Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buone vacanze...
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2
Joe B.
Ciao a tutti, causa lavoro e poi ferie non riuscirò a collegarmi per un po'...

Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti... ci risentiamo a settembre!!!

Hola! smile.gif wink.gif cool.gif
Federico
QUOTE(Joe B. @ Aug 3 2005, 22:55 )

Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti... ci risentiamo a settembre!!!

Hola!  smile.gif  wink.gif  cool.gif
[right][snapback]22091[/snapback][/right]

Buone vacanze!
spiff
QUOTE(Joe B. @ Aug 3 2005, 23:55 )

Hola!  smile.gif  wink.gif  cool.gif

Buone vacanze!!!!!!!!!!!
Io ho ancora domani e poi....viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! smile.gif
Long Leg
Buone vacanzeeeeeeeeee smile.gif
bugo85
Buone Vacanze!
stefanoABC
la cosa vale anche per me... sabato parto... ovviamente buone vacanze a tutti... non sono certo nelle due settimane successive di riuscire a comparire su questo forum... vacanza anche da questo punto di vista.... ciao a tutti
drè
buone vacanze a tutti da uno che è al mare, ma sta x tornare... sad.gif wink.gif
sertar
..ed anche per me è arrivato il momento di andarmene in vacanza.
Tanti tanti auguri a tutti e permettetemi un augurio particolare, noblesse oblige, a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci?
Omone626
QUOTE(sertar @ Aug 4 2005, 12:42 )
...a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci?
[right][snapback]22148[/snapback][/right]

Che sviolinata...mamma mia!!! Hai bisogno di qualcosa da LL?

Cmq ne approfitto pure io di questo spazio...DOMANI si parte...finalmente...2 settimane di puro sciallo con le Balle a mollo!!!Fantastico!!!
Ragazzi/e a presto...e fate i bravi in mia assenza!!!
Ciao
spiff
Tanti tanti auguri a tutti e permettetemi un augurio particolare, noblesse oblige, a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci?

Tu hai bisogno di vacanze....e di unirti alla Divisione!! laugh.gif cool.gif

QUOTE(Omone626 @ Aug 4 2005, 14:00 )
Cmq ne approfitto pure io di questo spazio...DOMANI si parte...finalmente...2 settimane di puro sciallo con le Balle a mollo!!!Fantastico!!!
Ragazzi/e a presto...e fate i bravi in mia assenza!!!
Ciao
[right][snapback]22152[/snapback][/right]

W le balle a mollo!!
Buone vacanze!!
sertar
QUOTE(Omone626 @ Aug 4 2005, 14:00 )
[right][snapback]22152[/snapback][/right]

ahahahahahah, no no tranquillo nn ho bisogno di nulla...LL in rappresentanza di tutte le donne che per me sono state, sono e spero siano sempre importanti (ho 'sto difetto!) laugh.gif biggrin.gif tongue.gif
spiff
QUOTE(sertar @ Aug 4 2005, 14:35 )
ahahahahahah, no no tranquillo nn ho bisogno di nulla...LL in rappresentanza di tutte le donne che per me sono state, sono e spero siano sempre importanti (ho 'sto difetto!)  laugh.gif  biggrin.gif  tongue.gif

Chi erano, Willie Nelson e Julio Iglesias ad aver cantato quella tristezza di canzone "All the girls I've loved before"??? unsure.gif huh.gif blink.gif
sertar
QUOTE(spiff @ Aug 4 2005, 14:40 )
Chi erano, Willie Nelson e Julio Iglesias ad aver cantato quella tristezza di canzone "All the girls I've loved before"??? unsure.gif  huh.gif  blink.gif
[right][snapback]22167[/snapback][/right]

Ho capito spiff al ritorno parleremo di una mia eventuale adesione alla divisione, altrimenti tra un pò me parli dei Righeira, di paola e Chiara etc. etc.
biggrin.gif biggrin.gif
spiff
QUOTE(sertar @ Aug 4 2005, 14:44 )
Ho capito spiff al ritorno parleremo di una mia eventuale adesione alla divisione, altrimenti tra un pò me parli dei Righeira, di paola e Chiara etc. etc.
biggrin.gif  biggrin.gif

