QUOTE(Ponchiaz @ Nov 26 2007, 08:09 ) [snapback]164223[/snapback]
(...)
In questo momento posso solo dire che, a prescindere dalle motivazioni che hanno determinato la loro presenza, io sono totalmente dalla parte degli uomini che hanno deciso di rischiare la propria vita per il proprio Paese, ovunque.
d'accordo, Ponchiaz!
ma non so SE questi Uomini di Valore rischino la pelle per il proprio Paese...
ho 'la brutta impressione' (per non dire 'la certezza'...) che queste Forze Sane siano raggirate e sfruttate per gli interessi di lobby internazionali (sempre le stesse +o-)
hai fatto la domanda giusta.
ci ricordiamo perché siamo andati in Afghanistan?
qual era (tra le tante) la favoletta spacciata dopo l'11/09/01?
in quel paese NESSUNO è MAI RIUSCITO a portare alcunché in anni di invasioni e guerre inutili
siamo lì per oleodotti-oppio-punti startegici.
non riesco più ad accettare le palle che ci propinano mentre crepano, proprio come scrivi tu, uomini di valore...
un sogno irrealizzabile: vorrei vedere sulla linea di fuoco quelli che ci tenevano tanto a portare la demokrazia in quel buco di culo di mondo (da quando in qua 'certa gente' ci tiene a eliminare i talebani cattivoni per rendere un popolo libero?) e non ragazzi che in buona fede ci lasciano la pelle in un gioco infame più grande di loro...
ha ragione EmaZ... chiacchiere inutili... e io ho dato il mio inutile contributo