Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Risparmiateci Albano!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
sertar
Letto nell'articolo di Pigionatti che la scelta per il 4 è tra Mottola e Albano, Albano per favore no!
Beppe
albano sono anni che gioca in Italia..ma per favore è un onesto panchinaro..anche in declino..Mottola ha una classe immensa!!!!!!!!!!
Freddy
Anch'io l'ho già detto in altra discussione ma confermo ancora.
stevie
QUOTE(Freddy @ Jul 29 2005, 18:04 )
Anch'io l'ho già detto in altra discussione ma confermo ancora.
[right][snapback]21305[/snapback][/right]

Quoto!Argomento già presente in un'altra discussione!Ma non si può paragonare la classe di Mottola con l'onesto panchinaro Albano...Casti manca solo la ciliegina sulla torta...un ultimo sforzo... wink.gif
Giesse
L'Unics Kazan ha offerto 700k a Mottola.
Direi ampiamente out of range...
Speriamo che il front office scovi qualcosa di meglio di Albano.
TMac
QUOTE(Giesse @ Jul 29 2005, 20:35 )
[right][snapback]21321[/snapback][/right]

Ma son tutti fuori di melone...
SteveNashaVarese
preferirei Ress.
Ma se si prendesse Albano, allora ci sarebbe Fernandez titolare, o sbaglio?
Ale Div.
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jul 29 2005, 20:40 )
preferirei Ress.
Ma se si prendesse Albano, allora ci sarebbe Fernandez titolare, o sbaglio?
[right][snapback]21323[/snapback][/right]

Non penso proprio, Albano e Mottola non sono gli unici due "4" in circolazione. Per fortuna!
stevie

La volontà del giocatore è cmq quella di rimanere in Italia...xciò potrebbe venire incontro a Varese...Certo i Casti dovrebbero fareun ultimo GRANDE sforzo...Io ci spero!!! rolleyes.gif
rubenmagnano
Scusate se mi permetto, è ovvio che Mottola è meglio , ma Albano non è mica quello che dite voi!
E' un tipo tosto, combattivo, intenso capace di giocare alla morte nei momenti importanti, e con un tiro da tre che può far male.
Anche io dico, ovviamente e lo sottolineo , meglio Mottola, ma Albano non è male, a me ricorda molto Mason Rocca, uno che nelle mie squadre non mi fà mqi schifo avere...
Se dovesse essere lui non c'è certo da strapparsi i capelli, e inoltre potrebbe benissimo partire dalla panca come rincalzo e lasciare la vetrina di titolare a DePol.
In ogni modo io sono convinto, anzi convintissimo che alla fine arriva Motola wink.gif
gabry
QUOTE(rubenmagnano @ Jul 29 2005, 22:05 )
Scusate se mi permetto, è ovvio che Mottola è meglio , ma Albano non è mica quello che dite voi!
E' un tipo tosto, combattivo, intenso capace di giocare alla morte nei momenti importanti, e con un tiro da tre che può far male.
Anche io dico, ovviamente e lo sottolineo ,  meglio Mottola, ma Albano non è male, a me ricorda molto Mason Rocca, uno che nelle mie squadre non mi fà mqi schifo avere...
Se dovesse essere lui non c'è certo da strapparsi i capelli, e inoltre potrebbe benissimo partire dalla panca come rincalzo e lasciare la vetrina di titolare a DePol.
In ogni modo io sono convinto, anzi convintissimo che alla fine arriva Motola wink.gif
[right][snapback]21338[/snapback][/right]

sperem..........DJC-Garnett-Hafnar-Mottola-Howell
Bolzo-Fara-Alle-De Pol-Fernandez..............più il Menego.........
Tornado
Tutto quello che si vuole sulle qualità di Albano ma per favore che resti dov'è!!! mad.gif
Silver Surfer

...ecco... ohmy.gif huh.gif blink.gif ...ettepareva che qs. non arrivassero, come al solito negli ultimi 2 anni, a rompere le P***...!!! mad.gif
Mottola ciao ciao... unsure.gif
Federico
QUOTE(Giesse @ Jul 29 2005, 19:35 )

