Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pesaro lascia...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
bugo85
Tra i giocatori che pesaro lascia libero...chi potrebbe andare bene come stipendio e tutto il resto alla causa di varese??

io voto ress..anche se ci sarà la fila...
charismatic enigma
ho votato mottola.....ed un frosini dalla panchina non sarebbe male....
BlackJack
QUOTE(charismatic enigma @ Jul 15 2005, 20:22 )
ho votato mottola.....ed un frosini dalla panchina non sarebbe male....
[right][snapback]17388[/snapback][/right]

Condivido, si dovrebbe provare a fare un offerta ad almeno uno dei due.
Geo
Mottola....
Il_Cinghiale
Tutti troppo cari...l'unico x cui si potrebbe fare uno sforzo è Ress.
Ale Div.
"Avevano" Mottola è l'unico che mi piaciucchia un po'. Forse Gigena. Forse Ress. Forse Flamini. Pesaro come il tigros, solo che i prezzi sono alti...
M.G.
Complimenti per il sondaggio.
Tempestivo e dal gusto veramente dubbio.

Ciao
Marco
ps: almeno informati sulla situazione contrattuale dei giocatori
Ale Div.
QUOTE(M.G. @ Jul 15 2005, 21:14 )
Complimenti per il sondaggio.
Tempestivo e dal gusto veramente dubbio.

Ciao
Marco
ps: almeno informati sulla situazione contrattuale dei giocatori
[right][snapback]17412[/snapback][/right]

Potresti almeno leggere gli altri interventi negli altri post prima di sputare sentenze.
Giudicare il valore di un giocatore non mi sembra che vada contro lo schifo della situazione di Pesaro.
Se Mottola mi piace come giocatore cosa centra con la validità/durata del contratto??
SteveNashaVarese
Mottola.

Per Pesaro sono molto dispiaciuto, molto ma molto di + di quando era scoppiata la Virtus.
Silver Surfer
Pur nella tristezza assoluta del momento (seguo il Basket dalla metà degli anni '70, ma in modo più attento ed attivo dalla fine di quella decade: tempi di un giovane Magnifico, di un pivottone nero con i capelli fitti-fitti alla Motown-TSOP-commissario Shaft wink.gif rolleyes.gif laugh.gif , del folletto Holland...), mi esprimo una sensazione sul "che tipologia di giocatore servirebbe oggi x me a Varese". E dico Archibald. Ovvero omaccione fisicato e di peso, in grado di reggere contro 5 che potrebbero mettere in crisi RH+. In alternativa Frosini.
Ideale? Mottola+Archibald, e campagna acquisti conclusa. Ma è fantascienza.
Mobilgirgi olè
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 15 2005, 22:42 )
Pur nella tristezza assoluta del momento (seguo il Basket dalla metà degli anni '70, ma in modo più attento ed attivo dalla fine di quella decade: tempi di un giovane Magnifico, di un pivottone nero con i capelli fitti-fitti alla Motown-TSOP-commissario Shaft wink.gif rolleyes.gif laugh.gif , del folletto Holland...), mi esprimo una sensazione sul "che tipologia di giocatore servirebbe oggi x me a Varese". E dico Archibald. Ovvero omaccione fisicato e di peso, in grado di reggere contro 5 che potrebbero mettere in crisi RH+. In alternativa Frosini.
[right][snapback]17419[/snapback][/right]

Pesaro ha avuto grandi giocatori Kicianovic in testa, poi Daye, Cook, Magnifico, Zampolini, Gracis, ma quello che faceva impazzire era Benevelli, un operaio del parquet con un cuore enorme e un tiro notevole dalla distanza...
Silver Surfer
Vero. Concordo. Ma la Scavo degli anni fine '70-inizio '80 era una realtà in crescita, nonchè squadra molto simpatica. Poi ha cominciato a mazzuolare un pò anche noi, ed allora... rolleyes.gif ...però MAI antipatica quanto la Virtus ed altre... wink.gif
D.Petrovic
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 15 2005, 22:57 )
Vero. Concordo. Ma la Scavo degli anni fine '70-inizio '80 era una realtà in crescita, nonchè squadra molto simpatica. Poi ha cominciato a mazzuolare un pò anche noi, ed allora... rolleyes.gif ...però MAI antipatica quanto la Virtus ed altre... wink.gif
[right][snapback]17422[/snapback][/right]

mah antipatica non so, ma certo che il piede di Cook sulla riga mi è rimasto sullo stomaco per almeno un decennio ph34r.gif
Silver Surfer
QUOTE(D.Petrovic @ Jul 15 2005, 23:14 )
mah antipatica non so, ma certo che il piede di Cook sulla riga mi è rimasto sullo stomaco per almeno un decennio  ph34r.gif
[right][snapback]17427[/snapback][/right]

