Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi ha una foto di WES MATHHEWS?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
bodhisattva
Come da titolo..
introvabili le foto su internet del giocatore che più mi ha divertito a varese (sarà che ero un pischellino..sarà che era un buffone/artista...sarà che son vecchio e nostalgico happy.png )..

nel caso qualche anima pia...mi facesse 'sto favore...
bodhisattva@lifegate.it

clap[1].gif

Grazie..e se è nel posto sbagliato..spostate pure
ciao

edit: ovviamente nella ricerca lo scrivo giusto..non come da titolo laugh.gif
Il_Cinghiale
Immagine IPB
Figlio e padre.
Immagine IPB
(L to R:) front: Head Coach Mike Woodson, Lou Hudson, Wes Matthews, Mike Glenn, Charlie Criss, Spud Webb. Back: Moses Malone, Dominique Wilkins, Andrew Lang, Jim Washington, Billy Knight

Di più non ho trovato, x ora. Prova a chiedere a http://www.ciamillo-castoria.it, magari in archivio hanno qualcosa da darti.
varese99
per ora accontentati di questa schiacciata di wes matthews jr.

http://www.youtube.com/watch?v=mrSuXm-x6cY...feature=related

avevo in giro una foto ; cercherò di recuperartela e inviartela via email.
Ale Div.
Pagherei per rivedere quelle partite!!!
Il più grande che io abbia mai visto, un ricordo abbagliante.
Forse perchè ero pischello anch'io?
Silver Surfer
QUOTE(Ale Div. @ Apr 13 2008, 11:30 ) [snapback]190515[/snapback]

Parliamoci chiaro: talento grandioso, gasante, energizzante, ma Cavallo Pazzo. Gestiva il gioco e dettava i ritmi quando voleva, ovvero raramente; di norma andava in 1vs.5, spesso riuscendovi anche bene...il prototipo dei play-guardia realizzatori moderni? Certo che con lui eravamo 8 Vittorie e 0 sconfitte, se ben ricordo.
Ho però amato di più gente come Bob Morse, Yelverton, Magee, Thompson, Komazec, Poz.

SteveNashaVarese
Era il fratello bravo di Brown
marko
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 13 2008, 12:13 ) [snapback]190517[/snapback]

Parliamoci chiaro: talento grandioso, gasante, energizzante, ma Cavallo Pazzo. Gestiva il gioco e dettava i ritmi quando voleva, ovvero raramente; di norma andava in 1vs.5, spesso riuscendovi anche bene...il prototipo dei play-guardia realizzatori moderni? Certo che con lui eravamo 8 Vittorie e 0 sconfitte, se ben ricordo.
Ho però amato di più gente come Bob Morse, Yelverton, Magee, Thompson, Komazec, Poz.

caro silver!
quoto!
quelli da te citati erano Campioni sotto vari punti di vista e lo hanno dimostrato nel tempo
ripetendosi a livelli sublimi con costanza (il buon Kevin solo per una stagione a Varese, ma al Maccabi ha dimostrato il resto...), VERI CAMPIONI!
... ma Wes Joel,
anche se solo per una decina di partite, ha lasciato un segno INDELEBILE nella memoria di tutti noi tifosi di Varese...
mi sorprendo a ricordarlo ancora adesso, a distanza di quasi 20anni, e regolarmente un sorriso di compiacimento spunta sul mio viso
basti dire che un OTTIMO giocatore come Franklin Johnson sembrava 'una pippa' nell'inevitabile confronto con il suo predecessore... ohmy.gif
raramente mi sono divertito così tanto come con il WES...

frantics.gif
Mobilgirgi olè
QUOTE(marko @ Apr 13 2008, 17:39 ) [snapback]190531[/snapback]

caro silver!
quoto!
quelli da te citati erano Campioni sotto vari punti di vista e lo hanno dimostrato nel tempo
ripetendosi a livelli sublimi con costanza (il buon Kevin solo per una stagione a Varese, ma al Maccabi ha dimostrato il resto...), VERI CAMPIONI!
... ma Wes Joel,
anche se solo per una decina di partite, ha lasciato un segno INDELEBILE nella memoria di tutti noi tifosi di Varese...
mi sorprendo a ricordarlo ancora adesso, a distanza di quasi 20anni, e regolarmente un sorriso di compiacimento spunta sul mio viso
basti dire che un OTTIMO giocatore come Franklin Johnson sembrava 'una pippa' nell'inevitabile confronto con il suo predecessore... ohmy.gif
raramente mi sono divertito così tanto come con il WES...

