Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dottore, Dottore...
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Dragonheart
Nuntio Vobis Magno Gaudio che, corrompendo l'intera commissione d'esame, il relatore, il correlatore, l'usciere e - udite udite - il Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca Letizia Sindaco di Milano in pectore Moratti, quel disperato di 7seven, capra ignorante, pecora nera della famiglia e, purtroppo, mio primo cugino, ha conseguito la laurea, breve ma pur sempre laurea, in giurisprudenza.

(Del resto, quanto a brevità (dicono le sue ex...) se ne intende, eccome... biggrin.gif)

Colgo l'occasione per fargli i miei più sentiti complimenti urbi et orbi, invitandolo a fermarsi qui perchè un altro biennio a sentirgli dire, con quella "R" da Agnelli, "ho preso 30", mi sarebbe assolutamente insopportabile.

P.S.: Annoto peraltro che il voto, 110, pare singolarmente richiamare la media punti segnati che verrà tenuta dalla PallVa 2005/06; quanto alla lode, l'ha ottenuta fingendo di aver scritto lui le mie pagelle.... Grande Cugi!

P.P.S.: lo so, lo so, uso privato del mezzo, ecc... tongue.gif
goldenhands
QUOTE(Dragonheart @ Jul 15 2005, 17:38 )
Nuntio Vobis Magno Gaudio che, corrompendo l'intera commissione d'esame, il relatore, il correlatore, l'usciere e - udite udite - il Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca Letizia Sindaco di Milano in pectore Moratti, quel disperato di 7seven, capra ignorante, pecora nera della famiglia e, purtroppo, mio primo cugino, ha conseguito la laurea, breve ma pur sempre laurea, in giurisprudenza.

(Del resto, quanto a brevità (dicono le sue ex...) se ne intende, eccome...  biggrin.gif)

Colgo l'occasione per fargli i miei più sentiti complimenti urbi et orbi, invitandolo a fermarsi qui perchè un altro biennio a sentirgli dire, con quella "R" da Agnelli, "ho preso 30", mi sarebbe assolutamente insopportabile.

P.S.: Annoto peraltro che il voto, 110, pare singolarmente richiamare la media punti segnati che verrà tenuta dalla PallVa 2005/06; quanto alla lode, l'ha ottenuta fingendo di aver scritto lui le mie pagelle.... Grande Cugi!

P.P.S.: lo so, lo so, uso privato del mezzo, ecc...  tongue.gif
[right][snapback]17312[/snapback][/right]

cavolo non sapevo fossi un secchione!!!

scherzo!! laugh.gif

complimenti dott.! smile.gif
fachiro
yeah grande!
spiff
Confetti rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Virgus
Applausi !
Complimenti vivissimi !
davide
congratulazioni luca! smile.gif smile.gif wink.gif
sam
Pare siano da aggiungere alla lista dei corrotti anche Direttore, Vicedirettore e Responsabile redazione sport di un noto quotidiano senese per una minatoria campagna portata avanti nell'ultima settimana contro la difficoltà con cui alla locale Facoltà di Giurisprudenza viene concesso ai candidati il massimo dei voti: il 32% in meno rispetto alla media nazionale.

Caso singolare vuole che un collaboratore della testata sia stato il primo (e forse l'unico) benficiario della subdola campagna stampa.

Ah per concludere: orgoglioso del mio giornalista (cartastracciaio) preferito per lo strameritato 110 e lode.

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Long Leg
SECCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE laugh.gif

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Jukebox
QUOTE(Long Leg @ Jul 18 2005, 09:14 )
SECCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  laugh.gif

smile.gif  smile.gif  smile.gif  smile.gif
[right][snapback]17597[/snapback][/right]

Dottore, Dottore, Dottore...

Congr. viviss. magnific. avv. brev.!!!!!

Silver Surfer
In GB te la riporterebbero più o meno così:
With Compliments (of the Queen)!
smile.gif
7seven
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 19 2005, 13:22 )
In GB te la riporterebbero più o meno così:
With Compliments (of the Queen)!
smile.gif
[right][snapback]18087[/snapback][/right]

OH ca.....o, ho letto solo ora! ohmy.gif

Cugino da due soldi, il titolo "Dottore Dottore" non era così di chiaro riferimento e l'ho bypassato per tre giorni...
Grazie a tutti ragazzi, grazie soprattutto a cuore di drago, ideatore di questa mielosa serie di post. 7seven (che da Dottore parla ormai in terza persona) è commosso.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.