CITAZIONE (spiff @ Nov 13 2010, 18:25 )

Non concordo con il tuo punto di vista, anche perché l'ultimo governo di "fare", a mio avviso, ne ha combinato ben poco e spesso in un unico senso. Così come credo che avrebbe "fatto" molto di più se non fosse stato condizionato ogni 2x3 dal suo premier (al quale, d'altro canto, doveva la propria esistenza).
E non penso nemmeno che i precedenti governi si fossero particolarmente distinti per iniziative determinanti.
Di conseguenza, non vedo il "disegno" che tu vai ventilando (mi raccomando, non ventilare troppo però, soprattutto negli spazi chiusi!

)
Spiff, guarda più avanti del tuo naso.
Mica dico che "Governo che ha idea di fare qualcosa" = Governo apprezzabile/condivisibile a prescindere.
Berlusconi, come Prodi, un'idea di fare della politica sul serio, ce l'hanno/avevano.
Che piaccia o meno, l'Italia, in politica estera, con questi due personaggi, ha acquisito un ruolo e molta credibilità.
Con Berlusconi soprattutto.
Vedi per esempio alla pagina: accordi con Turchia e Russia.
Quiz: qualcuno ne sa qualcosa??
Io parlo di politica, di "cose", non delle cazzate da gossip o del vociare squallido adatto solo ai talk show da de filippi.
Non me ne frega niente della "legge elettorale" o delle zoccole che si trombano qui o là o dei
badoglio.