frantics.gif

una delle cose più belle di Wes fu la schiacciata in faccia a McAdoo (mica un pirla qualsiasi) in un derby vinto contro Milano...Wes Matthews, un idolo...
ROOSTERS99
Ricordo una trasferta a Cantù...... pronti, via e Wes vola su di una affollata area colorata dei falegnami e inchioda una schiacciata !!

Favoloso !! frantics.gif
tricky
Era impressionante. Testa matta, ma se restava nessuno mi toglie dalla testa che avremmo vinto la stella con qualche anno di anticipo. Con tutto il rispetto per "the frog" Johnson.
Matthews era di un'altra categoria. Ricordiamoci che nei Lakers faceva la panca solo perchè davanti a lui c'era Magic.
Ricordi? Tantissimi, ma anche io voto per la schiacciata in faccia a Mc Adoo
Ponchiaz
Guarda questa, è presa un po' da vicino

Immagine IPB

un classico esempio di tiratore di striscia.

Grandioso funambolo, spettacolare come pochi probabilmente il più impressionante giocoliere mai comparso sul campo di Varese da molti anni a questa parte.

Giocatore di basket: mai.
Tiratore di striscia
Sono commosso... grazie a tutti... sniff....

wacko.gif
bodhisattva

Grazie a tutti per risposte e bei ricordi happy.png

ma questa NO!!

QUOTE(SteveNashaVarese @ Apr 13 2008, 16:06 ) [snapback]190528[/snapback]

Era il fratello bravo di Brown

dai..capisco Silver che da un giudizio tecnico con un po' di spessore...ma che fosse scarso...NO!
(si..perchè Brown è scarso...)
tatanka
QUOTE(bodhisattva @ Apr 17 2008, 11:33 ) [snapback]191051[/snapback]

Grazie a tutti per risposte e bei ricordi happy.png
ma questa NO!!
dai..capisco Silver che da un giudizio tecnico con un po' di spessore...ma che fosse scarso...NO!
(si..perchè Brown è scarso...)

Non hai capito la battuta.
pxg14
QUOTE(Mobilgirgi olè @ Apr 13 2008, 17:58 ) [snapback]190539[/snapback]

una delle cose più belle di Wes fu la schiacciata in faccia a McAdoo (mica un pirla qualsiasi) in un derby vinto contro Milano...Wes Matthews, un idolo...

è stata una delle cose piu' eccitanti che abbia mai visto su un campo di basket dal vivo..
ROOSTERS99
Non è Wes, ma è un altro idolo assoluto !

Vi omaggio di questa foto appena trovata !

So per certo che un utente in particolare apprezzerà molto..... rolleyes.gif wink.gif

Immagine IPB

wub.gif
corny
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 15:31 ) [snapback]191089[/snapback]

So per certo che un utente in particolare apprezzerà molto..... rolleyes.gif wink.gif

Immagine IPB

wub.gif

toast[1].gif

toast[1].gif

Mi scappa una lacrimuccia
ROOSTERS99
QUOTE(corny @ Apr 17 2008, 15:42 ) [snapback]191093[/snapback]

toast[1].gif

toast[1].gif

Mi scappa una lacrimuccia

yes.gif yes.gif .... thumbsup.png
bodhisattva
QUOTE(tatanka @ Apr 17 2008, 14:13 ) [snapback]191070[/snapback]

Non hai capito la battuta.

