Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GRAZIE ALBERTO !
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188
ROOSTERS99
Spiff...ti ho trovato anche er Ricotta.... laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif

Dopo Priapo ci aspettano solo le "mezzepippe"

di Marcello Veneziani

Quando Berlusconi mollerà, tirerò un sospiro di sollievo perché il sesso non sarà più organo di Stato, non andrà più in viva voce nel pianeta, non servirà più per abbattere i governi e far scattare allarmi costituzionali, ma riguarderà so­lo intimi piaceri e vite private.
Quando Berlusconi mollerà, tirerò un sospiro di sollievo perché i magistrati mammasan­tissima non avranno più alibi per deci­dere sui governi, la tv, la vita e il voto de­gli italiani.
Dovranno occuparsi di giusti­zia e non origliare sesso, dovranno far funzionare i tribunali e non sfasciare i governi.

Quando Berlusconi mollerà, sarò feli­ce perché Di Pietro, l'Italia dei livori, i media e gli altri dovranno trovarsi un mestiere, avendo perso la loro unica ra­gione pubblica d'esistere. E in tv non ve­dremo più Porca a Porca.
Quando Berlu­sconi mollerà, sarò felice perché la sini­stra non potrà più campare sulle erezio­ni del premier satiro.
Quando Berlusco­ni mollerà, sarò felice perché le Tre Gra­zie Gian Pier Fran, indossatori del Nul­la, dovranno dire da che parte stanno e non potranno più gufare sugli errori e sulle zoccole altrui. La satiriasi è una ma­­lattia ma non vale una crisi al buio che inguaia l'Italia intera.
Se Berlusconi è il male, i suddetti sono nell'ordine il Peg­gio, il Vuoto e il Nulla.
Il Peggio è il Paese che odia, il Vuoto è la sinistra che man­ca, il Nulla è il terzismo che affumica.

Dicono in coro che ci vuole decoro. Giusto.
Ma il decoro è una categoria eti­ca, in parte politica, per nulla giudizia­ria. Non sono i giudici a sanzionarlo.
Mi­sura il contegno, non la fedina penale.

Se è in gioco la morale si esprimano con­danne morali, non penali né politiche.
Perfino Kant diceva «la legge morale dentro di me», mica invocava magistra­ti, gendarmi e parlamento.
Il priapismo è un male antico del potere e non è tra i più gravi.
E il decoro dei politici non ri­guarda solo i peccati di sesso, ma il ri­spetto dei ruoli e del popolo sovrano, l'uso e l'abuso delle risorse pubbliche, la lealtà.
Quando resteranno i decorosi, i decorati, i decoratori, capiremo cosa ci siamo risparmiati in questi anni.
Dopo Priapo verranno le mezzeseghe.
spiff
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 23 2011, 21:29 ) *
Ma proprio no.

Che mi dici tu, cattolico del PD della "stupenda vignetta" sul Papa dell' ottimo Vauro in quella favola di trasmissione del giovedì ?

Vedi che dici un sacco di sciocchezze?

CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 23 2011, 21:54 ) *
Spiff...ti ho trovato anche er Ricotta.... laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif

Dopo Priapo ci aspettano solo le "mezzepippe"

di Marcello Veneziani

Ti prego basta, mancano solo Lele Mora e Totò Cuffaro e poi siamo al completo.
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Jan 23 2011, 22:44 ) *
Vedi che dici un sacco di sciocchezze?

Ti prego basta, mancano solo Lele Mora e Totò Cuffaro e poi siamo al completo.

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ma delle vignetta ??
spiff
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 23 2011, 23:06 ) *

Ma delle vignetta ??

Pessima. cool.gif
spiff
CITAZIONE (spiff @ Jan 23 2011, 23:17 ) *
Pessima. cool.gif

E aggiungo: con Santoro che rideva come un allocco.
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Jan 23 2011, 23:17 ) *
Pessima. cool.gif

CITAZIONE (spiff @ Jan 23 2011, 23:28 ) *
E aggiungo: con Santoro che rideva come un allocco.

Bom. Adesso ricordati che lunedì prossimo scade il termine per pagare il canone Rai
onde stipendiare profumatamente l' allocco sudetto....

mad.gif mad.gif
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 23 2011, 23:06 ) *

Ma delle vignetta ??

