Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mercato 2008/9
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63
Paul The Rock
CITAZIONE (marisa @ Sep 9 2009, 22:04 ) *
firmato per quattro anni
da Milano consigliano un buon epatoprotettore per sopportarlo così a lungo...

in effetti già solo vederlo, senza conoscerlo da vicino, dà l'impressione di sentirsi "al di sopra dell'olio"... biggrin.gif

Sarà ma a me Vitali non mi ha mai convinto del tutto... non so perché ma mi sembra una via di mezzo fra il play e la guardia senza saper esserefino in fondo nessuno dei due...
sertar
Vitali-Jaaber avrebbe una sua logica però.
Roma non mi dispiace, se solo avesse un allenatore...
Maurizio
CITAZIONE (Paul The Rock @ Sep 9 2009, 22:28 ) *
Sarà ma a me Vitali non mi ha mai convinto del tutto... non so perché ma mi sembra una via di mezzo fra il play e la guardia senza saper esserefino in fondo nessuno dei due...

Ho pure io la medesima impressione.
Dragonheart
Il fatto che Vitali, dopo essere stato uomo mercato quando lasciò Montegranaro, abbia risolto con un top team e firmato il giorno dopo con un altro, dimostra che il basket italiano ha proprio toccato il fondo.
Jukebox
CITAZIONE (Dragonheart @ Sep 10 2009, 15:09 ) *
Il fatto che Vitali, dopo essere stato uomo mercato quando lasciò Montegranaro, abbia risolto con un top team e firmato il giorno dopo con un altro, dimostra che il basket italiano ha proprio toccato il fondo.

Il basket italiano è già un po' che, toccato il fondo, ha cominciato a scavare...
Dragonheart
CITAZIONE (Jukebox @ Sep 10 2009, 17:06 ) *
Il basket italiano è già un po' che, toccato il fondo, ha cominciato a scavare...

Volevo scriverlo anche io, poi ho pensato a Bargnani, Belinelli e Gallinari.
Stewe
Pensa a come li abbiamo regalati alla NBA pensando al "ritorno di immagine" per il nostro basket
Giesse
CITAZIONE (Dragonheart @ Sep 10 2009, 17:09 ) *
Volevo scriverlo anche io, poi ho pensato a Bargnani, Belinelli e Gallinari.

"Il buono, il brutto ed il cattivo" in salsa (di mirtilli, trattandosi di Usa) cestistica.
joe
CITAZIONE (Giesse @ Sep 10 2009, 18:08 ) *
"Il buono, il brutto ed il cattivo" in salsa (di mirtilli, trattandosi di Usa) cestistica.

clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif
joe
La NSB firma l'ala finlandese Kimmo Muurinen

- Sito Uff. NSB -

La NSB Napoli è lieta di comunicare che si è concluso positivamente il periodo di prova del giocatore Kimmo Kalevi Muurinen (nella foto) che vestirà quindi la maglia biancoazzurra per la stagione 2009/2010.

Muurinen, nato a Vantaa (Finlandia) il 23 febbraio 1981, ha giocato nella passata stagione in Finlandia con la Honka Espoo Playboys: 27.8 minuti di media, 12.6 punti, 59% da due, 32.2% da tre, 70.9% ai liberi, 6 rimbalzi.

Il commento di Kimmo Muurinen alla notizia: "Sono davvero felice di aver firmato il contratto con la NSB Napoli per l'intera stagione 2009/2010. Voglio ringraziare la società per questa opportunità che mi sta dando di giocare in Serie A. Spero di essere in grado di aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati".
simon89
Tegola pesante per bov

Virtus Bologna, stop di 4 mesi per Collins
Il neo arrivo out per un infortunio alla mano

Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato.
La prognosi per il playmaker bianconero e' di quattro mesi.
Ad Andre vanno i sinceri auguri di tutta la Societa'.

marisa
CITAZIONE (simon89 @ Sep 14 2009, 20:42 ) *
Tegola pesante per bov

Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato.

si vocifera dell'arrivo di Pecile...
Paul The Rock
Tegola pesante per bov

CITAZIONE (marisa @ Sep 14 2009, 21:13 ) *

Brutta tegola per la Virtus... ma francamente cavoli loro wink.gif laugh.gif
uccellodirovo
CITAZIONE (marisa @ Sep 14 2009, 20:13 ) *

Ecco io Pecile l'avrei preso volentieri (liquidando Passera ovvio!) come play di quintetto, con Childress dietro...li avrei visti anche bene assieme nei quintetti atipici di Pillastrini!
Silver Surfer
Costo Pecile = circa costo Passera+Randy...o sbaglio?
MarkBuford
Tegola pesante per bov

Complimenti anche allo staff medico. Si sono lasciati scappare non una ma due fratture!
Theus
CITAZIONE (Silver Surfer @ Sep 15 2009, 12:15 ) *

Mi sa che hai dimenticato qualche più ;-)
joe
Pecile è il mio sogno proibito da quando se ne andò da Avellino angel.png cheer.png cheer.png hyper.gif
Tiratore di striscia
CITAZIONE (joe @ Sep 15 2009, 18:36 ) *
Pecile è il mio sogno proibito da quando se ne andò da Avellino angel.png cheer.png cheer.png hyper.gif

... allora smetti di mangiare così pesante ... laugh.gif
Con una digestione regolare, vedrai che la notte sognerai molto meglio!

