Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pensieri(??!) in libertà
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
rubenmagnano
1) Quesro Mordente deve essere uno rognoso, dopo aver esasperato Oioli e Casti Jr, malgrado l'ampia scelta sta ancora tirandola per le lunghe....Probabilmente lui ,e il suo agente fanno bene, mi domandp però se non rischia di fare come l'asino di Buridano....
2) Arigbabu? Io proprio non lo conosco, certo l'ho visto un paio di volte giocare qui, ma siamo sinceri chi è che segue e nota quello che fà Arigbabu? Potrebbe anche essere uno tosto, immagino però che in ogni caso a questo punto dovesse venire costui, il titolare sarebbbe DePol...Niente di male, però in quello spot l'anno scorso giocava Nolan , e inevitabilmente quello che abbiamo guadagnato con la guardia, in parte lo perdiamo qui, ( a meno che non arrivi qualcun altro ,si intende, io parto dall voce letta sul forum)
3) Sempre seguendo il filo logico, Giuan Collins e il centro dovrebbero fare molto meglio dei loro predecessori, ( anche se il primo Becirovic....) , ma ora viene il difficile perchè dobbiamo ancora sostituire il miglior giocatore dello scorso anno...
4) a proposito ma Becirovic? a quel che so è ancora nostro no ? e se non trova squadra?
5) Lo so che costano troppo, che sono vecchi, che sono anche antipatici e che più ne ha ,più ne metta, PERO', solo per ipotesi e partendo dall'identikit che ho letto qui sui giocatori che servono negli spot di 3 e 4,Sconochini e Nicola? Se pensate che lo dica solo perchè sono miei connazionali avete ragione, però per me un senso in questa squadra, l'avrebbero.

Bene è tutto, se vi sembrano c......e e solo perchè effettivamente lo sono, ma ormai sono diventato sleepless in Varese, ( per chi ricorda il film con Tom Hanks,ambientato a Seattle), e queste vaccate sono figlie di ore insonni, litri e litri di Coca-Cola, una piantagione di Limone e un vagone di ghiaccio.
Saluti
ROOSTERS99
Ciao ! Non mi pare tu abbia scritto alcuna c....ta, anzi, direi che condivido i tuoi dubbi !!

Sani ?? ......domanda interessante..........
spiff
1) Se l'agente di Mordente sta davvero facendo questo, gli auguro di rimanere con un pugno di mosche...
2) Sono d'accordo, mai fatto caso a lui! laugh.gif
3) Qui aspettiamo fiduciosi...
4) Boh! In attesa della miglior collocazione, suppongo
5) Grazie, ho smesso! cool.gif

Un salutone Ruben!! smile.gif
Stewe
andavano fatte delle valutazioni.
collins è stato ritenuto migliore di becirovic e come guardia garnett è stato ritenuto migliore di becirovic.
howell è stato ritenuto meglio di bowdler e più affidabile di ffriend.

l'intenzione era quella quella di tenere digbeu.
nell'impossibilità arriverà un giocatore che si sappia benissimo integrare a garnett.

sul ruolo di ala forte è più difficile fare delle previsioni.
penso che magnano gradisca un giocatore di grande spessore fisico in grado di marcare anche i pivot.
ma con tiro da fuori.
uno tipo galanda, rentzias, dikoudis o wolkowysky dovrebbe andare bene...
Mobilgirgi olè
QUOTE(rubenmagnano @ Jul 15 2005, 09:57 )
1) Quesro Mordente deve essere uno rognoso, dopo aver esasperato Oioli e Casti Jr, malgrado l'ampia scelta sta ancora tirandola per le lunghe....Probabilmente lui ,e il suo agente fanno bene, mi domandp però se non rischia di fare come l'asino di Buridano....
2) Arigbabu? Io proprio non lo conosco, certo l'ho visto un paio di volte giocare qui, ma siamo sinceri chi è che segue e nota quello che fà Arigbabu? Potrebbe anche essere uno tosto, immagino però che in ogni caso a questo punto  dovesse venire costui, il titolare sarebbbe DePol...Niente di male, però in quello spot l'anno scorso giocava Nolan , e inevitabilmente quello che abbiamo guadagnato con la guardia, in parte lo perdiamo qui, ( a meno che non arrivi qualcun altro ,si intende, io parto dall voce letta sul forum)
3) Sempre seguendo il filo logico, Giuan Collins e il centro dovrebbero fare molto meglio dei loro predecessori, ( anche se il primo Becirovic....) , ma ora viene il difficile perchè dobbiamo ancora sostituire il miglior giocatore dello scorso anno...
4) a proposito ma Becirovic? a quel che so è ancora nostro no ? e se non trova squadra?
5) Lo so che costano troppo, che sono vecchi, che sono anche antipatici e che più ne ha ,più ne metta, PERO', solo per ipotesi e partendo dall'identikit che ho letto qui sui giocatori che servono negli spot di 3 e 4,Sconochini e Nicola? Se pensate che lo dica solo perchè sono miei connazionali avete ragione, però per me un senso in questa squadra, l'avrebbero.