Se parliamo di satira la vignetta era stupenda. Se parliamo di moralismo allora censuriamo la satira...
E ora vado a pagare il canone (l'unico in Italia?) rolleyes.gif
Ponchiaz
Diciamo, la vignetta non fa particolarmente ridere.

Tuttavia, la chiesa deve purgare le malefatte commesse: perche' di malefatte ne sono state commesse ed anche di gravi. Se la pedofilia si associa (anche) ai preti si devono ringraziare quei preti che si sono macchiati di quelle colpe e pure coloro che tentarono o tentano di insabbiare.

L'essere messi alla berlina e' una delle forme piu' soft di penitenza che possano capitare, rispetto a (per esempio) un bel po' di galera. Indignarsi per la vignetta non ha senso.

Il papa dovrebbe rallegrarsi che, invece della Boccassini, gli e' toccato quel coniglietto di Vauro.

Vauro pero' deve stare attento, perche' Santoro intoccabile e potente (nonche' ricco) lo e' davvero ma Vaurino invece rischia di suo.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 24 2011, 08:48 ) *
Diciamo, la vignetta non fa particolarmente ridere.

Tuttavia, la chiesa deve purgare le malefatte commesse: perche' di malefatte ne sono state commesse ed anche di gravi. Se la pedofilia si associa (anche) ai preti si devono ringraziare quei preti che si sono macchiati di quelle colpe e pure coloro che tentarono o tentano di insabbiare.

L'essere messi alla berlina e' una delle forme piu' soft di penitenza che possano capitare, rispetto a (per esempio) un bel po' di galera. Indignarsi per la vignetta non ha senso.

Il papa dovrebbe rallegrarsi che, invece della Boccassini, gli e' toccato quel coniglietto di Vauro.

Vauro pero' deve stare attento, perche' Santoro intoccabile e potente (nonche' ricco) lo e' davvero ma Vaurino invece rischia di suo.

La vignetta è di cattivo gusto, perfettamente intonata alla trasmissione che l' ha trasmessa.

Personalmebte trovo abbastanza ridcolo ricorrer alle querele, esposti e simili....... anch eperchè temo che sarebbe
solo il coniglietto a pagarne eventuali conseguenze e non il ricco pappine del conduttore.

Tricky: siamo in due........ mad.gif mad.gif
Ponchiaz
Tre, c'e' un minchione che lo paga pure vivendo in Cina....
Maurizio
Sinceramente non mi incazzo per una vignetta. Mi incazzo molto di più per l'attuale situazione politica italiana, ovvero una opposizione latitante e un governo che pensa solo ai cazzi suoi. Con i nostri soldi......avanti con il canone!!!!

mad.gif
ROOSTERS99
Il badoglietto ha chiesto le dimissione del Cav.

Atto del tutto tipico del Presidente della Camera e del suo essere "super partes".

Ma vaffanc............... !!!!
ROOSTERS99
CITAZIONE (carambita @ Jan 24 2011, 08:58 ) *
Sinceramente non mi incazzo per una vignetta. Mi incazzo molto di più per l'attuale situazione politica italiana, ovvero una opposizione latitante e un governo che pensa solo ai cazzi suoi. Con i nostri soldi......avanti con il canone!!!!

mad.gif

E una magistratura che si occupa di voyeurismo morboso ............... sempre coi nostri soldi, ovviamente.

Ponchiaz
L'opposizione invece di cullare sogni bagnati a base di governi tecnici e di solidarieta' nazionale farebbe bene a tentare di farsi eleggere tramite nuove elezioni.

Cosa che non le riesce tanto bene, in verita'.
spiff
Roo cosa ne pensi della Giudice?
Virgus
CITAZIONE (spiff @ Jan 24 2011, 11:02 ) *

Quale ?

rolleyes.gif hyper.gif hyper.gif hyper.gif hyper.gif
tatanka
CITAZIONE (alberto @ Jan 21 2011, 19:21 ) *
travaglio è quello che ha firmato l'articolo, mi pare, in prima pagina sulla padania sulla dichiarazione di indipendenza di venezia. era, mi pare, il 16, o il 17, settembre del 1996...

