MRSIC mi e' piaciuto nell'intervista dimessa che ha fatto, e soprattutto risulta chiaro che in Estate la dirigenza si e' presa troppe scommesse.
comunque per ripartire a mio parere occorre scovare essenzialmente un PLAY MAKER e spostare CAPIN in guardia.
BECK non ha nessun criterio tattico/tecnico, ma mi da l'idea che se "si accende" sono caxxi per tutti..... dunque occorre riportare un assetto bilanciato alla squadra con rotazioni ben definite e giochi semplici (che VESCOVI E MRSIC non possono NON conoscere!!)
PLAY PURO (avevo indicato Shawnta Rodgers, ma mi piacerebbe KRISTIC, e potrebbe anche andare bene MATHIS !!!)
CAPIN
BRABAUSKAS
GALANDA
SKELIN
con i cambi " a tempo e scopo ben definiti"
PASSERA per cambio di ritmo e velocita' puo' cambiare il PLAY e CAPIN (MAI IN CAMPO CON BECK GUARDIA ALTRIMENTI NON DIFENDIAMO MAI)
BOSCAGIN per cambio di STEPONAS solo per la difesa e qualche fallo
BECK per cambio di STEPONAS se vogliamo il gioco veloce e folle (solo per pochi minuti) e cambio per CAPIN per lasciarlo sgroppare libero
DEPOL per dare qualche mazzata e la carica : sia in cambio di SKELIN che GALANDA
FERNANDEZ , per cambiare SKELIN (e basta) e ricevere sotto con virata piedeperno ... e qualche buon fallo in difesa.
HAFNAR : non lo so , non mi piace mai il suo atteggiamento.......... forse lo proverei come cambio di CAPIN se davanti abbiamo da marcare una guardia grossa.
MARUSIC : qualche minuto a difendere al posto di CAPIN lo darei a lui..... obbligo difendere forte e provare un buon tiro da fuori.
FORZA RAGAZZI
IO VOGLIO CONTINUARE A DIVERTIRMI
COSA NE PENSATE della necessita' del play piuttosto che l'ALA TIRATRICE ??
se combiniamo i punti nelle mani a partita il mio calcolo teorico , con la soluzione play e' accettabile (81 PUNTI MEDIA)
PLAY NUOVO : 10 PUNTI
CAPIN: 12
STEPONAS: 10
GALANDA: 12
SKELIN: 12
PASSERA: 5
BECK: 10
BOSCA/FERNANDEZ/DEPOL/MARUSIC: 10