Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rivincita vs Alphabit
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
fachiro
ricordo ai componenti del vfb team la partita di domani sera dalle ore 20.30 solito campo di cocquio.
bugo85
se mi porti la tipa sel tuo avatar vengo anche io...
Franz#12
QUOTE(fachiro @ Jul 19 2005, 19:28 )
ricordo ai componenti del vfb team la partita di domani sera dalle ore 20.30 solito campo di cocquio.
[right][snapback]18206[/snapback][/right]

Chi c'è??????
Si può fare la doccia in loco???
Colore maglia????

Ciao
f.
fachiro
QUOTE(Franz#12 @ Jul 20 2005, 09:19 )
Chi c'è??????
Si può fare la doccia in loco???
Colore maglia????

Ciao
f.
[right][snapback]18283[/snapback][/right]

vfb team al completo con assenze del fachiro e di parish degnamente sosttuiti.

doccia chiedo aiuto a omone

maglia bianca ?
Virgus
QUOTE(fachiro @ Jul 20 2005, 09:59 )

[right][snapback]18299[/snapback][/right]

In che senso ??? huh.gif
laugh.gif
fachiro
QUOTE(Virgus @ Jul 20 2005, 10:36 )
In che senso ??? huh.gif 
laugh.gif
[right][snapback]18320[/snapback][/right]

ph34r.gif
Franz#12
QUOTE(fachiro @ Jul 20 2005, 09:59 )
vfb team al completo con assenze del fachiro e di parish degnamente sosttuiti.

maglia bianca ?
[right][snapback]18299[/snapback][/right]

Senza Parish e con Theus che millanta un infortunio alla caviglia, chi è che porta palla? Sam? ohmy.gif

f.

smile.gif
goldenhands
QUOTE(Franz#12 @ Jul 20 2005, 10:44 )
Senza Parish e con Theus che millanta un infortunio alla caviglia, chi è che porta palla? Sam?  ohmy.gif

f.

smile.gif
[right][snapback]18326[/snapback][/right]

non guardate me... wink.gif
Virgus
Senza Parish e con Theus che millanta un infortunio alla caviglia, chi è che porta palla? Sam?  ohmy.gif

f.

smile.gif

Alla bisogna , ci posso pensare io ... con il mio atletismo ed il mio controllo del corpo ... laugh.gif

Theus

f.

smile.gif

Io non millanto nulla, la caviglia è dolorante sul serio. Il mio "procuratore" in gonnella, mi ha vivamente sconsigliato di giocare ... specie contro quel cattivone dell'Omone tongue.gif smile.gif laugh.gif
M.G.
QUOTE(Theus @ Jul 20 2005, 10:58 )
Io non millanto nulla, la caviglia è dolorante sul serio. Il mio "procuratore" in gonnella, mi ha vivamente sconsigliato di giocare ... specie contro quel cattivone dell'Omone  tongue.gif  smile.gif  laugh.gif
[right][snapback]18330[/snapback][/right]

Devo scomodare altri prestiti?
biggrin.gif

Ciao
Marco
M.G.

f.

smile.gif

Devo sentire il GM Dido per sapere se siamo coperti a livello assicurativo per questo genere d'infortuni "diplomatici"....
biggrin.gif

Ciao
Marco
Theus
QUOTE(M.G. @ Jul 20 2005, 11:07 )
biggrin.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]18331[/snapback][/right]

Solo se le verrà fatta richiesta ufficiale wink.gif smile.gif
Franz#12
Io non millanto nulla, la caviglia è dolorante sul serio. Il mio "procuratore" in gonnella, mi ha vivamente sconsigliato di giocare ... specie contro quel cattivone dell'Omone  tongue.gif  smile.gif  laugh.gif

user posted image
fachiro
QUOTE(Virgus @ Jul 20 2005, 10:57 )
Alla bisogna , ci posso pensare io ... con il mio atletismo ed il mio controllo del corpo ... laugh.gif
[right][snapback]18329[/snapback][/right]

riccardo?
Franz#12
QUOTE(M.G. @ Jul 20 2005, 11:07 )
biggrin.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]18331[/snapback][/right]

