Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GRAZIE ALBERTO !
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188
alberto
QUOTE(Virgus @ Apr 16 2008, 17:27 ) [snapback]191005[/snapback]

Io non perdono nessuno .
A meno che mi si paghi una birra ! biggrin.gif

hai detto birra? happy.png
Franz#12
Dal Curierùn

BOSSI - A proposito di ministri, Bossi fa però sapere che «non si è combinato niente. Finché non si fanno i nomi, prima di fare l'elenco completo passano secoli». «Me ne torno in Insubria - aggiunge il Senatùr - manderò qualcun altro al posto mio». E precisa: «È una questione di metodo, dobbiamo partire dalle cose semplici».

Cumincium bén. Bravo Umberto, schiscia subit i ball a quei asén che s'hin già setàa giò su la cadréga a parlàa per nagott!
Ul gemuniés (uriginal)
elvino
QUOTE(spiff @ Apr 16 2008, 09:46 ) [snapback]190934[/snapback]

Ragazzi, va bene tutto, Mara Carfagna l'ho sentitra parlare più volte e la mia idea di personalità politica è diversa. Questo non significa che nell'altro schieramento siano tutti confacenti a questo 'identikit', anzi!

Scusate l'intrusione, mi ero ripromesso di evitare il topic ma non posso esimermi da una domanda a Spiff....

"Potresti dirmi... 3 personalità politiche che si confanno alla tua idea? Non ti chiedo (ma se vuoi mi fa piacere) di dirmene 3 per schieramento... solo 3 del tuo, eletti o meno non importa, tanto per avere un termine di paragone."

Grazie
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Apr 16 2008, 13:15 ) [snapback]190976[/snapback]

Giulio la dovrebbe conoscere.

(Purtroppo) No.
Leasir
per non dimenticare:

Immagine IPB

buon lavoro!
ROOSTERS99
QUOTE(Leasir @ Apr 17 2008, 10:10 ) [snapback]191038[/snapback]

per non dimenticare:

buon lavoro!

Solo UN governo ha abbassato le aliquote irpef..... e CERTAMENTE non quello da te votato, carissimo.....
...per non dimenticare !
ROOSTERS99
QUOTE(Franz#12 @ Apr 16 2008, 16:57 ) [snapback]191003[/snapback]

Perdonami. Ma io la risposta da Roosters sull'eroico stalliere mafioso la sto aspettando da più tempo.
Mettiti in coda
flowers.png

Uè, gemuniès, te rot i ball !! flowers.png laugh.gif
Franz#12
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 10:34 ) [snapback]191045[/snapback]

Uè, gemuniès, te rot i ball !! flowers.png laugh.gif

Tu rispondi, io la smetto
ROOSTERS99
QUOTE(Franz#12 @ Apr 17 2008, 12:13 ) [snapback]191056[/snapback]

Tu rispondi, io la smetto

Non può fregarmene meno di chi fosse lo stalliere di Arcore venti anni fa.
BlackJack
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 14:08 ) [snapback]191067[/snapback]

Basta chiedere a Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano
ROOSTERS99
....35 anni fa ! sleep.png sleep.png
tatanka
Ragazzi, ragazzi.

Io tengo botta per 4000 post e due anni di "Grazie Tatanka" e qui a meno di una settimana, pochissimi post e siamo già agli insulti e agli inviti a sparire.

Si stava meglio quando si stava peggio e la classe non è acqua.

Spiff però non devi fare così. Aspetta qualcosa di più sostanzioso per punzecchiare.
Magari quelle due interviste in meno di 24 ore:
Berlusconi:"La lega avrà 2 ministri"
Bossi:"4 ministri alla Lega"

oppure tutti gli ex AN che continuano a parlare di AN e FI. Ma come non erano scilote?

Comunque io, come già scritto, spero in un governo forte e capace che risolva alcuni problemi del paese.
A fine legislatura farò commenti e se avranno governato bene la mi X sullo spadone la metterò tranquillamente. Ho sempre riconosciuto alla Lega buone idee non realizzate o mal realizzate.