ops...chiedo scusa blush.gif
tricky
Corny e Wess...indimenticabile quando il nostro centrone lo fermava agganciandolo al collo prima che matthews andasse a litigare con qualcuno e amettersi nei guai.
Thompson era un fenomeno non solo come giocatore, ma come uomo... Ero sedicenne, Varese venne a Sesto San Giovanni per una partita amichevole contro l'Irge Desio e il sottoscritto insieme ad una cinquantina di ragazzi lo assalimmo per l'autografo...Lui finse di sbuffare poi disse.... "Solo 50...." e iniziò a firmare autografi a tutti...
E in quella partita ricordo un'altra cosa divertentissima. Palla a due di inizio secondo tempo. Desio aveva in panchina sia il play Crippa che il suo secondo Anchisi. L'arbitro sta per scodellare la palla e Boselli grida: "Un attimooooo". Tutti si girano e lui: "Chi porta palla di voi? Chi devo marcare". RIsata collettiva e Pino Motta che alza la mano...
Quello era basket (con Antonellina Clerici a bordo campo in minigonna ad applaudire il suo allora marito Motta), non adesso con 3mila stranieri, oriundi e via dicendo...
corny
Sono convinto che quest'anno con Wes e Corny, formato 1989, pur in una squadra di derelitti come la nostra, in finale con Siena ci si arrivava ....... nonostante Mrsic e Bianchini ....

Ale Div.
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 13 2008, 12:13 ) [snapback]190517[/snapback]

SIlver, verissimo quello che hai detto.
Ma l'1vsTutti di Wes era anche dato dal fatto che era di una categoria infinitamente più grande di tutta la gente che calcava il parquet ai tempi.. e anche dopo..
Sono troppo giovane purtroppo per giudicare i Morse, Yelverton e anche Magee. Sicuramente più uomini squadra di Wes. Ma parliamo sempre del vice-Magic, di una stella dell'NBA degli anni 80, quando ancora giocavano i marziani... Magic, BIrd, Doctor J, Kareem... non potè probabilmente incidere come quelli perchè radiato a causa di quella folle mania per la cocaina. Ho stravisto per komazec, Pozzecco, Meneghin ... ritengo Mrsic il giocatore ideale che vorrei sempre avere in una mia ipotetica squadra se fossi coach/gm...
Ma Wes Matthews!!!! Sarà che forse ero ancora giovane e mi esaltavano di più i numeri che non i gesti tecnici puri, però per me .... NUMERO UNO!!
Tiratore di striscia
Non avesse tirato di coca, non sarebbe mai venuto al di qua dell'Oceano. Perché avrebbe fatto la differenza in quella NBA là... A meno che, senza la coca, non fosse un giocatore meno fenomenale.

Scusate, ho parlato di me in terza persona. Devo cambiare spacciatore... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
tricky
D'accordissimo con Corny. Con quella coppia di stranieri, noi quest'anno eravamo protagonisti nei play off...
davide
CITAZIONE (Ale Div. @ Apr 13 2008, 11:30 ) *

asssssolutamente d'accordo con te wub.gif

CITAZIONE (Silver Surfer @ Apr 13 2008, 12:13 ) *

i primi 3... ero troppo giovane, bob morse lo vidi sul campo solo con la maglia di reggio emilia purtroppo. sugli altri 3... beh corny è il mio idolo assoluto, e gli altri 2 sono stati devastanti, ma wes porto a varese uno spicchio della magica NBA di allora, e ci mostrò numeri che altrimenti avremmo potuto ammirare solo in tv... e pensare che venne i bulgheroni lo presero solo come ripiego perchè non riuscirono ad arrivare a.... cavolo, non mi ricordo nemmeno chi fosse....

CITAZIONE (tricky @ Apr 14 2008, 08:39 ) *
Era impressionante. Testa matta, ma se restava nessuno mi toglie dalla testa che avremmo vinto la stella con qualche anno di anticipo. Con tutto il rispetto per "the frog" Johnson.
Matthews era di un'altra categoria. Ricordiamoci che nei Lakers faceva la panca solo perchè davanti a lui c'era Magic.

