Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mercato 2008/9
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63
joe
povero Delonte...
Ponchiaz
Se solo avesse avuto un cervello...
joe
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jan 27 2010, 04:43 ) *
Se solo avesse avuto un cervello...

è così vero, ed è un argomento così scontato che sembra quasi banale!!!

ma ci ricordiamo la sua gara3 di PO @MM o il derby vs Cantù dopo la sfuriata della partita precedente con Magnano?
che bei ricordiiiiiii
ROOSTERS99
CITAZIONE (joe @ Jan 27 2010, 05:46 ) *
è così vero, ed è un argomento così scontato che sembra quasi banale!!!

ma ci ricordiamo la sua gara3 di PO @MM o il derby vs Cantù dopo la sfuriata della partita precedente con Magnano?
che bei ricordiiiiiii

Magnano...
MarkBuford
CITAZIONE (matrix @ Jan 26 2010, 20:40 ) *
O le sue tasche

Nemmeno più di tanto, temo. Visto che in quel campionato non finiscono (come in quello saudita di calcio) vecchie glorie sul viale del tramonto...
E poi ultimamente gli emirati non se la stanno passando così bene, vista la crisi di Dubai.
matrix
CITAZIONE (MarkBuford @ Jan 27 2010, 09:36 ) *
Nemmeno più di tanto, temo. Visto che in quel campionato non finiscono (come in quello saudita di calcio) vecchie glorie sul viale del tramonto...
E poi ultimamente gli emirati non se la stanno passando così bene, vista la crisi di Dubai.

E' un bel campionato, che non vorrebbe giocare contro Guillermo Scholtis e Trello Galloway???

Argentina
Scholtis Guillermo 217 C 78 An Nasr (D1)

Ivory Coast
Lamizana Herve 207 F/C 81 Al Wasl (D1)

Latvia
Cipruss Kaspars 210 C 82 Al Ahli (D1)

Tunisia
Slimane Radhouane 205 C 80 Ash Shaab (D1)

USA
Butler Reggie 207 C 77 An Nasr (D1)
Edwards Corsley 206 C/F 79 Al Shabab (D1)
Estill Marquis 206 F 81 An Nasr (D1)
Fields Courtney 206 F 82 Al Ahli (D1)
Galloway Trello 201 G/F 79 An Nasr (D1)
Jones Vincent 210 C 77 An Nasr (D1)
Leslie Chauncey 183 G 81 Sharjah (D1)
Tucker Darrell 206 F 80 An Nasr (D1)
Virgus
CITAZIONE (matrix @ Jan 27 2010, 12:26 ) *
E' un bel campionato, che non vorrebbe giocare contro Guillermo Scholtis e Trello Galloway???

Argentina
Scholtis Guillermo 217 C 78 An Nasr (D1)

Ivory Coast
Lamizana Herve 207 F/C 81 Al Wasl (D1)

Latvia
Cipruss Kaspars 210 C 82 Al Ahli (D1)

Tunisia
Slimane Radhouane 205 C 80 Ash Shaab (D1)

USA
Butler Reggie 207 C 77 An Nasr (D1)
Edwards Corsley 206 C/F 79 Al Shabab (D1)
Estill Marquis 206 F 81 An Nasr (D1
)
Fields Courtney 206 F 82 Al Ahli (D1)
Galloway Trello 201 G/F 79 An Nasr (D1)
Jones Vincent 210 C 77 An Nasr (D1)
Leslie Chauncey 183 G 81 Sharjah (D1)
Tucker Darrell 206 F 80 An Nasr (D1)

huh.gif
Questi mi dicono qualcosa ...
Anzi , secondo me il secondo era pure piuttosto buono ...
matrix
CITAZIONE (Virgus @ Jan 27 2010, 12:36 ) *
huh.gif

Si
Anche Gaspare Cipresso qualche anno fa sembrava buono, in prospettiva
MarkBuford
CITAZIONE (matrix @ Jan 27 2010, 12:26 ) *
[...]

Come mai l'An Nasr ha un botto di stranieri più delle altre? Non è che fanno gabole strane, tipo far sposare un americano con sei o sette babbione locali?
Paul The Rock
CITAZIONE (Virgus @ Jan 27 2010, 12:36 ) *
huh.gif

Estill me lo ricordo anch'io ed era un buon giocatore. Ma se altrettanto non ricordo male si è fatto un apio di infortuni gravi alle ginocchia e da allora non è più tornato ai livelli precedenti.
Ginfre
Diaz a Biella
Federico
Rashard Anderson a Cremona. Direi ...bene!, per noi.
Mi pare il classico mangiapalloni, non lo vedo benissimo con la coppia Rowland - Bell, anch'essa amante della sfera.... Con i nomi che circolavano (Walsh, Minard), direi la scelta migliore.....
Spero di non essere smentito.....
MarkBuford
CITAZIONE (Federico @ Feb 2 2010, 08:23 ) *
Mi pare il classico mangiapalloni, non lo vedo benissimo con la coppia Rowland - Bell, anch'essa amante della sfera.... Con i nomi che circolavano (Walsh, Minard), direi la scelta migliore.....

