Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si giocherà il venerdì sera!!!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Il_Cinghiale
Numerosi i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea generale della Lega Basket Serie A che si è svolta oggi a Bologna e che ha chiuso la stagione 2004-2005, illustrati dal presidente Enrico Prandi al termine dei lavori.

PALINSESTO TV – Nel sottolineare gli ottimi risultati di ascolto ottenuti dal basket alla sua prima stagione su Sky Sport, Prandi ha ufficializzato un ulteriore appuntamento in diretta per il campionato di Serie A al venerdì sera alle ore 20.15, confermando gli altri appuntamenti del sabato alle ore 18.30 e della domenica alle ore 12. Sempre sul fronte televisivo, l’Assemblea ha approvato la costituzione di un pool televisivo di Lega per alzare ulteriormente il livello qualitativo di trasmissione delle emittenti ufficiali private delle squadre.

Ok che acquistare visibilità non fa mai male...ma cazzo a me il venerdì sera piglia male...non so perchè ma l'idea non mi piace x niente.
E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi. sad.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 15 2005, 03:39 )
Numerosi i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea generale della Lega Basket Serie A che si è svolta oggi a Bologna e che ha chiuso la stagione 2004-2005, illustrati dal presidente Enrico Prandi al termine dei lavori.

PALINSESTO TV – Nel sottolineare gli ottimi risultati di ascolto ottenuti dal basket alla sua prima stagione su Sky Sport, Prandi ha ufficializzato un ulteriore appuntamento in diretta per il campionato di Serie A al venerdì sera alle ore 20.15, confermando gli altri appuntamenti del sabato alle ore 18.30 e della domenica alle ore 12. Sempre sul fronte televisivo, l’Assemblea ha approvato la costituzione di un pool televisivo di Lega per alzare ulteriormente il livello qualitativo di trasmissione delle emittenti ufficiali private delle squadre.

Ok che acquistare visibilità non fa mai male...ma cazzo a me il venerdì sera piglia male...non so perchè ma l'idea non mi piace x niente.
E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi.  sad.gif
[right][snapback]16992[/snapback][/right]

Io invece sono del parere che più dirette ci saranno meglio è ....sperando che quelle di Varese possano essere un po' più "fortunate" di quelle della passata stagione !!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif unsure.gif
Joe B.

E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi.  sad.gif

dry.gif già il venerdì sera non mi convince, poi alle 20.15... mad.gif
spiff
QUOTE(Joe B. @ Jul 15 2005, 08:58 )
dry.gif  già il venerdì sera non mi convince, poi alle 20.15...  mad.gif
[right][snapback]17006[/snapback][/right]

In più noi sicuramente capiteremo solo nei vari venerdì 13 o 17...assieme a Jason, Freddy Krüger e Hellraiser... wacko.gif
Joe B.
QUOTE(spiff @ Jul 15 2005, 09:23 )
In più noi sicuramente capiteremo solo nei vari venerdì 13 o 17...assieme a Jason, Freddy Krüger e Hellraiser... wacko.gif
[right][snapback]17012[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif questo vale anche per gli altri quando verranno a Masnago però rolleyes.gif wink.gif
D.Petrovic

se così fosse non la vedrei tanto grigia... vorra dire che il venerdì sarà palazzetto+pub smile.gif
spiff
QUOTE(Joe B. @ Jul 15 2005, 09:43 )
laugh.gif  laugh.gif  questo vale anche per gli altri quando verranno a Masnago però  rolleyes.gif  wink.gif
[right][snapback]17016[/snapback][/right]

Uhmmm...questo è vero.....però il paletto di frassino, la pallottola d'argento e la corona d'aglio li porto lo stesso (così sono sicuro di trovare posto!) laugh.gif
Elvis #11
Cazzo oh ma nn va mai bene niente...?!?!
"e la domenica a mezzogiorno devo andare a messa... e il venerdi sera devo prepararmi per uscire... e il sabato avrei l'aperitivo a quell'ora..."
Credo che chi davvero tiene al basket a a tutto il movimento debba solo essere contento.
Oh, se no torniamo pure ad avere solo il secondo tempo di una sola partita a settimana, magari in differita alle 4 del mattino su Rai3, coi canestri decisivi tagliati dalle pubblicità e con Franco Lauro a commentare...
ROOSTERS99
QUOTE(Elvis #11 @ Jul 15 2005, 10:09 )
"e la domenica a mezzogiorno devo andare a messa... e il venerdi sera devo prepararmi per uscire... e il sabato avrei l'aperitivo a quell'ora..."
Credo che chi davvero tiene al basket a a tutto il movimento debba solo essere contento.
Oh, se no torniamo pure ad avere solo il secondo tempo di una sola partita a settimana, magari in differita alle 4 del mattino su Rai3, coi canestri decisivi tagliati dalle pubblicità e con Franco Lauro a commentare...
[right][snapback]17028[/snapback][/right]