Dipende dal regolamento. I 3 visti sono il mio, quello di Leasir e quello di Theus. Se Theus viene tagliato (ma non credo perché la sua procuratrice ha una partecipazione nel VFB) allora si libera un visto, da spendere sicuramente per Chocolatmaker (non vorrei che ci rifili Elvis a portar palla...).
Se non viene tagliato non abbiamo più visti disponibili, a meno che siano stati firmati contratti prima del 30/6....

Ciao
Franz
Theus
QUOTE(Franz#12 @ Jul 20 2005, 11:11 )
user posted image
[right][snapback]18334[/snapback][/right]

No, canturino no!!!
Avrai notizie dal mio legale!!!
Theus
QUOTE(Franz#12 @ Jul 20 2005, 11:14 )
Dipende dal regolamento. I 3 visti sono il mio, quello di Leasir e quello di Theus. Se Theus viene tagliato (ma non credo perché la sua procuratrice ha una partecipazione nel VFB) allora si libera un visto, da spendere sicuramente per Chocolatmaker (non vorrei che ci rifili Elvis a portar palla...).
Se non viene tagliato non abbiamo più visti disponibili, a meno che siano stati firmati contratti prima del 30/6....

Ciao
Franz
[right][snapback]18336[/snapback][/right]

E con i bosman B come la mettiamo?
Franz#12
QUOTE(Theus @ Jul 20 2005, 11:17 )
E con i bosman B come la mettiamo?
[right][snapback]18338[/snapback][/right]

Secondo me Chocolat. è Bosman B... il Piemonte sta entrando nella Ue...
biggrin.gif

f.
M.G.
QUOTE(Franz#12 @ Jul 20 2005, 11:14 )

Ciao
Franz
[right][snapback]18336[/snapback][/right]

Elvis e la sua Y (o era una Ka? biggrin.gif ) sono ancora disponibili.
Altrimenti c'è sempre il custode biconsonantico del trofeo!!!!!
tongue.gif

Ciao
Marco
Theus
QUOTE(M.G. @ Jul 20 2005, 11:23 )
Elvis e la sua Y (o era una Ka?  biggrin.gif ) sono ancora disponibili.
[right][snapback]18341[/snapback][/right]

ROTFL

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M.G.
QUOTE(Franz#12 @ Jul 20 2005, 11:20 )
Secondo me Chocolat. è Bosman B... il Piemonte sta entrando nella Ue...
biggrin.gif

f.
[right][snapback]18339[/snapback][/right]

Oh, ma alla prossima cena devo venire con l'almanacco degli ultimi 20 anni di basket americano?
biggrin.gif
Fortuna che "L'Abbonata" era on-line...
biggrin.gif

Ciao
Marco
Il mangiapalloni
Ma la partecipazione alla squadra del vfb è ancora possibile? Anche solo una tantum o per supplenza, si intende...
Avevo buttato lì a Giulio l'ipotesi, ma forse non mi ha preso sul serio...
Fatemi sapere.
Long Leg

Comunicato ufficiale dello Studio Avv. Ing. Psic. Dott. VFB & Soci:

Si comunica che il nostro assistito, Sig. Theus, a causa di una grave trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato giocando a basket contro omaccioni sporchi e cattivi, non potrà scendere in campo per la partita in programma questa sera in quel di Cocquio Trevisago ma sarà autorizzato, secondo regolamento F.I.P., art.123/Q bis, a sedere in panchina per sostenere i compagni di squadra.

A fronte di ciò, la squadra VFB è tenuta a risarcire enogastronomicamente la parte LESA, ovvero Dott.ssa Long Leg, che nella serata odierna dovrà sciropparsi l'ennesima partita di basket estivo rinunciando a una romantica serata guardando Titanic in VHS.

