Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GRAZIE ALBERTO !
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 27 2011, 09:48 ) *
Ho letto, ho letto..... ma da allora mi pare che la situazione si sia decisamente complicata....

Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ???

Occhio di riguardo ??

Al di là delle battute, potrei dirti che nel momento in cui nei sondaggi il Pd supera il Pdl esce una bufera giudiziaria. ma io non credo assolutamente a queste cose e mi piacerebbe che non lo pensassero anche altri (anzi che non si nascondessero dietro a questo).
Su Penati posso dirti che lo conosco personalmente da 15 anni. Il Penati sestese era sicuramente molto più alla mano rispetto al successivo. Però sempre molto preparato e rispettoso del lavoro altrui. Quando per una questione inquinamento falda acquifera fu denunciato dai Verdi, convocò una conferenza stampa e disse: "voglio andare a giudizio per uscirne pulito". E ne uscì pulito.
La mano sul fuoco non la metto per nessuno, questo deve essere chiaro, ma ho le mie sensazioni che sono:

1. Qualcuno ha preso usando il suo nome e intascandosi il bottino
2. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito
3. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito. Lui è venuto a saperlo e non ha avuto il coraggio di denunciare la cosa, ma si è limitato a fare fuori dal suo entourage queste persone
4. Anche lui ha preso e girato al partito
5. Anche lui ha preso e si è intascato soldi peraltro senza modificare il suo tenore di vita in rapporto a quanto avrebbe incassato (lo vedi spesso spingere il carrello alla Coop e fare la spesa da solo)

L'ordine decidilo tu. Io l'ho numerato a sensazioni (e forse speranze per una persona che tutto sommato con me si è sempre comportata in maniera molto leale anche quando ho scritto pesantemente contro lui)

Ps Di Caterina e Pasini sono squali. Nel vero senso della parola. Conosco cose di loro che non mi pare sia il caso di scriverle. E comunque mi fa ridere pensare che se ne escono a 10 anni di distanza guarda caso quando sono loro i primi ad essere inquisiti. Il secondo oltrettutto cinque anni fa è stato pure candidato sindaco per il Pdl. Se avesse vinto mi vengono i brividi
ROOSTERS99
CITAZIONE (tatanka @ Jul 27 2011, 10:55 ) *
Siamo sempre sotto elezioni.

MA VA LA' !!
ROOSTERS99
CITAZIONE (tricky @ Jul 27 2011, 12:15 ) *
Al di là delle battute, potrei dirti che nel momento in cui nei sondaggi il Pd supera il Pdl esce una bufera giudiziaria. ma io non credo assolutamente a queste cose e mi piacerebbe che non lo pensassero anche altri (anzi che non si nascondessero dietro a questo).
Su Penati posso dirti che lo conosco personalmente da 15 anni. Il Penati sestese era sicuramente molto più alla mano rispetto al successivo. Però sempre molto preparato e rispettoso del lavoro altrui. Quando per una questione inquinamento falda acquifera fu denunciato dai Verdi, convocò una conferenza stampa e disse: "voglio andare a giudizio per uscirne pulito". E ne uscì pulito.
La mano sul fuoco non la metto per nessuno, questo deve essere chiaro, ma ho le mie sensazioni che sono:

1. Qualcuno ha preso usando il suo nome e intascandosi il bottino
2. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito
3. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito. Lui è venuto a saperlo e non ha avuto il coraggio di denunciare la cosa, ma si è limitato a fare fuori dal suo entourage queste persone
4. Anche lui ha preso e girato al partito
5. Anche lui ha preso e si è intascato soldi peraltro senza modificare il suo tenore di vita in rapporto a quanto avrebbe incassato (lo vedi spesso spingere il carrello alla Coop e fare la spesa da solo)

L'ordine decidilo tu. Io l'ho numerato a sensazioni (e forse speranze per una persona che tutto sommato con me si è sempre comportata in maniera molto leale anche quando ho scritto pesantemente contro lui)