Avevo in serbo anche Pupo e Ivan Cattaneo, vedi un po' tu... rolleyes.gif laugh.gif
sertar
QUOTE(spiff @ Aug 4 2005, 14:52 )
Avevo in serbo anche Pupo e Ivan Cattaneo, vedi un po' tu... rolleyes.gif  laugh.gif
[right][snapback]22169[/snapback][/right]

Sta bbono, a proposito di melassa stamane la radiosveglia mi è suonata con una canzone di Ramazzotti, speriamo che questa giornata passi presto... dry.gif
franz79
ultimo giorno.... tra poco saluto, smonto baracca e burattini e fino al 29 non mi vedono più.....
spiff
QUOTE(franz79 @ Aug 4 2005, 15:34 )
ultimo giorno.... tra poco saluto, smonto baracca e burattini e fino al 29 non mi vedono più.....

Ciaoooooo!!!!!! smile.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Aug 4 2005, 15:55 )
Ciaoooooo!!!!!!  smile.gif
[right][snapback]22174[/snapback][/right]

ma sono l'unico pirla che non ha fatto 3 settimane di ferie consecutive??? mad.gif

va beh, vorrà dire che a settembre quando avrò una settimana di ferie, vi penserò mooooltooooo! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
alby82
QUOTE(Cingo @ Aug 4 2005, 16:22 )
ma sono l'unico pirla che non ha fatto 3 settimane di ferie consecutive???  mad.gif

va beh, vorrà dire che a settembre quando avrò una settimana di ferie, vi penserò mooooltooooo!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]22178[/snapback][/right]

no ci sono anche io sad.gif sad.gif
Virgus
ma sono l'unico pirla che non ha fatto 3 settimane di ferie consecutive???  mad.gif

va beh, vorrà dire che a settembre quando avrò una settimana di ferie, vi penserò mooooltooooo!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]22178[/snapback][/right]

Io parto il 27/08 . mad.gif
Cingo
QUOTE(Virgus @ Aug 4 2005, 16:54 )
Io parto il 27/08 .  mad.gif
[right][snapback]22183[/snapback][/right]

non hai ancora fatto ferie quest'anno???

unsure.gif
spiff

...ehmmm.... rolleyes.gif

Uè, va che a settembre ci sono le amichevoli! cool.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Aug 4 2005, 17:00 )
...ehmmm.... rolleyes.gif
Uè, va che a settembre ci sono le amichevoli!  cool.gif
[right][snapback]22185[/snapback][/right]

sai cosa ti dico...

ehm ehm... come dire... e chi se ne frega! cool.gif
Virgus
QUOTE(Cingo @ Aug 4 2005, 16:54 )
non hai ancora fatto ferie quest'anno???

unsure.gif
[right][snapback]22184[/snapback][/right]

Nein

pero' il prossimo WE vado a Coira a bere birra ( bellissima festa ! ) cool.gif
alby82
QUOTE(Virgus @ Aug 4 2005, 17:09 )
Nein

pero' il prossimo WE vado a Coira a bere birra ( bellissima festa ! ) cool.gif
[right][snapback]22191[/snapback][/right]

Allora davanti a te vedro di non lamentarmi, almeno io le ferie le ho fatte ad aprile, ma cmq passare agosto a sentire "ciao io vado in ferie, parto domani, ecc" è un supplizio ohmy.gif ohmy.gif smile.gif
Virgus
QUOTE(alby82 @ Aug 4 2005, 17:24 )
Allora davanti a te vedro di non lamentarmi, almeno io le ferie le ho fatte ad aprile, ma cmq passare agosto a sentire "ciao io vado in ferie, parto domani, ecc" è un supplizio  ohmy.gif  ohmy.gif  smile.gif
[right][snapback]22195[/snapback][/right]

