Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utenti più attivi
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
tatanka
Ho dato un'occhiata agli utenti più attivi.
Non conosco bene il vostropiano feri però mi sembra che:

Grazie al mese di feri di EmaZ Spiff lo supererà andando in testa alla classifica (meriterebbe di diventare moderatore della sezione "non Uleb")

LL se non va in ferie stasera potrebbe superare quota 1000.

Io sono alla posizione 21 mad.gif

Non ho capito perchè il livello passa da un quadratino a 3 quadratini. Cosa bisogna fare per essere di livello 2 quadratini?

tatanka
Come non detto, Spiff e LL si disconnettono senza leggere questo topic.
Se vanno in ferie stasera non raggiungono gli obiettivi.
spiff
QUOTE(tatanka @ Aug 5 2005, 16:23 )
Come non detto, Spiff e LL si disconnettono senza leggere questo topic.
Se vanno in ferie stasera non raggiungono gli obiettivi.

Corretto!
Almeno x quanto mi riguarda; vado in ferie tra 1h e 7' !!!!!!!!! smile.gif
Per avere 2 quadratini devi raggiungere quota mille e non essere mai stato "modificato" dalla moder-attrice! Il terzo quadratino è quindi una nota di merito. cool.gif wink.gif laugh.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Aug 5 2005, 16:53 )
Corretto!
Almeno x quanto mi riguarda; vado in ferie tra 1h e 7' !!!!!!!!! smile.gif
Per avere 2 quadratini devi raggiungere quota mille e non essere mai stato "modificato" dalla moder-attrice! Il terzo quadratino è quindi una nota di merito. cool.gif  wink.gif  laugh.gif
[right][snapback]22478[/snapback][/right]

e quindi vuol dire che quando arrivo a 1000 io avrò solo 2 quadratini x colpa di quella cattivona che si è pure spacciata x me???

mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
spiff
QUOTE(Cingo @ Aug 5 2005, 16:59 )
e quindi vuol dire che quando arrivo a 1000 io avrò solo 2 quadratini x colpa di quella cattivona che si è pure spacciata x me???

mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif
[right][snapback]22484[/snapback][/right]

No, tu hai subìto la "mannaia" della censura, quindi terzo quadratino anche x te cool.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Aug 5 2005, 17:03 )
No, tu hai subìto la "mannaia" della censura, quindi terzo quadratino anche x te  cool.gif
[right][snapback]22486[/snapback][/right]

non avevo letto bene, scusa!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(tatanka @ Aug 5 2005, 16:15 )
Ho dato un'occhiata agli utenti più attivi.
Non conosco bene il vostropiano feri però mi sembra che:

Grazie al mese di feri di EmaZ Spiff lo supererà andando in testa alla classifica (meriterebbe di diventare moderatore della sezione "non Uleb")

[right][snapback]22472[/snapback][/right]

Spiff va in ferie... io no biggrin.gif [ sad.gif ]
Oooooh se ci saranno dei cambiamenti ohohohoh!!!!
ph34r.gif

Quando tornerà la moder-attrice si ritroverà Figa (nel senso di moglie di Figo) ovunque!!!!! cool.gif

ph34r.gif
Long Leg
carissimi (si fa x dire laugh.gif ), la vostra adorata (si fa x dire anche questo) moderattrice andarà in ferie nn prima del 15 di Agosto...ciò significa che tra 10 giorni sarò balzata in cima alla classifica degli utenti + attivi e a quel punto...

IL MONDO SARA' MIO!!!!

AH AH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Ale Div.
QUOTE(Long Leg @ Aug 6 2005, 09:47 )
carissimi (si fa x dire laugh.gif ), la vostra adorata (si fa x dire anche questo) moderattrice andarà in ferie nn prima del 15 di Agosto...ciò significa che tra 10 giorni sarò balzata in cima alla classifica degli utenti + attivi e a quel punto...

IL MONDO SARA' MIO!!!!

ph34r.gif  ph34r.gif  ph34r.gif
[right][snapback]22526[/snapback][/right]

huh.gif
davide
ho come l'impressione che lucaweb dovrà aprire una nuova sezione nel forum, e chiamarla "neuro".... blink.gif ohmy.gif wacko.gif ph34r.gif
bugo85
diciamo che tutto il forum è una neuro! laugh.gif
alegg
QUOTE(davide @ Aug 6 2005, 11:54 )
ho come l'impressione che lucaweb dovrà aprire una nuova sezione nel forum, e chiamarla "neuro"....  blink.gif  ohmy.gif  wacko.gif  ph34r.gif
[right][snapback]22532[/snapback][/right]

alegg
QUOTE(bugo85 @ Aug 6 2005, 13:50 )
diciamo che tutto il forum è una neuro!  laugh.gif
[right][snapback]22540[/snapback][/right]

huh.gif huh.gif caro bugo parla per te!! biggrin.gif tongue.gif
drè
dai, che tra un po' arrivo a quota 1000 anche io... rolleyes.gif
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Aug 6 2005, 09:47 )