Lo metto alla pari con la spinta di Caglieris alle spalle di Meneghin a rimbalzo in attacco nella semifinale della Turisanda-1980...
D.Petrovic
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 15 2005, 23:24 )
Lo metto alla pari con la spinta di Caglieris alle spalle di Meneghin a rimbalzo in attacco nella semifinale della Turisanda-1980...
[right][snapback]17429[/snapback][/right]

fortunatamente non sono così "vecchio" tongue.gif da ricordare l'evento... avevo 6 anni smile.gif
Silver Surfer
ohmy.gif ...beato te! wink.gif laugh.gif
In quel periodo di fine-primavera terminavo la 2a Scientifico sez.A, con Mario O. in sez.B ... sad.gif
M.G.
QUOTE(Ale Div. @ Jul 15 2005, 21:34 )
Potresti almeno leggere gli altri interventi negli altri post prima di sputare sentenze.
Giudicare il valore di un giocatore non mi sembra che vada contro lo schifo della situazione di Pesaro.
Se Mottola mi piace come giocatore cosa centra con la validità/durata del contratto??
[right][snapback]17413[/snapback][/right]

Ale Div., non eri certo tu il destinatario della risposta, ma chi ha lanciato un sondaggio così odioso che oltre ad assomigliare molto ad uno sciacallaggio, prevede la presenza di buona parte dei giocatori, già svincolati al 30 giugno e quindi indipendente dalla triste situazione adriatica.

ciao
Marco
alegg
ho voto mottola anche se il centro già c'è, forse l'uomo giusto potrebbe essere frosini o Ress per dare un cambio di valore ai nostri lunghi.
bugo85
QUOTE(M.G. @ Jul 16 2005, 09:00 )
Ale Div., non eri certo tu il destinatario della risposta, ma chi ha lanciato un sondaggio così odioso che oltre ad assomigliare molto ad uno sciacallaggio, prevede la presenza di buona parte dei giocatori, già svincolati al 30 giugno e quindi indipendente dalla triste situazione adriatica.

ciao
Marco
[right][snapback]17448[/snapback][/right]

io ho guardato la rosa dell'anno scorso...poi logico...quando faccio qualcosa io vengo subito criticato...
ROOSTERS99
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 15 2005, 22:42 )
[right][snapback]17419[/snapback][/right]

...quoto tutto Silver, soprattutto la Fantascienza......... rolleyes.gif rolleyes.gif wink.gif

....sognare NON è proibito !!
ROOSTERS99
QUOTE(bugo85 @ Jul 16 2005, 09:28 )
io ho guardato la rosa dell'anno scorso...poi logico...quando faccio qualcosa io vengo subito criticato...
[right][snapback]17452[/snapback][/right]

...dai Bugo, non buttarti giù !! smile.gif wink.gif wink.gif ..ti vogliamo tutti bene !

....anche se un pò sciacallino sei stato, dai...... ohmy.gif rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mobilgirgi olè
QUOTE(D.Petrovic @ Jul 15 2005, 23:33 )
fortunatamente non sono così "vecchio"  tongue.gif da ricordare l'evento... avevo 6 anni  smile.gif
[right][snapback]17431[/snapback][/right]

sfortunatamente per te però Ti sei anche perso la grande Ignis e l'epoca nella quale andare al palazzetto voleva dire scommettere sullo scarto della vittoria...
davide
QUOTE(D.Petrovic @ Jul 15 2005, 23:14 )
mah antipatica non so, ma certo che il piede di Cook sulla riga mi è rimasto sullo stomaco per almeno un decennio  ph34r.gif
[right][snapback]17427[/snapback][/right]

sulla riga? era ben oltre la riga di un 10-15 cm buoni... mad.gif mad.gif mad.gif
Dragonheart
QUOTE(davide @ Jul 16 2005, 10:19 )
sulla riga? era ben oltre la riga di un 10-15 cm buoni... mad.gif  mad.gif  mad.gif
[right][snapback]17476[/snapback][/right]