Sai , quest'anno va così ... mia moglie lavora... pero' ti assicuro che ho buone prospettive per il mese . Cmq andare in ferie a settembre ha i suoi vantaggi ... wink.gif
alby82
QUOTE(Virgus @ Aug 4 2005, 17:30 )
Sai , quest'anno va così ... mia moglie lavora... pero' ti assicuro che ho buone prospettive per il mese . Cmq andare in ferie a settembre ha i suoi vantaggi ... wink.gif
[right][snapback]22197[/snapback][/right]

lo so sono 4 anni che le ferie ad agosto non so cosa siano, ma credo che non mi abituerò mai di dover salutare tutti gli amici che partono e rimanere praticamente in giro da solo
Ale Div.
QUOTE(alby82 @ Aug 4 2005, 17:40 )
lo so sono 4 anni che le ferie ad agosto non so cosa siano, ma credo che non mi abituerò mai di dover salutare tutti gli amici che partono e rimanere praticamente in giro da solo
[right][snapback]22200[/snapback][/right]

E' sei anni che non faccio ferie ad agosto e non mi dispiace per nulla... è 3 giorni che al lavoro guardo il monitor del PC pensando a cosa fare per passare il tempo in fretta... poi mando una mail piena di insulti al mio collega canturino e ai due milanesi, sbircio VFB, chiamo un paio di clienti per sapere come gli butta (femmine, rigorosamente), ci provo con la collega gnocca che rimane anche lei a casa tutto agosto et voilà, è ora di timbrare e correre a casa!!!!

Adoro il mio lavoro (ma solo ad agosto che non c'è una mazza da fare...)
Long Leg
[right][snapback]22148[/snapback][/right]

smile.gif smile.gif smile.gif

grazie Sertar! A nome delle ragazze del Forum ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze!
Io ho ancora da passare un'altra settimana in miniera e poi...Sardegna!!! smile.gif
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Aug 5 2005, 09:20 )
smile.gif  smile.gif  smile.gif

grazie Sertar! A nome delle ragazze del Forum ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze!
Io ho ancora da passare un'altra settimana in miniera e poi...Sardegna!!!  smile.gif
[right][snapback]22264[/snapback][/right]

sertar venduto!!!

LL la divisione non ti darà scampo!!!

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Guinness
LL MA QUALE MINIERA!!! Non stai facendo un cazzo mi stai molestando su messenger da 2 settimane ahhahahahahah [biggrin.gif] Sono io quello che lavora! laugh.gif
Cingo
QUOTE(Guinness @ Aug 5 2005, 09:42 )
LL MA QUALE MINIERA!!! Non stai facendo un cazzo mi stai molestando su messenger da 2 settimane ahhahahahahah [biggrin.gif] Sono io quello che lavora! laugh.gif
[right][snapback]22268[/snapback][/right]

adesso te non esagerare tongue.gif , e aderisci anche tu alla divisione! mad.gif
drè
QUOTE(spiff @ Aug 4 2005, 14:52 )
Avevo in serbo anche Pupo e Ivan Cattaneo, vedi un po' tu...
[right][snapback]22169[/snapback][/right]

in serbo? e anche in croato? huh.gif laugh.gif
drè
rieccomi qui, dopo una settimana fatta di alcool, mare e pesce... wink.gif
ieri sera xchè era la mia ultima sera mi hanno portato a sorpresa in un club privè...non vi dico com'ero messo... rolleyes.gif
Franz#12
Ciao a tutti
per circa una settimana sarò in montagna, per cui difficilmente riuscirò a leggere il forum (Chissà se a Madesimo c'è un internet point...).
Ci si risente a Ferragosto (o dopo... cmq il 16 c'è la Tre Valli e sarò sul pezzo!)
Baci alle signore, saluti agli ometti.
Per chi sente la mia mancanza (... vabbé...) ho con me il cell!
laugh.gif
f.
drè
ciao Franz!!! buona vacanza!!!
smile.gif
goldenhands
QUOTE(Franz#12 @ Aug 7 2005, 19:38 )
Ciao a tutti
per circa una settimana sarò in montagna, per cui difficilmente riuscirò a leggere il forum (Chissà se a Madesimo c'è un internet point...).
Ci si risente a Ferragosto (o dopo... cmq il 16 c'è la Tre Valli e sarò sul pezzo!)
Baci alle signore, saluti agli ometti.
Per chi sente la mia mancanza (... vabbé...) ho con me il cell!
laugh.gif
f.
[right][snapback]22629[/snapback][/right]

