CITAZIONE (Ale Div. @ Apr 13 2008, 11:30 )

Pagherei per rivedere quelle partite!!!
Il più grande che io abbia mai visto, un ricordo abbagliante.
Forse perchè ero pischello anch'io?
asssssolutamente d'accordo con te
CITAZIONE (Silver Surfer @ Apr 13 2008, 12:13 )

Parliamoci chiaro: talento grandioso, gasante, energizzante, ma Cavallo Pazzo. Gestiva il gioco e dettava i ritmi quando voleva, ovvero raramente; di norma andava in 1vs.5, spesso riuscendovi anche bene...il prototipo dei play-guardia realizzatori moderni? Certo che con lui eravamo 8 Vittorie e 0 sconfitte, se ben ricordo.
Ho però amato di più gente come Bob Morse, Yelverton, Magee, Thompson, Komazec, Poz.
i primi 3... ero troppo giovane, bob morse lo vidi sul campo solo con la maglia di reggio emilia purtroppo. sugli altri 3... beh corny è il mio idolo assoluto, e gli altri 2 sono stati devastanti, ma wes porto a varese uno spicchio della magica NBA di allora, e ci mostrò numeri che altrimenti avremmo potuto ammirare solo in tv... e pensare che venne i bulgheroni lo presero solo come ripiego perchè non riuscirono ad arrivare a.... cavolo, non mi ricordo nemmeno chi fosse....
CITAZIONE (tricky @ Apr 14 2008, 08:39 )

Era impressionante. Testa matta, ma se restava nessuno mi toglie dalla testa che avremmo vinto la stella con qualche anno di anticipo. Con tutto il rispetto per "the frog" Johnson.
Matthews era di un'altra categoria. Ricordiamoci che nei Lakers faceva la panca solo perchè davanti a lui c'era Magic.
Ricordi? Tantissimi, ma anche io voto per la schiacciata in faccia a Mc Adoo
è questo il punto: frank johnson era VERAMENTE un ottimo giocatore e un playmaker sicuramente 2 spanne sopra matthews (anche ottimo difensore, tra l'altro). ma le magie di wes...
incredibilmente non ricordo la schiacciata su mcadoo, ma ricordo un 1vs5 contro milano in casa, con palleggio in hesitation
dietro la schiena davanti a d'antoni (mica uno qualsiasi) e canestro finale... con dino meneghin che allarga le braccia sconsolato... ricordo poi uno schaccione al volo su assist di ferraiuolo in testa a tutta la difesa di bologna virus schierata ed una stoppata in coppa italia (contro napoli) su berry (che era + grosso di thompson) che andava a schiacciare...!!
CITAZIONE (Ponchiaz @ Apr 14 2008, 09:31 )

Guarda questa, è presa un po' da vicino

un classico esempio di tiratore di striscia.
Grandioso funambolo, spettacolare come pochi probabilmente il più impressionante giocoliere mai comparso sul campo di Varese da molti anni a questa parte.
Giocatore di basket: mai.
il solito provocatore
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 15:31 )

Non è Wes, ma è un altro idolo assoluto !
Vi omaggio di questa foto appena trovata !
So per certo che un utente in particolare apprezzerà molto.....

miiiiiii com'era magro!!