La mancata osservanza delle condizioni pattuite determinerà bannamenti incondizionati sul Forum VFB.

Distinti saluti

Cingo
se fossi in voi io chiamerei Galanda! ah no è vero, dimenticavo, ha firmato per Roma!
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 20 2005, 11:46 )
Comunicato ufficiale dello Studio Avv. Ing. Psic. Dott. VFB & Soci:

Si comunica che il nostro assistito, Sig. Theus, a causa di una grave trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato giocando a basket contro omaccioni sporchi e cattivi, non potrà scendere in campo per la partita in programma questa sera in quel di Cocquio Trevisago ma sarà autorizzato, secondo regolamento F.I.P., art.123/Q bis, a sedere in panchina per sostenere i compagni di squadra.

A fronte di ciò, la squadra VFB è tenuta a risarcire enogastronomicamente la parte LESA, ovvero Dott.ssa Long Leg, che nella serata odierna dovrà sciropparsi l'ennesima partita di basket estivo rinunciando a una romantica serata guardando Titanic in VHS.

La mancata osservanza delle condizioni pattuite determinerà bannamenti incondizionati sul Forum VFB.

Distinti saluti
[right][snapback]18357[/snapback][/right]

beh, se gli proponi Titanic te credo che viene alla partita... wink.gif laugh.gif
M.G.
QUOTE(goldenhands @ Jul 20 2005, 12:02 )
beh, se gli proponi Titanic te credo che viene alla partita... wink.gif  laugh.gif
[right][snapback]18367[/snapback][/right]

In effetti........
biggrin.gif

Ciao
Marco
Virgus
QUOTE(fachiro @ Jul 20 2005, 11:13 )
riccardo?
[right][snapback]18335[/snapback][/right]

Presente al 99%
fachiro
QUOTE(Virgus @ Jul 20 2005, 12:07 )
Presente al 99%
[right][snapback]18373[/snapback][/right]

lui è "buonino" a pallaggiare...
Virgus
QUOTE(fachiro @ Jul 20 2005, 12:09 )
lui è "buonino" a pallaggiare...
[right][snapback]18374[/snapback][/right]

... l'ho imparato io!
cool.gif
Omone626
Ragazzi...piccole questioni tecniche...

1. Non ci sarà la possibilità di fare la doccia...a meno che nn vi accontentate di una canna dell'acqua fredda!!!(però una moderatrice MISS Maglietta Bagnata ci starebbe bene...peccato la sostanza...)

2. Servirebbe un arbitro imparziale e possibilmente GRATUITO

3. La partita si svolgerà con le stesse regole del torneo...salvo accordi prepartita fra le parti!!!

4. DROGATEVI DI MENO!!!!

5. IL DOPING SOLO PER STASERA è LEGALE!!!

6. Non ci sarà la disponibilità a salamelle e piadine...se volete solo gelati e forse alcune pizzette...per questioni di BERE...nn c'è problema!!!

Ciao e a stasera!!!ORE 20.30!!!
sam
QUOTE(goldenhands @ Jul 20 2005, 12:02 )
beh, se gli proponi Titanic te credo che viene alla partita... wink.gif  laugh.gif
[right][snapback]18367[/snapback][/right]

Eh caxxo... tongue.gif
fachiro
accendendo la tele c'era uno speciale studio sport per l'ennesima vittorie...grandi!!!!
Cingo
QUOTE(fachiro @ Jul 20 2005, 22:39 )
accendendo la tele c'era uno speciale studio sport per l'ennesima vittorie...grandi!!!!
[right][snapback]18591[/snapback][/right]

e quindi chi ha vinto???
M.G.
QUOTE(Cingo @ Jul 21 2005, 09:06 )
e quindi chi ha vinto???
[right][snapback]18633[/snapback][/right]