Probabilmente l'unico, fra tutti quelli che scrissero quel giorno su quel giornale, che dice adesso del B. le stesse cose che diceva quel giorno.
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Jan 24 2011, 11:02 ) *

Ti esprimi come un giornalista........... biggrin.gif

Riprova.
spiff
La tua risposta...?
ROOSTERS99
CITAZIONE (spiff @ Jan 24 2011, 12:22 ) *
La tua risposta...?

Rispondo seriamente altrimenti ti offendi e mi torni sull' Aventino....

La Giudice ha espresso un pensiero libero.
Comunque, conta come il 2 di picche quando la briscola è fiori; se non condivide le scelte del suo partito può sempre
abbandonarlo. Inoltre, si accorge oggi della Minetti ?

Personalmente non vado pazzo per la Minetti consigliere regionale ma il discordo potrebbe essere esteso a quanti altri
membri di quello o altri consigli democraticamente eletti ?
tricky
La vita del governo appesa al filo di un gruzzoletto di bellissime buone a nulla

di Giampiero Mughini

Che le donne fossero al centro del mondo, di certo al centro del mondo e dell’immaginazione maschile, lo sapevamo da sempre. Donne belle e donne meno belle, le donne comunque. E pur tuttavia mai era successo nella storia politica italiana che il governo fosse appeso come a un filo a quel che hanno dato e hanno avuto un gruzzoletto di fanciulle bellissime seppur buone a nulla che frequentavano le residenze private del capo politico degli italiani, Silvio Berlusconi.Non entro neppure di un centimetro nel cuore tecnico e giudiziario dell’indagine avviata dalla Procura di Milano. In tutta franchezza non so dire se il fatto che il capo del governo telefoni personalmente alle 23,45 a un funzionario della questura di Milano, per raccomandargli di trattare il più benevolmente possibile una prorompente minorenne tunisina di cui lui dice che è parente stretta del presidente egiziano, configuri il reato di “concussione” che è un reato grave.Di certo configura il reato di “sbraco”, che forse non è previsto dal codice penale ma che ai miei occhi sempre un reato è. E tanto più se mettiamo sulla bilancia gli annessi e connessi dell’episodio, il fatto che la donna incaricata di portar via della questura la fatidica Ruby Rubacuori altri non fosse che Nicole Minetti, un’ex soubrettina televisiva ascesa di botto alla prima fila della politica lombarda al modico stipendio di 12mila euro al mese, una che i magistrati milanesi accusano di avere organizzato un giro di prostituzione il cui “utilizzatore finale” era il Drago di Arcore; e a non dire che la Minetti in quella serata fatale non fece quello che la legge impone, affidare la torrida minorenne a una comunità di recupero, e bensì la affidò a un’amica della ragazza: una brasiliana che di mestiere fa la puttana.E quanto ai giornalisti e ai politici del centro-destra i quali ripetono ossessivamente che tutto questo è materia privata e personale di cui il Cavaliere non deve rendere conto a nessuno, voglio ricordare l’ignobile campagna che in tanti del centro-destra scatenarono contro un collaboratore stretto di Romano Prodi, Silvio Sircana, la cui grave colpa (testimoniata dalla foto scattata da un paparazzo) era di essersi voltato a guardare un transessuale mentre stava passando in macchina da una via di Roma.Cose dell’altro mondo quelle nostre di oggi. Non bastassero i tantissimi guai correnti e strutturali di noi italiani, siamo divenuti un Paese barzelletta agli occhi del mondo. Il corrispondente dagli Usa della Repubblica, Vittorio Zucconi, ce lo ricorda in tutte le sedi, cartacee e televisive. Da come ne parlava a una puntata di Annozero, lo diceva con molta amarezza e non con faziosità di parte. E laddove all’onorevole Daniela Santanché, un’erinni del centro-destra che non si risparmia nulla, è apparso come uno che ci godeva di questa situazione desolante per il nostro Paese e perciò gli ha dato del “trombone di sinistra”, e anche se palesemente non sapeva di chi stava parlando, tanto che lo ha chiamato “Zincone”.Per carità, i processi si fanno nelle sedi dei processi e non nei set televisivi o nelle pagine dei giornali. Un ex direttore del “Corriere della Sera”, Piero Ostellino, ha scritto che le ragazze di Arcore non sono le prime né le ultime donne al mondo che fanno valere la loro bellezza e il loro corpo, e non per questo sono delle prostitute in senso tecnico. Non entro nel merito, non ci voglio entrare. Certo è che la sfilata di quelle fanciulle, tutte eguali e tutte egualmente siliconate, tutte munite di un curriculum professionale fatto unicamente di qualche “sculettamento” televisivo, tutte fanciulle che non hanno nulla dell’autoironia delle ragazze del “Drive In” e delle “veline” promosse in tv da Antonio Ricci (per dire di un autore Mediaset), mette un’infinita tristezza.Una tristezza ancora più grande la mettono i loro discorsi intercettati al telefono. Discorsi di jene che vogliono succhiare ben bene il sangue dalla loro preda. Di erotismo, che è un genere e un momento sacrosanto della vita, nemmeno l’ombra. Nemmeno l’ombra del desiderio e dell’elettricità che rendono così speciali e insostituibili i rapporti tra uomini e donne.
Virgus
Dico la mia , questa volta pseudo-seriamente . biggrin.gif