Si è capito che non apprezzo Pecile? biggrin.gif
joe
CITAZIONE (Tiratore di striscia @ Sep 15 2009, 20:00 ) *
... allora smetti di mangiare così pesante ... laugh.gif
Con una digestione regolare, vedrai che la notte sognerai molto meglio!

Si è capito che non apprezzo Pecile? biggrin.gif

noooo!!! laugh.gif laugh.gif
MarkBuford
CITAZIONE (Paul The Rock @ Sep 15 2009, 09:55 ) *
Brutta tegola per la Virtus... ma francamente cavoli loro wink.gif laugh.gif

Giusto per dargli un'altra "tegolata" potremmo offrigli un giovane e razzente play italiano... tongue.gif
simon89
MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon.
Dragonheart
CITAZIONE (simon89 @ Sep 16 2009, 11:17 ) *
MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon. Collezionista a tempo perso di retrocessioni.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Silver Surfer @ Sep 15 2009, 12:15 ) *

Ed è un bel cesso.
MarkBuford
CITAZIONE (simon89 @ Sep 16 2009, 11:17 ) *
MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon.

Se Napoli smette di pagarlo abbastanza presto e lui sceglie bene la destinazione successiva può arrivare a 5 retrocessioni in tre anni. Peccato per la Virtus...
uccellodirovo
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Sep 16 2009, 11:11 ) *
Ed è un bel cesso.

Ho parecchi dubbi che sia un cesso....
Chissà perchè è molto apprezzato nel campionato spagnolo...
Maurizio
CITAZIONE (uccellodirovo @ Sep 16 2009, 12:27 ) *

In Spagna gli uomini sono molto apprezzati spiteful[1].gif spiteful[1].gif
sertar
Le pippe ar sugo di cinchiale è un piatto trasteverino...
quando le mangio, e nella loro accezione negativa, penso sempre a Pecile.
MarkBuford
CITAZIONE (uccellodirovo @ Sep 16 2009, 12:27 ) *

Quest'anno però giocherà nella loro lega2, se non sbaglio.
uccellodirovo
CITAZIONE (MarkBuford @ Sep 16 2009, 12:47 ) *
Quest'anno però giocherà nella loro lega2, se non sbaglio.

Credo che livello A2 spagnola sia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (e non di poco) rispetto alla nostra lega2...
Di certo non è un fenomeno ma credo si sarebbe potuto smezzare per bene la regia con Childress...
MarkBuford
CITAZIONE (uccellodirovo @ Sep 16 2009, 13:52 ) *
Credo che livello A2 spagnola sia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (e non di poco) rispetto alla nostra lega2...
Di certo non è un fenomeno ma credo si sarebbe potuto smezzare per bene la regia con Childress...

Nulla da dire sul livello, probabilmente anche economico, sottolineavo solo che il suo "appeal" nella penisola iberica è un po' calato, anche perchè non ha ancora l'età per scendere di categoria a fare il "califfo".
D'accordo con te sullo smezzamento, se non fosse che ha dei costi fuori portata e, a 29 anni, credo poca voglia di fare il vice a chicchessia.
uccellodirovo
CITAZIONE (MarkBuford @ Sep 16 2009, 12:59 ) *
Nulla da dire sul livello, probabilmente anche economico, sottolineavo solo che il suo "appeal" nella penisola iberica è un po' calato, anche perchè non ha ancora l'età per scendere di categoria a fare il "califfo".
D'accordo con te sullo smezzamento, se non fosse che ha dei costi fuori portata e, a 29 anni, credo poca voglia di fare il vice a chicchessia.

esatto credo che il costo sia il principale problema....se accettasse lo stipendio di passera... tongue.png
ROOSTERS99
CITAZIONE (sertar @ Sep 16 2009, 12:50 ) *
Le pippe ar sugo di cinchiale è un piatto trasteverino...
quando le mangio, e nella loro accezione negativa, penso sempre a Pecile.