Hanno vinto i VFB, naturalmente... tongue.gif

Inizio in salita per VFB, e partenza a razzo Alphabit, con i padroni di casa che guadagnano un buon vantaggio spinti dalla presenza sotto le tabelle dell'Omone.
VFB lentamente, ma inesorabilmente, recupera gran parte dello svantaggio, tanto che all'intervallo il punteggio dice 32 Alphabit - 30 VFB, con le zanzare assolute protagoniste della serata. tongue.gif
Ripresa e i VFB, schiacciano decisamente il piede sull'acceleratore, sciorinando un basket piacevole e anche redditizio, prendendo con energia le redini dell'incontro che mai più lascerà, grazie soprattutto alle zampate di Franz#12 (prestito Antipasti tongue.gif ), alle rasoiate di un infallibile Goldenhands e al mestiere sotto le tabelle di Leasir (altro prestito Antipasti laugh.gif ) e Virgus!
Finisce 50 a 43 (mi pare...) insomma, lo scarto finale era di 7 sudatissimi e zanzarissimi punti.

biggrin.gif

Ciao
Marco
Franz#12
QUOTE(M.G. @ Jul 21 2005, 09:34 )
Hanno vinto i VFB, naturalmente...  tongue.gif

Finisce 50 a 43 (mi pare...) insomma, lo scarto finale era di 7 sudatissimi e zanzarissimi punti.

Ciao
Marco
[right][snapback]18648[/snapback][/right]

60-53
Cingo
QUOTE(M.G. @ Jul 21 2005, 09:34 )
Hanno vinto i VFB, naturalmente...  tongue.gif

Inizio in salita per VFB, e partenza a razzo Alphabit, con i padroni di casa che guadagnano un buon vantaggio spinti dalla presenza sotto le tabelle dell'Omone.
VFB lentamente, ma inesorabilmente, recupera gran parte dello svantaggio, tanto che all'intervallo il punteggio dice 32 Alphabit - 30 VFB, con le zanzare assolute protagoniste della serata.  tongue.gif
Ripresa e i VFB, schiacciano decisamente il piede sull'acceleratore, sciorinando un basket piacevole e anche redditizio, prendendo con energia le redini dell'incontro che mai più lascerà, grazie soprattutto alle zampate di Franz#12 (prestito Antipasti  tongue.gif ), alle rasoiate di un infallibile Goldenhands e al mestiere sotto le tabelle di Leasir (altro prestito Antipasti laugh.gif ) e Virgus!

biggrin.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]18648[/snapback][/right]

grazie x la precisione!

ma chi è stato l'M.V.P. della serata?
7seven
QUOTE(Cingo @ Jul 21 2005, 09:40 )
grazie x la precisione!

[right][snapback]18652[/snapback][/right]

Mi sembra chiaro: l'Autan
Franz#12
QUOTE(Cingo @ Jul 21 2005, 09:40 )
grazie x la precisione!

[right][snapback]18652[/snapback][/right]

Goldenhands
Theus
QUOTE(Franz#12 @ Jul 21 2005, 10:01 )
Goldenhands
[right][snapback]18659[/snapback][/right]

Come Franz, hai ceduto lo scettro ?

O forse MVP, sono io, con un bidone clamoroso all'ultimo momento!? tongue.gif

Ma ha giocato anche il presidentissimo MG?

Ciao MC
goldenhands
QUOTE(Theus @ Jul 21 2005, 10:31 )
Come Franz, hai ceduto lo scettro ?

O forse MVP, sono io, con un bidone clamoroso all'ultimo momento!?  tongue.gif

Ma ha giocato anche il presidentissimo MG?