Silvio B. politico è attaccabile e dovrebbe essere attaccato su n-mila cose reali ( una su tutte , il mancato rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale ) invece vedo che viene attaccato per una vicenda che , a mio avviso , è TOTALMENTE IRRILEVANTE rispetto alle sorti del paese .
In buona sostanza , concordo con Ponchiaz quando dice che l'Uomo è bollito , l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) .
Il politico non so .
E questo per mancanza soprattutto di antagonisti credibili.

Invece io mi domando come sia possibile che a nessuno ,ripeto nessuno , abbia avuto il buongusto di chiedere alla procura di milano se non avessero avuto di meglio da fare rispetto all 'affaire Ruby , che detto in tutta onestà , non mi pare così prioritario ...

P.S. 2 anni di vita del Paese buttati nel cesso per non aver accettato la prima versione del Lodo Alfano ... ma se ne vadano affanculo tutti quanti bipartisan ...
ROOSTERS99
Mmmmmmm.... mi piace di più quando parla di calcio il buon Mughini, anche se c'è poco da dire sulle sue parole.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Virgus @ Jan 24 2011, 13:42 ) *
Dico la mia , questa volta pseudo-seriamente . biggrin.gif

Silvio B. politico è attaccabile e dovrebbe essere attaccato su n-mila cose reali ( una su tutte , il mancato rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale ) invece vedo che viene attaccato per una vicenda che , a mio avviso , è TOTALMENTE IRRILEVANTE rispetto alle sorti del paese .
In buona sostanza , concordo con Ponchiaz quando dice che l'Uomo è bollito , l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) .
Il politico non so .
E questo per mancanza soprattutto di antagonisti credibili.

Invece io mi domando come sia possibile che a nessuno ,ripeto nessuno , abbia avuto il buongusto di chiedere alla procura di milano se non avessero avuto di meglio da fare rispetto all 'affaire Ruby , che detto in tutta onestà , non mi pare così prioritario ...

P.S. 2 anni di vita del Paese buttati nel cesso per non aver accettato la prima versione del Lodo Alfano ... ma se ne vadano affanculo tutti quanti bipartisan ...

E invece il buon Virgus LO QUOTO IN PIENO !!
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Jan 24 2011, 13:42 ) *
l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) .

clap[1].gif
clap[1].gif
clap[1].gif

Ps Te lo ricordi il mio codice Iban? biggrin.gif

Pss oh, si scherza , eh? wink.gif
Virgus
CITAZIONE (tricky @ Jan 24 2011, 13:48 ) *
clap[1].gif
clap[1].gif
clap[1].gif

Ps Te lo ricordi il mio codice Iban? biggrin.gif

Pss oh, si scherza , eh? wink.gif

La mia visione politica ideale è molto più a sinistra di quanto tu possa credere ( Tatanka , con cui ho più volte pseudoseriamente chiaccherato sull'argomento ,te lo potrà confermare ) .
Ed è questa una delle , poche , ragioni per cui io voto Lega .
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Jan 24 2011, 13:52 ) *
La mia visione politica ideale è molto più a sinistra di quanto tu possa credere ( Tatanka , con cui ho più volte pseudoseriamente chiaccherato sull'argomento ,te lo potrà confermare ) .