La Prealpina parla di 750.000, contro i 220.000 netti offerti da Varese.
Direi che è dura e che è difficile ipotizzare un gioco al rialzo dell'agente con quelle cifre.
Ciao
Federico
Silver Surfer
L'articolo della Prealpa lascia intendere che Mottola avrebbe firmato subito a 350,000...con una controfferta in mano di Varese di 220,000 ma con disponibilità reciproca ad una trattativa seria. Ma l'Unics Kazan ha rotto gli indugi con un'offerta da fulmine-a-ciel-sereno di 700/750,000.
Come dire, entrando in un negozio: "quanto costa quella maglietta?"..."50€, in saldo". "Facciamo 35€?"...e senza aspettare risposta l'altro cliente che stava ascoltando... "ah, è l'ultima...150€ e te la prendo io!". sad.gif blink.gif mellow.gif
sertar
A quanto si legge sui quotidiani campani noi stiamo contendendo Albano a Caserta....vabbè è meglio che me ne vado al mare e nn ci penso più.
mack
ma perchè da quando gpc è tornato a scrivere non ne va più bene una???
Dragonheart
QUOTE(mack @ Jul 30 2005, 08:43 )
ma perchè da quando gpc è tornato a scrivere non ne va più bene una???
[right][snapback]21352[/snapback][/right]

Perchè le (obsolete) regole sui visti ed i passaporti, ti costringono a prendere non il miglior giocatore disponibile nel ruolo secondo le tue necessità, ma il giocatore con il passaporto "giusto" più vicino alle tue esigenze... il cui Agente, sapendo che sei "alle strette", può tirare anche la corda... trattandosi di metafora dal duplice significato, non nego di poterla accostare anche a quel che penso della scelta Albano se paragonata al contesto in cui si inserisce... ma se va bene a Rubèn, va bene anche a me!
Wallace
Parlando di 4 nessuno conosce la situazione contrattuale di Okulaja ,sicuramente dispone di passaporto tedesco e nell'anno passato a Treviso non mi sembra abbia fatto malissimo.
Ho letto da qualche parte che e' stato lasciato libero da Valencia ma non ho idea di quanto guadagni e di quello che e' stato il suo rendimento via da Treviso ,trovo che al giusto prezzo sia meglio di Albano almeno credo.
Stewe
SIMPSON penso che ci serva più un 4-5 che un 3-4.
okulaja, albano, tusek potrebbero essere meno utili di maggioli con la strutturazione che abbiamo.
Silver Surfer
Un momento, ragazzi...forse non tutto è perduto. Da fonti greche, sembrerebbe che l'Unics Kazan potrebbe essere sul punto di firmare 2 vecchie conoscenze del mondo-NBA... Bryon Russel ed Anthony Peeler.
Qlc. si ricorda esattamente se uno dei 2 potrebbe essere un eventuale vicariante di Mottola...? rolleyes.gif huh.gif unsure.gif
fachiro
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 30 2005, 10:39 )
Un momento, ragazzi...forse non tutto è perduto. Da fonti greche, sembrerebbe che l'Unics Kazan potrebbe essere sul punto di firmare 2 vecchie conoscenze del mondo-NBA... Bryon Russel ed Anthony Peeler.
Qlc. si ricorda esattamente se uno dei 2 potrebbe essere un eventuale vicariante di Mottola...? rolleyes.gif  huh.gif  unsure.gif
[right][snapback]21359[/snapback][/right]

ma poi, io dovessi scegliere... meglio la "fame" a varese che andare a boh insomma... non c'è paragone
fachiro
QUOTE(Stewe @ Jul 30 2005, 10:34 )
okulaja, albano, tusek potrebbero essere meno utili di maggioli con la strutturazione che abbiamo.
[right][snapback]21358[/snapback][/right]

a maggioli io non ci sputerei tanto sopra...anzi
Silver Surfer
Mi rispondo da solo... unsure.gif mellow.gif sad.gif mi sembrava di ricordare Russel come 4...e invece è un 3...come non detto... mellow.gif unsure.gif
Wallace
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 30 2005, 11:39 )
Qlc. si ricorda esattamente se uno dei 2 potrebbe essere un eventuale vicariante di Mottola...? rolleyes.gif  huh.gif  unsure.gif
[right][snapback]21359[/snapback][/right]

Tra le altre cose l'Unics ha gia' firmato l'ala grande Muursep e l'ala piccola Stombergas .
fachiro
QUOTE(Wallace @ Jul 30 2005, 10:46 )
Tra le altre cose l'Unics ha gia' firmato l'ala grande Muursep e l'ala piccola Stombergas .
[right][snapback]21363[/snapback][/right]

poca roba eh?!?! direi che gli girano i soldini...
Wallace
QUOTE(fachiro @ Jul 30 2005, 11:47 )
poca roba eh?!?! direi che gli girano i soldini...
[right][snapback]21364[/snapback][/right]

