Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hamilton
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
tifovarese
http://www.youtube.com/swf/l.swf?video_id=...;fs=1&hl=en

spero di averlo incollato giusto...

Per chi dice che Hamilton non trae vantaggio dalla mossa, guardate il video dal minuto 3:25 in poi. E' il video preso dal camera card della McLaren di Hamilton, si nota benissimo che alla chicane può benissimo alzare il piedino e riaccodarsi dietro kimi che lo chiude, mentre invece decide volutamente di tagliare la chicane, e successivamente lascia si la posizione, ma non alza mai il piede dall'accelleratore per lasciar volutamente passare kimi...

Secondo me si avvantaggia eccome da quella manovra, fatta tra l'altro non per evitare un incidente, ma fatta volutamente
tatanka
CITAZIONE (tifovarese @ Sep 9 2008, 17:24 ) *
http://www.youtube.com/swf/l.swf?video_id=...;fs=1&hl=en

spero di averlo incollato giusto...

Per chi dice che Hamilton non trae vantaggio dalla mossa, guardate il video dal minuto 3:25 in poi. E' il video preso dal camera card della McLaren di Hamilton, si nota benissimo che alla chicane può benissimo alzare il piedino e riaccodarsi dietro kimi che lo chiude, mentre invece decide volutamente di tagliare la chicane, e successivamente lascia si la posizione, ma non alza mai il piede dall'accelleratore per lasciar volutamente passare kimi...

Secondo me si avvantaggia eccome da quella manovra, fatta tra l'altro non per evitare un incidente, ma fatta volutamente

Il problema non è se trae vantaggio o no. E' evidente che ne abbia tratto. Il problema è se è entro i limiti del regolamento o no.
Se per giustificare la penalizzazione mi viene portato l'articolo che dice che il corridore deve stare entro la pista allora bisogna penalizzare sempre tutti, anche quelli che restituiscono la posizione senza poi risuperare ed anche quelli come Raikkonen che si sono fatti cinque o sei curve sull'esterno pista invece che stare dentro (ed era vantaggio anche quello).
Quindi, la questione è: quale è questo benedetto articolo che giustifica la penalizzazione e cosa dice?

Ponchiaz
Io metteri dei cavalli di Frisia sulle chicane.

Facciamo passare la voglia di tagliare le curve.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Virgus @ Sep 9 2008, 08:40 ) *
Ho rivisto ieri sera gli ultimi 4 giri su Sky, domenica ero probabilmente un po' sonnecchioso ...

Perchè Hamilton è stato penalizzato ?

Probabilmente , ipotizzo , bisognava lasciare iol campionato aperto almeno fino a Monza .

Sorpasso con taglio netto di chicane, posizione resa ma tenendosi in scia alla grande, sfruttando la quale ha ripassato il pensionato della Ferrari....

Penalità che ci sta tutta....

Portate Fernando in Ferrari, vi prego...... da solo vale come gli attuali 2 messi insieme.......
tatanka
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Sep 10 2008, 09:25 ) *
Sorpasso con taglio netto di chicane, posizione resa ma tenendosi in scia alla grande, sfruttando la quale ha ripassato il pensionato della Ferrari....

Penalità che ci sta tutta....

Portate Fernando in Ferrari, vi prego...... da solo vale come gli attuali 2 messi insieme.......

In realtà, a ben vedere, non è stato Hamilton a mettersi in scia ma Raikkonen a mettersi davanti a lui.
E comunque, per ripetermi, è vietato mettersi in scia? Se si dove sta scritto?

Raikkonen è stato un pollo incredibile, fosse stato all'interno Hamilton non l'avrebbe passato, o meglio, l'avrebbe passato alla curva dopo.
alegg
CITAZIONE (tatanka @ Sep 10 2008, 09:38 ) *
In realtà, a ben vedere, non è stato Hamilton a mettersi in scia ma Raikkonen a mettersi davanti a lui.
E comunque, per ripetermi, è vietato mettersi in scia? Se si dove sta scritto?

Raikkonen è stato un pollo incredibile, fosse stato all'interno Hamilton non l'avrebbe passato, o meglio, l'avrebbe passato alla curva dopo.

