MarkBuford
May 29 2008, 18:03
CITAZIONE (sertar @ May 29 2008, 14:14 )

E vabbè anche così non è proprio da cronaca bianca...a Napoli cmq la mancata corrispensione è nella norma.
Si, ma se Wolkowitsky per far valere le sue ragioni ci mette un quarto dell'energia che ci ha messo a stoppare Holland... il presidente di Scafati lo seppelliscono in una scatola di cerini!
Il_Cinghiale
May 29 2008, 23:55
Philiph Martin a Capo d'Orlando...zio cane, la mia prima scelta tra i passaportati.
Il Briatore Delle Prealpi
May 30 2008, 00:12
CITAZIONE (Il_Cinghiale @ May 30 2008, 00:55 )

Philiph Martin a Capo d'Orlando...zio cane, la mia prima scelta tra i passaportati.
Si ma sto Cerella? Non l'ho visto con la nazionale ma dicono che merita
Silver Surfer
May 30 2008, 00:36
Si dice che Mordente sia ormai di Siena...
SteveNashaVarese
May 30 2008, 10:01
Letta l?intervista a Cimberio: che acidello! Ma cosa pretendeva, che lasciassero Chiapparo alla guida della società?
Trafiletto visto di sfuggita al bar.
Gazzetta: Avellino cerca Pillastrini.
Vuoi vedere che sfuma anche questo?
CITAZIONE (TheoR @ May 30 2008, 11:20 )

tra fare l'eurolega con avellino e la legadue con varese tu cosa sceglieresti?
Beh posta così sembra un no brainer ma...
c'è un ma.
Fai una stagione con che squadra li ad Avellino? Se inizi a girare l'Europa prendendo tranvate ad ogni angolo non passi una bella stagione. Sia chiaro che auguro ad Avellino le migliori fortune, ma spesso arrivare nell'olimpo della Euroleague è più facile che starci degnamente ed il prezzo che si paga la stagione successiva, con spalle non solidissime, può esseve veramente troppo salato.
sertar
May 30 2008, 10:57
Beh la Virtus Bologna, con ben altra tradizione, non è retrocessa quest'anno solo per la debolezza di due squadre...
L'eurolega non è una grande attrattiva a meno chè non si vada ad allenare squadre con portafoglio e ambizioni infinite...
CITAZIONE (TheoR @ May 30 2008, 11:36 )

Beh posta così sembra un no brainer ma...
c'è un ma.
Fai una stagione con che squadra li ad Avellino? Se inizi a girare l'Europa prendendo tranvate ad ogni angolo non passi una bella stagione. Sia chiaro che auguro ad Avellino le migliori fortune, ma spesso arrivare nell'olimpo della Euroleague è più facile che starci degnamente ed il prezzo che si paga la stagione successiva, con spalle non solidissime, può esseve veramente troppo salato.
Olimpo della lega 2? e chi ha mai parlato di olimpo...occhio ragazzi ma ho tanta paura che quest'anno non si salga
Silver Surfer
May 30 2008, 11:36
Federico
May 30 2008, 12:27

Magari.
sertar
May 30 2008, 12:53
Alcune precisazioni...lo scorso anno Pillastrini rifiutò Treviso perchè voleva restar vicino alla moglie e al figlio nascituro.
Varese, senza eurolega, sarebbe comunque destinazione non troppo complicata per il nostro...ma avete mai provato a spostarvi da Avellino, con eurolega, in direzione nord Italia?
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 30 2008, 12:36 )

ricordati da dove veniamo: cadeo-magnano-mrsic-bianchini
e ricordati cosa vogliamo: uno che alleni in palestra e che faccia migliorare la squadra da agosto ad aprile
come puoi non essere sereno?
comunque vada faremo un grosso balzo in avanti
CITAZIONE (Stewe @ May 30 2008, 13:54 )

e ricordati cosa vogliamo: uno che alleni in palestra e che faccia migliorare la squadra da agosto ad aprile
Sperem
Silver Surfer
May 30 2008, 13:08
CITAZIONE (Stewe @ May 30 2008, 13:54 )