Non ho votato Lega anche perchè vico in un Comune con Sindaco leghista da più di 20 anni e una Provincia con presidente Leghista da altrettanti. E i risultati non mi sono piaciuti.
tatanka
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 14:33 ) [snapback]191072[/snapback]

....35 anni fa ! sleep.png sleep.png

Ah, prescrizione.
ROOSTERS99
QUOTE(tatanka @ Apr 17 2008, 14:38 ) [snapback]191075[/snapback]

Ragazzi, ragazzi.

Io tengo botta per 4000 post e due anni di "Grazie Tatanka" e qui a meno di una settimana, pochissimi post e siamo già agli insulti e agli inviti a sparire. ...........

Ce lo dicevamo anche io e Virgus ieri sera.

E' la diffrenza tra "noi" e "voi" caro mio.......... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ma perchè hai votato Casini alla fine ???? blink.gif
ROOSTERS99
QUOTE(tatanka @ Apr 17 2008, 14:39 ) [snapback]191076[/snapback]

Ah, prescrizione.

No, noia. yawn.gif
tatanka
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 14:44 ) [snapback]191077[/snapback]

Ce lo dicevamo anche io e Virgus ieri sera.

E' la diffrenza tra "noi" e "voi" caro mio.......... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ma, io pensavo che fosse perchè io sono tollerante e molto pronto all'ironia ed all'auto ironia.

Vabbeh, non mi concedi neanche l'onore delle armi?

PS: Certo che se con te avesse inerloquito il mio amico che avete conosciuto a Milano, il 3D sarebbe durato 2 post. biggrin.gif

Ma perchè hai votato Casini alla fine ???? blink.gif

Vai al Gentlemen 3D.

Come hai fatto a convincerti che volessi votare l'Unione Democratici Cuffariani ?

Franz#12
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 17 2008, 14:08 ) [snapback]191067[/snapback]

Questo me lo stai dicendo tu.
Io ti chiedevo un commento sulle dichiarazioni di Dell'Utri, rieletto al Senato per il Pdl, secondo cui Vittorio Mangano (mafioso conclamato) è «a suo modo un eroe».
Son qui che aspetto
cool.png
ROOSTERS99
QUOTE(tatanka @ Apr 17 2008, 15:34 ) [snapback]191091[/snapback]

Ma, io pensavo che fosse perchè io sono tollerante e molto pronto all'ironia ed all'auto ironia.

Vabbeh, non mi concedi neanche l'onore delle armi?
PS: Certo che se con te avesse inerloquito il mio amico che avete conosciuto a Milano, il 3D sarebbe durato 2 post. biggrin.gif
Vai al Gentlemen 3D.

Come hai fatto a convincerti che volessi votare l'Unione Democratici Cuffariani ?

No, no Tat........... te lo concedo eccome l' onore delle armi ! yes.gif wink.gif

E col miglior corpo dell' esercito !!

Immagine IPB

Onori al Tatankone !!

laugh.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Franz#12 @ Apr 17 2008, 15:39 ) [snapback]191092[/snapback]

Io ti chiedevo un commento sulle dichiarazioni di Dell'Utri, rieletto al Senato per il Pdl, secondo cui Vittorio Mangano (mafioso conclamato) è «a suo modo un eroe».
Son qui che aspetto
cool.png

Chiamo Dell' Utri poi ti dico ...... laugh.gif
Ponchiaz

Son qui che aspetto
cool.png

Dai, ci penso io.

Mangano è un mafioso, lo dice la legge.

Definire un eroe a qualsiasi titolo un mafioso è sbagliato, schifoso.

Il PDL avrebbe dovuto escludere Dell'Utri, interdetto dai pubblici uffici perennemente nel 2004, dalle sue liste.

Io personalmente ho qualche dubbio sul reato di "concorso esterno" ma non è questa la sede.

Comunque se l'Italia (più una certa area geografica) è piena di mafiosi è normale che alcuni di loro arrivino ad essere rappresentati in parlamento.
elvino
QUOTE(Ponchiaz @ Apr 17 2008, 16:33 ) [snapback]191104[/snapback]

Mangano è un mafioso, lo dice la legge.

