Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il menego?????
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
camp
scusate mail menego che fine ha fatto?????
Ale Div.
QUOTE(camp @ Aug 3 2005, 19:23 )
scusate mail menego che fine ha fatto?????
[right][snapback]22053[/snapback][/right]

Come ha detto DePol, sta facendo il muratore! biggrin.gif
Penso/spero che stia per riprendere ad allenarsi.
ROOSTERS99
...però, effettivamente qualche notizia in più sul Capitano potrebbero anche darcela........ sad.gif mad.gif
Leasir
si chiama Privacy.
Silver Surfer
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 4 2005, 11:32 )
...però, effettivamente qualche notizia in più sul Capitano potrebbero anche darcela........ sad.gif  mad.gif
[right][snapback]22128[/snapback][/right]

Presto ariverà qualche piccola notiziola, Roo... rolleyes.gif wink.gif
piero
Inizia gli allenamenti con la squadra come tutti gli altri...
Les Claypool

Piccolo sogno estivo: certo che se alla squadra che si sta costruendo si aggiungesse un Menego in forma come quello che ci ricordiamo si aprirebbero scenari inaspettati per questo campionato......potremmo addirittura stupire l'amico Bill rolleyes.gif
Silver Surfer
Calma ragazzi, calma...bisogna aspettare perchè non si può far altro...solo cominciando a forzare sulle articolazioni operate si potrà sapere se Andrea potrà giocare oppure no...
ROOSTERS99
QUOTE(Leasir @ Aug 4 2005, 11:47 )
si chiama Privacy.
[right][snapback]22137[/snapback][/right]

...non volevo mica farmi i caxxi suoi...... wink.gif
Hannibal
CIAO RAGAZZI SONO IN UN PERIDO DI SFIGA PAZZESCA PEGGIO DEL MENEGO.

IL TORO SCOMPARE, SONO STATO A SHARM, ED IL MIO PC NON FUNZIONA DA 3 MESI PER UN VIRUS MALEDETTO.

FORZA VARESE QUEST'ANNO SE ARRIVA IL FOUR GIUSTO CI DIVERTIAMO
bugo85
QUOTE(Hannibal @ Aug 4 2005, 18:21 )

IL TORO SCOMPARE, SONO STATO A SHARM, ED IL MIO PC NON FUNZIONA DA 3 MESI PER UN VIRUS MALEDETTO.

[right][snapback]22205[/snapback][/right]

non è che sei tu il vero amore di maria de filippi??? laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Hannibal @ Aug 4 2005, 18:21 )

[right][snapback]22205[/snapback][/right]

Hannibal, stai lontano da Masnago!!!!!!!!!!!!
Per l'amor del cielo!!!!!!!!!
tongue.gif laugh.gif wink.gif

Ps: passa a Linux, mai preso Virus(bo)!!!!!!!
Silver Surfer
Virus...? Non so cosa siano con Mac...! smile.gif
...oh, sembra una pubblicità progresso, vero...? laugh.gif
Hannibal, basta frequentare ed andare in vacanza con i canturini...!!! Poi succedono 'ste cose... mellow.gif unsure.gif blink.gif
Hannibal
In effetti Silver solito saggio..qualcosa di simile è successo.

Ma corey Albano non è il 4 Giusto aspettiamo a prendere 4 prima poi qualcosa di buon e a buon prezzo si trova.

TMac
QUOTE(Silver Surfer @ Aug 4 2005, 22:55 )
Virus...? Non so cosa siano con Mac...!  smile.gif
...oh, sembra una pubblicità progresso, vero...? laugh.gif
[...]
[right][snapback]22228[/snapback][/right]

della serie uso ed abuso del mezzo pubblico per scopi privati (oh lal massimo il moderatore mi cassa):
sto per fare (beh tra un po' in realtà sad.gif ) il passaggio da merdowos ad un bellissimo ibook, x ora ho sentito solo pareri positivi su apple, confermi?
ciauz e gazie
Silver Surfer
QUOTE(TMac @ Aug 5 2005, 18:24 )
della serie uso ed abuso del mezzo pubblico per scopi privati (oh lal massimo il moderatore mi cassa):
sto per fare (beh tra un po'  in realtà  sad.gif  ) il passaggio da merdowos ad un bellissimo ibook, x ora ho sentito solo pareri positivi su apple, confermi?
ciauz e gazie
[right][snapback]22493[/snapback][/right]

Siamo ot...vabbè, x ora ti rispondo qui, poi però se hai altri dubbi ne parliamo in privato. Allora: se riesci a recuperare i programmi che ti servono, se vuoi un sistema user-friendly, se vuoi viaggiare in sicurezza senza doppi salvagenti, tripli anti-virus, ..., se non ti interessa un uso professionale ( a meno che tu ti stia procurando il Titanium o l'Aluminium... ohmy.gif wink.gif ...!), allora vai tranquillo ed in tutta sicurezza. Macchine splendide, di grande qualità costruttiva, esteticamente 2 spanne sopra a Winzozz/Wintel...
Ciao smile.gif
Elisa
Scusate, ma non si stava parlando del Menego? Che c'azzeccano i computer? wink.gif

Anzi, ora che ci penso, un po' c'entrano... Niente di nuovo riguardo al suo website?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.