QUOTE(sertar @ Jul 24 2005, 12:22 )
Ma sai noi bisogna pure che ci si rassegni a lottare per il 6 posto, perchè per quanto treviso e fortitudo, come ho letto da qualche parte, abbiano diminuito il loro budget, noi siamo ancora distanti da queste realtà. E non dimentichiamo che tutta la stagione scorsa l'abbiamo vissuta senza un main sponsor, che dovrà essere il prossimo grande acquisto. Detto questo poi, per fortuna, nello sport c'è il campo, e il campo a volte premia la squadra piuttosto che tante individualità messe insieme, e mai come stavolta ho l'impressione che si sia lavorato alla costruzione di un preciso progetto tecnico. E speriamo che anche la fortuna si ricordi di noi, se tornasse il vero Meneghin allora...
[right][snapback]19274[/snapback][/right]
La fortitudo ha perso smodis, rancik, vujanic, basile, douglas... come dice la gazza oggi, 60 degli 85 punti di media segnati dai bolognesi. E non mi pare che abbiano le idee chiarissime sul da farsi.
Treviso? Siskauskas, Morlende, Nicholas, Ilunga, Soragna, Marconato, Bargnani, Beard, Goree, Zizis. Siskauskas è forte, Morlende è bravo, Goree è forte (anche se non mi piace), Bargnani crescerà ancora un po'. Vediamo che impatto avranno zizis e nicholas, ma siamo sicuri che anche loro non abbiano fatto un passetto indietro rispetto all'anno scorso? E se partisse anche Marconato, che vuoto si creerebbe sotto canestro per loro?
Ora come ora vedo Siena e Roma in Pole Position, a seguire milano, treviso e ...