Che non è poi sempre un termine di paragone negativo se pensiamo che la "Mafia", quella con la M maiuscola altro non è o non fu che la vecchia classe dirigente del sud e che prima di Garibaldi il sud stava forse un pelino meglio di adesso (chiedere in sicilia per conferme).

mi viene in mente il classico paragone tra pizzo e assicurazione:

se paghi il pizzo nessuno ti fa del male
se paghi l'assicurazione e ti fanno del male qualcuno ti rimborsa il danno....

Quale conviene a conti fatti? g[1].gif

a parte ciò, stamattina leggevo l'Epolis del sinistro Grauso....

a pagina 1 si legge di una lite Bossi- Berlusconi... ermm.png
a pagina 3 si parla di rissa Bossi- Berlusconi.... ohmy.gif
poi ho chiuso per paura di leggere che a pagina 5 si erano messi le mani in faccia.... brr.gif

W la stampa libera ed indipendente....
Virgus

Son qui che aspetto
cool.png

Ci provo io :

Posto che dare dell'eroe ad un mafioso è vergognoso e che Dell'Utri forse sarebbe bene sparisse , Vittorio Mangano è rimasto in carcere ed è morto in carcere quando gli sarebbe bastato dire 2 paroline magiche per uscire ( o forse finire ammazzato wink.gif ) .
Non lo ha fatto , ed in questo è stato migliore rispetto a quella moltitudine di assassini rei confessi che per il solo fatto di essersi pentiti e di aver fatto nomi di personaggi più o meno potenti sono usciti di galera e si sono garantiti pure un lauto vitalizio da parte dello stato .

Oppure ci siamo già dimenticati la stagione dei pentiti e tutte le polemiche ad essa connesse ?
Ponchiaz
Diciamo, forse Mangano è stato un eroe secondo la definizione mafiosa del termine.

Magari Dell'Utri avrebbe dovuto riflettere sulla implicazione del suo sproloquio.
Virgus
QUOTE(tatanka @ Apr 17 2008, 14:38 ) [snapback]191075[/snapback]

Io tengo botta per 4000 post e due anni di "Grazie Tatanka" e qui a meno di una settimana, pochissimi post e siamo già agli insulti e agli inviti a sparire.

E' il medesimo commento che ho fatto a Roo ieri sera : 2 anni di Grazie Tatanka con tanta ironia e nemmeno un'insulto , 3 giorni di Grazie Alberto con tanto livore ed una sequela di commenti di basso livello ...

Spiff si stava Ignisvaresizzando un po' troppo : c'è chi ha soprasseduto , chi velatamente glielo ha fatto notare whistle.png , chi gli ha risposto pacatamente . Poi è arrivato Alberto e ha chiuso la questione . biggrin.gif

E così il permaloso Spiff da due giorni è sull ' Aventino .
Speriamo scenda presto o rischia di perdere l'aereo per Londra . hyper.gif
Dragonheart
QUOTE(Ponchiaz @ Apr 17 2008, 18:18 ) [snapback]191119[/snapback]

Magari Dell'Utri avrebbe dovuto riflettere sulla implicazione del suo sproloquio.

Probabile che lo abbia fatto.
(Scritto da destra: Lombardo-Finocchiaro com'è finita?)
Virgus
QUOTE(Ponchiaz @ Apr 17 2008, 18:18 ) [snapback]191119[/snapback]

Diciamo, forse Mangano è stato un eroe secondo la definizione mafiosa del termine.

Questo è assolutamente fuor di dubbio , almeno da parte mia .

Diciamo però anche che Mangano , al contrario di molti altri in quel periodo , non è stato un falso pentito .
marko
QUOTE(elvino @ Apr 17 2008, 17:04 ) [snapback]191107[/snapback]

Che non è poi sempre un termine di paragone negativo se pensiamo che la "Mafia", quella con la M maiuscola altro non è o non fu che la vecchia classe dirigente del sud e che prima di Garibaldi il sud stava forse un pelino meglio di adesso (chiedere in sicilia per conferme).

mi viene in mente il classico paragone tra pizzo e assicurazione:

se paghi il pizzo nessuno ti fa del male
se paghi l'assicurazione e ti fanno del male qualcuno ti rimborsa il danno....

Quale conviene a conti fatti? g[1].gif
(...)

blink.gif
cos'è, un discorso apologetico sulla natura della mafia?

