sigr Chiapparo
non aggiungo , non commento e non Le dico nulla di quanto penso in merito all'attuale catostrofe Varesina.
Sono certo, che da professionista, Lei conosce di solito cosa accade in questi casi..... ai dirigenti che sbagliano le loro scelte...., comunque sono della idea di sottolineare come , a questo punto , sia importante non prendere in giro il pubblico che gremisce con passione il palazzetto.
E chi prende in giro , non e' il dirigente , ma chi sta in campo con un atteggiamento decisamente discutibile.
Quei signori senza attributi che con aria supponente se la prendono con arbitri, compagni e/o allenatori , ma in realta' si sbucciano molto poco le ginocchia e che non tentano neppure di prendere posizione per acchiappare un fottuto rimbalzo..... o spendere un fallo .
Per fare un esempio , ho nella mente un tiro da tre senza senso di quello che OGGI e' il nostro centro , il quale , non e' MAI sottocanesto, ma ingaggia solo lite ben lontano da dove (magari perche' gli cade la sfera in testa ) dovrebbe stare............. e purtroppo e' solo un esempio.
Mi auguro anche che per questi asini siano scoccate sonore multe e mostruose sessioni di allenamenti extra, consiglierei anche dei ritiri meditativi in qualche "agriturismo" del varesotto , svegliati dai somari che ragliano.
Sigr Chiapparo estenda il mio rincrescimento a tutto il suo staff , ai suoi adorati/amici procuratori , e a tutti coloro che hanno lavorato (male) per il risultato allucinante di questa meta' stagione.
Non ho altro da aggiungere, spero solo che se ci saranno mosse di mercato , le stesse siano molto ponderate , perche' l'unica azzeccata e' arrivata per culo e per presunta amicizia con MRSIC (povero SKELIN)
saluti\buon anno
il mazzulatore , uno qualunque dei tifosi di VARESE