Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GRAZIE ALBERTO !
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188
ROOSTERS99
CITAZIONE (corny @ Nov 11 2010, 14:31 ) *
Molto meglio se di minori se ne occupa qualcun'altro .... biggrin.gif

laugh.gif ...spiritosone !!
Virgus
CITAZIONE (tricky @ Nov 11 2010, 12:01 ) *
La ragione non sta sempre dalla stessa parte. Il problema è che questo concetto mi pare che a te sfugga.
La pm di cui parli tu ha rilasciato dichiarazioni ben precise che potranno essere provate o meno. Se non lo fossero avrebbe dato del bugiardo a Maroni. Al ministro dell'Interno, mica a Tricky o a Roo. Il quale Maroni potrebbe querelarla (aveva minacciato di farlo contro i giornali che avevano messo in dubbio la regolarità della procedura) o quantomeno replicare con fermezza. Invece che fa Maroni? Si limita a ribadire: per me il caso è chiuso.
Davanti a quanto detto dal sostituto procuratore di turno di quella notte, rispondere così mi pare superficiale o quantomeno affrettato.

PS Virgus ora non farne un attacco alla Lega che tale non è; sono solo considerazioni, credo, legittime thumbsup.png

1-Ma secondo te , Maroni , che cosa avrebbe dovuto/potuto dichiarare ???

2-Adesso ci mettiamo a discutere ANCHE l'operato di Maroni , l'UNICO ministro che sta facendo un ottimo lavoro ? Vuoi metterti , per una cacatina del genere , al livello dei signori Ultri ?

3-Per me puoi criticare la Lega quanto vuoi , io sono il primo a farlo ed in maniera molto più dura di quello che ho visto fare su queste colonne . Basta che non usi i soliti preconcetti ed i soliti ( errati ) luoghi comuni .
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Nov 11 2010, 16:04 ) *
1-Ma secondo te , Maroni , che cosa avrebbe dovuto/potuto dichiarare ???

2-Adesso ci mettiamo a discutere ANCHE l'operato di Maroni , l'UNICO ministro che sta facendo un ottimo lavoro ? Vuoi metterti , per una cacatina del genere , al livello dei signori Ultri ?

3-Per me puoi criticare la Lega quanto vuoi , io sono il primo a farlo ed in maniera molto più dura di quello che ho visto fare su queste colonne . Basta che non usi i soliti preconcetti ed i soliti ( errati ) luoghi comuni .

1 - Maroni ha fatto quello che doveva fare e come ha detto Tat, in cuor suo avrà mandato a fanculo Berlusconi e le sua malattia sessuale. Se però Roo dice che sicuramente Maroni ha detto tutta la verità, allora mi permetto di dire che non ne sono così convinto

2 - Non discuto l'operato di Maroni nel suo complesso. Questa volta, per colpa non sua, ha dovuto a mio modo di vedere dire cose che fatico a credere.

3 - Io non uso nessun preconcetto e soliti (errati dici tu) luoghi comuni. Però certi luoghi comuni spesso purtroppo sono tirati fuori perché confermati dai suoi esponenti e da alcuni militanti (leggasi Borghezio in toto o Salvini quando arriva cantando "Senti che pizza scappano anche i cani stanno arrivando i napoletani... " o ancora Calderoili e la storia dei "bingo bongo" riferiti agli extracomunitari africani)
Leasir
CITAZIONE (Virgus @ Nov 11 2010, 16:04 ) *
2-Adesso ci mettiamo a discutere ANCHE l'operato di Maroni , l'UNICO ministro che sta facendo un ottimo lavoro ?

TUTTO può essere discusso e criticato.
Non è che a fronte di un ottimo lavoro si debbano cancellare le eventuali cazzate.
Virgus
CITAZIONE (Leasir @ Nov 11 2010, 16:29 ) *
TUTTO può essere discusso e criticato.
Non è che a fronte di un ottimo lavoro si debbano cancellare le eventuali cazzate.

E cosa vuoi che ti rispondo , dopo questa OVVIETA' ?

