerutti è dare una sponsorizzazione alla Junior Casale.
Federico

Visto il Melvin di ieri, la mia unica paura, è di rivederlo ancora in campo.
Non possiamo più aspettare. Non siamo nelle condizioni.
O facciamo punti ora, o bye bye.
Ciao
Federico
ROOSTERS99
Il taglio del Melvin visto fin qui è doveroso !

Ancor di più, tuttavia, sarebbe sostituirlo degnamente !!

Siamo nella cacca, ragazzi, ma di brutto !! sad.gif sleep.gif mad.gif mad.gif
corny
Ma avete visto le tre conclusioni da sotto nel primo quarto di Melvin? Manco il ferro ha trovato
Nemmeno fosse Howell biggrin.gif

Mi rifiuto però di credere che un giocatore come Melvin possa avere prestazioni come quelle di ieri.
Sicuramente c'è una componente psicologica in questa involuzione.

Provare magari prima a cambiare l'allenatore (o meglio gli allenatori)?

alberto
l'anno scorso giocava con un centro-boa non entusiasmante, helliwell, ma che non gli pestava i piedi.
forse vale la pena di farlo giocare a fianco di skelin, almeno un paio di partite. però se non si ripiglia entro 15gg, basta. per noi e, forse, anche per lui.
bodhisattva
QUOTE(Leasir @ Nov 11 2007, 22:03 ) [snapback]159747[/snapback]

non scherziamo.

non è vero..
Se non fosse entrato Cimberio, Varese avrebbe un "buco" di un paio di milioni di euro..
so quel che dico.
Casty
QUOTE(Federico @ Nov 12 2007, 07:55 ) [snapback]159778[/snapback]

Aggiungo che non c'è con la testa...ieri ho visto la partita su Sky. Dopo un time-out il riassunto è stato più o meno questo:
Mrsic ha chiesto ai due americani (Beck e Melvin) se avevano voglia di giocare o meno. Beck ha risposto (poi entrato ha commesso subito il 3° Fallo...ma almeno ci ha provato) mentre Melvin è stato in silenzio...SENZA PAROLE!!!

hollywood
QUOTE(Federico @ Nov 12 2007, 07:55 ) [snapback]159778[/snapback]

ah, è anche entrato in campo? non me ne sono accorta.
the answer
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 12 2007, 08:17 ) [snapback]159781[/snapback]

Giusto, cosa stiamo aspettando, la matematica retrocessione? quanto bisogna aspettarlo Melvin? Mi pare che siano passate abbastanza partite per giudicarlo, se abbiamo tagliato Hodge che ad oggi ha messo più punti di Melvin la soluzione mi sembra l'unica, oppure e oggi mi sembra la soluzione preferibile, il trio a casa, le nostre percentuali di ieri hanno nascosto solo una cosa: il nostro invidiabile gioco spumeggiante e FANTASMA.
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
Leasir
QUOTE(bodhisattva @ Nov 12 2007, 09:31 ) [snapback]159801[/snapback]

non è vero..
Se non fosse entrato Cimberio, Varese avrebbe un "buco" di un paio di milioni di euro..
so quel che dico.

ok, ma bilancio è budget sono due cose differenti.

è innegabile che il budget (l'extra budget..) stanziato per la stagione corrente sia superiore a quello di tutte le altre presunte società "di seconda fascia".
sertar
QUOTE(ROOSTERS99 @ Nov 12 2007, 09:17 ) [snapback]159781[/snapback]

A me nn dispiacerebbe Tourè, pur con tutti i suoi limiti porterebbe atletismo...più difficile piazzare il contrattone di Melvin.
the answer
QUOTE(sertar @ Nov 12 2007, 10:06 ) [snapback]159819[/snapback]

più difficile piazzare il contrattone di Melvin.

l'ennesimo caso Hafnar-De Pol della dirigenza...
hollywood
QUOTE(sertar @ Nov 12 2007, 10:06 ) [snapback]159819[/snapback]

A me nn dispiacerebbe Tourè, pur con tutti i suoi limiti porterebbe atletismo...più difficile piazzare il contrattone di Melvin.

no, guarda, tourè proprio no. ti prego... cry.png
Theus
Disfarsi di Melvin ora, non cambierebbe nulla, mi sembra che si sia deciso di puntare su una guardia straniera. Talgiarlo non aggiungerebb e toglierebbe nulla, anzi, una grana in più per piazzarlo a qualcun'altro. Vediamo come gioca con Skelin e poi si vedrà.

Ovviamente IMHO
Silver Surfer
Se non dovesse rendere neanche con Skelin?
Idea rubata altrove: e se si proponesse ad un Suo noto apprezzatore uno scambio alla pari...? Lardo stravede x lui...facciamo così, noi ci prendiamo Saw, e loro Melvin. Ognuno pagando il contratto dovuto.
Sarebbe possibile, se le 2 parti fossero concordi?
sertar
Sarebbe possibile ma Sow è un pivot e gli si creerebbe lo stesso nostro problema...ma nn faccio fatica a credere accettabile dal loro punto di vista un eventuale scambio con Hurd.
davide
QUOTE(Leasir @ Nov 11 2007, 22:03 ) [snapback]159747[/snapback]

non scherziamo.

... e una squadra molto meno che proporzionale al capitale investito...
4-jjredick
QUOTE(charismatic enigma @ Nov 11 2007, 21:23 ) [snapback]159735[/snapback]

Casale ha un bel po' di dindini e molti li riserva ai suoi americani, detto questo Dean, che non è un fenomeno, alla Dynamo non ha fatto onde... anzi!