Spero che sia così, Ste.
E' vero quello che dici: è già importante aver capito gli errori del Passato e cercare di non commeterne più.
Ma dobbiamo avere la possibilità di redimerci: e non mi pare che ci facilitino i compiti.
Anche gli allenatori-
allenatori bravi piuttosto che allenatori-
gestori...non è che abbondino: dopo quei 4/5 nomi (e siamo già al 2° --> il 3°, se dovesse andar male...), sarà dura...
Ma sono sereno.
Soprattutto perchè stasera sarò in trasferta, e non per giocare...
"quando rispunta il sole, il panda minore può pensare all'accoppiamento"
una o due volte all'anno.
ma fatte bene
Ponchiaz
May 30 2008, 13:24
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 30 2008, 14:08 )

Mi stai forse dicendo che invece di
estrarre oggi conti di
introdurre?
Silver Surfer
May 30 2008, 13:30
Sbagliato. Quello si accoppia in Inverno. Lo conosco.
Mentre l'
Ailuropoda melanoleuca quando si riproduce? Non mi ricordo...
Andando invece a cercare su Wikipedia si possono trovare delle infos interessanti circa
qs.altro animale

:
Come sempre avviene per gli animali fuori del comune, anche sulle spalle del mandrillo gravano innumerevoli favole e leggende. In certe storie d'avventure il mandrillo, temuto più che il leone e il leopardo, assale gli uomini, aggredisce le donne e penetra nei villaggi*, dove si abbandona al più sfrenato saccheggio. Nessuna di queste asserzioni è documentata, anche e soprattutto perché ben poco sappiamo del mandrillo allo stato libero. Per quel che ci risulta, questa scimmia vive soltanto in piccoli gruppi familiari, composti per lo più di un maschio adulto, tre o quattro femmine e una decina di piccoli. L'ambiente naturale del mandrillo è rappresentato dal più folto groviglio e dal più intricato sottobosco della foresta tropicale. Qui essi si muovono al suolo, scavano nel terreno in cerca di radici e di piccoli animali, comportandosi sempre con grande cautela, diffidenti e circospetti.
Sembra che il capo-branco difenda con grande temerarietà le femmine e i piccoli e si trasformi, se adirato, in un terribile avversario.
*esagerati!!!
Silver Surfer
May 30 2008, 13:31
CITAZIONE (Ponchiaz @ May 30 2008, 14:24 )

Mi stai forse dicendo che invece di
estrarre oggi conti di
introdurre?

Sperèm!
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 30 2008, 14:31 )

Sperèm!

Ocio a non fare come Giorgio Faletti "Ma non so con le straniere,se stringergli la mano come gli uomini o come i lupi annusargli un po' il sedere"
Silver Surfer
May 30 2008, 13:38
Roberto
May 30 2008, 13:41
Piu' che altro, stai attento che se vai in camporella danno grandine.
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 30 2008, 14:38 )

Diciamo che tanto uomo non mi son mai sentito
Sei tu a perplimermi....sai com'è da te non me lo sarei mai aspettato.....si vede che pippo sta dando di matto
CITAZIONE (Roberto @ May 30 2008, 14:41 )

Piu' che altro, stai attento che se vai in camporella danno grandine.
Lui è un gran signore
usa il motel.....quello a ore
Virgus
May 30 2008, 13:48
CITAZIONE (EmaZ @ May 30 2008, 14:41 )

Diciamo che tanto uomo non mi son mai sentito

Il più classico degli outing , pazza
CITAZIONE (Virgus @ May 30 2008, 14:48 )

Il più classico degli outing , pazza

Fare outing ormai è diventato demodè, da quando lo ha fatto anche Cecchi Paone non c'è più gusto
Preferisco incatenarmi davanti ai tribunali
Silver Surfer
May 30 2008, 14:05
CITAZIONE (EmaZ @ May 30 2008, 14:59 )