Stando a quello che scrivi allora Raikkonen è stato un genio, facendo questa mossa da "pollo" ha causato il sorpasso di Hamilton prima della prima curva e di conseguenza la penalità evitando che il sorpasso accadesse più avanti in perfetta regolarità.
Un mago del regolamento... ed essendo secondo in quel momento, avrebbe vinto a tavolino... peccato che poi non abbia finito la gara....
ciao alessio
tatanka
CITAZIONE (alegg @ Sep 10 2008, 09:58 ) *
Stando a quello che scrivi allora Raikkonen è stato un genio, facendo questa mossa da "pollo" ha causato il sorpasso di Hamilton prima della prima curva e di conseguenza la penalità evitando che il sorpasso accadesse più avanti in perfetta regolarità.
Un mago del regolamento... ed essendo secondo in quel momento, avrebbe vinto a tavolino... peccato che poi non abbia finito la gara....
ciao alessio

L'ho pensato anche io intanto che scrivevo.

In realtà è stato pollo doppio, a farsi infilare e ad andare a sbattere.
tifovarese
CITAZIONE (tatanka @ Sep 9 2008, 17:50 ) *
Il problema non è se trae vantaggio o no. E' evidente che ne abbia tratto. Il problema è se è entro i limiti del regolamento o no.
Se per giustificare la penalizzazione mi viene portato l'articolo che dice che il corridore deve stare entro la pista allora bisogna penalizzare sempre tutti, anche quelli che restituiscono la posizione senza poi risuperare ed anche quelli come Raikkonen che si sono fatti cinque o sei curve sull'esterno pista invece che stare dentro (ed era vantaggio anche quello).
Quindi, la questione è: quale è questo benedetto articolo che giustifica la penalizzazione e cosa dice?

Credo (e sottolineo il credo perchè veramente non ne sono sicuro non essendo appassionatissimo di questo sport), che non conti solo restituire la posizione, ma diciamo "tornare nella situazione in cui ero, se non avessi fatto quella manovra"... per spiegarmi: se non tagliando la chicane mi riaccodo e sono dietro di 7-8 decimi, tagliandola non posso mettermi in scia staccato di neanche 1 decimo, perchè è vero che non è sorpasso,ma è comunque vantaggio procurato.

Tu dai del pollo a Kimi perchè non resta nella sua traiettoria favorevole (vero), ma allora è pollo anche Hamilton. Era nettamente il più veloce in pista in quel momento, aveva recuperato tipo 3-4 secondi su kimi in pochi giri, era proprio nececessario fare quella manovra? aspetta la curva dopo (tanto Spa permette sorpassi) e sei primo in classifica senza problemi...

Io su Hamilton ho un'idea precisa: ottimo pilota, spinge fortissimo, guida alla grande.. ma la testa ogni tanto la lascia a casa (basti pensare alla tamponata in corsia box di qualche GP fa)
Virgus
Va bene essere tifosi , ma è tanto difficile ammettere che è stata una decisione politica ?
tatanka
CITAZIONE (tifovarese @ Sep 10 2008, 10:32 ) *
Credo (e sottolineo il credo perchè veramente non ne sono sicuro non essendo appassionatissimo di questo sport), che non conti solo restituire la posizione, ma diciamo "tornare nella situazione in cui ero, se non avessi fatto quella manovra"... per spiegarmi: se non tagliando la chicane mi riaccodo e sono dietro di 7-8 decimi, tagliandola non posso mettermi in scia staccato di neanche 1 decimo, perchè è vero che non è sorpasso,ma è comunque vantaggio procurato.

Tu dai del pollo a Kimi perchè non resta nella sua traiettoria favorevole (vero), ma allora è pollo anche Hamilton. Era nettamente il più veloce in pista in quel momento, aveva recuperato tipo 3-4 secondi su kimi in pochi giri, era proprio nececessario fare quella manovra? aspetta la curva dopo (tanto Spa permette sorpassi) e sei primo in classifica senza problemi...

Io su Hamilton ho un'idea precisa: ottimo pilota, spinge fortissimo, guida alla grande.. ma la testa ogni tanto la lascia a casa (basti pensare alla tamponata in corsia box di qualche GP fa)

La pollaggine di uno non esclude quella dell'altro.

Io continuo a chiedermi quale sia la norma per cui è stato penalizzato, escludendo che sia in base a quello che pensi tu che sia giusto (o io o altri).