Anche troppi direi al limite del sospetto , ad ogni modo grande pacchia per giocatori e procuratori senza questi nuovi ricchi d'oriente certe cifre non girerebbero .
700k per Mottola sono una follia buon giocatore ma non da queste cifre .
Stewe
russell era quel poveretto costretto da jerry sloan a tenere michael jordan 1c1 durante le finali 97-98.
uomo che è finito in molte foto famose.

user posted image

(è quell'omino accovacciato che si sta riavvitando le caviglie dopo il palleggio incrociato di mike)

ora comunque è abbastanza panzuto x giocare 4
fachiro
QUOTE(Wallace @ Jul 30 2005, 10:51 )
Anche troppi direi al limite del sospetto , ad ogni modo grande pacchia per giocatori e procuratori senza questi nuovi ricchi d'oriente certe cifre non girerebbero .
700k per Mottola sono una follia buon giocatore ma non da queste cifre .
[right][snapback]21365[/snapback][/right]

beh dai non serve prendere l'orient express per certe cifre. basta stare in italia certevolte. citofonare giovvgino
Dragonheart
QUOTE(Stewe @ Jul 30 2005, 09:34 )

Traduzione (mia): meglio chili e centimetri (un po' mancano) che pericolosità perimetrale, già garantita da molti esterni, da fernandez ed in fondo, se raddoppiano gli altri, anche da sandrino?
Wallace
QUOTE(fachiro @ Jul 30 2005, 12:05 )
beh dai non serve prendere l'orient express per certe cifre. basta stare in italia certevolte. citofonare giovvgino
[right][snapback]21368[/snapback][/right]

Sono daccordo ,diciamo che in Italia ormai certe cifre le puo' garantire quasi solo Milano mentre nell'ex CCCP sono tante le squadre che sono in grado di mettere sul piatto della bilancia tanti eurini .
Ciao e buona domenica .
TMac
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 30 2005, 10:42 )
Mi rispondo da solo... unsure.gif  mellow.gif  sad.gif  mi sembrava di ricordare Russel come 4...e invece è un 3...come non detto... mellow.gif  unsure.gif
[right][snapback]21362[/snapback][/right]

Yezz Russel è un'ala piccola (oramai anche larga) e non credo possa fare il 4, anche se oh al mondo tutto è possibile, mentre Peeler è una guardia
Franz#12
QUOTE(TMac @ Jul 30 2005, 12:41 )
Yezz Russel è un'ala piccola (oramai anche larga) e non credo possa fare il 4, anche se oh al mondo tutto è possibile, mentre Peeler è una guardia
[right][snapback]21375[/snapback][/right]

Quoto

Peeler me lo ricordo guardia discreta, ma nei peggiori Lakers da molti anni a quella parte, post ritiro di Magic.
Russell non era male, giocava tre insieme a Stockton e Hornacek... non avesse avuto contro Jordan si sarebbe infilato un paio di anelli...
ciao
f.
davide
QUOTE(Stewe @ Jul 30 2005, 10:34 )

quoto.

QUOTE(fachiro @ Jul 30 2005, 10:41 )
ma poi, io dovessi scegliere... meglio la "fame" a varese che andare a boh insomma... non c'è paragone
[right][snapback]21360[/snapback][/right]

domanda da ignorante: il kazan cos'è, una squadra... kazaka? voglio dire, stiamo parlando del KAZAKISTAN?? blink.gif blink.gif ohmy.gif ph34r.gif
stefanoABC
QUOTE(davide @ Jul 30 2005, 15:19 )
quoto.
domanda da ignorante: il kazan cos'è, una squadra... kazaka? voglio dire, stiamo parlando del KAZAKISTAN?? blink.gif  blink.gif  ohmy.gif  ph34r.gif
[right][snapback]21401[/snapback][/right]