Ps Di Caterina e Pasini sono squali. Nel vero senso della parola. Conosco cose di loro che non mi pare sia il caso di scriverle. E comunque mi fa ridere pensare che se ne escono a 10 anni di distanza guarda caso quando sono loro i primi ad essere inquisiti. Il secondo oltrettutto cinque anni fa è stato pure candidato sindaco per il Pdl. Se avesse vinto mi vengono i brividi

Raccolgo con interessi i tuoi commenti ed attendo , come al solito, la verifica di quanto ci sia di vero nelle acuse.....

Toglimi una curiosità : ma tu sai se Penatisi è dimesso dalla carica di consigliere regionale ???
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 27 2011, 12:52 ) *
Raccolgo con interessi i tuoi commenti ed attendo , come al solito, la verifica di quanto ci sia di vero nelle acuse.....

Toglimi una curiosità : ma tu sai se Penatisi è dimesso dalla carica di consigliere regionale ???

Non mi sembra. Si è dimesso da tutte le cariche interne al partito e da vice presidente della Regione. Ma da consigliere non mi pare. Verifico. Intanto conta poco. Lì non c'è l'immunità parlamentare, il fumus persecutionis e il legittimo impedimento biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (tricky @ Jul 27 2011, 13:04 ) *
Non mi sembra. Si è dimesso da tutte le cariche interne al partito e da vice presidente della Regione. Ma da consigliere non mi pare. Verifico. Intanto conta poco. Lì non c'è l'immunità parlamentare, il fumus persecutionis e il legittimo impedimento biggrin.gif

....ma c'è lo STIPENDIO !!!
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 27 2011, 12:17 ) *
....ma c'è lo STIPENDIO !!!

Vero, ma se nel frattempo tu fai seriamente il consigliere regionale non è così grave. Chi viene indagato non è che non deve più mangiare. E cmq conoscendo il soggetto non credo che in questo momento pensi allo stipendio. Ad ogni modo fatico a ricordare politici che si sono dimessi seduta stante ad un avviso di garanzia se escludo Di Pietro quando era ministro. Penati due passi indietro li ha fatti.
Maurizio
Ma voi due non potreste continuare la conversazione il 3 agosto dal Becero'? Non si è più parlato, ma la data va bene a tutti?
tricky
CITAZIONE (carambita @ Jul 27 2011, 13:31 ) *
Ma voi due non potreste continuare la conversazione il 3 agosto dal Becero'? Non si è più parlato, ma la data va bene a tutti?

Direi di sì. Ho un solo dubbio. Settimana prossima mi dovrebbero fissare un incontro con una gola profonda (e non nel termine che voi subito penserete) che inseguo da tre mesi. Con la sfiga che io sarà certamente il 3. Ma se anche così fosse, per le 22 al massimo mi libero e arrivoooooooooooooo
ROOSTERS99
CITAZIONE (carambita @ Jul 27 2011, 13:31 ) *

Sarò in Svizzera (confine tedesco...) in giornata, ma vedrò di non mancare !!
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 27 2011, 13:09 ) *
Sarò in Svizzera (confine tedesco...) in giornata, ma vedrò di non mancare !!

Ti incontri con Pasini per dei contanti da ritirare? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (tricky @ Jul 27 2011, 14:30 ) *
Ti incontri con Pasini per dei contanti da ritirare? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ma MAGARI, CAZZO MAGARI !!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io, invece, purtroppo, i denari me li devo sudare col SANGUE !!

E POI, Uè, FENOMENO..... và che abbiam fissato il 3 per le TUE esigenze.... vediamo di dare il 2 di picche, eh.....
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 27 2011, 14:37 ) *
ma MAGARI, CAZZO MAGARI !!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io, invece, purtroppo, i denari me li devo sudare col SANGUE !!