IL MONDO SARA' MIO!!!!

ph34r.gif  ph34r.gif  ph34r.gif
[right][snapback]22526[/snapback][/right]

te la dovrai sudare, carissima! (non si fa per dire... mad.gif )

cool.gif
Long Leg
cià, aggiungiamo un post, così arrivo + in fretta a quota 1000.... rolleyes.gif laugh.gif
tatanka
QUOTE(Long Leg @ Aug 8 2005, 10:50 )
cià, aggiungiamo un post, così arrivo + in fretta a quota 1000.... rolleyes.gif  laugh.gif
[right][snapback]22665[/snapback][/right]

Questa è sporca.
Non vale. Moderati.

Io posso gareggiare solo per le tappe. Cercherò di andare in testa alla classifica degli utenti più attivi di oggi.
Long Leg
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 11:38 )
Questa è sporca.
Non vale. Moderati.

Io posso gareggiare solo per le tappe. Cercherò di andare in testa alla classifica degli utenti più attivi di oggi.
[right][snapback]22676[/snapback][/right]

sei tu il mio moderatore, moderami tu! tongue.gif laugh.gif io nn sono capace! ohmy.gif
Cingo
Questa è sporca.
Non vale. Moderati.

QUOTE(Long Leg @ Aug 8 2005, 11:40 )
sei tu il mio moderatore, moderami tu!  tongue.gif  laugh.gif io nn sono capace! ohmy.gif
[right][snapback]22677[/snapback][/right]

eppure non fa caldo... huh.gif
tatanka
QUOTE(Long Leg @ Aug 8 2005, 11:40 )
sei tu il mio moderatore, moderami tu!  tongue.gif  laugh.gif io nn sono capace! ohmy.gif
[right][snapback]22677[/snapback][/right]

Ehm, aspetta, dovrebbe esserci un bottone con scritto "togli tutti i post di LL" ma non lo riesco a trovare.

Allora intanto che lo cerco tu per favore togli tutte le faccine dai tuoi post.
Molti di questi post diventeranno vuoti. Cancellali.
A quel punto avrai solo 600 post e la smetterai di mettere post inutili per arrivare a 1000.

laugh.gif laugh.gif

Vi ricordate il virus albanese (per favore cancellate tutti vostri dati da Hard Disk e mandate copia di questa mail a tutti vostri amici). Ecco io sono un moderatore albanese. laugh.gif laugh.gif

tatanka
QUOTE(Cingo @ Aug 8 2005, 11:46 )
eppure non fa caldo...  huh.gif
[right][snapback]22680[/snapback][/right]

Però non fa neanche freddo.
Strano perchè ho sentito dire che non ci sono più le mezze stagioni.

Evvai altro post buono per la classifica di giornata.
Ponchiaz
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 11:59 )
Però non fa neanche freddo.
Strano perchè ho sentito dire che non ci sono più le mezze stagioni.

Evvai altro post buono per la classifica di giornata.
[right][snapback]22685[/snapback][/right]

Certo che se il mio punto di riferimento deve essere questo...c'é solo da sperare che EmaZ torni presto...
Cingo
QUOTE(Ponchiaz @ Aug 8 2005, 12:01 )
Certo che se il mio punto di riferimento deve essere questo...c'é solo da sperare che EmaZ torni presto...
[right][snapback]22688[/snapback][/right]

quuuuuuooooooooootooooooooooo!!!
Long Leg
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 11:57 )
Ehm, aspetta, dovrebbe esserci un bottone con scritto "togli tutti i post di LL" ma non lo riesco a trovare.

Allora intanto che lo cerco tu per favore togli tutte le faccine dai tuoi post.
Molti di questi post diventeranno vuoti. Cancellali.
A quel punto avrai solo 600 post e la smetterai di mettere post inutili per arrivare a 1000.

Vi ricordate il virus albanese (per favore cancellate tutti vostri dati da Hard Disk e mandate copia di questa mail a tutti vostri amici). Ecco io sono un moderatore albanese.  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]22684[/snapback][/right]

laugh.gif cool.gif wink.gif ohmy.gif huh.gif tongue.gif smile.gif
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Aug 8 2005, 12:16 )
laugh.gif    cool.gif  wink.gif  ohmy.gif  huh.gif  tongue.gif  smile.gif
[right][snapback]22695[/snapback][/right]

basta con ste faaaaaacciiiiiiiiineeeeeeeeeee!!! mad.gif mad.gif mad.gif
tatanka
QUOTE(Ponchiaz @ Aug 8 2005, 12:01 )
[right][snapback]22688[/snapback][/right]

Ah , ma ci sei anche tu, pensavo fossi in ferie. Allora ritiro tutto e rilancio ...