Guarda che non ho dubbi. Appena ho letto quella frase mi è venuta d'istinto la battuta dell'applauso. Mi spiace se non hai capito che era in quel senso. Sorry. Ti assicuro che alcune cose che hai scritto le condivido anche io.
Virgus
CITAZIONE (tricky @ Jan 24 2011, 14:08 ) *
Guarda che non ho dubbi. Appena ho letto quella frase mi è venuta d'istinto la battuta dell'applauso. Mi spiace se non hai capito che era in quel senso. Sorry. Ti assicuro che alcune cose che hai scritto le condivido anche io.

biggrin.gif
tatanka
CITAZIONE (Virgus @ Jan 24 2011, 13:52 ) *

Dire che tu abbia una visione politica a sinistra o a destra non mi pare possibile.

La distinzione non è in longitudine ma in latitudine.
Virgus
CITAZIONE (tatanka @ Jan 24 2011, 14:49 ) *
Dire che tu abbia una visione politica a sinistra o a destra non mi pare possibile.

La distinzione non è in longitudine ma in latitudine.

rofl.png
Ponchiaz
Secondo me il puttaname sara' una perdita di tempo e di soldi totale.

Invece la questione concussione va secondo me discussa in tribunale: non e' che un pdc possa far pressioni per liberare una battona...con la scusa che e' la nipote di Mubarak (?!?) e poi affidarla ad una ballerina di Colorado cheia adesso prende 12,000 euro al mese come consigliere regionale (e' stata eletta), ma che poi la consegna fuori dalla questura ad una nota zoccolona brasiliana!

Insomma, va bene che oramai l'asticella la abbiamo messa rasoterra (anche per facilitare il nostro piccolo Drago) pero'....ci sara' anche un limite. E per me lo ha raggiunto.

Politicamente poi, saranno due anni che lo accuso di non fare il suo lavoro e non credo che le procure c'entrino. Questa cosa del presidente del consiglio non l'ha mai capita fino in fondo.
tricky
Peraltro Ruby ha detto di essere stata violentata a nove anni dallo zio. E qui si è aperto un grave e imbarazzante caso diplomatico internazionale visto che qualcuno pensava che lo zio fosse.... Mubarak biggrin.gif
Dragonheart
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 24 2011, 16:32 ) *
con la scusa che e' la nipote di Mubarak (?!?)

Oggi alla radio sostenevano che l'avesse fatto per un motivo ben preciso.
Avesse detto "è la nipote di uno dei nostri", Alemanno gliela assumeva all'ATAC.
tatanka

Invece la questione concussione va secondo me discussa in tribunale: non e' che un pdc possa far pressioni per liberare una battona...con la scusa che e' la nipote di Mubarak (?!?) e poi affidarla ad una ballerina di Colorado cheia adesso prende 12,000 euro al mese come consigliere regionale (e' stata eletta), ma che poi la consegna fuori dalla questura ad una nota zoccolona brasiliana!

Insomma, va bene che oramai l'asticella la abbiamo messa rasoterra (anche per facilitare il nostro piccolo Drago) pero'....ci sara' anche un limite. E per me lo ha raggiunto.

Politicamente poi, saranno due anni che lo accuso di non fare il suo lavoro e non credo che le procure c'entrino. Questa cosa del presidente del consiglio non l'ha mai capita fino in fondo.

Piccola nota:

La Minetti non è stata eletta ma nominata.
E' stata messa nella lista del candidato presidente, quella in cui entrano tutti o nessuno, non si esprimono preferenze.

Cosa ancora più interessante è che per mettere la Minetti nella lista, decisione dell'ultimo momento, hanno dovuto modificare la lista quando erano già state raccolte molte firme, creando quel problemino per cui la lista è stata presentata con firme false o raccolte in modo scorretto.
Ma era questione di lana caprina, nulla di importante, se la gente lo vota ha ragione lui.