E, se proprio ti deve smentire, spero lo faccia segnando 40 punti decisivi nello scontro diretto con Ferrara tongue.gif
joe
CITAZIONE (Federico @ Feb 2 2010, 08:23 ) *

ottima notizia!!!
Silver Surfer
Sembra che Treviso abbia firmato per il prox anno il gioiellino classe 1988 della Stella Rossa Nemanja Bjelica...
ROOSTERS99
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 13 2010, 16:19 ) *
Sembra che Treviso abbia firmato per il prox anno il gioiellino classe 1988 della Stella Rossa Nemanja Bjelica...

...in Lega2 ?? ohmy.gif ohmy.gif .... biggrin.gif
Silver Surfer

...e forse forse pure Keselj...estiquuatsi...! ohmy.gif
sertar

Renzi, Motjeunas, Bjelica...e Martinoni ?
Silver Surfer
Infatti.
Ho la sensazione che Martinoni possa a qs.punto rimanere a VA...mi sbaglio?
Anche se forse Bjielica è più un 3...
Ginfre
CITAZIONE (sertar @ Feb 14 2010, 10:23 ) *
Renzi, Motjeunas, Bjelica...e Martinoni ?

Motjeunas non va alla NBA ?
Io invece ho la sensazione che Martinoni giocherà a Treviso.
Giobbo
CITAZIONE (Ginfre @ Feb 15 2010, 08:26 ) *

Anche secondo me.
sertar
CITAZIONE (Ginfre @ Feb 15 2010, 08:26 ) *

Sotto contratto, normale che torni da loro...chiedevo solo a far che. conoscendo il poco amore di Repesa per i giocatori alla Martinoni e soprattutto il rastrellamento trevigiano per giocatori che andranno ad occupare lo stesso ruolo.
Maurizio
| | Fonte: Il Giorno |

--------------------------------------------------------------------------------

Bel colpo, Cremona. Arriva Marko Milic

Ingrandisci

Marko MilicCREMONA scopre le carte salvezza e spiazza gli addetti ai lavori. Sarà Marko Milic a vestire la canotta Vanoli fino a fine stagione. Sarebbe corretto utilizzare il condizionale, ma dalla Slovenia danno l’affare per concluso. Il Gruppo Triboldi inserisce quindi un “4” esperto e potentissimo.

M.G.
joe
ma non sarà un po' bollito?!!?
Federico
CITAZIONE (joe @ Feb 18 2010, 21:57 ) *
ma non sarà un po' bollito?!!?

A leggere i numeri si direbbe di si.....
il mazzulatore
CITAZIONE (Federico @ Feb 18 2010, 22:49 ) *
A leggere i numeri si direbbe di si.....

a me piaceva un sacco................... un Cotani , ai tempi , piu forte !! (forse ora decisamente bollito).... simile all'americano di livorno (come si chiamava ???) che schiacciava come un forsennato
pxg14
CITAZIONE (carambita @ Feb 18 2010, 10:05 ) *
| | Fonte: Il Giorno |

--------------------------------------------------------------------------------

Bel colpo, Cremona. Arriva Marko Milic

Ingrandisci

Marko MilicCREMONA scopre le carte salvezza e spiazza gli addetti ai lavori. Sarà Marko Milic a vestire la canotta Vanoli fino a fine stagione. Sarebbe corretto utilizzare il condizionale, ma dalla Slovenia danno l’affare per concluso. Il Gruppo Triboldi inserisce quindi un “4” esperto e potentissimo.

M.G.

Bel colpo? per Milic sicuramente!!
Roberto
CITAZIONE (il mazzulatore @ Feb 18 2010, 22:56 ) *
a me piaceva un sacco................... un Cotani , ai tempi , piu forte !! (forse ora decisamente bollito).... simile all'americano di livorno (come si chiamava ???) che schiacciava come un forsennato

Paul McPherson.

