Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gufare
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
corny
Mottola sicuramente firmera per i russi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
davide
QUOTE(corny @ Jul 30 2005, 15:59 )
Mottola sicuramente firmera per i russi biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]21415[/snapback][/right]

credo che sul web circolino già le prime foto con la sua nuova casacca russa tongue.gif tongue.gif
Ale Div.
QUOTE(corny @ Jul 30 2005, 15:59 )
Mottola sicuramente firmera per i russi biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]21415[/snapback][/right]

QUOTE(davide @ Jul 30 2005, 16:20 )
credo che sul web circolino già le prime foto con la sua nuova casacca russa tongue.gif  tongue.gif
[right][snapback]21417[/snapback][/right]

Occhio che così poi finisce in Spagna... tongue.gif
Long Leg
Fa bene, i russi son proprio simpatici e il clima gradevole...buon viaggio Hanno! laugh.gif
alegg
QUOTE(Long Leg @ Jul 30 2005, 16:57 )
Fa bene, i russi son proprio simpatici e il clima gradevole...buon viaggio Hanno!  laugh.gif
[right][snapback]21422[/snapback][/right]

oddio essendo finlandese non credo che troverà tanto diverso il clima russo e la vita sociale in russia rispetto alla sua Finlandia.... huh.gif huh.gif
Bill Carson
Giocatore con pro e contro

pro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro.

contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo.
gabry
QUOTE(Bill Carson @ Jul 30 2005, 22:53 )

pro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro.

contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo.
[right][snapback]21445[/snapback][/right]

Dove lo troviamo un 4 con tiro,richieste economiche bassa, movimenti da guardia, spirito di sacrficio???????? io Mottola al volo lo prenderei...............
Il_Cinghiale
Tusek dovrebbe costare molto di meno.
Meno elegante ma più concreto.
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 31 2005, 03:10 )
Tusek dovrebbe costare molto di meno.
Meno elegante ma più concreto.
[right][snapback]21451[/snapback][/right]

Quoto: tra Tusek ed Albano non avrei molti dubbi...a meno che ci siano di mezzo problemi fisici...! rolleyes.gif
stefanoABC
la Gazzetta di oggi dichiara che Napoli sta per annunciare Ira Clarks, dall'Unics Kazan... Kazan al suo posto prende Hanno Mottola, soffiato alla concorrenza di Virtus e Varese....

non so se è già ufficiale o sono voci, ma Mottola sembra verso la Russia
pxg14
io ho visto una foto di lui col colbacco e un bicchiere di vodka in mano.... smile.gif
Leasir
QUOTE(Bill Carson @ Jul 30 2005, 23:53 )

Corr... ehm rolleyes.gif

Io Mottola non ce lo vedo benissimo in questa squadra... più a livello caratteriale che tecnico.

In effetti la scelta del 4 titolare si fa abbastanza complessa...

Silver Surfer
Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... rolleyes.gif
fachiro
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 31 2005, 19:18 )
Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... rolleyes.gif
[right][snapback]21482[/snapback][/right]

io preferirei mottola. un po' di talento sopraffino in attacco ci vorrà. se non fosse direi qualcuno di poco conosciuto, affamato di gloria e cmq con buoni fondamentali d'attacco. nomi non sono in grado di farne
Il_Cinghiale
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 31 2005, 19:18 )
[right][snapback]21482[/snapback][/right]

Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini. sad.gif
Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano.
Toxicity
La Prealpina di oggi lo da per perso da Varese...
Ale Div.
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 31 2005, 19:51 )
Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini.  sad.gif 
Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano.
[right][snapback]21489[/snapback][/right]

Con Kambala formeremmo un bel quintetto di culturisti.
Piccolino ma con due bicipiti così!!!
laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 31 2005, 19:51 )
Potendo scegliere prenderei Kambala...
...
[right][snapback]21489[/snapback][/right]

Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... unsure.gif rolleyes.gif ohmy.gif laugh.gif
E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. blink.gif
Giesse
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 31 2005, 21:40 )
Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... unsure.gif  rolleyes.gif  ohmy.gif  laugh.gif
[right][snapback]21500[/snapback][/right]

Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa.
Il_Cinghiale
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 31 2005, 21:40 )
Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... unsure.gif  rolleyes.gif  ohmy.gif  laugh.gif
E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. blink.gif
[right][snapback]21500[/snapback][/right]

QUOTE(Giesse @ Jul 31 2005, 21:48 )
Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa.
[right][snapback]21501[/snapback][/right]

Uffa...lo sapevo che non dovevo sparare un nome a caso...così mi sono beccato il doppio cazziatone... dry.gif
Posso dire Dirk Nowitzki??? Ha un bel gioco lontano da canestro, è comunitario e pare che si stia trattando la sua cessione offrendo a Dallas tutta la "sponda magra" del lago + Arluno e dintorni!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Toxicity @ Jul 31 2005, 20:30 )
La Prealpina di oggi lo da per perso da Varese...

Evvai! Anche la Prealpa gufa con noi!!! laugh.gif
ROOSTERS99
Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione blink.gif wacko.gif blink.gif wacko.gif .........
Long Leg
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 1 2005, 09:18 )
Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione blink.gif  wacko.gif  blink.gif  wacko.gif .........
[right][snapback]21512[/snapback][/right]

in effetti son proprio posti belli da questo nuovo punto di vista!!! laugh.gif
Virgus
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 1 2005, 09:18 )
Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione blink.gif  wacko.gif  blink.gif  wacko.gif .........
[right][snapback]21512[/snapback][/right]

750.000k valgono bene 6 mesi chiusi in casa a giocare a plaistescion.
Spiace , ma é andato !

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.