Questo per far capire che le questioni personali del B. qualche impatto sul funzionamento di questo paese ce l'hanno.

Che poi sia da mandare a casa per altri mille motivi non posso che quotarlo.
Ponchiaz
Mea culpa, allora finalmente (dopo il Trota eletto ed intoccabile) possiamo dirlo: pure le zoccole in regione manda.

Comunque, adesso vediamo quanto ci mette la lega a convincere Tremonti.
davide
CITAZIONE (Ale Div. @ Jan 23 2011, 16:06 ) *
non essendo riusciti a dimostrare che ruba, cercano di farlo con ruby...

Mi chiedo dove siano i laici dopo l'ennesima ingerenza di uno Stato estero (Il Vaticano), che per inciso aveva un problema interno di pedofilia che non so come abbano risolto se non con l'insabbiamento..., negli affari (privati) del nostro Stato...

Curioso, io invece mi chiedevo le ragioni di un tale assordante silenzio da piazza San Pietro... sleep.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (tatanka @ Jan 25 2011, 09:20 ) *
Piccola nota:

La Minetti non è stata eletta ma nominata.
E' stata messa nella lista del candidato presidente, quella in cui entrano tutti o nessuno, non si esprimono preferenze.

Cosa ancora più interessante è che per mettere la Minetti nella lista, decisione dell'ultimo momento, hanno dovuto modificare la lista quando erano già state raccolte molte firme, creando quel problemino per cui la lista è stata presentata con firme false o raccolte in modo scorretto.
Ma era questione di lana caprina, nulla di importante, se la gente lo vota ha ragione lui.

Questo per far capire che le questioni personali del B. qualche impatto sul funzionamento di questo paese ce l'hanno.

Che poi sia da mandare a casa per altri mille motivi non posso che quotarlo.

CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 25 2011, 10:27 ) *
Mea culpa, allora finalmente (dopo il Trota eletto ed intoccabile) possiamo dirlo: pure le zoccole in regione manda.

Comunque, adesso vediamo quanto ci mette la lega a convincere Tremonti.

Ohilà !!

Il "listino" è previsto dalla legge e chi viene eletto in tale modo non è certo meno legittimato da chi segue altre strade !

E comunque meglio cento Minetti di un trota.
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 25 2011, 13:00 ) *
Ohilà !!

Il "listino" è previsto dalla legge e chi viene eletto in tale modo non è certo meno legittimato da chi segue altre strade !

La differenza? Uno è un pesce, l'altra i pesci li prende biggrin.gif
Maurizio
Ohilà !!

Beh, la Minetti è una bella trota......
Virgus
CITAZIONE (davide @ Jan 25 2011, 12:37 ) *
Curioso, io invece mi chiedevo le ragioni di un tale assordante silenzio da piazza San Pietro... sleep.gif

Ehila , ciao Davide .
ROOSTERS99

............

Hai certamente ragione ma, diciamocelo, a chi cazz' importa della concussione ??

Che è 'sta concussione ??

Forse che ti consentirà di fare il record di ascolto ?? Ti consentirà di conquistare fama e denaro ??

Ma va là !! (cit.)

Col puttaname sì che si centrano gli obbiettivi !!

A chi vuoi che interssi una inchiesta per "concussione" ; che razza di intercettazioni potrai mai pubblicare, quali foto "piccanti" ??
Se proprio si devono spendere centinaia e centinaia di migliaia di euro intercettando anche le scorenge del presidente del consiglio italiano,
facciamo che siano soldi ben spesi !! Saziamo la fame di voyeurismo del Paese !! Ecchediamine !!

Dai, poi nei bar interessa molto di più parlare di gnocca, di viagra, di lap dance..... o di corruttori e concussori ?

Non c'è gara...........

doh[1].gif doh[1].gif

Maurizio
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 25 2011, 13:47 ) *
Hai certamente ragione ma, diciamocelo, a chi cazz' importa della concussione ??

Che è 'sta concussione ??

Forse che ti consentirà di fare il record di ascolto ?? Ti consentirà di conquistare fama e denaro ??

Ma va là !! (cit.)

Col puttaname sì che si centrano gli obbiettivi !!