Per me il caso è chiuso .-cit
Virgus
CITAZIONE (tricky @ Nov 11 2010, 16:28 ) *
1 - Maroni ha fatto quello che doveva fare e come ha detto Tat, in cuor suo avrà mandato a fanculo Berlusconi e le sua malattia sessuale. Se però Roo dice che sicuramente Maroni ha detto tutta la verità, allora mi permetto di dire che non ne sono così convinto

2 - Non discuto l'operato di Maroni nel suo complesso. Questa volta, per colpa non sua, ha dovuto a mio modo di vedere dire cose che fatico a credere.

Maroni ha fatto e detto quello che DOVEVA .
Che poi , immagino , la pensi diversamente , lo credo anch'io .

Come credo , doverosamente , che : " il caso è chiuso " - cit. laugh.gif
Dragonheart
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 11 2010, 13:58 ) *
Poi, vabbè, si sa che hai la sfera di cristallo che ti fa pure leggere l' intimo di Maroni...... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif

Secondo me nell'intimo di Maroni, non inteso come biancheria, ci sta un roba del tipo, "ma guarda te se dopo aver schiacciato la mafia, la camorra, la 'ndrangheta, e pure qualche formica, dovevo finire a letteralmente sputtanarmi in questo modo per una zoccolona minorenne"...
Leasir
CITAZIONE (Dragonheart @ Nov 11 2010, 17:20 ) *
Secondo me nell'intimo di Maroni, non inteso come biancheria, ci sta un roba del tipo, "ma guarda te se dopo aver schiacciato la mafia, la camorra, la 'ndrangheta, e pure qualche formica, dovevo finire a letteralmente sputtanarmi in questo modo per una zoccolona minorenne"...

*
ROOSTERS99
Bah....puo' pure essere.... intanto "affanculo" , querelandola, Maroni ci manda la PM.......

Querela

Mi spiace, ma anche questa volta , eccola qui la delicatezza e discrezione dei nostri PM......
spiff
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 11 2010, 20:24 ) *
Mi spiace, ma anche questa volta , eccola qui la delicatezza e discrezione dei nostri PM......

Se avesse ragione, ci sarebbe ben poco da essere discreti credo...
Ma dimentico che tu hai già la verità in tasca... rolleyes.gif
Mangusta
Peccato non aver potuto partecipare alla discussione ma porca miseria mi tocca lavorare... wink.gif

Sintetizzo alla Mangusta, se ad esempio mia figlia minorenne partecipa ad una festa piena di gente adulta ed invitata da un arzillo 74enne accade che:

1. Non penso che ciò accada perchè una figlia minorenne l'accompagna il sottoscritto in ogni luogo
2. Il vecchietto 74enne che ha fatto l'invito viene preso tra il chiaro e lo scuro e gli pianto 4 ceffoni secchi...

Ma porca miseria cosa c'è da discutere è una vergogna...che si chiami innnominabile o altro...
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Nov 11 2010, 21:11 ) *
Se avesse ragione, ci sarebbe ben poco da essere discreti credo...
Ma dimentico che tu hai già la verità in tasca... rolleyes.gif

E se non ce l'ha, la ragione ??

Ah, già....i membri della magistratura, quando sbgliano, li promuovono....

Silver Surfer
Citati fra i possibili Leader futuri anche Draghi e Montezemolo, oltre a Tremonti.
Mah.
Franz#12
Sentito stamattina alla radio un dato che da solo fa accapponare la pelle (lo ha citato Enrico Letta, ma Giannino ha più volte confermato).
Classifica degli ultimi 10 anni sulla crescita cumulata di 180 paesi.
180° Haiti, che è regredita anche per via del terremoto.
179° Italia

Brrr rabbrividiamo (cit.)
brr.gif brr.gif brr.gif

Fossi il "sindaco d'Italia" me ne andrei ad Antigua (ops) per la vergogna, scandali o non scandali...

f12
alberto
CITAZIONE (Franz#12 @ Nov 12 2010, 10:12 ) *
Sentito stamattina alla radio un dato che da solo fa accapponare la pelle (lo ha citato Enrico Letta, ma Giannino ha più volte confermato).
Classifica degli ultimi 10 anni sulla crescita cumulata di 180 paesi.
180° Haiti, che è regredita anche per via del terremoto.
179° Italia

Brrr rabbrividiamo (cit.)
brr.gif brr.gif brr.gif

Fossi il "sindaco d'Italia" me ne andrei ad Antigua (ops) per la vergogna, scandali o non scandali...

f12

finalmente qualcuno che parla(scrive) di qualcosa di serio...

grazie franz!
Virgus
CITAZIONE (alberto @ Nov 12 2010, 10:52 ) *
finalmente qualcuno che parla(scrive) di qualcosa di serio...

grazie franz!