Fra l'altro, se uno taglia la chicane senza avere davanti nessuno (ed è successo), fanno il conto dei decimi che può aver guadagnato?

tatanka
CITAZIONE (Virgus @ Sep 10 2008, 10:36 ) *
Va bene essere tifosi , ma è tanto difficile ammettere che è stata una decisione politica ?

politica è in corsivo perchè citi qualcuno?
tifovarese
CITAZIONE (tatanka @ Sep 10 2008, 10:40 ) *
La pollaggine di uno non esclude quella dell'altro.

Io continuo a chiedermi quale sia la norma per cui è stato penalizzato, escludendo che sia in base a quello che pensi tu che sia giusto (o io o altri).

Fra l'altro, se uno taglia la chicane senza avere davanti nessuno (ed è successo), fanno il conto dei decimi che può aver guadagnato?

riguardo la pollaggine ti do pienamente ragione... ma un pollo è diventato campione del mondo (lo dico da non tifoso, io sono per Massa) nonostante l'anno scorso il signor Hamilton sia stato ampiamente aiutato (chi non si ricorda l'episodio della gru che lo rimette in pista dopo essere andato nella sabbia...)

La norma non la trovo... o meglio, ho trovato il regolamento sportivo, ma è lunghissimo e in inglese (e io in questa lingua non sono un fenomeno biggrin.gif ), quindi per ora l'ho salvato e quando avrò un pò di tempo provo a dargli un occhiata.

parere mio, il regolamento è molto ad interpretazione (ed è sbagliato)... prima non volevo dire che si deve fare il conto dei decimi da restituire, però la situazione è più lampante quando c'è una lotta tra 2 piloti. se un pilota taglia la chicane da solo e l'episodio succede una volta sola, mi sa che chiudono un occhio (sbagliando), se però l'episodio accade a pochi giri dalla fine, al comando è logico che si guardi bene tutto.

Decisione politica ... perchè??? hamilton sta sulle palle al circus Formula 1??? la vogliono far pagare alla McLaren?? Se è perchè si vuole avere un campionato aperto fino all'ultimo beh, hamilton aveva 10 punti di vantaggio dopo Spa, non ne aveva 42.

ho trovato questo commento su un altro sito (quanteruote.libero.it)

PUNTO 7: I PRECEDENTI
Su Rai2 “La Domenica Sportiva” ha mostrato un precedente significativo che è del tutto simile a quanto accaduto in Belgio. Nel 2005 in Giappone, Alonso tagliò la chicane sorpassando Klien, gli restituì subito la posizione, ma gli prese la scia in rettilineo e lo passò di nuovo alla prima curva. Esattamente quello che è successo fra Hamilton e Raikkonen a Spa. La Direzione Corsa comunicò al muretto della Renault che il modo in cui Alonso aveva rimediato al salto di chicane non era propriamente corretto. Fu quindi chiesto a Fernando di lasciar andare Klien per evitare il drive-through. E Alonso rispettò l’ordine. Tutto più facile, perché allora la corsa non era ancora finita e c’era tempo per rimediare all’errore. Ma formalmente episodio e metro di giudizio sono gli stessi.

di seguito il link: http://quanteruote.libero.it/index.php/200...hicane-diamoci-
Virgus
CITAZIONE (tatanka @ Sep 10 2008, 10:42 ) *
politica è in corsivo perchè citi qualcuno?

Si...
Si...
Silv..
biggrin.gif
Virgus
CITAZIONE (tifovarese @ Sep 10 2008, 11:11 ) *
riguardo la pollaggine ti do pienamente ragione... ma un pollo è diventato campione del mondo (lo dico da non tifoso, io sono per Massa) nonostante l'anno scorso il signor Hamilton sia stato ampiamente aiutato (chi non si ricorda l'episodio della gru che lo rimette in pista dopo essere andato nella sabbia...)

Lo scorso campionato è stato deciso a tavolino , come era giusto che fosse .
tifovarese
CITAZIONE (Virgus @ Sep 10 2008, 11:22 ) *
Lo scorso campionato è stato deciso a tavolino , come era giusto che fosse .

Hanno deciso a tavolino il mondiale costruttori... Se Hamilton in Brasile non resetta la macchina, probabilmente era campione del mondo...

Però mi ricordo di parecchi aiuti ricevuti da Hamilton, e non solo perchè il buon Fernando gli settava la macchina ad ogni GP, ma aiuti proprio dal circus della Formula 1...
Virgus
CITAZIONE (tifovarese @ Sep 10 2008, 11:26 ) *
Hanno deciso a tavolino il mondiale costruttori... Se Hamilton in Brasile non resetta la macchina, probabilmente era campione del mondo...