E POI, Uè, FENOMENO..... và che abbiam fissato il 3 per le TUE esigenze.... vediamo di dare il 2 di picche, eh.....

Farò il possibile e anche l'impossibile per esserci. Fidati.
tatanka
Ricordatevi di fare le ordinazioni entro il 31 luglio se volete che arrivi qualcosa il 3 agosto ...

devil.png
tricky
CITAZIONE (tatanka @ Jul 27 2011, 14:06 ) *
Ricordatevi di fare le ordinazioni entro il 31 luglio se volete che arrivi qualcosa il 3 agosto ...

devil.png

Per te cosa prenotiamo? Perché ci sarai vero? wink.gif
tatanka
CITAZIONE (tricky @ Jul 27 2011, 15:07 ) *
Per te cosa prenotiamo? Perché ci sarai vero? wink.gif

Non ne sono sicuro.

Nel caso Piadipizza speck e zola.
Virgus
Ma mezzogiorno o sera ?

Mode -Roberto on :
O ordiniamo a mezzogiorno e mangiamo la sera ?
Mode Roberto off
Maurizio
CITAZIONE (Virgus @ Jul 27 2011, 15:55 ) *
Ma mezzogiorno o sera ?

Mode -Roberto on :
O ordiniamo a mezzogiorno e mangiamo la sera ?
Mode Roberto off

Sera, il Becerov prende già le comande........ordinate signori ordinate.......
Ponchiaz
Non mi ricordo se mi avevate invitato o no.

Se sì, allora vengo.

Se no, sparatevi bastardi.
Dragonheart
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jul 28 2011, 07:58 ) *

Se sì, allora vengo.

Maurizio
L'invito è chiaramento rivolto a tutti, se volete passare una serata in compagnia, magari "divera", se ci sarà Emaz, è il benvenuto.
Forza, intervenite numerosi, più gente entra più Ponchiaz si vedono...... biggrin.gif tongue.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jul 28 2011, 08:58 ) *

Se sì, allora vengo.

SE NON VIENI RESTO A CASA.

PER IL DRAGONE : DAI CHE UNA SERATA DI EVASIONE TI FA BENONE !! wink.gif
Dragonheart
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2011, 10:18 ) *

Va che non son mica residente ai Miogni...
Ci sarò (adesso cerco il vecchio thread sull'apertura del locale per vedere la strada giusta).
Ora?
ROOSTERS99
CITAZIONE (Dragonheart @ Jul 28 2011, 11:55 ) *
Va che non son mica residente ai Miogni...
Ci sarò (adesso cerco il vecchio thread sull'apertura del locale per vedere la strada giusta).
Ora?

Và che lo sò.... laugh.gif biggrin.gif

E' che lasciare le splendide famigliole per passare 3 ore con gli amici del basket fa bene alla salute !!!

laugh.gif
Virgus
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2011, 11:06 ) *
Và che lo sò.... laugh.gif biggrin.gif

E' che lasciare le splendide famigliole per passare 3 ore con gli amici del basket fa bene alla salute !!!

laugh.gif

Minxia , 3 ore .... pensavo che ormai la cucina fosse rodata ... rolleyes.gif laugh.gif
Dragonheart
Posso scrivere una cosa politically uncorrect?
Pur non essendo io leghista, questo anziano signore napoletano che ogni due per tre interviene sulla situazione dei rifiuti a Napoli, sua città d'origine, e poi s'irrigidisce per due segretarie, probabilmente cesse, e quattro funzionari ministeriali in quel di Monza, mi sembra un tantino fuori dal contesto del Paese in cui vive e di cui dovrebbe rappresentare l'unità.
Anche perchè, allora, a me piacerebbe tanto che il Ministro della Giustizia fosse, una volta tanto, un avvocato lombardo di centrodestra, essendo certamente la lombardia, ed in particolare Milano, il polo di maggior importanza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia, soprattutto tenendo conto del rilievo degli affari trattati sull'economia del Paese.
O che, essendo Milano avanti anni luce nel processo telematico, il DGSIA trasferisse il proprio maledettissimo gestore centrale da Napoli (ma va là) a Milano.
Fa piacere a tutti parlare di istituzioni vicine ai cittadini, però. gira e rigira, debbono essere sempre e solo vicine a certi cittadini, e mai ad altri.
Poi ci si meraviglia se in Lombardia il PD non vince neppure le gare di freccette.
Amen
ROOSTERS99
Uncorrect ???????? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Dragonheart
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2011, 14:28 ) *
Uncorrect ???????? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