smile.gif
spiff

Chi invece, come me, è contrario alla politica-Sky "o ti compri la torta intera o ti attacchi al tram" un po' meno... sad.gif
EmaZ
Sì...però se porcaputtana non riesco a venire il venerdì sera.......il costo dell'abbonamento me lo ammortizza Prandi per le partite pagate che non ho visto?
ROOSTERS99
QUOTE(EmaZ @ Jul 15 2005, 10:15 )
Sì...però se porcaputtana non riesco a venire il venerdì sera.......il costo dell'abbonamento me lo ammortizza Prandi per le partite pagate che non ho visto?
[right][snapback]17035[/snapback][/right]

Emaz....quante partite farà varese di venerdì ? Una, due ? non credo di più......
Certe volte gli abbonati perdono le partite anche di domenica ...... wink.gif

Ciao !
EmaZ
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 15 2005, 10:49 )
Emaz....quante partite farà varese di venerdì ? Una, due ? non credo di più......
Certe volte gli abbonati perdono le partite anche di domenica ......  wink.gif

Ciao !
[right][snapback]17049[/snapback][/right]

Appunto per questo.....2/3 la domenica + 2/3 al venerd' son già pessimisticamente parlando 6 partite.......ora non faccio una questione di soldi però mi giran le palle perdermi le partite perchè anticipate al venerdì
Cingo
QUOTE(EmaZ @ Jul 15 2005, 11:29 )
Appunto per questo.....2/3 la domenica + 2/3 al venerd' son già pessimisticamente parlando 6 partite.......ora non faccio una questione di soldi però mi giran le palle perdermi le partite perchè anticipate al venerdì
[right][snapback]17069[/snapback][/right]

anche se sono in lite con te, quoto!

e x le trasferte???

non posso sempre chiedere giorni di ferie!

caxxo!!!
tuig

Continuo e continuerò a pensarla a mio modo...il basket diventerà il bambolotto di SKY...ormai non si potrà più andare in trasferta visto che NON tutti il sabato non fanno un cazzo, visto che non si può sempre partire a notte fonda per la partita delle 12....
....SKY? NO GRAZIE, RIVOGLIO IL MIO BASKET!
spiff
QUOTE(tuig @ Jul 15 2005, 11:52 )
Continuo e continuerò a pensarla a mio modo...il basket diventerà il bambolotto di SKY...

E via di quotone!! dry.gif
Elvis #11
Continuo e continuerò a pensarla a mio modo...il basket diventerà il bambolotto di SKY...ormai non si potrà più andare in trasferta visto che NON tutti il sabato non fanno un cazzo, visto che non si può sempre partire a notte fonda per la partita delle 12....
[right][snapback]17093[/snapback][/right]

Ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Io il TUO basket non lo rivoglio personalmente: capisco chi si lamenta nell'ottica di tifoso varesino, io però da appassionato per prima cosa della pallacanestro sono contento così. Visibilità, immagine, tanto pubblico in più, tanti sponsor in più, maggiori investimenti, nuovi appassionati, ...
E per chi diceva il discorso 'di comprarsi tutta la torta ecc...' può prendersi le partite su rossoalice a 3euri...
marko
QUOTE(spiff @ Jul 15 2005, 12:10 )
E via di quotone!! dry.gif
[right][snapback]17107[/snapback][/right]

l'unico murdock che apprezzo è quello dell'antico Ateam...
quoto tuig, spiff, e me stesso... biggrin.gif
cool.gif
Jukebox
Più partite fanno vedere alla tv, più contento sono, personalmente. Mi piace vedere il basket! Per questo sono grato a Sky... è vero, il servizio si paga, ma prima per vedere uan partita dovevo aspettare spesso notte fonda e sorbirmi le pseudo-telecronache di Raisat! Io pago volentieri...tra Campionato, Eurolega, NBA e NCAA, non riuscirò neppure a vederle tutte!
Se Varese giocherà il venerdì alle 20.15 sarà una buona scusa per venire via dall'ufficio ad un orario umano... se poi, Emaz, ti servirà un passaggio da Milano al Palazzetto, chiamami! tongue.gif