Ma che cosa state dicendo ?????????????

Ruby è mooooolto più importante .
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Nov 12 2010, 11:41 ) *
Ma che cosa state dicendo ?????????????

Ruby è mooooolto più importante .

Nei pant... ops nella testa di B. sicuramente rolleyes.gif
Virgus
CITAZIONE (tricky @ Nov 12 2010, 11:43 ) *
Nei pant... ops nella testa di B. sicuramente rolleyes.gif

Nei pantaloni del B, sicuramente .
Nella testa di altri , altrettanto.
alberto
CITAZIONE (Virgus @ Nov 12 2010, 11:51 ) *
Nella testa di altri , altrettanto.

and the winner is... virgus!! queen.png clap[1].gif clap[1].gif yahoo[1].gif toast[1].gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Virgus @ Nov 12 2010, 11:51 ) *
Nella testa di altri , altrettanto ancor di più.

spiff
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 12 2010, 07:26 ) *
E se non ce l'ha, la ragione ??

Ah, già....i membri della magistratura, quando sbgliano, li promuovono....

Nel tuo mondo immaginario può anche darsi...
Dragonheart
CITAZIONE (spiff @ Nov 12 2010, 16:59 ) *
Nel tuo mondo immaginario può anche darsi...

Io ho l'esempio molto poco immeginario di uno che, mentre era già diventato presidente di sezione altrove, m'ha fatto una sentenza con il copia incolla, dimenticandosi di cambiare, qua e là, i nomi delle parti dell'altra causa.
Confrontate le sentenze, al netto dei nomi erano effettivamente uguali.
Del resto, si sa, "la giustizia è uguale per tutti".
.
Mangusta
CITAZIONE (Silver Surfer @ Nov 12 2010, 08:46 ) *
Citati fra i possibili Leader futuri anche Draghi e Montezemolo, oltre a Tremonti.
Mah.

Montezemolo toglilo ha troppi interessi in gioco, insieme a Della Valle sta facendo partire i treni alta velocità privati con impianto dinamico polifunzionale in costruzione a Nola, ha una miriade di altri interessi è il classico Manager che lavora dietro e non ha bisogno di esporsi in politica....
ROOSTERS99
CITAZIONE (Dragonheart @ Nov 12 2010, 18:14 ) *
Io ho l'esempio molto poco immeginario di uno che, mentre era già diventato presidente di sezione altrove, m'ha fatto una sentenza con il copia incolla, dimenticandosi di cambiare, qua e là, i nomi delle parti dell'altra causa.
Confrontate le sentenze, al netto dei nomi erano effettivamente uguali.
Del resto, si sa, "la giustizia è uguale per tutti".
.

Alè...anche Dragone nel mondo immaginario..... laugh.gif

Dai Spiffolo..... che ti aspettiamo... doh[1].gif
spiff
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 12 2010, 22:00 ) *
Alè...anche Dragone nel mondo immaginario..... laugh.gif

Dai Spiffolo..... che ti aspettiamo... doh[1].gif

Ehi bello, stiamo parlando di due cose diverse, forse non te ne sei accorto.
Tu parli di magistrati che "sbagliano" con riferimento a inchieste che poi sfociano in un nulla di fatto o in una assoluzione (sempre da verificare le motivazioni delle sentenze poi), come se un magistrato lavorasse a cottimo e "sbagliasse" ogniqualvolta no arrivasse a una condanna. Idea aberrante a mio modo di vedere.
E' qui che sta, a mio giudizio, l'errore concettuale del tuo ragionamento.
Il Dragone cita l'esempio di una promozione evidentemente non meritata. Purtroppo capita, anche nella magistratura. Non è questo che sto negando.
Ma a te bisogna sempre spiegare le cose più e più volte e ancora non è abbastanza... rolleyes.gif
alberto
CITAZIONE (Mangusta @ Nov 12 2010, 20:15 ) *
Montezemolo toglilo ha troppi interessi in gioco, insieme a Della Valle sta facendo partire i treni alta velocità privati con impianto dinamico polifunzionale in costruzione a Nola, ha una miriade di altri interessi è il classico Manager che lavora dietro e non ha bisogno di esporsi in politica....