Dubito che Rieti sia così folle da scambiare Sow con Melvin!
Il_Cinghiale
QUOTE(Silver Surfer @ Nov 12 2007, 12:32 ) [snapback]159930[/snapback]

Idea rubata altrove: e se si proponesse ad un Suo noto apprezzatore uno scambio alla pari...? Lardo stravede x lui...facciamo così, noi ci prendiamo Saw, e loro Melvin. Ognuno pagando il contratto dovuto.

Casomai con Hurd.
Leasir

va bene essere sognatore, ma in questo caso sei andato giù forte di peyote...
Il_Cinghiale
QUOTE(Leasir @ Nov 12 2007, 19:43 ) [snapback]160104[/snapback]

va bene essere sognatore, ma in questo caso sei andato giù forte di peyote...

Non che con Tanoka Beard ci fosse andato leggero... whistle.png laugh.gif yahoo[1].gif
Ale Div.
QUOTE(Il_Cinghiale @ Nov 12 2007, 19:48 ) [snapback]160114[/snapback]

Non che con Tanoka Beard ci fosse andato leggero... whistle.png laugh.gif yahoo[1].gif

Con Maggioli è stato più prudente però, concediamoglielo... ph34r.gif

(Ps: come si chiamava il play francese con il quale ci triturava i maron glacè 3/4 anni fa? biggrin.gif laugh.gif tongue.gif angel.png )
(Pps: Ciao Paolino happy.png flowers.png
TARGATO VARESINO
pape sow a varese? ok dai alzati che è pronta la colazione!! flowers.png
biggrin.gif
MarkBuford
QUOTE(il mazzulatore @ Nov 11 2007, 21:23 ) [snapback]159733[/snapback]

penso anche io..... ma c'e' qualcosa che non funziona.
e' vero che si pesta i piedi con Galanda, ma mi sembra che sia veramente un brocco, quando brocco NON e'.
io l'ho visto giocare l'anno scorso ed era decisamente molto buono.
si spegne nel finire della stagione, ma d solito e' rimbalzista ed attaccante sicuro...... come e' possibile !!!???

blink.gif

Adesso ha fatto esperienza e si spegne appena firma il contratto.
MarkBuford
QUOTE(Maxstars @ Nov 11 2007, 21:24 ) [snapback]159736[/snapback]

vediamo come va domenica se migliora o no?

Per peggiorare dovrebbe fare autocanestro e azzannare un polpaccio di Galanda.
MarkBuford
QUOTE(Casty @ Nov 12 2007, 09:33 ) [snapback]159804[/snapback]

Mrsic ha chiesto ai due americani (Beck e Melvin) se avevano voglia di giocare o meno. Beck ha risposto (poi entrato ha commesso subito il 3° Fallo...ma almeno ci ha provato) mentre Melvin è stato in silenzio...SENZA PAROLE!!!

E' che Mrsic l'ha chiesto in spagnolo. Cacciamo questo allenatore che non parla inglese!!!!
MarkBuford

Basta trovare un sosia di Lardo e chiudere il vero Lardo in uno sgabuzzino per il tempo necessario a piazzare il bidone happy.png
marisa

prova a resuscitare Totò>>>lui sì che sa piazzare il bidone!
e magari richiamare Bonolis, miglior interprete del programma "pacchi"?
SteveNashaVarese
Riguardando l'andamento di Melvin, ripensandoci bene...cosa sarà mai successo dopo la partita con Bologna? Da lì in poi sia lui che Hodge si sono annichiliti. Fino alla settimana prima sembravano i meno peggio, poi...? Qualcuno sa cosa è stato detto ai due? Mistero
Silver Surfer
QUOTE(Ale Div. @ Nov 12 2007, 20:51 ) [snapback]160116[/snapback]

...

(Ps: come si chiamava il play francese con il quale ci triturava i maron glacè 3/4 anni fa? biggrin.gif laugh.gif tongue.gif angel.png )
(Pps: Ciao Paolino happy.png flowers.png

Ciao! Tutto bene? Qui, nel reparto, ci trattano bene, ci portano in giro ogni tanto a prendere un pò d'aria pura e buona, ed ogni sera ci danno delle caramelle, anche se a me sembrano tanto tanto delle medicine...mah!

Chi, il play dal pensiero e dalle mani più veloci del West...? Beh, uno che ci sarebbe servito alla grande. Laureant Sciarra, francese. Professione playmaker. Alla Rigadeau? Mah.
EmaZ
QUOTE(SteveNashaVarese @ Nov 12 2007, 22:28 ) [snapback]160169[/snapback]

Riguardando l'andamento di Melvin, ripensandoci bene...cosa sarà mai successo dopo la partita con Bologna? Da lì in poi sia lui che Hodge si sono annichiliti. Fino alla settimana prima sembravano i meno peggio, poi...? Qualcuno sa cosa è stato detto ai due? Mistero

Gli han promesso una foto di tatanka nudo
beund
Melvin non è altro che un grande flop...ora però ce l'abbiamo qui, tagliarlo non ha senso, meglio metterlo in panca a fargli fare il cambio di Galanda sperando che riesca a fare qualcosa di buono.
SteveNashaVarese
QUOTE(EmaZ @ Nov 12 2007, 23:35 ) [snapback]160181[/snapback]

Gli han promesso una foto di tatanka nudo

Solo promessa? E' bastato solo prometterla? blink.gif
alberto
QUOTE(SteveNashaVarese @ Nov 13 2007, 10:46 ) [snapback]160276[/snapback]

Solo promessa? E' bastato solo prometterla? blink.gif

perché? tu la vorresti vedere? no.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.