Però mi ricordo di parecchi aiuti ricevuti da Hamilton, e non solo perchè il buon Fernando gli settava la macchina ad ogni GP, ma aiuti proprio dal circus della Formula 1...

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=148988
angel.png

whistle.png
wink.gif
tatanka
CITAZIONE (tifovarese @ Sep 10 2008, 11:26 ) *
... Se Hamilton in Brasile non resetta la macchina.....

gliela resettano dai box .....
tifovarese
CITAZIONE (tatanka @ Sep 10 2008, 12:24 ) *
gliela resettano dai box .....

alura in stà propri pessott (cit. della mia nonna)...

tornando sull'argomento, il regolamento a riguardo apre a interpretazioni molto personali, quindi credo vada fatta seriamente chiarezza... detto questo, secondo me è stato proprio un pollo, perchè non lo superava li, ma lo superava alla curva dopo... andava tremendamente più veloce di Kimi.

Resto della mia idea, se portasse anche la testa su ogni Gp che corre, quest'anno starebbe già bissando il titolo che avrebbe vinto pure lo scorso anno...
davide
CITAZIONE (Virgus @ Sep 10 2008, 10:36 ) *

per me non è stata una decisione politica.
ROOSTERS99
HAMILTON: KIMI, NON HAI LE PALLE !

E’ l’attacco di Hamilton al ferrarista Raikkonen a scaldare il primo giorno di prove libere a Monza: “Non ha le palle per ritardare la frenata” spiega il pilota inglese riferendosi a quanto accaduto domenica a Spa. “In McLaren ci sentiamo tutti i veri vincitori del GP”.
Il finlandese ha risposto con gelido aplomb: “Non sono io che faccio le regole”. D’altronde il carattere di Kimi è questo. Immaginatevi se Hamilton si fosse azzardato a dire una cosa del genere a Mansell, o Prost, o Senna. Starebbero ancora lì a prenderlo a calci, altro che timida difesa dietro i regolamenti. Che Lewis un po’ abbia ragione? E che deve fare la Ferrari adesso: puntare tutto su Massa relegando il finlandese a seconda guida?

ohmy.gif ohmy.gif
Ale Div.
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Sep 12 2008, 12:56 ) *
HAMILTON: KIMI, NON HAI LE PALLE !

E’ l’attacco di Hamilton al ferrarista Raikkonen a scaldare il primo giorno di prove libere a Monza: “Non ha le palle per ritardare la frenata” spiega il pilota inglese riferendosi a quanto accaduto domenica a Spa. “In McLaren ci sentiamo tutti i veri vincitori del GP”.
Il finlandese ha risposto con gelido aplomb: “Non sono io che faccio le regole”. D’altronde il carattere di Kimi è questo. Immaginatevi se Hamilton si fosse azzardato a dire una cosa del genere a Mansell, o Prost, o Senna. Starebbero ancora lì a prenderlo a calci, altro che timida difesa dietro i regolamenti. Che Lewis un po’ abbia ragione? E che deve fare la Ferrari adesso: puntare tutto su Massa relegando il finlandese a seconda guida?

ohmy.gif ohmy.gif

Hamilton ha ragione!
KIMI, NON HAI LE PALLE !
Ormai non ne ha più, a casa!
ROOSTERS99
CITAZIONE (Ale Div. @ Sep 12 2008, 13:19 ) *
Hamilton ha ragione!
KIMI, NON HAI LE PALLE !
Ormai non ne ha più, a casa!

E' anche il mio dubbio; scazzato e demotivato. Da pensionare.
TARGATO VARESINO
raikkonen non avrà le palle, ma hamilton e suo padre saerebbero da attaccare al lampadario con la pelle del culo!!!
Silver Surfer
La Ferrari rinnova sia Massa sia Raikkonen.
Male, molto male.
alegg
CITAZIONE (Silver Surfer @ Sep 13 2008, 08:54 ) *
Male, molto male.