Piaceva un sacco anche a me.....
Silver Surfer
Dicono che Aradori a fine stagione sarà proprietà di Siena...
MarkBuford
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 22 2010, 12:15 ) *

Troppo italiano per interessare a Siena.
joe
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 22 2010, 12:15 ) *

ma non era di Roma? g[1].gif
Silver Surfer
2 firme interessanti nelle ultime ore:

CITAZIONE
Il Bamberg firma l'australiano Mark Worthington

CITAZIONE
Stevan Milosevic, lasciato il Partizan, firma per il Digione
Giobbo
Intanto gira la voce che Eze tra non molto avrà "le carte in regola" per vestire la maglia azzurra.
joe
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 23 2010, 14:57 ) *
Intanto gira la voce che Eze tra non molto avrà "le carte in regola" per vestire la maglia azzurra.

io non mi scandalizzerei
MarkBuford
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 23 2010, 14:57 ) *

Pare che abbia dichiarato che, pur di indossare la maglia azzurra, sarebbe disposto a fare carte false.
Silver Surfer
Marque Perry --> Roma Besiktas...
Virgus
CITAZIONE (MarkBuford @ Feb 23 2010, 18:50 ) *
Pare che abbia dichiarato che, pur di indossare la maglia azzurra, sarebbe disposto a fare carte false.

Ti sbagli, quello era Pietrarook.
uccellodirovo
L' U.S. Gruppo Triboldi Basket comunica di aver tesserato in data odierna l'atleta Alessandro Bencaster

Direi acquistone in ottica salvezza spiteful[1].gif
joe
mi tremano le gambe.
Silver Surfer
Minard da Roma-->Khimki; Dixon-->Roma?
Poi: Mike Taylor (Stella Rossa) tagliato dopo l'infortunio in EuroCup (1 mese fuori come previsione) vista l'imminente crisi economica di qs.sponda belgradese...visto in un paio di partite su EuroSport qs.anno-->materiale di primissima. Lo prenderei al volo a Varese x l'annata prox.
Paul The Rock
CITAZIONE (Silver Surfer @ Mar 13 2010, 16:14 ) *
Minard da Roma-->Khimki; Dixon-->Roma?

Roma sta pagando un mercato estivo assurdo e adesso ha messo un allenatore che vuole giocatori completamente diversi da quelli che ha nel roster... ma francamente ne vale la pena cambiare ancora e spendere soldi per una stagione che difficilmente si raddrizzerà come vorrebbero?

CITAZIONE (Silver Surfer @ Mar 13 2010, 16:14 ) *
Poi: Mike Taylor (Stella Rossa) tagliato dopo l'infortunio in EuroCup (1 mese fuori come previsione) vista l'imminente crisi economica di qs.sponda belgradese...visto in un paio di partite su EuroSport qs.anno-->materiale di primissima. Lo prenderei al volo a Varese x l'annata prox.