... Cesare Mori, TORNA... TORNAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale Div.
QUOTE(marko @ Apr 17 2008, 19:56 ) [snapback]191131[/snapback]

blink.gif

Ecco io a quello ce lo candiderei in ogni dove!!!
marko
QUOTE(Ale Div. @ Apr 17 2008, 20:05 ) [snapback]191133[/snapback]

Ecco io a quello ce lo candiderei in ogni dove!!!

Ah, NO!?

wink.gif
elvino
QUOTE(marko @ Apr 17 2008, 19:56 ) [snapback]191131[/snapback]

blink.gif
cos'è, un discorso apologetico sulla natura della mafia?

no, assolutamente... era solo un discorso di sana realtà, sai darmi un'altra definizione della mafia?
certo, se la mafia è una cosa orrenda solo perchè l'abbiamo letto sui libri di scuola e vediamo (ora) tanti morti in strada il discorso è diverso, ma piaccia o meno quella è la realtà, mi fece ridere qualche anno fa la famosa querelle sul presunto bacio di Andreotti a Riina... ma secondo voi, TUTTI i governi di tutti gli schieramenti dal 1861 a oggi, quando devono trattare di sud... con chi hanno parlato... con Mastella?
Ti sei mai chiesto perchè la gente di Scampia (ad esempio) aggredisce i poliziotti e difende i camorristi?... secondo te da chi hanno il pane quotidiano queste persone, dallo stato romano o dalla camorra?

per cui ripeto, niente apologia, solo realismo (plasmon)
ROOSTERS99
Grazie ragazzi (P. & V.) !

Spero che abbiate placato la bramosia del Franz !!

.....ah.....Marcello nostro vi saluta tutti !! laugh.gif
corny
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 18 2008, 09:09 ) [snapback]191174[/snapback]

.....ah.....Marcello nostro vi saluta tutti !!

Ognuno ha gli eroi che si merita biggrin.gif biggrin.gif flowers.png flowers.png
Ponchiaz
Il mio eroe era Spiff.

Ma lo avete scacciato.

Spiff, torna. Il parrucchiere aspetta a te.
BlackJack
QUOTE(spiff @ Apr 16 2008, 09:46 ) [snapback]190934[/snapback]

Ad ogni modo mi sa che sarà meglio seguire il simpatico e 'dempcratico' consiglio di Alberto e stare un po' lontano da qui.

E adesso con chi discuto di B16 (il pastore tedesco...) e dei cattocomunisti? cry.png
tatanka
QUOTE(Virgus @ Apr 17 2008, 18:23 ) [snapback]191121[/snapback]

E' il medesimo commento che ho fatto a Roo ieri sera : 2 anni di Grazie Tatanka con tanta ironia e nemmeno un'insulto , 3 giorni di Grazie Alberto con tanto livore ed una sequela di commenti di basso livello ...

Spiff si stava Ignisvaresizzando un po' troppo : c'è chi ha soprasseduto , chi velatamente glielo ha fatto notare whistle.png , chi gli ha risposto pacatamente . Poi è arrivato Alberto e ha chiuso la questione . biggrin.gif

E così il permaloso Spiff da due giorni è sull ' Aventino .
Speriamo scenda presto o rischia di perdere l'aereo per Londra . hyper.gif

Nella mia immensa presunzione, penso che un tantino di merito spetti a me.

Alcuni post di Grazie Tatanka sono molto poco diversi da quelli scritti da Spiff.

Virgus
QUOTE(tatanka @ Apr 18 2008, 10:51 ) [snapback]191201[/snapback]

Nella mia immensa presunzione, penso che un tantino di merito spetti a me.

Più di quello che pensi , sicuramente !

Tu si che sei stato messo sotto pressione , mica il kartista e tutti gli altri cadaveri biggrin.gif

QUOTE(tatanka @ Apr 18 2008, 10:51 ) [snapback]191201[/snapback]

Alcuni post di Grazie Tatanka sono molto poco diversi da quelli scritti da Spiff.

Un giorno che non avevo nulla da fare ( ma proprio nulla , nel vero senso del termine biggrin.gif ) ho riletto le prime 35 / 40 pagine di Grazie Tatanka : tanta ironia , tanta passione , alcuni colpi di genio ma nessun commento offensivo tranne uno di Massud a cui tutti , bipartisan , hanno replicato con grande ironia.