è questo il punto: frank johnson era VERAMENTE un ottimo giocatore e un playmaker sicuramente 2 spanne sopra matthews (anche ottimo difensore, tra l'altro). ma le magie di wes...
incredibilmente non ricordo la schiacciata su mcadoo, ma ricordo un 1vs5 contro milano in casa, con palleggio in hesitation dietro la schiena davanti a d'antoni (mica uno qualsiasi) e canestro finale... con dino meneghin che allarga le braccia sconsolato... ricordo poi uno schaccione al volo su assist di ferraiuolo in testa a tutta la difesa di bologna virus schierata ed una stoppata in coppa italia (contro napoli) su berry (che era + grosso di thompson) che andava a schiacciare...!!

CITAZIONE (Ponchiaz @ Apr 14 2008, 09:31 ) *
Guarda questa, è presa un po' da vicino

un classico esempio di tiratore di striscia.

Grandioso funambolo, spettacolare come pochi probabilmente il più impressionante giocoliere mai comparso sul campo di Varese da molti anni a questa parte.

Giocatore di basket: mai.

il solito provocatore laugh.gif

CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 15:31 ) *

wub.gif

miiiiiii com'era magro!!
Mike Razor
CITAZIONE (tricky @ Apr 17 2008, 23:23 ) *
D'accordissimo con Corny. Con quella coppia di stranieri, noi quest'anno eravamo protagonisti nei play off...

Qualunque squadra con una coppia di stranieri come 10-15 anni fa andrebbe sparata in finale ...

Thompson - Matthews
Thopson - Pittman
McAdoo - Carrol
Dalipagic - Radovanovic
Dawkins - Kopicky
Cook - Day
Shackleford - Frank

E così via ...

Dai ... non c'è paragona con chi arriva adesso ...

O sbaglio ?
corny
CITAZIONE (Mike Razor @ Apr 28 2008, 14:41 ) *
Qualunque squadra con una coppia di stranieri come 10-15 anni fa andrebbe sparata in finale ...

Thompson - Matthews
Thopson - Pittman
McAdoo - Carrol
Dalipagic - Radovanovic
Dawkins - Kopicky
Cook - Day
Shackleford - Frank

E così via ...

Dai ... non c'è paragona con chi arriva adesso ...

O sbaglio ?

Però adesso gli extra sono 4 + 2 comunitari + gli oriundi e nazionalizzati vari.

Tanto per rendere l'idea, fammi il nome di un italiano vero di Siena?

Silver Surfer
Carraretto e Ress. rolleyes.gif whistle.png
laugh.gif laugh.gif
Virgus
Scionno Pietrarocca.
Mike Razor
CITAZIONE (corny @ Apr 28 2008, 14:16 ) *
Però adesso gli extra sono 4 + 2 comunitari + gli oriundi e nazionalizzati vari.

Tanto per rendere l'idea, fammi il nome di un italiano vero di Siena?

Ok ... non si parlava di quello ...

Non metto in dubbio che Siena non abbia italiani ... ma se il sistema lo permette perchè criticarla ...
La scorsa estate tutti erano ad idolatrare la nazionale "Italiana" di rugby ... uno sport dove (se non sbaglio) ottieni il passaporto italiano (e quindi la convocabilità in nazionale) dopo 3 stagioni giocate ... senza neanche fare matrimoni fasulli alla Eze o Stonerook ...
Il campionato di calcio viene vinto da una squadra che per un paio di mesi non ha schierato italiani in campo ...

Ma comunque non puoi dirmi che esistono attualmente coppie di americani paragonabili a quelle che ho nominato prima (e potrei dirne altre ... come ad esempio Radja - Mahorn) ...

Ovviamente c'è anche da dire che italiani validi ce n'è pochi ...

Ad esempio ... Passera ...

Cosa ha fatto di memorabile quest'anno ?

Posso capire che in una squadra dove il migliore merita di essere preso a pesci in faccia ... il capitano fa la guerra a qualunque allenatore ci sia ... e gli americani fanno i ca...voli loro ... non sia facile lavorare tutti i giorni ...

Ma che un professionista di 26 anni abbia i crampi dopo 20 minuti in più di una partita vuol dire che non si impegna molto durante la settimana ...

