QUOTE(Virgus @ Jul 28 2005, 12:18 )
Non voglio fare l'avvocato di Briatore e soprattutto voglio chiarire che non sono tifoso della Renault e che Alonso mi e' antipatico quasi come Shumacher, pero' :
1-Briatore qualche titolo mondiale lo ha gia' vinto , e non con corazzate tipo Mclaren o Ferrari ( anche il budget Renault quest'anno non e' il top )
2-E' sicuramente il top-manager oggi in F1 , per capacita' e fantasia : per prender Shumacher quando ha gia' vinto 2 titoli una marea di corse bastano i soldi , per prenderlo dopo 1 corsa in F1 bisogna avere fiuto e capacita' . Lo stesso discorso vale per Alonso .
3-Quanto a Raikkonen , che apprezzo assai piu' di Alonso , e alla Mclaren il discorso non sta in piedi : le gare finiscono alla bandiera a scacchi, se pompi il motore al limite sai che rischi corri .
[right][snapback]20516[/snapback][/right]
ok, non sei un tifoso Renault e neppure Ferrari, va bene...
ammetto che comunque Briatore è molto buono come ti ho già scritto nell'altro mio messaggio, non lo nego affatto... è vero, mi hai fatto notare che lui ha anche questa capacità di investire sui giovani, si prende qualche cartellino di giovani piloti, come ora con Kovalainen, se non sbaglio, che corre in GP2 e a volte gli va bene... te lo concedo, è bravo, molto bravo... sulla budget della Renault non ti sono dire, qualcuno dice che quest'anno il bugdet Ferrari sia stato ridotto, non so...
Ovvio che sui guai della McLaren lui non ha alcuna responsabilità... dico solo che la McLaren fosse un pò meno inaffidabile (e ripero è colpa della Mclaren se lo è...), Alonso sarebbe ancora davanti ma non con più di 30 punti sul secondo...
In conclusione... Briatore è molto buono... da 0 a 10 forse vale persino 10, solo che qualche battuttina che a volte fa sulle altre squadre se la potrebbe risparmiare... (sta battendo la Ferrari in tutte le gare, lo sanno tutti che è difficoltà, non serve farlo notare sempre...)
c'è ancora una cosa... che però esula Briatore... ho letto che ci sono squadre Michelin che vorrebbero le gomme Bridgestone... che senso ha ??? se è dall'inizio dell'anno che le gomme giapponesi sono inferiori... non capisco....