Ciao

JB
fachiro
anche la rai è una pay-tv e pure di infima qualità... e lo dice uno che non ha sky
Jukebox
QUOTE(fachiro @ Jul 15 2005, 12:31 )
anche la rai è una pay-tv e pure di infima qualità... e lo dice uno che non ha sky
[right][snapback]17126[/snapback][/right]

E' anche peggio: il canone lo devi pagare anche se la Rai non la vedi (è un'imposta sul fatto che tu possiedi un impianto TV, alla fine...), mentre Sky, alla fine, è una tua scelta... è vero, abbonarsi allo sport costa 408 Euro all'anno... però alla fine è poco più che comperare tutti i giorni la Gazzetta...
Guinness
Sono sulla lunghezza d'onda di TUig, che cazzo di orari di merda sono.. Sono abbastanza fortunato per il fatto che lavoro in un ufficio chiuso il sabato e la domenica, però mi metto nei panni di chi già il sabato lavora, figuriamoci il venerdì!! Ma come si fa ad organizzare una trasferta dignitosa!!

Cmq si è già discusso abbastanza a riguardo, oramai ci vogliono tutti coca-cola e popcorn come in NBA o in salotto..
Cingo
QUOTE(Guinness @ Jul 15 2005, 13:47 )
Sono sulla lunghezza d'onda di TUig, che cazzo di orari di merda sono.. Sono abbastanza fortunato per il fatto che lavoro in un ufficio chiuso il sabato e la domenica, però mi metto  nei panni di chi già il sabato lavora, figuriamoci il venerdì!! Ma come si fa ad organizzare una trasferta dignitosa!!

Cmq si è già discusso abbastanza a riguardo, oramai ci vogliono tutti coca-cola e popcorn come in NBA o in salotto..
[right][snapback]17171[/snapback][/right]

purtroppo quoto! sad.gif

e poi voglio dire: ma che orari sono???

venerdì sera non potevano fare almeno alle 9?

e chi finisce di lavorare alle 8 e lavora a 30 km di distanza(come me) cosa fa, si attacca???

x non parlare dell'anticipo di domenica a mezzoggiorno!

che schifo!
ROOSTERS99
QUOTE(Guinness @ Jul 15 2005, 13:47 )
Sono sulla lunghezza d'onda di TUig, che cazzo di orari di merda sono.. Sono abbastanza fortunato per il fatto che lavoro in un ufficio chiuso il sabato e la domenica, però mi metto  nei panni di chi già il sabato lavora, figuriamoci il venerdì!! Ma come si fa ad organizzare una trasferta dignitosa!!

[right][snapback]17171[/snapback][/right]

Eh no Guiness...dimentichi che noi abbiamo sempre il Lino Oldrini dove essere sempre presenti e fare tutto il casotto che ci pare e piace ! wink.gif wink.gif

FORZA VARESE !!
Il_Cinghiale
Emaz....quante partite farà varese di venerdì ? Una, due ? non credo di più......[right][snapback]17049[/snapback][/right]

Penso molte di più visto che saremo LA SQUADRA PIU' FORTE tra quelle che non faranno le coppe. wink.gif

Certe volte gli abbonati perdono le partite anche di domenica ......  wink.gif
[right][snapback]17049[/snapback][/right]

Io ne ho saltate 2 negli ultimi 6 anni...le 20,15 del venerdì sono una stronzata che va contro chi lavora e abita lontano...i negozi chiudono alle 19.30.
BlackJack
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 15 2005, 20:40 )
20,15 del venerdì sono una stronzata che va contro chi lavora e abita lontano...i negozi chiudono alle 19.30.
[right][snapback]17402[/snapback][/right]

Vero però ho seri dubbi che qualsiasi ora dalle 20:30 in poi cambi di molto la cosa. Di turni a metà settimana ne abbiamo sempre fatti sia per le coppe che per il campionato e, a parte qualche partita "di cartello", ci sono sempre state meno presenze al palazzetto...
Certo che non mi è chiaro il motivo delle 20:15 piuttosto che le 20:40 ad esempio...