quindi, perfetto per il bunga bunga...
alberto
CITAZIONE (spiff @ Nov 12 2010, 22:40 ) *
Tu parli di magistrati che "sbagliano" con riferimento a inchieste che poi sfociano in un nulla di fatto o in una assoluzione (sempre da verificare le motivazioni delle sentenze poi), come se un magistrato lavorasse a cottimo e "sbagliasse" ogniqualvolta no arrivasse a una condanna. Idea aberrante a mio modo di vedere.
Il Dragone cita l'esempio di una promozione evidentemente non meritata. Purtroppo capita, anche nella magistratura. Non è questo che sto negando.
Ma a te bisogna sempre spiegare le cose più e più volte e ancora non è abbastanza... rolleyes.gif

ri-putroppo, non capita: ci sono gli automatismi...
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Nov 12 2010, 22:40 ) *

laugh.gif ....ormai te la suoni e te la canti da solo !!

Fatti un giro "in the land of dreams", abbandona Travaglio e l' omeopata per unpo', netrarrai grande giovamento !
Con rinnovato affetto ! wink.gif

Ale Div.
Ormai seguo poco le vicenducole della politica ....
Ogni volta che accendo la tivù sulle news, mi si ribalta lo stomaco ....
Come siamo caduti in basso ...........

Dico solo due cose.

Uno.
Pensare alle avventure sessuali del premier, siginifica non avere argomenti politici da usare pro o contro ...
Non essendoci riusciti con le vicende aziendali o dellutriane, ci provano con il moralismo.
E' il fallimento totale e definitivo dell'opposizione.
Non credo che Berlusconi abbia iniziato a trombare qualsivolgia forma di vita femminile all'età di 70 anni suonati.
Scoprirlo ora, o è da fessi o è da falsi. Oltre al fatto che chi è senza peccato ... scagli la prima pietra (anche se immaginare Bersani che si tromba una figa di diciassette anni mi ribalta dalle risate).
L'alternativa politica che "offre" la sinistra, attualmente, cos'è? La castità?? Il Governo tecnico del cilicio??

Due.
Bondi a casa.
Al di là di Pompei, quel sagrestano degli anni '50, viscido, falso, non deve esistere nel mondo pubblico ... non lo reggo!
corny
CITAZIONE (Ale Div. @ Nov 13 2010, 12:26 ) *
Ormai seguo poco le vicenducole della politica ....
Ogni volta che accendo la tivù sulle news, mi si ribalta lo stomaco ....
Come siamo caduti in basso ...........

Dico solo due cose.

Uno.
Pensare alle avventure sessuali del premier, siginifica non avere argomenti politici da usare pro o contro ...
Non essendoci riusciti con le vicende aziendali o dellutriane, ci provano con il moralismo.
E' il fallimento totale e definitivo dell'opposizione.
Non credo che Berlusconi abbia iniziato a trombare qualsivolgia forma di vita femminile all'età di 70 anni suonati.
Scoprirlo ora, o è da fessi o è da falsi. Oltre al fatto che chi è senza peccato ... scagli la prima pietra (anche se immaginare Bersani che si tromba una figa di diciassette anni mi ribalta dalle risate).
L'alternativa politica che "offre" la sinistra, attualmente, cos'è? La castità?? Il Governo tecnico del cilicio??

Due.
Bondi a casa.
Al di là di Pompei, quel sagrestano degli anni '50, viscido, falso, non deve esistere nel mondo pubblico ... non lo reggo!

Forse sfugge una cosa a tutti, se cade il governo non è per merito o demerito della sinistra ...

