Ho letto, ho letto..... ma da allora mi pare che la situazione si sia decisamente complicata....
Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ???
Occhio di riguardo ??
Che dire poi (finalmemte ??) di una bufera giudiziaria non sotto elezioni ???
Occhio di riguardo ??
Al di là delle battute, potrei dirti che nel momento in cui nei sondaggi il Pd supera il Pdl esce una bufera giudiziaria. ma io non credo assolutamente a queste cose e mi piacerebbe che non lo pensassero anche altri (anzi che non si nascondessero dietro a questo).
Su Penati posso dirti che lo conosco personalmente da 15 anni. Il Penati sestese era sicuramente molto più alla mano rispetto al successivo. Però sempre molto preparato e rispettoso del lavoro altrui. Quando per una questione inquinamento falda acquifera fu denunciato dai Verdi, convocò una conferenza stampa e disse: "voglio andare a giudizio per uscirne pulito". E ne uscì pulito.
La mano sul fuoco non la metto per nessuno, questo deve essere chiaro, ma ho le mie sensazioni che sono:
1. Qualcuno ha preso usando il suo nome e intascandosi il bottino
2. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito
3. Qualcuno ha preso usando il suo nome intascando il bottino e girandone parte al partito. Lui è venuto a saperlo e non ha avuto il coraggio di denunciare la cosa, ma si è limitato a fare fuori dal suo entourage queste persone
4. Anche lui ha preso e girato al partito
5. Anche lui ha preso e si è intascato soldi peraltro senza modificare il suo tenore di vita in rapporto a quanto avrebbe incassato (lo vedi spesso spingere il carrello alla Coop e fare la spesa da solo)
L'ordine decidilo tu. Io l'ho numerato a sensazioni (e forse speranze per una persona che tutto sommato con me si è sempre comportata in maniera molto leale anche quando ho scritto pesantemente contro lui)
Ps Di Caterina e Pasini sono squali. Nel vero senso della parola. Conosco cose di loro che non mi pare sia il caso di scriverle. E comunque mi fa ridere pensare che se ne escono a 10 anni di distanza guarda caso quando sono loro i primi ad essere inquisiti. Il secondo oltrettutto cinque anni fa è stato pure candidato sindaco per il Pdl. Se avesse vinto mi vengono i brividi