Poi ben vengano quelli che come lui sono legati alla maglia e che (gli e ci auguro) sarà un pilastro della squadra dell'anno prossimo e di quelle successive ... ma non mi sembra che i giocatori italiani attuali abbiano la stessa mentalità di quelli di una volta ... Il signor Ferraiuolo (forte o meno che fosse) ha sempre fatto il play di riserva nella sua città natale ... la dirigenza gli ha sempre messo un play straniero davanti ... ma non ricordo una volta in cui si sia lamentato o che abbia fatto mancare il suo apporto od abbia avuto un rendimento inferiore alle aspettative (anche qualdo il play titolare era Maury De Souza huh.gif ...

Sbaglierò ... però se iniziamo un discorso sugli italiani incomincio a sparare sul gruppo ... così come faccio se si parla di stranieri ...
ROOSTERS99
Il buon Max era di un altro pianeta rispetto all' attuale play (??) Varesino.........
corny
CITAZIONE (Mike Razor @ Apr 28 2008, 15:49 ) *
Ok ... non si parlava di quello ...

Non metto in dubbio che Siena non abbia italiani ... ma se il sistema lo permette perchè criticarla ...
La scorsa estate tutti erano ad idolatrare la nazionale "Italiana" di rugby ... uno sport dove (se non sbaglio) ottieni il passaporto italiano (e quindi la convocabilità in nazionale) dopo 3 stagioni giocate ... senza neanche fare matrimoni fasulli alla Eze o Stonerook ...
Il campionato di calcio viene vinto da una squadra che per un paio di mesi non ha schierato italiani in campo ...

Ma comunque non puoi dirmi che esistono attualmente coppie di americani paragonabili a quelle che ho nominato prima (e potrei dirne altre ... come ad esempio Radja - Mahorn) ...

Ovviamente c'è anche da dire che italiani validi ce n'è pochi ...

Ad esempio ... Passera ...

Cosa ha fatto di memorabile quest'anno ?

Posso capire che in una squadra dove il migliore merita di essere preso a pesci in faccia ... il capitano fa la guerra a qualunque allenatore ci sia ... e gli americani fanno i ca...voli loro ... non sia facile lavorare tutti i giorni ...

Ma che un professionista di 26 anni abbia i crampi dopo 20 minuti in più di una partita vuol dire che non si impegna molto durante la settimana ...

Poi ben vengano quelli che come lui sono legati alla maglia e che (gli e ci auguro) sarà un pilastro della squadra dell'anno prossimo e di quelle successive ... ma non mi sembra che i giocatori italiani attuali abbiano la stessa mentalità di quelli di una volta ... Il signor Ferraiuolo (forte o meno che fosse) ha sempre fatto il play di riserva nella sua città natale ... la dirigenza gli ha sempre messo un play straniero davanti ... ma non ricordo una volta in cui si sia lamentato o che abbia fatto mancare il suo apporto od abbia avuto un rendimento inferiore alle aspettative (anche qualdo il play titolare era Maury De Souza huh.gif ...

Sbaglierò ... però se iniziamo un discorso sugli italiani incomincio a sparare sul gruppo ... così come faccio se si parla di stranieri ...

Il senso del mio discorso non era sul valore degli italiani, ma sul numero degli stanieri.

Negli anni che hai citato gli extra erano 32 in totale.

Adesso sono molti di più degli italiani, è ovvio che ci puoi trovare di tutto.

Mike Razor
CITAZIONE (corny @ Apr 28 2008, 15:08 ) *
Il senso del mio discorso non era sul valore degli italiani, ma sul numero degli stanieri.

Negli anni che hai citato gli extra erano 32 in totale.

Adesso sono molti di più degli italiani, è ovvio che ci puoi trovare di tutto.

Non lo metto in dubbio ...

Ma ora Ti faccio una provocazione ...

I migliori dieci di adesso possono essere paragonati ai migliori dieci di 10-15 anni fa ?
corny
CITAZIONE (Mike Razor @ Apr 28 2008, 16:30 ) *
Non lo metto in dubbio ...