Per l'anziano.
Sai, mica sembrasse che gli davo del rincoglionito.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Dragonheart @ Jul 28 2011, 15:56 ) *
Per l'anziano.
Sai, mica sembrasse che gli davo del rincoglionito.

Aaaaaah... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
CITAZIONE (tricky @ Jul 27 2011, 13:30 ) *

Diversamente ladri.
Giuro che era da tempo che il Giornale non mi stupiva in positivo .
Mi sono cappottato!!!
Ale Div.
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2011, 11:18 ) *
SE NON VIENI RESTO A CASA.

Per gli abbonati alla Pall Varese 2011/2012 è previsto il 10% di sconto come da convenzione fra le parti cool.gif
Ponchiaz
Ma se non è ancora possibile abbonarsi...vale la parola?

Anche quella di un Tatanka per dire?
Virgus
Io ho una dichiarazione autografa di Junior che certifica che ho sottoscritto l'abbonamento .
Tatanka mi è testimone .

Vale ?
Ponchiaz
Vale, certo che vale.

Tenera Tenderlyyyyy, tenera come seiiiii, tenera come un fiore....
tatanka
CITAZIONE (Dragonheart @ Jul 28 2011, 15:17 ) *
Posso scrivere una cosa politically uncorrect?
Pur non essendo io leghista, questo anziano signore napoletano che ogni due per tre interviene sulla situazione dei rifiuti a Napoli, sua città d'origine, e poi s'irrigidisce per due segretarie, probabilmente cesse, e quattro funzionari ministeriali in quel di Monza, mi sembra un tantino fuori dal contesto del Paese in cui vive e di cui dovrebbe rappresentare l'unità.
Anche perchè, allora, a me piacerebbe tanto che il Ministro della Giustizia fosse, una volta tanto, un avvocato lombardo di centrodestra, essendo certamente la lombardia, ed in particolare Milano, il polo di maggior importanza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia, soprattutto tenendo conto del rilievo degli affari trattati sull'economia del Paese.
O che, essendo Milano avanti anni luce nel processo telematico, il DGSIA trasferisse il proprio maledettissimo gestore centrale da Napoli (ma va là) a Milano.
Fa piacere a tutti parlare di istituzioni vicine ai cittadini, però. gira e rigira, debbono essere sempre e solo vicine a certi cittadini, e mai ad altri.
Poi ci si meraviglia se in Lombardia il PD non vince neppure le gare di freccette.
Amen

Su questo concordo.

E' inoltre noto (sicuramente a Virgus) come io pensi che il "dargli all'extracomunitario" della Lega sia un errore perchè l'ha portata a dimenticare il "vero nemico problema". --caxxo questa si che è politycally uncorrect ---

Mi cadono però le balle ogni volta che un'idea che ha fondamenti validi viene realiizzata in "stile Borghezio" o, se vuoi, "stile Pontida".

Perchè se un decentramento può essere una buona idea, mettere la foto del Bossi o la statua di Albertone nostro, è una provocazione che fa dimenticare la buona idea di partenza.

E mill'altri possono essere gli esempi, a cominciare dal "Dio Po" e dalla sua celebrazione; come se avessimo bisogno di una religione pagana per parlare di federalismo.
tricky
Mercoledì 3 Tricky presente. basta sapere orario.