Ha pestato il piede a uno nella prima fila del parterre, altro che... laugh.gif mad.gif
Paul The Rock
Di Pesaro mi piacciono come giocatori: Ress, Archibald e Mottola. Dei tre credo che il primo potrebbe essere un ottimo acquisto anche in previsione futura e possa essere un discreto cambio. Il secondo sarebbe un buon centro ma credo non rientri nella tipologia di giocatore cercato (Howell 4 è giocherebbe troppo vicino a canestro). Mottola tecnicamente sarebbe quello più adatto ma da valutare a livello difensivo e di grinta.
Lucaweb
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 16 2005, 12:24 )
Mottola tecnicamente sarebbe quello più adatto ma da valutare a livello difensivo e di grinta.
[right][snapback]17491[/snapback][/right]

La squadra, a questo punto, va completata tenendo conto del talento.....
...per la grinta credo ci siamo cool.gif
pxg14
mottola tutta la vita...
ROOSTERS99
QUOTE(davide @ Jul 16 2005, 11:19 )
sulla riga? era ben oltre la riga di un 10-15 cm buoni... mad.gif  mad.gif  mad.gif
[right][snapback]17476[/snapback][/right]

...confermo, quoto e mi incazzo ancora oggi !!! mad.gif mad.gif mad.gif
Theus
QUOTE(bugo85 @ Jul 16 2005, 09:28 )
[right][snapback]17452[/snapback][/right]

Oh poverino, mi sembri Calimero smile.gif ... giusto per girare il coltello nella piaga, inutile inserire nel sondaggio gli "americani", ti do una notiziona: non possiamo comprarli!!!

Scherzi a parte, molti ti tartassano, però ci metti molto del tuo!!!!

fachiro
QUOTE(Theus @ Jul 18 2005, 09:34 )
Oh poverino, mi sembri Calimero  smile.gif  ... giusto per girare il coltello nella piaga, inutile inserire nel sondaggio gli "americani", ti do una notiziona: non possiamo comprarli!!!

Scherzi a parte, molti ti tartassano, però ci metti molto del tuo!!!!
[right][snapback]17610[/snapback][/right]

io ho votato penn!!!!
Theus
QUOTE(fachiro @ Jul 18 2005, 10:28 )
io ho votato penn!!!!
[right][snapback]17635[/snapback][/right]

Sì, ma non dirlo!!! wink.gif
fachiro
QUOTE(Theus @ Jul 18 2005, 10:32 )
Sì, ma non dirlo!!! wink.gif
[right][snapback]17636[/snapback][/right]

mica sono le regionali! era per far felice bugo e mottola era troppo scontato
Long Leg
QUOTE(fachiro @ Jul 18 2005, 10:36 )
mica sono le regionali! era per far felice bugo e mottola era troppo scontato
[right][snapback]17638[/snapback][/right]

IO HO VOTATO MOTTOLA... dry.gif laugh.gif

e lasciate stare il povero Bugo!!!! cool.gif
fachiro
QUOTE(Long Leg @ Jul 18 2005, 10:42 )
IO HO VOTATO MOTTOLA... dry.gif  laugh.gif

e lasciate stare il povero Bugo!!!!  cool.gif
[right][snapback]17640[/snapback][/right]

mi scusi Moderatrice se ho osato inconsapevolmente contraddirLa
Franz#12
Io volevo votare l'Ape Andrea...
f.
Long Leg
QUOTE(fachiro @ Jul 18 2005, 10:46 )
mi scusi Moderatrice se ho osato inconsapevolmente contraddirLa
[right][snapback]17644[/snapback][/right]

bravo, ubbidiscimi sempre così andiamo d'accordo! laugh.gif
fachiro
QUOTE(Franz#12 @ Jul 18 2005, 10:54 )
Io volevo votare l'Ape Andrea...
f.
[right][snapback]17652[/snapback][/right]

rilancio con le cheerleaders. ma tanto le abbiamo anche noi adesso...
bugo85
vi rendete conto che dopo un po risultate anche PESANTI?????????
franz79
ress.. giovane, italiano e in un ruolo dove i suoi muscoli e cm farebbero davvero comodo.

mottola al secondo posto.

frosini e milic parimeritro terzi...