Molto peggio ancora le 12:00 della domenica! mad.gif
sam
Più visibilità c'è meglio è. Ringraziamo il cielo che il nostro giochetto se la sta passando bene (fallimenti esclusi) dal punto di vista dell'immagine. Ovvio le 20 e 15 è un pò prestino per chi lavora o vive fuori però chissene. Per una volta ragioniamo sul sistema pallacanestro e non sulle singole esigenze.
Paul The Rock
[right][snapback]17028[/snapback][/right]

QUOTE(Elvis #11 @ Jul 15 2005, 12:11 )
Ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Io il TUO basket non lo rivoglio personalmente: capisco chi si lamenta nell'ottica di tifoso varesino, io però da appassionato per prima cosa della pallacanestro sono contento così. Visibilità, immagine, tanto pubblico in più, tanti sponsor in più, maggiori investimenti, nuovi appassionati, ...
E per chi diceva il discorso 'di comprarsi tutta la torta ecc...' può prendersi le partite su rossoalice a 3euri...
[right][snapback]17108[/snapback][/right]

Concordo con quelli che si lamentano dell'orario di venerdì sera: chi lavora lontano o non è di varese potrebbe avere dei problemi a venire a vedere le partite. E' da tempo che sostengo che in settimana le gare dovrebbero essere alle 21...

Il discorso fatto qui sopra da Elvis sta anche in piedi però va bene per chi fa ancora l'univeristà o va ha scuola o è il boss sul suo posto di lavoro che non ha problemi a fare gli orari che vuole. D'accordo sul fatto che una maggiore visibilità da anche maggiori introiti.
Elvis #11
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 16 2005, 12:16 )
Concordo con quelli che si lamentano dell'orario di venerdì sera: chi lavora lontano o non è di varese potrebbe avere dei problemi a venire a vedere le partite. E' da tempo che sostengo che in settimana le gare dovrebbero essere alle 21...

Il discorso fatto qui sopra da Elvis sta anche in piedi però va bene per chi fa ancora l'univeristà o va ha scuola o è il boss sul suo posto di lavoro che non ha problemi a fare gli orari che vuole. D'accordo sul fatto che una maggiore visibilità da anche maggiori introiti.
[right][snapback]17489[/snapback][/right]

Ripeto, una soluzione che trovi d'accordo tutti non ci sarà mai...
Allora per mio cuginetto che ha 9 anni, la partita alla 21 sarebbe tardi perchè prima di mezzanotte non sarebbe mai a letto... e in settimana per chi viene da molto lontano e poi si deve prendere magari un bel treno alle 6 (con sveglia alle 5.10) per lavorare a Milano sarebbe altrettanto 'scomodo'...
Paul The Rock
QUOTE(Elvis #11 @ Jul 16 2005, 12:44 )
Ripeto, una soluzione che trovi d'accordo tutti non ci sarà mai...
Allora per mio cuginetto che ha 9 anni, la partita alla 21 sarebbe tardi perchè prima di mezzanotte non sarebbe mai a letto... e in settimana per chi viene da molto lontano e poi si deve prendere magari un bel treno alle 6 (con sveglia alle 5.10) per lavorare a Milano sarebbe altrettanto 'scomodo'...
[right][snapback]17494[/snapback][/right]

La soluzione che mette d'accordo tutti, purtroppo, non i sarà mai e sono d'accordo.
Secondo me la questione è che, indipendentemente dalle decisioni che si prendono bisogna pensare sia a dare visibilità sia a dare a quanta più gente possibile l'opportunità di vedere le partite dal vivo.
Perchè altrimenti si finirà con mettere le partite negli orari più assurdi, tanto la gente può benissimo guardarsela a casa oppure registrarla se non può essere al aplazzetto.
EmaZ
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 16 2005, 12:49 )
La soluzione che mette d'accordo tutti, purtroppo, non i sarà mai o.
[right][snapback]17495[/snapback][/right]

Tutte le partite in contemporanea la domenica alle 18.15
Paul The Rock
QUOTE(EmaZ @ Jul 16 2005, 13:23 )
Tutte le partite in contemporanea la domenica alle 18.15
[right][snapback]17498[/snapback][/right]

Intendevo anche per quelli che vogliono più visibilità in TV. Poi sono pienamente d'accordo con te.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.