Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perplessità...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
bugo85
Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori...
l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc...
quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se torna sarà il valore aggiunto...se non torna niente...
mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"??
e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto??
chi ne sa qualcosa??
RIKO
QUOTE(bugo85 @ Jul 15 2005, 18:44 )
Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori...
l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc...
quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se non torna sarà il valore aggiunto...
mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"??
e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto??
chi ne sa qualcosa??
[right][snapback]17334[/snapback][/right]

Garnett dall infortunio di 2 anni fa non ha più saltato una partita.
Da quel che ho letto collins e howell non hanno mai avuto infortuni gravi in carriera e sembrano molto robusti.hafnar non so ma gli sloveni(sani a parte) sono duri a morire in tutti i sensi! tongue.gif
Massud
quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se non torna sarà il valore aggiunto...
chi ne sa qualcosa??

gli anni passati avevamo squadre infarcite di scommesse, ci sta che se rischi ti vada male. cosa puntualmente avvenuta.

certo, la sfiga e gli infortuni sono dietro l'angolo, così come normali cali di rendimento. però la squadra di quest'anno sta venendo su bene, con acquisti mirati, senza nessun infortunato cronico. vedremo...

Bugo.... Meneghin sarà il valore aggiunto se torna. Se non torna non aggiungerà un bel niente........

Farabello ha ancora problemi con la pubalgia, mi pare

piero
Se torna sarà un valore aggiunto...
bugo85
quello che ho detto io...se torna sarà un valore aggiunto!! se non torna no!!
Massud
...ma la società si è cautelata dicendo che se non torna sarà il valore aggiunto...

biggrin.gif
Ale Div.
quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se torna sarà il valore aggiunto...se non torna niente...
chi ne sa qualcosa??

L'anno scorso siamo partiti con Meneghin e Becirovic già in dubbio ad agosto. Ho sperato che resistessero con la sepranza cieca del tifoso ma era pura utopia... Anche perchè Frabello non garantiva e non garantisce solidità fisica per colpa delle sue caviglie di vetro,per cui aspettiamoci anche quest'anno qualche assenza. Mi pare (e mi pare scritto con la mano sulle pelotas) che gli acquisti di quest'anno siano stati più razionali. Poi tutto può succedere (può succedere scritto con le mani sulle pelotas...).
Al di là della scaramanzia da tifoso, indispensabile, bisogna dire che gli infortuni a catena di quesi ultimi due anni ce li siamo andati a cercare. Nel 2003/2004 hanno cominciato a strapparsi tutti tra gennaio e febbraio, non è stato un caso. Dell'anno scorso è già stato detto. Poi caviglie che si girano e dita che si stortano, sono il pane quotidiano di qualsiasi cestista...
fachiro
QUOTE(Ale Div. @ Jul 15 2005, 19:56 )
L'anno scorso siamo partiti con Meneghin e Becirovic già in dubbio ad agosto. Ho sperato che resistessero con la sepranza cieca del tifoso ma era pura utopia... Anche perchè Frabello non garantiva e non garantisce solidità fisica per colpa delle sue caviglie di vetro,per cui aspettiamoci anche quest'anno qualche assenza. Mi pare (e mi pare scritto con la mano sulle pelotas) che gli acquisti di quest'anno siano stati più razionali. Poi tutto può succedere (può succedere scritto con le mani sulle pelotas...).
Al di là della scaramanzia da tifoso, indispensabile, bisogna dire che gli infortuni a catena di quesi ultimi due anni ce li siamo andati a cercare. Nel 2003/2004 hanno cominciato a strapparsi tutti tra gennaio e febbraio, non è stato un caso. Dell'anno scorso è già stato detto. Poi caviglie che si girano e dita che si stortano, sono il pane quotidiano di qualsiasi cestista...
[right][snapback]17368[/snapback][/right]

vabbè ci sarebbe anche paolino conti che ha preso a calci anzichè faison il cartellone pubblicitario... nel 2004 è successo di tutto, la scorsa stagione pure. vadiamo un po' cosa succede col ruben rolleyes.gif
Il_Cinghiale
chi ne sa qualcosa??

Bugo ma perchè i tuoi post devo leggerli con una mano sul mouse e l'altra sui c*gl**n*??? wink.gif
Ale Div.
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 15 2005, 20:25 )
Bugo ma perchè i tuoi post devo leggerli con una mano sul mouse e l'altra sui c*gl**n*???  wink.gif
[right][snapback]17394[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bugo85
Bugo ma perchè i tuoi post devo leggerli con una mano sul mouse e l'altra sui c*gl**n*???  wink.gif

laugh.gif laugh.gif
mica te lo dice qualcuno di leggerli!!
laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale

QUOTE(bugo85 @ Jul 15 2005, 20:32 )
laugh.gif  laugh.gif
mica te lo dice qualcuno di leggerli!!
laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]17398[/snapback][/right]

Va là che sotto sotto...l'idea ti attizza!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(RIKO @ Jul 15 2005, 18:49 )
Garnett dall infortunio di 2 anni fa non ha più saltato una partita.
...
[right][snapback]17340[/snapback][/right]

...non cominciamo a gufare x eccesso di positività...l'anno passato, se ben ricordo, Garnett ha perso un pò di partite x infortunio... rolleyes.gif
ROOSTERS99
chi ne sa qualcosa??

Bugo,ma che diploma ti hanno dato ??

...no, perchè con un "MOLTO PESSIMI" ti cannano alle elementari.... ohmy.gif rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 15 2005, 23:28 )
...non cominciamo a gufare x eccesso di positività...l'anno passato, se ben ricordo, Garnett ha perso un pò di partite x infortunio... rolleyes.gif
[right][snapback]17430[/snapback][/right]

Grazie Silver!!
Fiuuuuuuuu!!!!
E' come quei tennisti che arrivano in semifinale senza aver mai perso un set e poi vengono regolarmente asfaltati! laugh.gif Federer a parte, s'intende cool.gif Anzi, dovrei usare il termine "Federer" come sinonimo di "Tennis"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.