Ma ora Ti faccio una provocazione ...

I migliori dieci di adesso possono essere paragonati ai migliori dieci di 10-15 anni fa ?

Sicuramente no, siamo lontani anni luce.

Ma quante franchige in più ci sono nella NBA attuale?

E l'NBA attuale è allo stesso livello di quella di 15 anni fa?

Mike Razor
CITAZIONE (corny @ Apr 28 2008, 16:45 ) *

E' lì il problema ...
Basta continuare a cercare il messia che arriva dagli stati uniti ...
Non ci sono più neanche lì ...
bodhisattva
si ma alla fine una foto di WES in maglia Varese no vero?
sad.gif
ZkZk
CITAZIONE (tricky @ Apr 14 2008, 07:39 ) *

Purtroppo mi tocca dissentire perchè a fine campionato Wes non ci sarebbe arrivato; ricordo infatto che doveva scontare una squalifica di 5 (sic!) giornate perchè aveva sputato addosso ad un arbitro.
E nessuno mi toglie dalla testa che, una vfolta rientrato, entro la fine del campionato lo avrebbe rifatto.

Vi ricordo che quell'anno la prima dei playoff la perdemmo in casa con Reggio Calabria (Dan Caldwell ci fece un c... a capanna): con Franklin Johnson andammo a vincere in calabria gara2: difficilmente con Matthews avremmo vinto quella partita.

Purtroppo nessun'altra squadra sembrò credere in lui... infatti non lo si vide più in giro (finì la carriera nel campionato Filippino se la memoria non mi inganna)

Bye,
Mau

PS Per gli amanti delle statistiche:
http://www.basketball-reference.com/players/m/matthwe01.html
ZkZk
CITAZIONE (corny @ Apr 28 2008, 16:45 ) *

Andando MOOOOOOOOLTO in là nel tempo, guardate questo draft:
http://hoopedia.nba.com/index.php?title=NBA_Draft_1972
date una scorsa al terzo giro di scelte e ditemi un po' se c'era gente conosciuta...
Secondo voi era molto MENO forte di quelli che li precedevano?
E date un occhio a chi era la prima scelta del 10o (d-e-c-i-m-o) giro...

Bye,
Mau
tricky
CITAZIONE (ZkZk @ Mar 23 2009, 17:11 ) *
Purtroppo mi tocca dissentire perchè a fine campionato Wes non ci sarebbe arrivato; ricordo infatto che doveva scontare una squalifica di 5 (sic!) giornate perchè aveva sputato addosso ad un arbitro.
E nessuno mi toglie dalla testa che, una vfolta rientrato, entro la fine del campionato lo avrebbe rifatto.

Vi ricordo che quell'anno la prima dei playoff la perdemmo in casa con Reggio Calabria (Dan Caldwell ci fece un c... a capanna): con Franklin Johnson andammo a vincere in calabria gara2: difficilmente con Matthews avremmo vinto quella partita.

Purtroppo nessun'altra squadra sembrò credere in lui... infatti non lo si vide più in giro (finì la carriera nel campionato Filippino se la memoria non mi inganna)

Bye,
Mau

Alt. A me the frog piaceva un casino. Ma Wes....dai era un'altra cosa. Caratterialmente d'accordo con te, ma per il resto giocatore extraterrestre sbarcato a Varese per caso.
Hai ragione.......... con Wes avremmo vinto anche gara Uno biggrin.gif
Ponchiaz
Wes era un pazzo fottuto, questo basta a rendere verosimile ogni possibile scenario, dallo scatarro in faccia alla palla contesa della prima partita post squalifica alla cavalcata trionfale di +50 da lì fino allo scudetto.
Tiratore di striscia
CITAZIONE (tricky @ Mar 23 2009, 17:34 ) *
Alt. A me the frog piaceva un casino. Ma Wes....dai era un'altra cosa. Caratterialmente d'accordo con te, ma per il resto giocatore extraterrestre sbarcato a Varese per caso.
Hai ragione.......... con Wes avremmo vinto anche gara Uno biggrin.gif

