Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'Insegnante
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Ponchiaz
Questa é Debra Lafave (...) l'insegnante 25 enne accusata di aver avuto rapporti sessuali con uno dei suoi alunni di 14 anni.

user posted image

L'hanno beccata perché ha avuto un rapporto in macchina mentre il cugino di lui guidava (...).

La polizia si era insospettita anche per il fatto che il ragazzino girasse con un cartello con scritto "Dio c'é" da qualche tempo.

In America le vogliono dare trent'anni, da noi sarebbe giá a capo di un partito.

Piccolo sondaggio: chi non avrebbe voluto un'insegnante cosí?
Cingo
QUOTE(Ponchiaz @ Jul 21 2005, 12:07 )
Questa é Debra Lafave (...) l'insegnante 25 enne accusata di aver avuto rapporti sessuali con uno dei suoi alunni di 14 anni.

user posted image
L'anno beccata perché ha avuto un rapporto in macchina mentre il cugino di lui guidava (...).

La polizia si era insospettita anche per il fatto che il ragazzino girasse con un cartello con scritto "Dio c'é" da qualche tempo.

In America le vogliono dare trent'anni, da noi sarebbe giá a capo di un partito.

Piccolo sondaggio: chi non avrebbe voluto un'insegnante cosí?
[right][snapback]18736[/snapback][/right]

magaaariiiii!!!
Virgus
Questa é Debra Lafave (...)

Un cognome , un perche' !
Jukebox
La sua difesa sosterrà l'infermità mentale... in effetti una ragazza con quel viso e quegli occhi deve solo entrare in un qualsiasi locale: volendo, rimorchia chi gli pare...
bugo85

user posted image

e ha ragione!!
franz79
direi un ottima nave scuola!!
drè
apperò... rolleyes.gif
Ale Div.

L'anno beccata perché ha avuto un rapporto in macchina mentre il cugino di lui guidava (...).

Mi stupisco della moderatrice... o forse non dovrei?? huh.gif
Per tornare alla notizia, ho saputo da fonti certe che nessuno dei suoi alunni faceva più... sega... biggrin.gif
drè
QUOTE(Ale Div. @ Jul 21 2005, 20:12 )
ho saputo da fonti certe che nessuno dei suoi alunni faceva più...  sega...  biggrin.gif
[right][snapback]18905[/snapback][/right]

laugh.gif bella questa... laugh.gif
domandina: ma quando uno marina la scuola cosa fa, ci mette sopra olio e limone??? blink.gif laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(drè @ Jul 21 2005, 21:09 )
laugh.gif bella questa...  laugh.gif
domandina: ma quando uno marina la scuola cosa fa, ci mette sopra olio e limone???  blink.gif  laugh.gif
[right][snapback]18913[/snapback][/right]

blink.gif mad.gif
E l'aglio???
biggrin.gif
drè
QUOTE(Ale Div. @ Jul 21 2005, 21:16 )
blink.gif  mad.gif
E l'aglio???
biggrin.gif
[right][snapback]18916[/snapback][/right]

è vero...dimenticanza mia... tongue.gif
Silver Surfer
QUOTE(Jukebox @ Jul 21 2005, 12:22 )
La sua difesa sosterrà l'infermità mentale... in effetti una ragazza con quel viso e quegli occhi deve solo entrare in un qualsiasi locale: volendo, rimorchia chi gli pare...
[right][snapback]18743[/snapback][/right]

In effetti i suoi avvocati hanno scelto una linea difensiva un pò particolare: "Troppo bella x andare in galera. Sarebbe come dare carne prelibata e fresca a dei leoni in gabbia!".
Beh, in effetti ho visto oggi il servizio al TG, e devo ammettere che la foto non le rende realmente giustizia; inoltre la ragazza si è dichiarata praticamente incapace di intendere e volere in "quelle" situazioni, e a quanto pare non solo con il minorenne già citato...ninfomane...? No, francescana dentro...! rolleyes.gif
Ponchiaz
QUOTE(Ale Div. @ Jul 21 2005, 20:12 )
Mi stupisco della moderatrice... o forse non dovrei??  huh.gif
Per tornare alla notizia, ho saputo da fonti certe che nessuno dei suoi alunni faceva più...  sega...  biggrin.gif
[right][snapback]18905[/snapback][/right]

Mi hai cattato in pieno...pensa che questo errore mi perseguita dalle elementari.

Parte del problema é che passavo troppo tempo in macchina con la mia insegnante ninfomane per poter studiare la grammatica.
spiff
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 22 2005, 04:23 )
In effetti i suoi avvocati hanno scelto una linea difensiva un pò particolare: "Troppo bella x andare in galera. Sarebbe come dare carne prelibata e fresca a dei leoni in gabbia!".
Beh, in effetti ho visto oggi il servizio al TG, e devo ammettere che la foto non le rende realmente giustizia; inoltre la ragazza si è dichiarata praticamente incapace di intendere e volere in "quelle" situazioni, e a quanto pare non solo con il minorenne già citato...ninfomane...? No, francescana dentro...! rolleyes.gif
[right][snapback]18939[/snapback][/right]

Io la condannerei ai lavori socialmente utili... rolleyes.gif
Les Claypool
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 22 2005, 04:23 )
[right][snapback]18939[/snapback][/right]

Per me questa è una notizia fantastica, ma per un motivo ben preciso. Adesso so come potrei cavarmenla se mai dovessi avere problemi con la giustizia: troppo bello per andare in galera! rolleyes.gif
Ale Div.
QUOTE(Les Claypool @ Jul 22 2005, 10:28 )
Per me questa è una notizia fantastica, ma per un motivo ben preciso. Adesso so come potrei cavarmenla se mai dovessi avere problemi con la giustizia: troppo bello per andare in galera!  rolleyes.gif
[right][snapback]18980[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Bella battuta sei meglio di Drè!!!!!!!!!!!!
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
drè
QUOTE(Ale Div. @ Jul 22 2005, 19:12 )
[right][snapback]19136[/snapback][/right]

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non è giustooooooo... sad.gif
ora dovrò tirare fuori un paio di battute da ribaltarsi dalla sedia, xchè il mio indice di gradimento è in discesa...e forse anche le altre dita... blink.gif laugh.gif
Les Claypool
QUOTE(Ale Div. @ Jul 22 2005, 19:12 )
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif
[right][snapback]19136[/snapback][/right]

Ho passato tutto il week end con questo dubbio esistenziale: è un complimento o un'offesa? tongue.gif
Ale Div.
QUOTE(Les Claypool @ Jul 25 2005, 11:10 )
Ho passato tutto il week end con questo dubbio esistenziale: è un complimento o un'offesa?  tongue.gif
[right][snapback]19397[/snapback][/right]

biggrin.gif
Mettiti comodo che te lo dico...
Comodo? 'spetta che ora te lo dico... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.