Sembrerebbere questo il prossimo obiettivo di varese...riscontri?
Paul The Rock
Jul 18 2005, 09:21
Bah, è un bel po' che viene accostato a Varesa ma viene accostato un po' a chiunque perché a Roma non rimarrà di sicuro. Per lui si dice anche Biella e Reggio E. (nell'affare Gigli).
rubenmagnano
Jul 18 2005, 09:46
Bah male non sarebbe, anche se a questo punto credo proprio che il titolare dovrebbe essere DePol, a me alle olimpiadi era piaciuto abbastanza, però verrebbe eventualmente in prestito o sarebbe nostro? Se fosse in prestito forse varrebbe la pena di lasciarlo dov'è....
BlackJack
Jul 18 2005, 09:49
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 18 2005, 10:21 )
Bah, è un bel po' che viene accostato a Varesa ma viene accostato un po' a chiunque perché a Roma non rimarrà di sicuro. Per lui si dice anche Biella e Reggio E. (nell'affare Gigli).
[right][snapback]17633[/snapback][/right]
Chissà... è vero che fino ad oggi, a parte Garnett, le voci hanno avuto ben poche conferme. Qaulche dubbio se utilizzato come "starting five"
fachiro
Jul 18 2005, 09:55
a biella hanno già l'orso bruno. garri non avrebbe sapzi per giocare con continuità.
Per me Garri niente male come 4 giovane, italiano, buon tiratore da fuori... va bene con Rolando per una squadra run & jump (tipo Phoenix, per esempio).
Ed un T. Ress dalla panca?
Alternative Galanda (mitico), Frosini dalla panca, Okulaja (si è già accasato? non so?), Maggioli per la panca.
Insomma visto che abbiamo fatto bene finora, continuiamo con gli ultimi due tasselli al posto giusto.
Saluti a tutti.
Seth
D.Petrovic
Jul 18 2005, 10:02
Un'italiano... sarebbe bello. Oltreché un giovane... non mi dispiacerebbe.
QUOTE(seth @ Jul 18 2005, 10:56 )
Per me Garri niente male come 4 giovane, italiano, buon tiratore da fuori... va bene con Rolando per una squadra run & jump (tipo Phoenix, per esempio).
Ed un T. Ress dalla panca?
Alternative Galanda (mitico), Frosini dalla panca, Okulaja (si è già accasato? non so?), Maggioli per la panca.
Insomma visto che abbiamo fatto bene finora, continuiamo con gli ultimi due tasselli al posto giusto.
Saluti a tutti.
Seth
[right][snapback]17659[/snapback][/right]
ma Okulaja che passaporto ha???
credo extracomunitario, quindi lui lo scartiamo...
Garri andrebbe più che bene...
Mobilgirgi olè
Jul 18 2005, 10:18
Garri sarebbe perfetto con DePol che gli copre le spalle dalla panchina...se poi si potesse prendere anche Mottola...allora beh potremmo cominciare a divertirci sul serio....
Ottimo Massimo
Jul 18 2005, 10:25
QUOTE(Cingo @ Jul 18 2005, 11:14 )
ma Okulaja che passaporto ha???
credo extracomunitario, quindi lui lo scartiamo...
Garri andrebbe più che bene...
[right][snapback]17670[/snapback][/right]
Okulaja è un nazionale tedesco, quindi comunitario.
QUOTE(Mobilgirgi olè @ Jul 18 2005, 11:18 )
Garri sarebbe perfetto con DePol che gli copre le spalle dalla panchina...se poi si potesse prendere anche Mottola...allora beh potremmo cominciare a divertirci sul serio....
[right][snapback]17671[/snapback][/right]
adesso non esageriamo, abbiamo già una bella squadretta, ma così rischieremmo di vincere lo scudo!!!
QUOTE(Ottimo Massimo @ Jul 18 2005, 11:25 )
Okulaja è un nazionale tedesco, quindi comunitario.
[right][snapback]17674[/snapback][/right]
questa mi mancava...
stevie
Jul 18 2005, 10:36
Il sogno sarebbe Galanda...Un ottimo obiettivo sarebbe Mottola!Ma anche Garri non sarebbe male!
Come 5 Maggioli o Bagnoli...
Certo...così avremmo uno squadrone...!
Su Garri sento da tempo diverse voci in direzione Varese, ma esiste la concorrenza. Comunque sarebbe acquisto ok
Freddy
Jul 18 2005, 10:49
Garri rappresenterebbe una scommessa visto il campionato scorso e, a mio parere, la sua presenza in quintetto presuporrebbe la presenza di un 5 in panca grosso ed esperto: io ho già scritto Frosini precedentemente.
2 scommesse giovani in quintetto (Garri e Howell)
2 esperti in panca (De Pol e Frosini??)
Io preferirei pur sempre Galanda che garantirebbe anche minuti da 5 con De Pol.
ROOSTERS99
Jul 18 2005, 10:57
QUOTE(Freddy @ Jul 18 2005, 11:49 )
Io preferirei pur sempre Galanda che garantirebbe anche minuti da 5 con De Pol.
[right][snapback]17696[/snapback][/right]
...QUOTISSIMO !!
chi non vorrebbe galanda?
pero vista la situazione pesarese un pensierino a mottola lo farei..
QUOTE(pxg14 @ Jul 18 2005, 11:46 )
chi non vorrebbe galanda?
pero vista la situazione pesarese un pensierino a mottola lo farei..
[right][snapback]17750[/snapback][/right]
Mottola e Frosini sono liberi.... Potrebbero essere loro a coprire i ruoli ancora scoperti....
Garri andrebbe benissimo... speriamo che arrivi...
[quote=Maxel,Jul 18 2005, 11:55 ]
E sul centro di riserva che nomi circolano? Ma Bagnoli è così bravo?
franz79
Jul 18 2005, 11:58
QUOTE(Maxel @ Jul 18 2005, 11:55 )
Garri andrebbe benissimo... speriamo che arrivi...
[right][snapback]17755[/snapback][/right]
viste le super grane di pesaro (ufficialmente non iscritta al campionato..), si libererebbero 3 giocatori interessanti per noi:
ress (potrebbe fare anche il titolare in un quintetto grosso con rolando 4)
mottola (sarebbe il massimo per questa squadra)
frosini (cambio del lungo.. )
franz79
Jul 18 2005, 12:01
in alternativa comunque Garri sarebbe un ottimo acquisto, ma concordo su chi preferirebbe a questo punto de pol titolare...
Cotani fa schifo??certo quest'anno ha giocato quasi zero, ma l'anno prima ha dimostrato di valere (anche in questo caso come cambio del 4 titolare.. de pol)
QUOTE(franz79 @ Jul 18 2005, 11:58 )
viste le super grane di pesaro (ufficialmente non iscritta al campionato..), si libererebbero 3 giocatori interessanti per noi:
ress (potrebbe fare anche il titolare in un quintetto grosso con rolando 4)
mottola (sarebbe il massimo per questa squadra)
frosini (cambio del lungo.. )
[right][snapback]17757[/snapback][/right]
è ovvio che Mottola sarebbe preferibile rispetto a Garri ma è anche vero che per motivi di budget, e di concorrenza delle altre squadre, credo che l'italiano sia più facile da raggiungere. Inoltre, Garri è giovane e può crescere molto in modo da diventare una pedina importante della Varese del futuro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.