QUOTE(Elvis #11 @ Jul 15 2005, 10:09 )
Cazzo oh ma nn va mai bene niente...?!?!
"e la domenica a mezzogiorno devo andare a messa... e il venerdi sera devo prepararmi per uscire... e il sabato avrei l'aperitivo a quell'ora..."
Credo che chi davvero tiene al basket a a tutto il movimento debba solo essere contento.
Oh, se no torniamo pure ad avere solo il secondo tempo di una sola partita a settimana, magari in differita alle 4 del mattino su Rai3, coi canestri decisivi tagliati dalle pubblicità e con Franco Lauro a commentare...
[right][snapback]17028[/snapback][/right]
QUOTE(Elvis #11 @ Jul 15 2005, 12:11 )
Ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Io il TUO basket non lo rivoglio personalmente: capisco chi si lamenta nell'ottica di tifoso varesino, io però da appassionato per prima cosa della pallacanestro sono contento così. Visibilità, immagine, tanto pubblico in più, tanti sponsor in più, maggiori investimenti, nuovi appassionati, ...
E per chi diceva il discorso 'di comprarsi tutta la torta ecc...' può prendersi le partite su rossoalice a 3euri...
[right][snapback]17108[/snapback][/right]
Concordo con quelli che si lamentano dell'orario di venerdì sera: chi lavora lontano o non è di varese potrebbe avere dei problemi a venire a vedere le partite. E' da tempo che sostengo che in settimana le gare dovrebbero essere alle 21...
Il discorso fatto qui sopra da Elvis sta anche in piedi però va bene per chi fa ancora l'univeristà o va ha scuola o è il boss sul suo posto di lavoro che non ha problemi a fare gli orari che vuole. D'accordo sul fatto che una maggiore visibilità da anche maggiori introiti.