Ale Div.
CITAZIONE (corny @ Nov 13 2010, 12:33 ) *
Forse sfugge una cosa a tutti, se cade il governo non è per merito o demerito della sinistra ...

no è merito del cavallo di troia di turno...
cambiano i governi, le persone, ma il refrain è lo stesso da vent'anni a sta parte.
fini, casini, d'alema, mastella, bertinotti.
quando qualcuno, prodi o berlusconi che siano (cioè gli unici due che hanno avuto delle "idee"), provano a farequalcosa, salta fuori il traditore di turno che fa saltare i giochi.
se per voi non c'è un filo comune, l'unica cosa che vi posso dire è: aprite i vostri occhi e lasciate stare le zoccole o i travoni.

detto questo.
economia. ambiente. stato sociale. semplificazione legislativa e burocratica.

c'è un programma politico lì dentro per i prossimi trent'anni di governo.
parliamo di questo, non di quante zoccole si tromba berlusconi.

spiff
CITAZIONE (alberto @ Nov 12 2010, 23:47 ) *
ri-putroppo, non capita: ci sono gli automatismi...

Certo, non era questo che stavo negando, ma il solto discorso trito e ritrito sui magistrati che "sbagliano" (Rooster's version ovviamente) quando non si arriva a una condanna. Ma lui finge (almeno spero!) di non comprendere ogni volta... rolleyes.gif
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 13 2010, 10:25 ) *
laugh.gif ....ormai te la suoni e te la canti da solo !!

Fatti un giro "in the land of dreams", abbandona Travaglio e l' omeopata per unpo', netrarrai grande giovamento !
Con rinnovato affetto ! wink.gif

Roo ogni volta tocca dirti le stesse cose, mi riferivo a...uff, sono stanco di ripeterlo, vedi sopra va... sleep.png
ROOSTERS99
Ale div... quoto !

Io non credevo tuttavia che quell' uomo, quello dedico alle regalie fig....eeehm...famigliari, fosse una simile merda.... thumbdown[1].gif

Spiff, ti voglio comunque bene !! rolleyes.gif yes.gif

p.s.: ah...domani la PM Fiorillo sarà già in Tv dalla Nunziata.... more solito no ?? doh[1].gif doh[1].gif
spiff
CITAZIONE (Ale Div. @ Nov 13 2010, 13:10 ) *
no è merito del cavallo di troia di turno...
cambiano i governi, le persone, ma il refrain è lo stesso da vent'anni a sta parte.
fini, casini, d'alema, mastella, bertinotti.
quando qualcuno, prodi o berlusconi che siano (cioè gli unici due che hanno avuto delle "idee"), provano a farequalcosa, salta fuori il traditore di turno che fa saltare i giochi.
se per voi non c'è un filo comune, l'unica cosa che vi posso dire è: aprite i vostri occhi e lasciate stare le zoccole o i travoni.

detto questo.
economia. ambiente. stato sociale. semplificazione legislativa e burocratica.

c'è un programma politico lì dentro per i prossimi trent'anni di governo.
parliamo di questo, non di quante zoccole si tromba berlusconi.

Non concordo con il tuo punto di vista, anche perché l'ultimo governo di "fare", a mio avviso, ne ha combinato ben poco e spesso in un unico senso. Così come credo che avrebbe "fatto" molto di più se non fosse stato condizionato ogni 2x3 dal suo premier (al quale, d'altro canto, doveva la propria esistenza).
E non penso nemmeno che i precedenti governi si fossero particolarmente distinti per iniziative determinanti.
Di conseguenza, non vedo il "disegno" che tu vai ventilando (mi raccomando, non ventilare troppo però, soprattutto negli spazi chiusi! laugh.gif )
alberto
a proposito di banche e di economia...
Ale Div.
CITAZIONE (spiff @ Nov 13 2010, 18:25 ) *
Non concordo con il tuo punto di vista, anche perché l'ultimo governo di "fare", a mio avviso, ne ha combinato ben poco e spesso in un unico senso. Così come credo che avrebbe "fatto" molto di più se non fosse stato condizionato ogni 2x3 dal suo premier (al quale, d'altro canto, doveva la propria esistenza).
E non penso nemmeno che i precedenti governi si fossero particolarmente distinti per iniziative determinanti.
Di conseguenza, non vedo il "disegno" che tu vai ventilando (mi raccomando, non ventilare troppo però, soprattutto negli spazi chiusi! laugh.gif )

Spiff, guarda più avanti del tuo naso.

