ciao
mi è giunta voce, e la fonte è autorevole e informata, che il buon Gianni è dato sulla panca della Sportlandia Tradate, quindi in promozione, per un progetto che prevede l'immediato salto in serie D e il conseguente passaggio in C2, sembrerebbe che con lui ritornerebbero alcuni giocatori usciti dal settore giovanile (tra i quali Fogato, che poi è stato al Campus).
Sarà vero?
ciao
alegg
Giesse
Aug 25 2008, 17:55
Fogato già ufficiale ad Oleggio da mesi uno, gli altri cavalli di valore sono già piazzati (Pedemonte ad Oleggio too, Casotto a Cislago).
Giesse
Aug 26 2008, 16:56
CITAZIONE (Giesse @ Aug 25 2008, 18:55 )

Fogato già ufficiale ad Oleggio da mesi uno, gli altri cavalli di valore sono già piazzati (Pedemonte ad Oleggio too, Casotto a Cislago).
Rispondo a me medesimo: dovrebbe allenare un gruppo giovanile.
Wiligelmo
Aug 26 2008, 17:49
CITAZIONE (alegg @ Aug 25 2008, 16:23 )

Per un progetto che prevede l'immediato salto in serie D e il conseguente passaggio in C2
Lunga strada..lunga lunga!
CITAZIONE (Giesse @ Aug 25 2008, 18:55 )

potrebbe essere che venga fatto un doppio tesseramento essendo due categorie diverse?
TARGATO VARESINO
Sep 6 2008, 19:03
CITAZIONE (alegg @ Aug 25 2008, 17:23 )

ciao
mi è giunta voce, e la fonte è autorevole e informata, che il buon Gianni è dato sulla panca della Sportlandia Tradate, quindi in promozione, per un progetto che prevede l'immediato salto in serie D e il conseguente passaggio in C2, sembrerebbe che con lui ritornerebbero alcuni giocatori usciti dal settore giovanile (tra i quali Fogato, che poi è stato al Campus).
Sarà vero?
ciao
alegg
l' ex tipo di mia sorella
CITAZIONE (TARGATO VARESINO @ Sep 6 2008, 20:03 )

E non ce l'hai mai detto?
non di fogato, ma della sorella!
Wiligelmo
Sep 7 2008, 12:29
CITAZIONE (alegg @ Sep 6 2008, 18:01 )

potrebbe essere che venga fatto un doppio tesseramento essendo due categorie diverse?
Esatto!
Wiligelmo
Sep 7 2008, 12:32
CITAZIONE (TARGATO VARESINO @ Sep 6 2008, 19:03 )

Ma tua sorella non si incazza che scrivi le sue cose in giro?
TARGATO VARESINO
Sep 7 2008, 18:11
CITAZIONE (Wiligelmo @ Sep 7 2008, 13:32 )

Ma tua sorella non si incazza che scrivi le sue cose in giro?

e tu pensi che lo sappia??
CITAZIONE (Wiligelmo @ Sep 7 2008, 13:29 )

Esatto!

fogato è stato tesserato sia da tradate che da oleggio.
TARGATO VARESINO
Nov 17 2008, 15:39
comuque chiapparo ora allena anche il cislago, quindi anche me. devo dire che se come A.D non era il massimo, come allenatore è molto bravo!
CITAZIONE (TARGATO VARESINO @ Nov 17 2008, 16:39 )

comuque chiapparo ora allena anche il cislago, quindi anche me. devo dire che se come A.D non era il massimo, come allenatore è molto bravo!
sei molto diplomatico....

.) paura che ti legga e non ti faccia giocare??
comunque hai ragione come allenatore è bravo e sa lavorare bene sopratutto con le giovanili.
ciao
alegg
TARGATO VARESINO
Nov 19 2008, 13:59
CITAZIONE (alegg @ Nov 18 2008, 14:22 )

sei molto diplomatico....

.) paura che ti legga e non ti faccia giocare??
comunque hai ragione come allenatore è bravo e sa lavorare bene sopratutto con le giovanili.
ciao
alegg
no è la pura verità!!!!
Miki24
Nov 19 2008, 14:17
Quando torno sul campo vi aspro dire anche io, per tutta settimana sono fermo...
Beh che dire, coi giovani ci sa veramente fare...
Assolutamente il migliore che ci ha allenato, è anche un gran simpaticone..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.