Speravo in un cambio... vedere Alonso in rosso sarebbe stato belllo, per un futuro terrei d'occhio Vettel.
ciao
alessio
davide
CITAZIONE (Silver Surfer @ Sep 13 2008, 08:54 ) *
Male, molto male.

qcq thumbdown[1].gif no.gif
TARGATO VARESINO
raikkonen e hamilton fuori dai primi 10, massa sesto e kovalainen secondo. ottimo vettel, PRIMO!
tifovarese
Massa bravo e fortunato a finire decimo il Q2 con 21 millesimi su Kubica e 22 su un sorprendente Fisichella.

Poi con l'assetto da asciutto ha fatto il meglio che poteva, le altre macchine sono tutte settate da bagnato....

I 2 litiganti di Spa sono vicini (anche se su 2 file diverse). Sarà antisportivo, ma vedere girare Hamilton sotto il diluvio per cercare di strappare il decimo tempo a Massa, e prendere ogni giro 6 secondi, mi faceva troppo godere...
fachiro
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Franz#12
CITAZIONE (fachiro @ Sep 14 2008, 15:27 ) *
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ha vinto la Minardi!!!!

queen.png
fachiro
CITAZIONE (Franz#12 @ Sep 14 2008, 15:29 ) *
Ha vinto la Minardi!!!!

queen.png

sono commosso. che figata
TARGATO VARESINO
bravissimo vettel! ferrari che con massa è riuscita a limitare i danni... raikkonen lasciamo stare..
davide
CITAZIONE (TARGATO VARESINO @ Sep 14 2008, 16:05 ) *
... raikkonen lasciamo stare..

dovrebbe vergognarsi....

ottimo vettel happy.png
ROOSTERS99
CITAZIONE (Franz#12 @ Sep 14 2008, 15:29 ) *
Ha vinto la Minardi!!!!

queen.png

frantics.gif frantics.gif clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif ...grandissimi !!

Vettel un pilota ventunenne coi contromaroni !!

Pietoso velo sui piloti Ferrari, in particolare il pensionato finlandese........
Ponchiaz
Dicono che quando l'INPS si prenderà del tutto Raikkonen Vettel sia già opzionato.
alegg
CITAZIONE (Ponchiaz @ Sep 15 2008, 08:58 ) *
Dicono che quando l'INPS si prenderà del tutto Raikkonen Vettel sia già opzionato.

Vettel è da prendere al volo, con la toro rosso o minardi sta facendo numeri sin dalle prime gare e prima o poi un risultato di prestigio l'avrebbe ottenuto. Complimenti al lavoro di tutti.
ciao
alegg
tatanka
Hamilton ad un passo dal vincere il GP.

Avesse messo le intermedie al rifornimento (ma le condizioni per le intermedie sono arrivate un paio di giri dopo) avrebbe probabilmente vinto.

Alla Toro Rosso lavorano proprio bene, ieri hanno per me hanno pure usato Bourdais come cavia. Siccome era comunque un giro dietro (che sfiga) gli han fatto fatre un cambio gomme per vedere come andava e decidere quindi cosa fare con Vettel. Mossa praticamente inutile perchè la risposta è subito arrivata guardando i tempi di Alonso ma indice di una lucidità al muretto notevole.
Virgus
Hamilton ieri ha dimostrato una volta di più di essere un pilota di ben altra categoria rispetto ai concorrenti .
Virgus
CITAZIONE (tatanka @ Sep 15 2008, 11:19 ) *
Hamilton ad un passo dal vincere il GP.

indice di una lucidità al muretto notevole.

Sono gli effetti della Red Bull !
TARGATO VARESINO
CITAZIONE (Virgus @ Sep 15 2008, 13:41 ) *
Hamilton ieri ha dimostrato una volta di più di essere un pilota di ben altra categoria rispetto ai concorrenti .

ODIO ammetterlo ma hai ragione...
tifovarese

Preferisco ammettere che la McLaren in condizioni di pioggia/asfalto bagnato, da un secondo netto al giro a qualsiasi altra macchina.

Il pilota Hamilton non è poi così tanto più forte di Massa. Parla la classifica, ha un solo punto di vantaggio su Felipe, e non tiriamo fuori la storia di Spa e delle qualifiche di monza perchè anche Massa ha avuto le sue belle sfighe durante l'anno.

E anche ieri, grande pilota, ma quando a 4-5 giri dalla fine, butta fuori pista Webber per non farsi sorpassare... beh , gran pilota ma piccola testa
Virgus
CITAZIONE (tifovarese @ Sep 15 2008, 15:47 ) *
Preferisco ammettere che la McLaren in condizioni di pioggia/asfalto bagnato, da un secondo netto al giro a qualsiasi altra macchina.

