QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 15 2005, 14:39 )
Ricordo sommessamente che anche nell' estate del '98 quando venne a Varese in prestito, Galanda era un giocatore in declino che guadagnava troppo............
[right][snapback]17212[/snapback][/right]
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 15 2005, 22:54 )
Errato!

Chiedi a quell'animale di Roberto. Quando si firmò Galanda nell'Agosto del '98 dissi testuali parole: "me lo sento. Qs.anno ci divertiremo molto, e comincio a credere in un qlc. di GRANDE...". E ti assicuro che sono sempre stato molto guardingo.
Inoltre, in quel periodo Jack (anzi no, Gek

!) era considerato comunque pedina fondamentale ed inamovibile dell'allora Nazionale ITA...! Dai Roo., bollito e senza considerazione proprio no...
[right][snapback]17421[/snapback][/right]
Cosa vuol dire......, anche io ero entusiasta di quell arrivo e di quella squadra, ma ribadisco che NESSUNO degli asddetti ai lavori si aspettava che Galanda avrebbe fatto così tanto da lì in poi !!
Nazionale ? Ti ricordo che erano tempi piuttosto bui, quelli; la luce sarebbe tornata con l' Europeo francese nel Giugno del '99 certamente anche grazie a Galanda.
Come puoi ben vedere dal quote IO, non ho AFFATTO parlato di Galanda bollito e senza cosiderazione.
Ciao !