Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: novità: precision time
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
franz79
Oltre alla riconferma dell’Instant Replay negli eventi di Lega (TIM Supercoppa e TIM Cup – Final Eight) e dalle semifinali scudetto, dalla prossima stagione sarà introdotto anche lo strumento del "Precision Time": si tratta di un meccanismo grazie al quale il cronometro sarà arrestato o rimesso in moto direttamente dal fischio arbitrale.
Elisa
Buona idea, direi. Mi sarebbe piaciuto anche l'IR in tutte le gare di regular season, però. Mi rendo conto che è complicato, visto che non tutte vanno in diretta tv. Però, se ripenso a certi episodi (Udine su tutti...) che ci sono costati cari lo scorso anno, mi viene una rabbia...
spiff
QUOTE(franz79 @ Jul 15 2005, 15:24 )
Oltre alla riconferma dell’Instant Replay negli eventi di Lega (TIM Supercoppa e TIM Cup – Final Eight) e dalle semifinali scudetto, dalla prossima stagione sarà introdotto anche lo strumento del "Precision Time": si tratta di un meccanismo grazie al quale il cronometro sarà arrestato o rimesso in moto direttamente dal fischio arbitrale.
[right][snapback]17243[/snapback][/right]

Ma poi non è che se vengo al palazzo col fischietto a fare il buontempone, riesco a influenzare il cronometro?
Cingo
QUOTE(spiff @ Jul 15 2005, 15:34 )
Ma poi non è che se vengo al palazzo col fischietto a fare il buontempone, riesco a influenzare il cronometro?
[right][snapback]17253[/snapback][/right]

non lo fare spiff, qualcuno te lo potrebbe mettere nel... (auto moderazione),

comunque il fischietto eh!

rolleyes.gif
franz79
QUOTE(Elisa @ Jul 15 2005, 14:31 )
Buona idea, direi. Mi sarebbe piaciuto anche l'IR in tutte le gare di regular season, però. Mi rendo conto che è complicato, visto che non tutte vanno in diretta tv. Però, se ripenso a certi episodi (Udine su tutti...) che ci sono costati cari lo scorso anno, mi viene una rabbia...
[right][snapback]17249[/snapback][/right]

sarebbe auspicabile che venisse applicato l'IR in tutte le partite, anche perchè lo strumento è stato decisivo addirittura nella finale scudetto, senza che venissero fuori polemiche e casini..
tra un annetto potremmo già arrivarci magari
spiff
QUOTE(Cingo @ Jul 15 2005, 15:36 )
non lo fare spiff, qualcuno te lo potrebbe mettere nel... (auto moderazione)

Sto parlando di varese, mica di Milano... laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.