ciao AK wink.gif

divertiti smile.gif
bugo85
ciao!! buona vacanza!
Silver Surfer
Buone vacanze a tutti! Tra qualche ora parto pure io.
Fate i bravi... rolleyes.gif
Ale Div.
QUOTE(Silver Surfer @ Aug 7 2005, 23:53 )
Buone vacanze a tutti! Tra qualche ora parto pure io.
Fate i bravi... rolleyes.gif
[right][snapback]22636[/snapback][/right]

Mi sa che a quest'ora sei già atterrato, ma non so più dove rispondere per distanziare LL!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cmq divertiti anche per me tapino che resto a Cardano > Mil'ano ..
Long Leg
QUOTE(Ale Div. @ Aug 8 2005, 23:50 )
Mi sa che a quest'ora sei già atterrato, ma non so più dove rispondere per distanziare LL!!!
[right][snapback]22848[/snapback][/right]

paura eh??? laugh.gif
uzzo
cari amici del forum, finalmente anch'io porto via i co****ni (ops, intendevo dire vado in vacanza).
Arrivederci a presto...mi mancheranno i deliri di queste pagine.
Un abbraccio a tutti
m.
drè
buone vacanze, Uzzo!!! smile.gif
Joe B.
...finito, ora vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...azz se ne sentivo il bisogno smile.gif smile.gif smile.gif Ciao a tutti wink.gif
Luna Argentata
QUOTE(Joe B. @ Aug 12 2005, 21:35 )
...finito, ora vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...azz se ne sentivo il bisogno  smile.gif  smile.gif  smile.gif  Ciao a tutti  wink.gif
[right][snapback]23892[/snapback][/right]

Divertiti e torna presto! Ti aspettiamo wink.gif
Luna
drè
ragazzi, parto...con una caviglia disastrata, ma parto...vado 2 giorni ad Alassio...ci risentiamo martedì!!! buon ferragosto a tutti!!! smile.gif
Virgus
Ciao e divertiti.
Ale Div.
C'è pure chi lavora di ferragosto... sad.gif
Ma se penso che mi ci pago mezzo abbonamento con la giornata di oggi!!! smile.gif biggrin.gif laugh.gif
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Aug 15 2005, 15:19 )
C'è pure chi lavora di ferragosto...  sad.gif
Ma se penso che mi ci pago mezzo abbonamento con la giornata di oggi!!!  smile.gif  biggrin.gif  laugh.gif
[right][snapback]24015[/snapback][/right]

Posso pestare i piedi come si faceva da bambini??????

Anch'io oggi ho lavorato..... ricevo soltanto il 25% in più delle ore fatte sad.gif ohmy.gif
Nianche un centesimo, solo recupero ore.

Dopo un litigio furioso ho distrutto il paraurti.....

CHE FERRAGOSTO mad.gif mad.gif mad.gif

Quando sarò baciata dalla fortuna?????
Saluti, sperando che il vostro Ferragosto sia stato meglio del mio.
Luna Argentata
Cingo
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 15 2005, 22:21 )
Posso pestare i piedi come si faceva da bambini??????

Anch'io oggi ho lavorato..... ricevo soltanto il 25% in più delle ore fatte sad.gif  ohmy.gif
Nianche un centesimo, solo recupero ore.

Dopo un litigio furioso ho distrutto il paraurti.....

CHE FERRAGOSTO mad.gif  mad.gif  mad.gif

Quando sarò baciata dalla fortuna?????
Saluti, sperando che il vostro Ferragosto sia stato meglio del mio.
Luna Argentata
[right][snapback]24039[/snapback][/right]

allora Luna il mio ferragosto è stato veramente duro!!!

sono partito a mangiare e a bere il 14 ad una sagra di paese dalle parti di Domodossola, poi ieri sera fuori a cena con gli amici sono andato a letto alle 2 e 30 in condizioni disastrose, e stamattina alle 7 e 30 ero in piedi...

oggi sarà moooooltoooooo lunga! sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.