A chi vuoi che interssi una inchiesta per "concussione" ; che razza di intercettazioni potrai mai pubblicare, quali foto "piccanti" ??
Se proprio si devono spendere centinaia e centinaia di migliaia di euro intercettando anche le scorenge del presidente del consiglio italiano,
facciamo che siano soldi ben spesi !! Saziamo la fame di voyeurismo del Paese !! Ecchediamine !!

Dai, poi nei bar interessa molto di più parlare di gnocca, di viagra, di lap dance..... o di corruttori e concussori ?

Non c'è gara...........
doh[1].gif

Epperò, a me personalmente, interessa sapere se, come mi pare di aver capito,per portare le mignotte ad Arcore si sia utilizzata la scorta (pagata da no)i.
No solo per sapere, perchè se pago e a troie ci vanno gli altri, a me girano i coglioni.
doh[1].gif
Virgus
A me giran più i coglioni quando pago ed utilizzan ME come una troia ...
ROOSTERS99
CITAZIONE (carambita @ Jan 25 2011, 13:58 ) *
Epperò, a me personalmente, interessa sapere se, come mi pare di aver capito,per portare le mignotte ad Arcore si sia utilizzata la scorta (pagata da no)i.
No solo per sapere, perchè se pago e a troie ci vanno gli altri, a me girano i coglioni.
doh[1].gif

Non saprei guarda..... ma che il Cav. usi la scorta pagata dello stato per portare chi vuoi tu mi pare assai improbabile e piuttosto insignificante.

Anche perchè capirci qualcosa in questo momento dove chiunque parla, racconta, inventa, è davvero impossibile.......
Ponchiaz
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 25 2011, 20:00 ) *

E come mai?
Virgus

CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 25 2011, 14:11 ) *
E come mai?

Avrebbe dovuto scrivere :

" meglio cento figone paciarotte che uno con la faccia da pirla "

Sarebbe stato più chiaro !

" più figa , meno tasse "
tatanka
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 25 2011, 14:07 ) *
Non saprei guarda..... ma che il Cav. usi la scorta pagata dello stato per portare chi vuoi tu mi pare assai improbabile e piuttosto insignificante.

Anche perchè capirci qualcosa in questo momento dove chiunque parla, racconta, inventa, è davvero impossibile.......

E' tutto insignificante ....

E comunque è stato eletto, quindi la Polizia è sua e ci fa quello che vuole.
Leasir
CITAZIONE (tatanka @ Jan 25 2011, 14:30 ) *
E' tutto insignificante ....

E comunque è stato eletto, quindi la Polizia è sua e ci fa quello che vuole.

è stato eletto, e quindi può decidere se buttare nel cesso 400 milioni di euro per il G8 alla Maddalena (facendoli intascare agli amichetti e non ottenendo di risanare l'area)

è stato eletto, e quindi può investire miliardi di euro in un progetto demeziale sullo stretto di Messina

è stato eletto, e quindi ha tutto il diritto di dedicare i lavori del parlamento esclusivamante o quasi ai suoi affari

è stato eletto, e quindi può infangare il (già poco rispettabile) nome dell'Italia facendo il porco con le ragazzine

è stato eletto, e quindi ha il diritto di far eleggere a sua volta "ragazze giovani ma preparatissime" con ZERO gavetta politica

è stato eletto, che branco di minchioni siete voi italiani rolleyes.gif
Franz#12
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jan 25 2011, 14:07 ) *
Non saprei guarda..... ma che il Cav. usi la scorta pagata dello stato per portare chi vuoi tu mi pare assai improbabile

Mah, a quanto pare (ma io non ci credo tongue.gif ), secondo le accuse... era proprio il modus operandi del borgomastro di Garden Town, tale Smokeroosters.
Pensa te, quello si è pure dimesso....!!!!
f12
ROOSTERS99
CITAZIONE (Franz#12 @ Jan 25 2011, 14:54 ) *
Mah, a quanto pare (ma io non ci credo tongue.gif ), secondo le accuse... era proprio il modus operandi del borgomastro di Garden Town, tale Smokeroosters.
Pensa te, quello si è pure dimesso....!!!!
f12

Quella è un' altra (orrenda!) storia.

Smokeriisters è bellisima !! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.