QCQ !! laugh.gif
alberto
CITAZIONE (MarkBuford @ Sep 16 2009, 13:59 ) *

29?? solo??

pensavo fosse più vecchio.

di sicuro non mi emoziona particolarmente...
joe
mmmh, non sono d'accordo, Pecile per una squadra come la nostra (inteso come livello di gioco) farebbe la differenza, eccome.
Chiedere ad Avellino per esempio...
gabruz06
Hollis Price vicino alla Virtus Bologna
Silver Surfer
Jan Jagla al Prokom.
In prova a Biella i lettoni Kalve e Porzingis.
Paul The Rock
L'Angelico Pallacanestro Biella rende noto che l'atleta di nazionalità serba Vanja Plisnic ha riportato una lesione isolata del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro a seguito di una caduta verificatasi durante l'allenamento di venerdì 18 settembre (ndr infortunio causato da Pasco che gli è caduto addosso). A seguito di ciò, l'atleta sosterrà un periodo di immobilizzazione con tutore della gamba infortunata della durata di 30 giorni a seguito del quale verranno nuovamente verificate le condizioni e verrà intrapresa la terapia riabilitativa.
Franz#12
CITAZIONE (Silver Surfer @ Sep 22 2009, 12:52 ) *
Jan Jagla al Prokom.
In prova a Biella i lettoni Kalve

Ottimo col pesce o nei tramezzini
joe
leggevo anche di Giovannoni verso Biella...non ha mica il passaporto ITA?
Silver Surfer
Yes.
Non male il budget di Biella.
Giesse
CITAZIONE (Silver Surfer @ Sep 22 2009, 18:30 ) *
Yes.
Non male il budget di Biella.

Infatti non lo prende, perchè ha chiesto troppo.
Silver Surfer
Ah ecco.
Mi pareva.
Sono messi meglio di noi, ma non così tanto bene.
Silver Surfer
Ahia.
Larranaga ed Adeleke a Napoli.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Silver Surfer @ Sep 23 2009, 02:22 ) *
Ahia.

Ma "ahia" veramente ...... brr.gif
Stewe
QUOTE (Silver Surfer @ Sep 23 2009, 02:22 ) *
Ahia.

Qualcuno dovevano prendere.
Mica potevano giocare in 3...

Hanno preso uno che si è rotto l'anno scorso (Adeleke) e uno che è invecchiato molto presto (Larranaga).
Cosa dovevano fare per fare peggio di così?
Prendere giocatori che facevano auto-canestro?
Silver Surfer
Non esporti in modo così apodittico. rolleyes.gif whistle.png angel.png
Larranaga ed Adeleke potrebbero dire la loro in qs.campionato italiano.
E quindi mettere in riga pure noi... hmm.png
Paul The Rock
LA VIRTUS si è accordata con Scoonie Penn. La firma sul contratto arriverà nella giornata di oggi, ma l’intesa sulla cifra dell’ingaggio e sulla durata è già stata raggiunta. Il playmaker trentaduenne con alle spalle una buona carriera in Italia — dove ha vestito le maglie di Trieste, Roma e Pesaro — e una altrettanto ampia in Europa, tra Efes Pilsen, Olympiacos e Cibona Zagabria, rimarrà sotto le due torri fino a metà gennaio, con la possibilità di prolungare il suo accordo estendendolo per tutto l’arco della stagione.
TOCCHERÀ QUINDI A LUI sostituire Andrè Collins, l’esterno statunitense che 15 giorni fa si è infortunato alla mano destra durante il ritiro di Tirrenia. Oggi il giocatore eseguirà un’altra visita di controllo, dove verrà deciso l’iter terapeutico da seguire: l’intervento chirurgico pare essere scongiurato e non è escluso che già ai primi di dicembre possa toccare la palla e di lì a poco essere di nuovo in campo
Stewe
QUOTE (Silver Surfer @ Sep 23 2009, 09:03 ) *
Non esporti in modo così apodittico. rolleyes.gif whistle.png angel.png
Larranaga ed Adeleke potrebbero dire la loro in qs.campionato italiano.
E quindi mettere in riga pure noi... hmm.png

Non cagarti sotto per ogni essere umano che viene firmato da altre squadre...
Chiaro, avessero firmato 2 animali da cortile Varese avrebbe avuto possibilità in più contro Napoli...
Ma gli animali da cortile avrebbero avuto problemi burocratici non indifferenti e non sarebbero stati pronti per l'inizio del campionato...
Silver Surfer
CITAZIONE (Stewe @ Sep 23 2009, 09:07 ) *
Non cagarti sotto per ogni essere umano che viene firmato da altre squadre...
Chiaro, avessero firmato 2 animali da cortile Varese avrebbe avuto possibilità in più contro Napoli...
Ma gli animali da cortile avrebbero avuto problemi burocratici non indifferenti e non sarebbero stati pronti per l'inizio del campionato...

Semplice. Considero Larranaga ed Adeleke 2 giocatori non di basso livello/profilo.
Pur al netto di situazioni ritardo-pagamenti, ovviamente... tongue.gif rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.