E' quasi mezzogiorno : Campari Orange per me , tu cosa bevi ? drool.gif
tatanka
QUOTE(Virgus @ Apr 18 2008, 11:11 ) [snapback]191207[/snapback]

Più di quello che pensi , sicuramente !

Tu si che sei stato messo sotto pressione , mica il kartista e tutti gli altri cadaveri biggrin.gif
Un giorno che non avevo nulla da fare ( ma proprio nulla , nel vero senso del termine biggrin.gif ) ho riletto le prime 35 / 40 pagine di Grazie Tatanka : tanta ironia , tanta passione , alcuni colpi di genio ma nessun commento offensivo tranne uno di Massud a cui tutti , bipartisan , hanno replicato con grande ironia.

E' quasi mezzogiorno : Campari Orange per me , tu cosa bevi ? drool.gif

C'hai mica un drink padano?
Ale Div.
Siete dei terroni:

tratto da "AlcoolDiv.pedia"
- Bicicletta: Campari e vino bianco.
- Bianco Spruzzato: vino bianco e campari soda.
- Mariuccia: campari & ....... orange

Per chi volesse essere esotico, consiglio lo spritz ...
tatanka
QUOTE(Virgus @ Apr 18 2008, 11:11 ) [snapback]191207[/snapback]

...
ho riletto le prime 35 / 40 pagine di Grazie Tatanka : tanta ironia , tanta passione , alcuni colpi di genio ma nessun commento offensivo tranne uno di Massud a cui tutti , bipartisan , hanno replicato con grande ironia.
..

Parto da qui e dalla querelle fra spiff e i legaioli per arrivare ad un discorso più largo.

Io mi sono riletto le prime pagine di Grazie Alberto e vi ho trovato uno Spiff amareggiato ma anche dei vincitori con poca classe.
Considerando che l'incazzato è sempre quello che perde è più dal vincitore che mi aspetto la classe e l'ironia.

Allargando il tiro io mi auspico che questo nuovo parlamento sappia uscire dalla logica della continua contrapposizione, dall'attacco al nemico.
Perchè per quanto PDL + Lega abbiano una netta maggioranza in Parlamento, la vita del Paese non finisce dentro le aule di Camera e Senato.

Se cominciamo una stagione di scontri ideologici arriviamo solo a scioperi, proteste e problemi di ordine pubblico.
Vorrei che tutti, a cominciare da Berlusconi, capissero che spendere qualche parola positiva nei confronti degli avversari politici è segno di intelligenza e di buon senso.

Allo stesso modo l'opposizione deve giudicare l'operato del governo e non la presunta ideologia che lo muove.

E l'inizio è già stato negativo, in entrambi gli schieramenti, sia a Roma che su VFB.
Virgus
QUOTE(tatanka @ Apr 18 2008, 11:54 ) [snapback]191226[/snapback]

Io mi sono riletto le prime pagine di Grazie Alberto e vi ho trovato uno Spiff amareggiato ma anche dei vincitori con poca classe.
Considerando che l'incazzato è sempre quello che perde è più dal vincitore che mi aspetto la classe e l'ironia.

Questa non te la concedo .

Nessuno dei vincitori ha mancato di rispetto ai perdenti ( anzi , uno si , ma si è nemmeno tanto velatamente preso del pirla più dai vincitori che dagli sconfitti ) , lo stesso Alberto ha replicato in maniera dura ma non offensiva .
La differenza di stile si nota più in un paio di sconfitti che nei vincitori .
ROOSTERS99
QUOTE(Ponchiaz @ Apr 18 2008, 09:52 ) [snapback]191191[/snapback]

Il mio eroe era Spiff.

Ma lo avete scacciato.

Spiff, torna. Il parrucchiere aspetta a te.

Quotone !!

Spiffolo..........non fare il bischero !! happy.png
ROOSTERS99
QUOTE(Virgus @ Apr 18 2008, 12:16 ) [snapback]191229[/snapback]

Questa non te la concedo .

Nessuno dei vincitori ha mancato di rispetto ai perdenti ( anzi , uno si , ma si è nemmeno tanto velatamente preso del pirla più dai vincitori che dagli sconfitti ) , lo stesso Alberto ha replicato in maniera dura ma non offensiva .
La differenza di stile si nota più in un paio di sconfitti che nei vincitori .