non credo, personalmente penso che Kazan sia una città da qualche parte in Russia... e cmq le voci di Kazan e Mottola sono riportate anche dalla Gazzetta...
stefanoABC
cmq, personalmente penso che Mottola non ce la faremo a prenderlo... spero però che ci sia qualcosa d'altro rispetto ad Albano... se io fossi Castiglioni in un'intervista sulle mie mosse di mercato non direi tutta la verità... spero che Mottola ci interessa davvero e Albano sia un nome buttato lì per dirne un'altro...
parish76
QUOTE(stefanoABC @ Jul 31 2005, 11:14 )
cmq, personalmente penso che Mottola non ce la faremo a prenderlo... spero però che ci sia qualcosa d'altro rispetto ad Albano... se io fossi Castiglioni in un'intervista sulle mie mosse di mercato non direi tutta la verità... spero che Mottola ci interessa davvero e Albano sia un nome buttato lì per dirne un'altro...
[right][snapback]21461[/snapback][/right]

qualcuno sa se damon williams ha preso il famoso passaporto europeo rolleyes.gif
franz79
...perso mottolai nomi che restano in goro non sono molti direi...soprattutto con tutti i visti già spesi...
M.G.
QUOTE(parish76 @ Jul 31 2005, 11:27 )
qualcuno sa se damon williams ha preso il famoso passaporto europeo  rolleyes.gif
[right][snapback]21464[/snapback][/right]

Non so, però credo che, con passaporto comunitario, sia fuori portata per Varese.

Ciao
Marco
M.G.
QUOTE(Franz#12 @ Jul 30 2005, 14:38 )
Quoto

Peeler me lo ricordo guardia discreta, ma nei peggiori Lakers da molti anni a quella parte, post ritiro di Magic.
Russell non era male, giocava tre insieme a Stockton e Hornacek... non avesse avuto contro Jordan si sarebbe infilato un paio di anelli...
ciao
f.
[right][snapback]21385[/snapback][/right]

Peeler si è costruito negli ultimi 10 anni una più che degna carriera NBA.
http://it.sports.yahoo.com/basket/nba/profiles/849.html

Ciao
Marco
M.G.
QUOTE(Wallace @ Jul 30 2005, 11:59 )
Sono daccordo ,diciamo che in Italia ormai certe cifre le puo' garantire quasi solo Milano mentre nell'ex CCCP sono tante le squadre che sono in grado di mettere sul piatto della bilancia tanti eurini .
Ciao e buona domenica .
[right][snapback]21374[/snapback][/right]

Su questo dissento.
Milano ha certamente un budget da top 4, ma non è certo il più alto.
Siena e Roma restano ancora avanti.
Imho, con l'aumento, Milano ha raggiunto Treviso e probabilmente Fortitudo, vista anche la perdita di califfi come Smodis, Vujanic, Basile e Douglas che vengono rimpiazzati da scommesse o giocatori del sommerso europeo, come Watson (mai visto o sentito), Green (da Avellino, buono ma non vale certo Vujanic), Garris (buon playmaker ma da scoprire ad alto livello), Kommatos (descritto come una testa calda, tutto attacco e niente difesa).

Ciao
Marco
M.G.
QUOTE(franz79 @ Jul 31 2005, 15:16 )
...perso mottolai nomi che restano in goro non sono molti direi...soprattutto con tutti i visti già spesi...
[right][snapback]21468[/snapback][/right]

Se Roma intende liberarsi di Tusek, un pensiero Varese dovrebbe farlo, ma:

* costa abbastanza
* arriva a stento ai due metri
* costa il visto da +1 già speso per Hafnar?

Ciao
Marco
Il_Cinghiale
Albano è richiesto da Reggio Calabria come cambio di Gaines che dovrebbe restare sullo stretto.

Tusek non occupa nessun visto!!!
Franz#12
QUOTE(M.G. @ Jul 31 2005, 16:54 )
Su questo dissento.

[right][snapback]21475[/snapback][/right]

Vai con l'Imodium
user posted image

QUOTE(M.G. @ Jul 31 2005, 16:54 )
Kommatos (descritto come una testa calda, tutto attacco e niente difesa).

Un po' come Kommazec, insomma
user posted image

laugh.gif

f.
M.G.
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 31 2005, 19:44 )
Tusek non occupa nessun visto!!!
[right][snapback]21488[/snapback][/right]

blink.gif

La simpatia domina e impera.....

Ma non è sloveno come Hafnar?

Ciao
Marco
Il_Cinghiale
Tusek era già in Italia (Pesaro) quando è entrata in vigore quella norma, poi è passato a Roma con un pluriennale ancora valido, quindi (decima volta che lo scrivo wink.gif ) SE venisse da noi sarebbe considerato comunitario.
M.G.
QUOTE(franz79 @ Jul 31 2005, 15:16 )
[right][snapback]21468[/snapback][/right]

Ress?

Ciao
Marco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.