QUOTE(Dragonheart @ Apr 8 2008, 09:03 ) [snapback]189716[/snapback]
E, infatti, due di loro son già retrocessi, uno s'è retrocesso "per contratto" finendo a Veroli (Veroli!), uno fa la media classifica in Grecia dopo anni di B spagnola, l'ultimo (Howell) bacia dove cammina il Poz.
I quarti di finale playoff dello scorso anno sono stati il top della carriera cestistica di 4/5 del quintetto biancorosso, altro che "siamo una squadra fortissimi"!.
Il resto sono solo parole, volte a nascondere la complicità di molti di voi "anti-magnano" nel disastro di questa stagione.
A parte che il discorso Magnano l'ho chiuso tempo fa. Cmq richiamato per l'ennesima volta a definire il pensiero mi ripeto.
Sono ignorante per definizione come si dice "de gustibus" scherzo ovviamente.
Howell bacia dove cammina il Poz , quanto il Poz necessita di Pivot alla Santiago, alla V.D.Spiegel, alla Zanus (ri-scherzo), gente veloce di piedi, di mani e saltatori (notare bene saltatori non rimbalzista).......e contropiedisti e quindi non sarei molto sicuro di quanto dici.
Poi a CdO ringraziano un allenatore che sappia far coesistere in un quintetto 2 "non difensori" come Beck e Pozzecco. (e Magnano scusa non è neanche lontanamente uno di questi tanto per tornare a picco sull'argomento)
Continuando a risponderti ritengo il campionato greco è di certo superiore a quello italiano. ( e su questo per me nn ci piove)
Inoltre il Poz poteva tornare a Varese 2/3 anni fa per ben 200.000 euro in meno di quando prese in Russia.....tal Magnano non voleva quel genere di play dopo l'esperienza Becirovic.
Ma non volevo con questo post iniziale tornare sul discorso.
Tanto Varese è retrocessa, quindi sono stati fatti tanti errori non solo la cacciata di Magnano, che comunque confrontata agli arrivi di Mrsic e Bianchini è stato un errore, se invece al posto di Magnano fosse arrivato un Sacripanti o un Lardo non sarei della stessa idea.
Per cui cacciare Magnano per avere Mrsic grande errore. Cacciare Magnano per avere Pancotto sarebbe stato la soluzione più giusta con meno impegno economico per la società.
Inoltre MAGNANO che ha fatto in SPAGNA ???? Con Holland cacciato prima di Cantù avremmo fatto ugualmente i PO ?? Sei convinto. (e qui ci fermiamo perchè tu rimani della tua idea e io della mia) .
Per ora i fatti parlano male per entrambi forse la verità sta nel mezzo ?
Tale Scola che sta spiegando in USA è per caso lo stesso che giocava con lui.
Ginobili e Nocioni sono tra i primi giocatori al mondo dico al mondo ! Sono forse gli stessi che erano con lui ??
E qui andremmo avanti fino all'infinito per l'ennesima volta !!!!!!! Il basket è bello anche per quello tutti hanno ragione nessuno ha torto.
Quanto al tutto in piedi (x Theus) io l'ho letto così l'altra sera, anche perchè è venuto dopo un coro <<questa città non retrocede>>, forse patetico, ma a me ha piaciuto poi come ho scritto ognuno interpreta come vuole.
Cmq Varese in A2 non è un funerale e i DRAMMI nella vita sono diversi siamo retrocessi AMEN !
Lo SPORT è una cosa seria ma è sport se si fanno errori si retrocede a male che vada l'anno prossimo ci vedremo altre partite di basket con squadre mai viste che male c'è ....
E cmq la nostra retrocessione è giusta ! in 7 anni di famiglia Castiglioni sebbene il loro impegno e i molti soldi abbiamo avuto poca programmazione abbiamo delle giovanili che appena si scontrano con RIVA DEL GARDA perdono!
Per cui poche ciance Magnano o non Magnano quella che è mancata è organizzazione, capacità, marketing e professionalità.
Non possiamo farne una colpa a chi tira fuori i soldi ma chi al loro posto li ha consigliati non hanno portato Eventi Positivi (per cui RUSCONI, GHIACCI, MAGNANO, CHIAPPARO) hanno tutti sbagliato come in passato sbagliò ZANATTA
Speriamo anche noi di trovare prima o poi un GHERARDINI o il DS della MENS SANA.....gente che capisce di basket ma che ha carisma per farsi rispettare e portare avanti le proprie idee, che sappia dare alla società un organizzazione seria sin dalle giovanili.
L'attuale SIENA parte 10/15 anni fa con i soldi di MPaschi ma con la capicità di tanti uomini.