Ciao MC
[right][snapback]18661[/snapback][/right]

bidonari...
Long Leg
la colpa è tutta sua, anche se nn mi crederete!!!! per di più mi ha portata a mangiar giapponese mellow.gif

goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 21 2005, 10:40 )
la colpa è tutta sua, anche se nn mi crederete!!!! per di più mi ha portata a mangiar giapponese  mellow.gif
[right][snapback]18664[/snapback][/right]

il sushi non vi è andato di traverso?
Theus
QUOTE(goldenhands @ Jul 21 2005, 10:41 )
il sushi non vi è andato di traverso?
[right][snapback]18665[/snapback][/right]

A me sì!!! Stanotte gli incubi!!!
Long Leg
QUOTE(Theus @ Jul 21 2005, 10:49 )
A me sì!!! Stanotte gli incubi!!!
[right][snapback]18670[/snapback][/right]

blink.gif blink.gif blink.gif
Franz#12
QUOTE(Long Leg @ Jul 21 2005, 10:40 )
la colpa è tutta sua, anche se nn mi crederete!!!! per di più mi ha portata a mangiar giapponese  mellow.gif
[right][snapback]18664[/snapback][/right]

Cacchio che volpi! A Capolago c'è la Festa Alpina con polenta e asino, e voi andate gnégné a mangiare giapponese.... ohmy.gif

Il terzo visto è stato utilizzato per herr "MaraValVavic" M.G., unico non tifoso varesino in campo, che ha supportato il duo Virgus-Leasir sottocanestro.
Buono l'innesto del play Riccardo, novello Farabello nella rapidità di anticipo e furto di palloni. Joyce (9 in 1/4) soffre AirOne all'inizio ma nel finale piazza un paio di canestri da urlo, oltre a crescere a rimbalzo.
Goldenhands parte un po' in sordina, ma negli ultimi due periodi è devastante e, ad occhio, è anche il top scorer della squadra.
Franz#12 fa il contrario: parte forte (8 dei primi 12 punti) e cala alla distanza, complici i kg di troppo e l'indigestione di zanzare. Che sono meglio del sushi laugh.gif

Nota di merito per Sam ("Sam allenatore, Theus traditore") che dirige dalla panchina ed estrae un vassoio di pasticcini by Buosi per festeggiare la vittoria. Che sono meglio del sushi laugh.gif

Salushi
f.
Franz#12
QUOTE(Theus @ Jul 21 2005, 10:49 )
A me sì!!! Stanotte gli inculi!!!
[right][snapback]18670[/snapback][/right]

Eeeeeehhhhhh????

Signùr, varda giò... va' s'el fàa chel purscel!!!!

laugh.gif
Long Leg
QUOTE(Franz#12 @ Jul 21 2005, 10:54 )
Cacchio che volpi! A Capolago c'è la Festa Alpina con polenta e asino, e voi andate gnégné a mangiare giapponese....  ohmy.gif

[right][snapback]18673[/snapback][/right]

e sottolineo che la mia proposta era stata un bel piatto di pappardelle al cinghiale al Bologna!!!! cool.gif
Virgus
QUOTE(Long Leg @ Jul 21 2005, 11:04 )
e sottolineo che la mia proposta era stata un bel piatto di pappardelle al cinghiale al Bologna!!!!  cool.gif
[right][snapback]18681[/snapback][/right]

La tua proposta avrebbe dovuto essere un piatto di zanzare a Cocquio T.
SEI SENZA SCUSE ! mad.gif

smile.gif
Theus
QUOTE(Franz#12 @ Jul 21 2005, 10:54 )
Cacchio che volpi! A Capolago c'è la Festa Alpina con polenta e asino, e voi andate gnégné a mangiare giapponese....  ohmy.gif
...
Salushi
f.
[right][snapback]18673[/snapback][/right]

Allora te piano con gli insulti, altrimenti inizio a chiamarti AK6!!!
A parte che domenica, son passato dagli Alpini e c'era una coda che arrivava a Groppello!!! Cmq mi assumo tutte le responsabilità della mancata presenza alla partita di ieri, io ho tirato il bidone e io (ahimè) ho scelto di mangiare giapponese. Sull'onda dell'entusiasmo esotico sto cercando, su Ebay, un fantastico kimono con cui giocare alla prossima uscita degli Antipasti fitti, o aquello della VFB, se mi vogliono ancora smile.gif

Vedo che comunque nel cambio, sia come giocatore che come allenatore ci avete guadagnato!!!

Ciao MC

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.