Bene è tutto, se vi sembrano c......e e solo perchè effettivamente lo sono, ma ormai sono diventato sleepless in Varese, ( per chi ricorda il film con Tom Hanks,ambientato a Seattle), e queste vaccate sono figlie di ore insonni, litri e litri di Coca-Cola, una piantagione di Limone e un vagone di ghiaccio.
Saluti
[right][snapback]17020[/snapback][/right]

Beh in quanto a simpatia sono sempre meglio loro di Cialtron...alla Coca-Cola aggiungici il lambrusco e tamto limone...vedrai che l'effetto è migliore e si riesce anche a dormire...
spiff
Ma il buon Ruben mica tornerà dalle pampas a mani vuote...quali giocatori argentini hanno il passaporto italiano, x curiosità?? huh.gif
ROOSTERS99
QUOTE(spiff @ Jul 15 2005, 10:50 )
Ma il buon Ruben mica tornerà dalle pampas a mani vuote...quali giocatori argentini hanno il passaporto italiano, x curiosità?? huh.gif
[right][snapback]17050[/snapback][/right]

...considerazione intelligente !! Speriamo bene...... wink.gif
Toxicity

MA SIAMO PAZZI ohmy.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Toxicity @ Jul 15 2005, 14:29 )
MA SIAMO PAZZI  ohmy.gif
[right][snapback]17209[/snapback][/right]

Pazzi lo siamo stati con Cal e l' Ispettore............ unsure.gif
davide
QUOTE(Stewe @ Jul 15 2005, 10:21 )
...
[right][snapback]17038[/snapback][/right]

stica! mi accontento di uno dei primi 2 a scelta biggrin.gif smile.gif
Virgus
QUOTE(Stewe @ Jul 15 2005, 10:21 )

[right][snapback]17038[/snapback][/right]

QUOTE(davide @ Jul 15 2005, 17:36 )
stica! mi accontento di uno dei primi 2 a scelta biggrin.gif  smile.gif
[right][snapback]17311[/snapback][/right]

Stica! mi accontento di uno dei 4 a scelta tongue.gif
Potendo scegliere , e non dovendo pagare , dico il tre !
Ale Div.

Se non ricordo male, Mordente dovrebbe essere agente di se stesso..
Come si diceva una volta alle signorine troppo preziose... teniala teniala, che la vien bona per i gatt...
Io rimango perplesso di fronte alla corte che stanno facendo a Mordente. Poi l'anno prossimo ce ne piazza 50 alla volta, ma a me sembra attraente come la signorina Silvani... Se metti una racchia a una festa di 50 maschi, probabilmente in 20 la corteggeranno e lei potrà scegliere...
bugo85
ma mordente!!! è ancora senza squadra oppure l'ha già trovata??
fachiro
QUOTE(bugo85 @ Jul 15 2005, 20:33 )
ma mordente!!! è ancora senza squadra oppure l'ha già trovata??
[right][snapback]17400[/snapback][/right]

ora come ora sembra indirizzato a napoli. ma li due giorni fa davano per conclusa positivamente la trattativa con solomon,garris e via dicendo
Il_Cinghiale
2) Arigbabu? Io proprio non lo conosco, certo l'ho visto un paio di volte giocare qui, ma siamo sinceri chi è che segue e nota quello che fà Arigbabu? Potrebbe anche essere uno tosto, immagino però che in ogni caso a questo punto  dovesse venire costui, il titolare sarebbbe DePol...Niente di male, però in quello spot l'anno scorso giocava Nolan , e inevitabilmente quello che abbiamo guadagnato con la guardia, in parte lo perdiamo qui, ( a meno che non arrivi qualcun altro ,si intende, io parto dall voce letta sul forum)

Arigbabu l'ho seguito bene x il fantabasket e l'ho visto in almeno 9 partite (quelle con noi, Milano, Cantù e i playoff), sarebbe un buonissimo acquisto x la panchina specialmente se Howell dovesse avere problemi di falli. Vale più delle cifre che ha messo insieme perchè a Roseto era lui a dover chiudere su tutti in difesa e ed è abituato a fare tutte quelle piccole "cose sporche" che non finiscono nella valutazione. E poi mi piace il suo atteggiamento in campo...uno che lotta sarà sempre il benvenuto.
Wallace
QUOTE(Ale Div. @ Jul 15 2005, 21:32 )
Se non ricordo male, Mordente dovrebbe essere agente di se stesso..
Come si diceva una volta alle signorine troppo preziose... teniala teniala, che la vien bona per i gatt...
Io rimango perplesso di fronte alla corte che stanno facendo a Mordente. Poi l'anno prossimo ce ne piazza 50 alla volta, ma a me sembra attraente come la signorina Silvani... Se metti una racchia a una festa di 50 maschi, probabilmente in 20 la corteggeranno e lei potrà scegliere...
[right][snapback]17397[/snapback][/right]

Sembra invece che il procuratore ci sia ,in ogni caso bello il paragone con la signorina Silvani smile.gif smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.