Franklin Johnson : Wes Matthews = Pandoro Bonora : Gianmarco Pozzecco

E' senz'altro fondamentale avere un playmaker di fosforo, che detta i tempi del gioco, non perde mai la bussola, legge i momenti della partita, controlla il ritmo della gara, non va fuori dalle righe... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sul draft del 1972, meglio lasciar perdere: ci sono innumerevoli casi di chiamate che a posteriori si sono rivelate deliranti. Ricordo nel recente passato la chiamata di Atlanta, che ha lasciato due scarponi come Chris Paul e Deron Williams per un carneade che non farà mai la differenza; una memorabile di Portland con tale Sam Bowie, spirlungone chiamato al numero due quando la chiamata successiva faceva di nome Michael Jordan, e la letteratura sul punto è infinita. Con l'attenuante, trent'anni fa, di qualche difficoltà di comunicazione e di diffusione delle notizie.
Virgus
CITAZIONE (Tiratore di striscia @ Mar 23 2009, 17:45 ) *

clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif

CITAZIONE (Tiratore di striscia @ Mar 23 2009, 17:45 ) *
; una memorabile di Portland con tale Sam Bowie, spirlungone chiamato al numero due quando la chiamata successiva faceva di nome Michael Jordan,

Bhè , ad onor del vero , a Portland da un paio di anni giocava già tale THE GLIDE , che sarebbe stato Michael Jordan se MJ non fosse nato o si fosse dedicato al baseball già da giovine ... biggrin.gif .
E Sam Bowie era un signor centro , purtroppo martoriato dagli infortuni , ed a quel tempo i centri erano ancora parte fondamentale nel gioco .
Maurizio
CITAZIONE (ZkZk @ Mar 23 2009, 16:11 ) *

Bye,
Mau

Anche ipotizzando che fosse rimasto, nei pleioffs non pensate che il Coldebella di turno non avrebbe fatto di tutto per farlo sclerare in partita?
Purtroppo ad un talento immenso non corrispondeva un cervello adeguato......altrimenti a Varese non si sarebbe mai visto.
ZkZk
CITAZIONE (Tiratore di striscia @ Mar 23 2009, 16:45 ) *
(...)

Dài, improponibile.....
Il Poz è cerebrodotato, Matthews aveva gli ultrasuoni fra un orecchio e l'altro....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Bye,
Mau
tatanka
Si, OK, va bene.

MA sta caxxo di foto ce l'avete o no? biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
Maurizio
CITAZIONE (tatanka @ Mar 23 2009, 17:08 ) *
Si, OK, va bene.

Di chi? biggrin.gif
tricky
CITAZIONE (carambita @ Mar 23 2009, 18:03 ) *
Anche ipotizzando che fosse rimasto, nei pleioffs non pensate che il Coldebella di turno non avrebbe fatto di tutto per farlo sclerare in partita?
Purtroppo ad un talento immenso non corrispondeva un cervello adeguato......altrimenti a Varese non si sarebbe mai visto.

A dire il vero era lui che provocava. Facevo l'università e ho conosciuto Rossini (già...il play di Cantù....) Eravamo in corso insieme. Mi raccontava aneddoti assurdi. Mi disse che Wes era il play più forte che avesse mai visto. Ma anche il più pazzo. Prendeva per il culo. Mentre difendeva rideva in faccia all'avversario e raccontava le sue perfomance erotiche. Credo che alla fine sarebbe stato Coldebella ad essere espulso wink.gif
Virgus
CITAZIONE (tatanka @ Mar 23 2009, 18:08 ) *
Si, OK, va bene.

CITAZIONE (carambita @ Mar 23 2009, 18:15 ) *
Di chi? biggrin.gif

Io ho una fota di Tricki di quando lavorava all'ufficio stampa delle BR ... ph34r.gif pirate.png brr.gif

biggrin.gif

flowers.png

Dragonheart
CITAZIONE (tricky @ Mar 23 2009, 17:35 ) *
A dire il vero era lui che provocava. Facevo l'università e ho conosciuto Rossini (già...il play di Cantù....)

Cata sù
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.