Fare outing ...
Preferisco incatenarmi ...
Ah, sei x il
Bondage, allora?
marisa
May 30 2008, 14:47

problema?
nooooooooooooooooo! noi abbiamo GIA' a libro paga più allenatori (o pseudo tali) di quanti ne possano servire...
siamo al momento una società con pochi giocatori (o pseudo tali)
ma con molti manager (o pseudo tali) tanto da poter gestire tre squadre
siamo fra i top degli incassi
ma quei soldi non bastano per gli stipendi dei suddetti
dunque x i nuovi giocatori non c'è Pilla- (nè -strini)
marisa
May 30 2008, 14:50
CITAZIONE (pxg14 @ May 29 2008, 10:04 )

io ho letto un trafiletto sul corriere a firma f.vanetti che appunto diceva di 3 squadre (napoli, rieti e milano) che per ottenere iscrizione a prox campionato devono prima ripianare la situazione debitoria e di una che avrebbe falsificato il contratto depositato in lega di un giocatore. Per questa società sarebbe in corso un'indagine della magistratura per truffa.
prima di leggere i commenti che fanno riferimento a scafati come società indagata, a me ieri aveva fatto molto effetto leggere dell'addio di boniciolli e mi chiedevo come mai un allenatore lasci una squadra che si è appena qualificata per l'eurolega...
forse perchè ha bisogno di un paio di Jeans (nuovi) per fare l'Eurolega?
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 30 2008, 15:05 )

Ah, sei x il Bondage, allora?
Ma come? già ti sei scordato dell'ultimo nostro incontro?
sertar
May 30 2008, 17:45
Nuovo giro...da Caserta danno in fortissimo avvicinamento Fabrizio Frates.
M'auguro solo che stavolta, se mai ci dovesse esser un incontro con Frates, non compaiano negli stessi giorni dichiarazioni farneticanti del ragioniere.
Sò stati già bruciati un allenatore e mezzo...
MarkBuford
May 30 2008, 18:02
CITAZIONE (pxg14 @ May 30 2008, 11:26 )

tra fare l'eurolega con avellino e la legadue con varese tu cosa sceglieresti?
Avellino... ma mi farei pagare in anticipo.
MarkBuford
May 30 2008, 18:05
CITAZIONE (sertar @ May 30 2008, 18:45 )

Nuovo giro...da Caserta danno in fortissimo avvicinamento Fabrizio Frates.
M'auguro solo che stavolta, se mai ci dovesse esser un incontro con Frates, non compaiano negli stessi giorni dichiarazioni farneticanti del ragioniere.
Sò stati già bruciati un allenatore e mezzo...
Contando Pillastrini, quasi tre
Silver Surfer
May 31 2008, 01:07
CITAZIONE (Maddox @ 30 May 2008, 20:23)

Colpo dell'Ostenda* che prende dal Vojvodina Ivan Paunic, guardia classe '87, ottimo atleta e saltatore (schiacciatone in contropiede!), gran difensore. Avessimo avuto regole serie sarebbe stato un buon investimento anche qua in Italia, ma da noi è extra, quindi...
e
Richard Mason Rocca conteso da Roma e Siena.
*as usual, grande scouting da parte di qs.belgi...
il mazzulatore
May 31 2008, 09:24
voto per PILLASTRINI , lasciando (purtroppo) Gek a Bologna , e cercando CITTADINI.
Vi sorprenderei tenendomi (in L2 - puo' giocare ) MELVIN ..... visto che lo dobbiamo pagare
come comunitario (se irrangiungibile MORANDAIS) prenderei un play che giovane non e' SCARONE , ma sistemerebbe alcune cosine !!! in alternativa VOLCIC oppure Robert Maras (se non costa un tot).
dalla Germania EMAUEL MCeELROY da verificare , prima che Avellino o Cantu lo portino dalle ns parti e noi facciamo ooooooHHHH !!
scusate sono partito per la tangente !!!
il mazzulatore
May 31 2008, 21:40
per #bizzarri# motivi ho potuto parlare di basket con un grande tifoso belga.
l loro campionato e' abb mediocre, ma mi raccontava di un piccolo fenomenale play Belga, tale VAN ROSSOM , che e' gia' nell'orbita di club spagnoli.
l'amico e' un play razzente del 1986 che ha 11 punti di media, buona visione e 3 assist a partita !!!!!
NE SAPETE QUALCOSA ???
ok che dobbiamo lasciare le scoperte a Merdu' ma noi , farci un giro anche solo su EUROBASKET.COM !!!???
Il Briatore Delle Prealpi
May 31 2008, 23:39
CITAZIONE (il mazzulatore @ May 31 2008, 22:40 )

l loro campionato e' abb mediocre, ma mi raccontava di un piccolo fenomenale play Belga, tale VAN ROSSOM , che e' gia' nell'orbita di club spagnoli.
l'amico e' un play razzente del 1986 che ha 11 punti di media, buona visione e 3 assist a partita !!!!!
NE SAPETE QUALCOSA ???
ok che dobbiamo lasciare le scoperte a Merdu' ma noi , farci un giro anche solo su EUROBASKET.COM !!!???
chiamala scoperta quella di van rossom
Silver Surfer
Jun 1 2008, 00:26

