Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Romel Beck: un grande!!!!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
carlo
ragazzi io proporrei domenica al palazzetto oltre a un grande applauso anche qualcosa d'altro...
qualcuno si può prendere cura di fare una lettera in cui si chiede apertamente a romel di restare in ottica futura...??il presidente ha detto che nn è intenzionato a tagliarlo...ecco che allora tutto dipende da lui...
che ne pensate??
il mazzulatore
posso fare una proposta ?

ormai il dado (per l'attuale tragica stagione ) e' tratto..... ma l'anno prossimo (in A2) lo vorrei come guardia titolare !!!!!!!!!!!!!!! aww.png
Luna Argentata
QUOTE(carlo @ Jan 17 2008, 22:20 ) [snapback]177852[/snapback]

ragazzi io proporrei domenica al palazzetto ......che ne pensate??

Domenica sarà troppo tardi wink.gif

Luna
il mazzulatore
QUOTE(Luna Argentata @ Jan 17 2008, 22:41 ) [snapback]177857[/snapback]

Domenica sarà troppo tardi wink.gif
Luna

ma ci sara' a vedere la partita....... nel tristissimo settore di mogli e amici dei giocatori !!!!???? biggrin.gif
Federico
QUOTE(carlo @ Jan 17 2008, 22:20 ) [snapback]177852[/snapback]

ragazzi io proporrei domenica al palazzetto oltre a un grande applauso anche qualcosa d'altro...
qualcuno si può prendere cura di fare una lettera in cui si chiede apertamente a romel di restare in ottica futura...??il presidente ha detto che nn è intenzionato a tagliarlo...ecco che allora tutto dipende da lui...
che ne pensate??

Penso sia il caso di iniziare ad avere giocatori "veri" a Varese, non ballerini in calzamaglia buoni per la Scala.
Ponchiaz
Forse è anche ora di smetterla di scrivere al presidente.

Eè già un tipo inconcludente quando non ha distrazioni....
tatanka
QUOTE(il mazzulatore @ Jan 17 2008, 22:44 ) [snapback]177858[/snapback]

ma ci sara' a vedere la partita....... nel tristissimo settore di mogli e amici dei giocatori !!!!???? biggrin.gif

Penso di si. Ma sabato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.