Mica dico che "Governo che ha idea di fare qualcosa" = Governo apprezzabile/condivisibile a prescindere.
Berlusconi, come Prodi, un'idea di fare della politica sul serio, ce l'hanno/avevano.
Che piaccia o meno, l'Italia, in politica estera, con questi due personaggi, ha acquisito un ruolo e molta credibilità.
Con Berlusconi soprattutto.
Vedi per esempio alla pagina: accordi con Turchia e Russia.
Quiz: qualcuno ne sa qualcosa??

Io parlo di politica, di "cose", non delle cazzate da gossip o del vociare squallido adatto solo ai talk show da de filippi.
Non me ne frega niente della "legge elettorale" o delle zoccole che si trombano qui o là o dei badoglio.
alberto
CITAZIONE (Ale Div. @ Nov 14 2010, 12:08 ) *
Spiff, guarda più avanti del tuo naso.

Mica dico che "Governo che ha idea di fare qualcosa" = Governo apprezzabile/condivisibile a prescindere.
Berlusconi, come Prodi, un'idea di fare della politica sul serio, ce l'hanno/avevano.
Che piaccia o meno, l'Italia, in politica estera, con questi due personaggi, ha acquisito un ruolo e molta credibilità.
Con Berlusconi soprattutto.
Vedi per esempio alla pagina: accordi con Turchia e Russia.
Quiz: qualcuno ne sa qualcosa??

Io parlo di politica, di "cose", non delle cazzate da gossip o del vociare squallido adatto solo ai talk show da de filippi.
Non me ne frega niente della "legge elettorale" o delle zoccole che si trombano qui o là o dei badoglio.

sono perfettamente d'accordo a metà con il becero: la politica estera di prodi era apprezzata dagli stessi che hanno costruito il personaggio fini e che non apprezzano assolutamente la politica estera di berlusconi che ci sgancia troppo dalle influenze anglo-americane.

questa è la vera ragione dell'abbattimento di berlusconi.
spiff
Ragazzi non concordo. Forse Prodi un minimo di serietà e impegno ha "provato" a metterceli, non li vedo nell'attuale compagine governativa fancamente. Forse ho il naso troppo lungo chissà...
Ale, scherzi vero dicendo che B. ci ha dato credibilità all'estero?
No perché nel caso qualche lettura di sfuggita alla stampa estera potrebbe essere utile...
alberto
CITAZIONE (spiff @ Nov 14 2010, 14:16 ) *
Ragazzi non concordo. Forse Prodi un minimo di serietà e impegno ha "provato" a metterceli, non li vedo nell'attuale compagine governativa fancamente. Forse ho il naso troppo lungo chissà...
No perché nel caso qualche lettura di sfuggita alla stampa estera potrebbe essere utile...

la stampa estera a cui fai riferimento è di quell'estero a cui non piacciono gli accordi con i russi, con i libici e con tutti quelli che ci possono tirare un po' fuori dal fango in cui ci tengono gli anglofoni.
spiff
CITAZIONE (alberto @ Nov 14 2010, 14:46 ) *
la stampa estera a cui fai riferimento è di quell'estero a cui non piacciono gli accordi con i russi, con i libici e con tutti quelli che ci possono tirare un po' fuori dal fango in cui ci tengono gli anglofoni.

Continuo a "sconcordare"... rolleyes.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Nov 14 2010, 14:16 ) *

Quando si parla anche solo vagamente in positivo del Cav , perdi il lume della ragione.
spiff
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 14 2010, 16:11 ) *
Quando si parla anche solo vagamente in positivo del Cav , perdi il lume della ragione.

...disse il bue all'asino. laugh.gif
Roo non ne usciamo più, prendiamone atto una buona volta per tutte. Io e te siamo probabilmente simili nel modo di vivere le questioni, ma siamo il giorno e la notte quanto a opinioni.

