1) Quesro Mordente deve essere uno rognoso, dopo aver esasperato Oioli e Casti Jr, malgrado l'ampia scelta sta ancora tirandola per le lunghe....Probabilmente lui ,e il suo agente fanno bene, mi domandp però se non rischia di fare come l'asino di Buridano....
2) Arigbabu? Io proprio non lo conosco, certo l'ho visto un paio di volte giocare qui, ma siamo sinceri chi è che segue e nota quello che fà Arigbabu? Potrebbe anche essere uno tosto, immagino però che in ogni caso a questo punto dovesse venire costui, il titolare sarebbbe DePol...Niente di male, però in quello spot l'anno scorso giocava Nolan , e inevitabilmente quello che abbiamo guadagnato con la guardia, in parte lo perdiamo qui, ( a meno che non arrivi qualcun altro ,si intende, io parto dall voce letta sul forum)
3) Sempre seguendo il filo logico, Giuan Collins e il centro dovrebbero fare molto meglio dei loro predecessori, ( anche se il primo Becirovic....) , ma ora viene il difficile perchè dobbiamo ancora sostituire il miglior giocatore dello scorso anno...
4) a proposito ma Becirovic? a quel che so è ancora nostro no ? e se non trova squadra?
5) Lo so che costano troppo, che sono vecchi, che sono anche antipatici e che più ne ha ,più ne metta, PERO', solo per ipotesi e partendo dall'identikit che ho letto qui sui giocatori che servono negli spot di 3 e 4,Sconochini e Nicola? Se pensate che lo dica solo perchè sono miei connazionali avete ragione, però per me un senso in questa squadra, l'avrebbero.
Bene è tutto, se vi sembrano c......e e solo perchè effettivamente lo sono, ma ormai sono diventato sleepless in Varese, ( per chi ricorda il film con Tom Hanks,ambientato a Seattle), e queste vaccate sono figlie di ore insonni, litri e litri di Coca-Cola, una piantagione di Limone e un vagone di ghiaccio.
Saluti