NE SAPETE QUALCOSA ???
CITAZIONE (Maddox @ 30 Apr 2008, 00:57)

Primo colpo di mercato per la stagione 2008-2009 dovrebbe essere del Real Madrid, vicino alla firma di Sam Van Rossom, giovane play belga dell'Ostenda, nominato giocatore dell'anno della lega. Gran bel prospetto, tra l'altro è stato tra quelli che più hanno fatto male alla F nel doppio confronto di Uleb Cup. Gran bella mossa in ottica futura.
Andato, forse.
Il_Cinghiale
Jun 1 2008, 00:26

NE SAPETE QUALCOSA ???
A Siena ne ha fatti 9 in eurolega,
già l'anno scorso.
CITAZIONE (Il Briatore Delle Prealpi @ Jun 1 2008, 00:39 )

CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 1 2008, 01:26 )

Andato, forse.
CITAZIONE (Il_Cinghiale @ Jun 1 2008, 01:26 )

A Siena ne ha fatti 9 in eurolega,
già l'anno scorso. 
Sapete cos'è?
E' che con voi non c'è gusto!
Basta, non rientrerò mai più qui
CITAZIONE (davide @ Jun 1 2008, 12:23 )

Zitto tu!!
sono offeso.Profondamente offeso.Avete minato la mia anima dolce sensibile e tenera
Blutti battardi
Il_Cinghiale
Jun 1 2008, 16:49
CITAZIONE (EmaZ @ Jun 1 2008, 10:45 )

Sapete cos'è?
E' che con voi non c'è gusto!
CITAZIONE (EmaZ @ Jun 1 2008, 10:45 )

Basta, non rientrerò mai più qui
Giura...
Silver Surfer
Jun 1 2008, 18:39
Si dice che il
Magnifico Tombolotto Khalid El Amin, dopo 2 stagioni straordinarie in UKR e TUR abbia firmato x la prox annata per...l'Azovmash (Ukr)...!!!
Imho: ma gli EL-Teams dormono? E non mi riferisco solo agli italici, che
ci hanno i loro problemi...
Il_Cinghiale
Jun 1 2008, 20:34
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 1 2008, 19:39 )

Si dice che il
Magnifico Tombolotto Khalid El Amin, dopo 2 stagioni straordinarie in UKR e TUR abbia firmato x la prox annata per...l'Azovmash (Ukr)...!!!
Imho: ma gli EL-Teams dormono? E non mi riferisco solo agli italici, che
ci hanno i loro problemi...Avranno i loro ben fondati motivi.
Tau, Real, Barca, Zalgiris, CSKA, Pana, Olympiacos non girano con l'anello al naso...se non l'hanno mai puntato ci dev'essere qualcosa, di fisico o comportamentale, che non quaglia.
Silver Surfer
Jun 1 2008, 23:15
Togli 4 o 5 dei Teams che hai citato, che hanno invero già degli ottimi playmakers nei rosters; ma...gli altri? Lo stesso Maccabì qs.anno ha preso uno come Vonteego Cummings, no dico, VC...! Ho dato un'occhiata rapida:
almeno 15 dei 24 Teams della'EL dell'anno appena terminato avrebbero avuto dei benefici con il tombolotto, rispetto ai playmakers con cui si sono presentati (Virtus e Milano in testa...).
Imho, naturalmente.
Silver Surfer
Jun 3 2008, 14:43
D. Lavrinovic ha avuto un'offerta di 1 M$/anno netti x passare al Maccabì nell'anno 2008/9.
Penso che Siena possa tranquillamente offrire di più, e riunire così i gemelloni.
Succederà?
alberto
Jun 3 2008, 14:54
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.