Ps: ovviamente io sono il giorno e tu la notte buia, lascia che ti illumini! laugh.gif
Ps2: perdonami, non lo faccio per motivi ideologici, ma davvero non vedo niente di positivo nell'uomo in questione. Anzi, rappresenta degnamente una "certa" Italia...
tricky
CITAZIONE (alberto @ Nov 14 2010, 14:46 ) *

Se gli accordi con i libici possono tirarci fuori dal fango siamo messi bene
tatanka
Quella di sciogliere solo la Camera è fenomenale.

Magari si potrebbe sciogliere solo la parte di Camera non PdL.
alberto
CITAZIONE (tricky @ Nov 14 2010, 17:19 ) *
Se gli accordi con i libici possono tirarci fuori dal fango siamo messi bene

ma perché? non ti sei accorto che siamo nella merda?
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Nov 14 2010, 16:46 ) *
...disse il bue all'asino. laugh.gif
Roo non ne usciamo più, prendiamone atto una buona volta per tutte. Io e te siamo probabilmente simili nel modo di vivere le questioni, ma siamo il giorno e la notte quanto a opinioni.

Ps: ovviamente io sono il giorno e tu la notte buia, lascia che ti illumini! laugh.gif
Ps2: perdonami, non lo faccio per motivi ideologici, ma davvero non vedo niente di positivo nell'uomo in questione. Anzi, rappresenta degnamente una "certa" Italia...

wink.gif

Te lo avevo già scritto che ti voglio bene comuque..... biggrin.gif
tricky
CITAZIONE (alberto @ Nov 14 2010, 23:47 ) *
ma perché? non ti sei accorto che siamo nella merda?

E per uscire dalla merda mi devo mettere a novanta davanti a un capo di Stato del genere? Ribadisco la mia idea: se non ho altro modo vuol dire che sono davvero caduto in basso.
Ponchiaz
A parte che come dice Vasco "Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati piu' lui che il petrolio!", ma poi anche volendo affermare che Putin e Gheddafi facciano schifo al cazzo....ma che e'...l'economia USA mo' sara' un prato fiorito?

Occhio che tra gli USA e l'Islanda o l'Irlanda c'e' solo un arsenale atomico di differenza. Quelle due possono (quasi) fallire...l'abbronzato no. Ma non e' che i numeri per il fallimento non ci siano.

E non e' che le porcate sui derivati, i mutui subprime e gli indebitamenti monstre (cioe' le cause di quella roba marrone in cui il mondo nuota da un paio d'anni) siano invenzioni del cammelliere Bunga Bunga o dell'ex impero del male.

Sul fatto di mettersi a novanta possiamo anche discutere, ovviamente al nostro PDC piace fare il pagliaccio sempre e comunque e quindi anche lasciare che gli amici facciano altrettanto.
Su questo abbiamo detto tutto, ma tra un pagliaccio in divisa da Michal Jackson ed un delinquente in doppio petto da Federal reserve non e' mica detto che sia il pagliaccio quello da cui guardarsi, soprattutto nel lungo periodo.
Virgus
CITAZIONE (Ponchiaz @ Nov 15 2010, 08:34 ) *
A parte che come dice Vasco "Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati piu' lui che il petrolio!", ma poi anche volendo affermare che Putin e Gheddafi facciano schifo al cazzo....ma che e'...l'economia USA mo' sara' un prato fiorito?

Occhio che tra gli USA e l'Islanda o l'Irlanda c'e' solo un arsenale atomico di differenza. Quelle due possono (quasi) fallire...l'abbronzato no. Ma non e' che i numeri per il fallimento non ci siano.

E non e' che le porcate sui derivati, i mutui subprime e gli indebitamenti monstre (cioe' le cause di quella roba marrone in cui il mondo nuota da un paio d'anni) siano invenzioni del cammelliere Bunga Bunga o dell'ex impero del male.

Sul fatto di mettersi a novanta possiamo anche discutere, ovviamente al nostro PDC piace fare il pagliaccio sempre e comunque e quindi anche lasciare che gli amici facciano altrettanto.
Su questo abbiamo detto tutto, ma tra un pagliaccio in divisa da Michal Jackson ed un delinquente in doppio petto da Federal reserve non e' mica detto che sia il pagliaccio quello da cui guardarsi, soprattutto nel lungo periodo.

Ponchiaz dalla Cina con furore ! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.