Il pilota Hamilton non è poi così tanto più forte di Massa. Parla la classifica, ha un solo punto di vantaggio su Felipe, e non tiriamo fuori la storia di Spa e delle qualifiche di monza perchè anche Massa ha avuto le sue belle sfighe durante l'anno.

E anche ieri, grande pilota, ma quando a 4-5 giri dalla fine, butta fuori pista Webber per non farsi sorpassare... beh , gran pilota ma piccola testa

Hai ragione !
E Kovalainen rispetto a Vettel è li a dimostrarlo . doh[1].gif
corny
CITAZIONE (Virgus @ Sep 15 2008, 15:54 ) *
Hai ragione !

Credo che di Vettel ne sentiremo parlare per molto tempo ....

Secondo il mio parere i due piloti Ferrari sono ottimi piloti, ma Hamilton e più ancora Alonso hanno qualcosa in più.

tifovarese
CITAZIONE (Virgus @ Sep 15 2008, 15:54 ) *
Hai ragione !

Kovaleinen dei 4 è il pilota più scarso, e ringrazia la macchina che ha per aver centrato una vittoria e un podio. Dico solo che Hamilton se fosse realmente il numero uno del mondo, non sarebbe con un punto sullo scarsissimo Massa. Cosi come dico che Massa non è assolutamente più forte di Hamilton. Siamo ad un livello in cui i 2 piloti che si giocano il mondiale sono ad un livello pressochè simile, e secondo me molto molto più basso di Schumi e anche di Alonso.

Per me con questi piloti, la differenza la fa e non poco la macchina che hai in mano... e in alcune condizioni la McLaren è scandalosamente superiore alla rossa, poco da dire
ROOSTERS99

Peccato che abbia fatto la boiata della stagione in qualifica.........
ROOSTERS99
CITAZIONE (corny @ Sep 15 2008, 16:08 ) *
Credo che di Vettel ne sentiremo parlare per molto tempo ....

Secondo il mio parere i due piloti Ferrari sono ottimi piloti, ma Hamilton e più ancora Alonso hanno qualcosa in più.

Ottimi ??? ohmy.gif ......bah.....forse Kimi, una volta...........
corny
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Sep 15 2008, 16:36 ) *

Stiamo dicendo la stessa cosa, ottimi ma non fuoriclasse.

tifovarese
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Sep 15 2008, 16:36 ) *

Scusa, ma secondo te chi è un ottimo pilota in questa formula uno???

visto che di fuoriclasse ce n'è uno, massimo 2 al mondo, io metto Alonso come fuoriclasse (relegato a una macchina non competitiva), gli altri per me sono ottimi piloti: Hamilton, Kimi, Massa, lo stesso Kubica ... come dice corny, sono ottimi piloti, o quantomeno, tutti dello stesso livello.

Domanda provocatoria: il tanto amato Hamilton, in ferrari avrebbe già vinto il titolo???? secondo me avrebbe al massimo gli stessi punti che ha ora
davide

non c'è dubbio...
ROOSTERS99
CITAZIONE (tifovarese @ Sep 15 2008, 17:40 ) *
Scusa, ma secondo te chi è un ottimo pilota in questa formula uno???

visto che di fuoriclasse ce n'è uno, massimo 2 al mondo, io metto Alonso come fuoriclasse (relegato a una macchina non competitiva), gli altri per me sono ottimi piloti: Hamilton, Kimi, Massa, lo stesso Kubica ... come dice corny, sono ottimi piloti, o quantomeno, tutti dello stesso livello.

Domanda provocatoria: il tanto amato Hamilton, in ferrari avrebbe già vinto il titolo???? secondo me avrebbe al massimo gli stessi punti che ha ora

Fuoriclasse, nessuno; Alonso sulla strada per esserlo ma non si può prescindere dalla vettura.

Massa e Kimi (di questa stagione), a parità di mezzo, ritengo che oggi sarebbero inferiori a Kubica e Hamilton certamente, e forse anche ad altri (Trulli, Vettel, Rosberg......??)

Quindi, oggi, ottimo Alonso, Bravi Kubica e Hamilton, molto promettenti Vettel e Glock; velo pietoso sui piloti Ferrai......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.