PS Carambita ci si trova e si va insieme o ci si vede direttamente lì?
Franz#12
IL ROMPIPALLONE

Berlusconi orgoglioso per la richiesta di arresto di Pato: «È tutto suo suocero...»

laugh.gif
Leasir
CITAZIONE (Franz#12 @ Jul 29 2011, 10:01 ) *
IL ROMPIPALLONE

Berlusconi orgoglioso per la richiesta di arresto di Pato: «È tutto suo suocero...»

laugh.gif

Ex moglie di Pato

attuale compagna di Pato, la figlia del Nano Satiro:

Pato: male, malissimo
ROOSTERS99
CITAZIONE (Leasir @ Jul 29 2011, 11:54 ) *
Ex moglie di Pato

Tu non hai mai capito un cazzo di "donne", lasciatelo dire...... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
Virgus
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 29 2011, 13:10 ) *
Tu non hai mai capito un cazzo di "donne", lasciatelo dire...... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif

Ha le mutande del Poz , lui . biggrin.gif
Ponchiaz
Diciamo che una lurida del genere la trova in ogni favela, questo anche dopo che avrà attaccato il cappello a villa Certosa.

Se proprio servisse....sono certo che suo suocero saprà essere d'aiuto.
Roberto
CITAZIONE (Leasir @ Jul 29 2011, 10:54 ) *
Ex moglie di Pato

Venti centimetri di crescita, caviglie che quasi non si distinguono dal polpaccio e la faccia di una che si lava poco..
Leasir, male malissimo.
Leasir
agevolo foto meno lurida:

oh, poi tenetevi pure la figlia del nano che io mi tengo la lurida, le donne in carriera non mi hanno mai arrapato e far sesso con una che assomiglia all'attuale presidente del consiglio mi creerebbe qualche problema biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Leasir @ Jul 29 2011, 15:51 ) *
agevolo foto meno lurida:

oh, poi tenetevi pure la figlia del nano che io mi tengo la lurida, le donne in carriera non mi hanno mai arrapato e far sesso con una che assomiglia all'attuale presidente del consiglio mi creerebbe qualche problema biggrin.gif

Sì, ma non sai quanti te ne risolverebbe !!! cool.gif laugh.gif
Leasir
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 29 2011, 16:34 ) *
Sì, ma non sai quanti te ne risolverebbe !!! cool.gif laugh.gif

nah, dubito: io sono un esteta, non un arrampicatore sociale wink.gif
Ponchiaz
Ma quale donna in carriera, se c'è una donna in carriera è proprio quella che sposa un calciatore cucù!

biggrin.gif
Ale Div.
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jul 29 2011, 16:46 ) *
Ma quale donna in carriera, se c'è una donna in carriera è proprio quella che sposa un calciatore cucù!

biggrin.gif

Memorabile un mio ex collega.
"Io col cazzo che faccio carriera, quella, col cazzo, la carriera l'ha fatta!"
Maurizio
CITAZIONE (tricky @ Jul 29 2011, 09:07 ) *
Mercoledì 3 Tricky presente. basta sapere orario.

PS Carambita ci si trova e si va insieme o ci si vede direttamente lì?

Ci possiamo trovare ed andarci insieme, per l'orario non so , ci conviene arrivare a rate, così non aspettiamo secoli........ sleep.gif tongue.gif flowers.png
tricky
CITAZIONE (carambita @ Jul 29 2011, 23:07 ) *
Ci possiamo trovare ed andarci insieme, per l'orario non so , ci conviene arrivare a rate, così non aspettiamo secoli........ sleep.gif tongue.gif flowers.png

Ok, lunedì ti chiamo e cerchiamo di metterci d'accordo
Maurizio
CITAZIONE (tricky @ Jul 30 2011, 12:40 ) *
Ok, lunedì ti chiamo e cerchiamo di metterci d'accordo

Ok
Mangusta
Vabbè ma a che ora ci vediamo dal Becero ? alle 20,00 ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.