Assolutamente d' accordo con Virgus.
tatanka
Dico l'ultima sulla questione e vi lascio pure l'ultima parola perchè sono discorsi che mi stancano subito.

Io non ho parlato di rispetto, ho parlato di classe. Classe è anche non insistera con Spiff nel momento in cui lo vedi un tantino alterato.

Rileggendo nuovamente i post di questo 3D, e solo di questo 3D, magari mi sono perso qualcosa, ho trovato da parte di Spiff solo un aprioristico no alla Carfagna (senza insulti alla Onorevola) e da parte di Corny un vomito preventivo verso Calderoli. Ora Corny ha ampiamente detto che potete dire quello che volete di Calderoli lui ha esperienze dirette che gli generano il vomito che quindi da preventivo diventa consuntivo e Spiff può tranquillamente dire che Calderoli alla presidenza del Senato non lo vuole perchè, sarà anche un tecnico perfetto, ma per lui una carica così importante dovrebbe essere ricoperta da uno che non ha di recente sfoggiato magliette provocatorie.
Slogan: No alla provocante, no al provocatore.

Spiff ha argomentato poco ed è stato eccessivo. Probabile. La risposta giusta è dirgli "hai rotto i coglioni, sparisci". Penso di no.

Altrimenti cosa rispondi a questo?
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 15 2008, 11:28 ) [snapback]190818[/snapback]

E mettiamoci pure l' orripilante Dipietro ela sua Italiadeivaloribollatidistaminchia, grazie a Uolter....e tatanka, ovvviamente !!

E' il roosterismo, rooster non si discute, si ama e quindi vai avanti.
Ci teniamo il roosterismo, teniamoci anche lo spifferismo.

ROOSTERS99
blink.gif ...perchè cosa ho scritto che non sia oro colato ?? angel.png angel.png

Lo "spifferismo" è bellissima !! laugh.gif

Dai Spiff............ thumbsup.png
Virgus

QUOTE(tatanka @ Apr 18 2008, 14:13 ) [snapback]191240[/snapback]

Spiff ha argomentato poco ed è stato eccessivo. Probabile. La risposta giusta è dirgli "hai rotto i coglioni, sparisci". Penso di no.

Questo devi chiederlo a chi ha risposto così , non a me . La mia risposta è stata:

QUOTE(Virgus @ Apr 15 2008, 10:00 ) [snapback]190792[/snapback]

P.S. Certi tuoi ultimi interventi sono paragonabili nella sostanza a quelli di Ignisvarese ...

E non per i riferimenti alla Carfagna o al vomitino su Calderoli ...

QUOTE(tatanka @ Apr 18 2008, 14:13 ) [snapback]191240[/snapback]

E' il roosterismo, rooster non si discute, si ama e quindi vai avanti.
Ci teniamo il roosterismo, teniamoci anche lo spifferismo.

Hai ragione .

Spiff , rinnovo il mio invito , torna flowers.png : sei il Roberto di questa parte del forum , metti buonumore !!!
hyper.gif
ROOSTERS99
...e poi non si va più OT !! sad.gif Che tristezza !! sleep.gif ...... laugh.gif
tatanka
QUOTE(ROOSTERS99 @ Apr 18 2008, 14:36 ) [snapback]191247[/snapback]

...e poi non si va più OT !! sad.gif Che tristezza !! sleep.gif ...... laugh.gif

Tatanka -11 Howell
Virgus
QUOTE(tatanka @ Apr 18 2008, 14:36 ) [snapback]191248[/snapback]

Tatanka -11 Howell

Cos'è ? La differenza di altezza o di quoziente intellettivo ??? tongue.gif
Ponchiaz
"Comunque a noi, in quanto a classe, non ce lo mette in culo nessuno".

Sia ben chiaro.
tatanka
QUOTE(Virgus @ Apr 18 2008, 14:38 ) [snapback]191249[/snapback]

Cos'è ? La differenza di altezza o di quoziente intellettivo ??? tongue.gif

E'' una formula:

Tatanka - 11 Kg = Peso Howell
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.