QUOTE(inkubus @ Feb 5 2008, 00:24 ) [snapback]180851[/snapback]
Una roba da infarto...
Momenti di sport da ricordare, una partita che entrerà nella storia. Il Footbal americano è il mio secondo sport preferito e una partita così l'ho vista raramente... Qualcuno l'ha vista?
Sforunatamente, ho avuto la "pessima" idea di vedere in diretta i primi 2 quarti, così che, sulla mia videocassetta, è rimasta solo la seconda parte di questo match incredibile
Ritengo la giocata di Eli Manning che a 50 secondi da una sconfitta onorevole, braccato e ormai "sackato", si divincola miracolosamente,lancia un siluro di quasi 50 yds che viene ricevuto in volo da Tyree che si tiene l'ovale sul casco con un difensore che gli è sotto la schiena una delle azioni più spettacolari ed emozionanti dello storia dello sport.
Scusate la lunghezza del periodo ma credo che mi resterà negli occhi per chissà quanto tempo...
Vista.
Sport che seguo sporadicamente, ma che mi piace moltissimo per l'ampissimo uso della strategia all'interno di una partita.
Ed essendo simpatizzante Giants, ho goduto come un porco mannaro al TD di Plaxico Burress...solo che erano circa le 4,12 ora italiana...