Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CAMPAGNA ABBONAMENTI
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Beppe
ho notato sul sito che c'e in alto a sinistra una scritta..CAMPAGNA ABBONAMENTI 2005-2006 OLTRE L'OBIETTIVO..non riesco a cliccare..non ci sono nč prezzi nč niente..qualcuno sa qualcosa?
JAKE
A metā settimana verranno resi noti prezzi e modalitā della nuova campagna abbonamenti che comunque partirā il 1 settembre per terminare a metā ottobre. Tra le novitā posso anticipare che sarā possibile rinnovare l'abbonamento online. Solo qualche giorno di pazienza e tutto sarā comunicato wink.gif
EmaZ
QUOTE(JAKE @ Jul 23 2005, 19:12 )
A metā settimana verranno resi noti prezzi e modalitā della nuova campagna abbonamenti che comunque partirā il 1 settembre per terminare a metā ottobre. Tra le novitā posso anticipare che sarā possibile rinnovare l'abbonamento online. Solo qualche giorno di pazienza e tutto sarā comunicato wink.gif
[right][snapback]19223[/snapback][/right]

M'č giunta voce che quest'anno verrai al mare da me per non farmi saltare giorni di vacaza per venire a varese per rinnovare l'abbonamento...
te ne son grato....
brau....questo sė che č attaccamento alla maglia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.