Silver corri troppo... sai che a Varese non parla di mercato sono a stagione finita wink.gif
Silver Surfer
Da altro Forum, stimolato dalla notizia di Mo Taylor:
CITAZIONE
Uno sguardo alle cifre di alcuni volti noti in CBA (Cina). Resta un basket fuori dal mondo, come dicono le cifre (comunque le partite durano 48'), che non pochi tra questi mai replicherebbero in una lega europea di medio-alto livello, ma la qualità degli stranieri non si può dire sia bassa.
David Harrison 17 p, 8.6 r, 70% da 2
Smush Parker 17.9 p, 5.6 r, 5.4 ass
Charles Gaines 30.7 p, 11 r, 64% da 2
PJ Ramos 16.5 p, 12.9 r, 69% da 2
Rodney White 28.5 p, 9.3 r, 4 ass
Sam Hoskin, 25.3 p, 10.8 r
John Lucas III 26.9 p, 4 r, 4.6 ass, 45% da 3, 87% tl
DerMarr Johnson 19.9 p, 5.8 r, 39% da 3, 75% tl
Donnell Harvey 24.3 p, 12.4 r, 53% dal campo, 37% da 3
Jameel Watkins 15.5 p, 9.2 r, 1.8 stoppate
Olumide Oyedeji 14.3 p, 12.4 r, 1.1 stoppate,
Brandon Robinson 16.2 p, 5.9 r
Chris Porter 19.4 p, 10.3 r, 54% dal campo, 32% da 3
Jelani McCoy 17.5 p, 9.2 r, 1.8 stoppate, 69% dal campo, 36% tl
Andre Emmett 31 p in 33.4 minuti + 7.6 r, 3.5 ass, 2.5 rec, 53% dal campo, 39% da 3, 78% tl
Stromile Swift 21.5 p, 12.1 r, 3 stoppate, 61% dal campo, 31% da 3, 69% tl
Marcus Williams 25.5 p, 8.1 r, 4 ass, 48% da 3, 85% tl
Andre Brown 20.1 p, 11.7 r
Leon Rodgers 27.9 p, 8.4 r, 3.8 ass
DeAngelo Collins 17.4 p, 15.8 r, 2.8 stoppate, 33% da 3 e 43% tl
Herve Lamizana 26.1 p, 10.3 r, 3.8 ass
Maurice Taylor 19 p, 6.8 r, 51% dal campo, 41% da 3
Stephon Marbury 23.3 p, 6.1 r, 9.8 ass, 38% da 3, 84% tl
Donta Smith 21.7 p, 8.3 r, 3.6 ass, 1.6 stoppate (andato via a stagione in corso)
Kenny Adeleke 15.5 p, 7.5 r in 19 minuti, 65% da 2, 71% tl (anche lui se ne è andato)
Lee Benson (sempre idolissimo) 16 p, 10.4 r, 39% dal campo, 7% da 3, 45% tl
Cedric Bozeman 21.3 p, 6.5 r, 3.7 ass, 48% dal campo, 85% tl
James Mays 26 p, 13.2 r, 54% dal campo, 44% da 3 (se ne è andato)
Ernest Brown 21.7 p, 8.3 r, 3.6 ass, 2.4 rec, 1.6 stoppate
Chris Williams 25.1 p, 9.8 r, 3.7 ass, 4.1 rec, 54% dal campo, 33% da 3
Corsley Edwards 29.3 p, 8.7 r, 1.1 stoppate, 2.7 assist 54% dal campo, 78% tl (andato)
Tim Pickett 28.5 p, 6.3 r, 4.3 ass, 2.5 rec, 64% dal campo, 68% da 3 (su 120 tiri), 87% tl (gone pure lui)
Jamal Sampson 10.7 p, 10.7 r (non era facile avere medie identiche), 1.4 stoppate

Ah, Lorenzen Wright (gioca ancora!) ha fatto toccata e fuga prima di firmare in Siria (Al Jalaa).

marisa
Pare che tale Mo T attualmetè a Shenzen debba arrivare entro venerdì a Treviso @Ponchi:non sono previsti monsoni tsùnami o uragani che possano bloccare gli àerèi in partenza?
joe
si presenterà con un paio di allenamenti con la nuova squadra...non voglio avere paura di un paracarro!!! panza contro panza deve vincere Markone!!!
MarkBuford
CITAZIONE (marisa @ Mar 15 2010, 18:14 ) *
Pare che tale Mo T attualmetè a Shenzen debba arrivare entro venerdì a Treviso @Ponchi:non sono previsti monsoni tsùnami o uragani che possano bloccare gli àerèi in partenza?

TV ha perso Wallace. Taylor ha fisico e buone mani, oltre che parecchia esperienza pure in NBA, ma non è così veloce. Non penso che TV ci guadagnerà tantissimo con il cambio.
In compenso potrebbero prendere un play USA e quello gli potrebbe far fare un salto di qualità, ma non credo ci siano possibilità di tesserarlo per domenica, per nostra fortuna.
ROOSTERS99
CITAZIONE (MarkBuford @ Mar 16 2010, 12:52 ) *
TV ha perso Wallace. Taylor ha fisico e buone mani, oltre che parecchia esperienza pure in NBA, ma non è così veloce. Non penso che TV ci guadagnerà tantissimo con il cambio.
In compenso potrebbero prendere un play USA e quello gli potrebbe far fare un salto di qualità, ma non credo ci siano possibilità di tesserarlo per domenica, per nostra fortuna.

Wallace era buono , molto buono... questo, non si sà....

E quanto al play...il mercato è zeppo di cani malati e pecore morte.....
uccellodirovo
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Mar 16 2010, 15:42 ) *

Ti riferisci ai nostri ? biggrin.gif
marisa

ma come ...! è lo stesso di milano dell'anno scorso! italianissimo oltretutto! laugh.gif mad.gif laugh.gif
MarkBuford

L'anno scorso a Milano non ha fatto male e, se non sbaglio, era fermo da un po'.
In cina si è come minimo allenato.
Dieci anni di NBA con quelle medie dicono che sa giocare a basket, l'età non è verdissima e ha avuto un infortunio grave, probabilmente non tiene ritmi elevatissimi, ma sa giocare. Forse non è il cliente peggiore per i nostri bradipolunghi.
Sul play quello che dici è vero, ma si può anche pescare bene.
ROOSTERS99
Sì, sì... anche la "cura Repesa" avrebbe fatto miracoli.......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.