pxg14
1) mottola
2) ress
3) gigena
4) frosini
davide
QUOTE(bugo85 @ Jul 18 2005, 10:57 )
[right][snapback]17661[/snapback][/right]

ti rendi conto che spesso lo risulti tu? dry.gif
EmaZ

QUOTE(davide @ Jul 19 2005, 00:32 )
ti rendi conto che spesso lo risulti tu? dry.gif
[right][snapback]17964[/snapback][/right]

Stop basta....sennò vi mando in vacanza per un mese su un isola deserta con drè e le sue battute
davide
QUOTE(EmaZ @ Jul 19 2005, 00:55 )
Stop basta....sennò vi mando in vacanza per un mese  su un isola deserta con drè e le sue battute
[right][snapback]17969[/snapback][/right]

il che sarebbe ottimo: li elimino tutti e 2 in colpo solo, e senza testimoni ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Ponchiaz

Ragazzi,

nessuno tocchi Bugo e Dré.

A volte, bisogna dirlo, un loro post in meno sarebbe meglio...ma caratterizzano il Forum come e piú di molti altri (me per primo).

Adesso, Dré, non te ne venire fuori con qualchefreddura delle tue...aspetta almeno dieci minuti...
EmaZ
QUOTE(davide @ Jul 19 2005, 01:03 )
il che sarebbe ottimo: li elimino tutti e 2 in colpo solo, e senza testimoni ph34r.gif  ph34r.gif  ph34r.gif
[right][snapback]17972[/snapback][/right]

Il che dimostra quello che ho sempre sostenuto----Sei un viiiiiuolento !!! laugh.gif

QUOTE(Ponchiaz @ Jul 19 2005, 08:54 )
Ragazzi,

A volte, bisogna dirlo, un loro post in meno sarebbe meglio...ma caratterizzano il Forum come e piú di molti altri (me per primo).

Adesso, Dré, non te ne venire fuori con qualchefreddura delle tue...aspetta almeno dieci minuti...
[right][snapback]17989[/snapback][/right]

Bravo ponchiaz
drè
QUOTE(Ponchiaz @ Jul 19 2005, 08:54 )
[right][snapback]17989[/snapback][/right]

Grazie ragazzi...sono davvero commosso...ho trovato la mia vera famiglia qui sul forum... wub.gif
allora, quando iniziamo le pratiche x l'adozione? tongue.gif
battute? no, oggi non sono in vena...come disse il globulo rosso... blink.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(drè @ Jul 19 2005, 14:17 )
Grazie ragazzi...sono davvero commosso...ho trovato la mia vera famiglia qui sul forum...  wub.gif
allora, quando iniziamo le pratiche x l'adozione?  tongue.gif
battute? no, oggi non sono in vena...come disse il globulo rosso...  blink.gif  laugh.gif
[right][snapback]18106[/snapback][/right]

Scusate abbiam creato un mostro......
E' vero uno dei due deve vivere....io scelgo Bugo......! Drè sta sera troverai 5/6 omaccioni sotto casa..non opporre resistenza ti faranno fare un bel viaggetto wink.gif
drè
QUOTE(EmaZ @ Jul 19 2005, 15:15 )
E' vero uno dei due deve vivere....io scelgo Bugo......! Drè sta sera troverai 5/6 omaccioni sotto casa..non opporre resistenza ti faranno fare un bel viaggetto  wink.gif
[right][snapback]18138[/snapback][/right]

ma perchè scegli lui??? è anti-torinista e ce l'ha con voi... biggrin.gif ...io invece me ne sto qui buono buono e tiro fuori qualche vaccata ogni tanto... tongue.gif
ma...di che tipo di viaggio si tratta??? rolleyes.gif
EmaZ
QUOTE(drè @ Jul 19 2005, 15:24 )
ma perchè scegli lui??? è anti-torinista e ce l'ha con voi...  biggrin.gif  ...io invece me ne sto qui buono buono e tiro fuori qualche vaccata ogni tanto...  tongue.gif
ma...di che tipo di viaggio si tratta???  rolleyes.gif
[right][snapback]18142[/snapback][/right]

Drè Drè Drè nn porti certe domande
Ponchiaz
QUOTE(drè @ Jul 19 2005, 14:17 )
Grazie ragazzi...sono davvero commosso...ho trovato la mia vera famiglia qui sul forum...  wub.gif
allora, quando iniziamo le pratiche x l'adozione?  tongue.gif
[right][snapback]18106[/snapback][/right]

Ti adotterei...ma a distanza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.