E' ora di finirla con questi post messi li così tanto per far numero.
Il forum costa fatica a chi lo tiene ed è doveroso che gli utenti lo utilizzino solo per fini cestistico culturali.
Noi del gruppo "Moralisti da tastiera" ci dissociamo dall'uso che ne ha recentemente fatto la pseudo moderatrice dal lungo arto inferiore e l'utente che ha millantato di essere Tatanka che mai sarebbe potuto cadere così in basso.

Ponchiaz
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 13:34 )
Ah , ma ci sei anche tu, pensavo fossi in ferie. Allora ritiro tutto e rilancio ...

E' ora di finirla con questi post messi li così tanto per far numero.
Il forum costa fatica a chi lo tiene ed è doveroso che gli utenti lo utilizzino solo per fini cestistico culturali.
Noi del gruppo "Moralisti da tastiera" ci dissociamo dall'uso che ne ha recentemente fatto la pseudo moderatrice dal lungo arto inferiore e l'utente che ha millantato di essere Tatanka che mai sarebbe potuto cadere così in basso.
[right][snapback]22723[/snapback][/right]

Giova anche ricordare come il forum, nella era moderna, giunge ad essere il naturale surrogato della piazza, luogo di aggregazione sociale e culturale cui a causa di una vita sempre piú frenetica e di una delocalizzazione delle professionalitá sul territorio si é costretti a riununciare.

L'abuso che talvolta qui si riscontra di questo, di per sé, magnifico strumento rivela la superficialitá con la quale le nuove generazioni si approcciano in maniera acritica alla tecnologia ed alla comunicazione in genere.

Rinunciando ad una propria identitá, abiurando perfino il proprio nome per ricorrere a ridicoli nomi di fantasia i giovani si pongono cosí su di un piano relativo, parallelo a quello delle proprie esistenze spesso comuni e per nulla esaltanti.

Punto di arrivo di questa assurda corsa alla celebritá virtuale é la gara al numero di post scritti, come se la quantitá dovesse sopperire alla carenza di contenuti.

Del tutto inacettabile.

Firmato

Ponchiaz.

P.S.

E con questo fanno 200!!

ROOSTERS99
QUOTE(Ponchiaz @ Aug 8 2005, 13:50 )
Giova anche ricordare come il forum, nella era moderna, giunge ad essere il naturale surrogato della piazza, luogo di aggregazione sociale e culturale cui a causa di una vita sempre piú frenetica e di una delocalizzazione delle professionalitá sul territorio si é costretti a riununciare.

L'abuso che talvolta qui si riscontra di questo, di per sé, magnifico strumento rivela la superficialitá con la quale le nuove generazioni si approcciano in maniera acritica alla tecnologia ed alla comunicazione in genere.

Rinunciando ad una propria identitá, abiurando perfino il proprio nome per ricorrere a ridicoli nomi di fantasia i giovani si pongono cosí su di un piano relativo, parallelo a quello delle proprie esistenze spesso comuni e per nulla esaltanti.

Punto di arrivo di questa assurda corsa alla celebritá virtuale é la gara al numero di post scritti, come se la quantitá dovesse sopperire alla carenza di contenuti.

Del tutto inacettabile.

Firmato

Ponchiaz.

P.S.

E con questo fanno 200!!
[right][snapback]22726[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ....grande Ponchiaz !!
tatanka
QUOTE(Ponchiaz @ Aug 8 2005, 13:50 )

Del tutto inacettabile.

Firmato

Ponchiaz.

P.S.

E con questo fanno 200!!
[right][snapback]22726[/snapback][/right]

Grandissimo, hai perfettamente ragione.
Gara stupidissima.

Però.....
tatanka
I miei son 300
Long Leg
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 14:20 )
I miei son 300
[right][snapback]22731[/snapback][/right]

sto arrivando in vetta....piano piano...passo dopo passo...priva di contenuti ma soprattutto di materia cerebrale!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ponchiaz
QUOTE(Long Leg @ Aug 8 2005, 15:02 )
sto arrivando in vetta....piano piano...passo dopo passo...priva di contenuti ma soprattutto di materia cerebrale!!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]22733[/snapback][/right]

Questa sezione del Forum in maniera incontrovertibile fotografa il delirio di una generazione....

Cingo
sto arrivando in vetta....piano piano...passo dopo passo...priva di contenuti ma soprattutto di materia cerebrale!!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

meno male che ne sei consapevole!

cool.gif
tatanka

pin piano una cippa.
A volte infilate 3D da 100 post in 2 ore in 3 o 4. E tutti rigorosamente nella tua sezione.
Nel 50% dei casi poi i post sono solo faccine.
Se non fosse che mi diverto vien quasi voglia di scollegarmi. laugh.gif laugh.gif
Ponchiaz
huh.gif huh.gif huh.gif
Long Leg
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 15:43 )
pin piano una cippa.
A volte infilate 3D da 100 post in 2 ore in 3 o 4. E tutti rigorosamente nella tua sezione.
Nel 50% dei casi poi i post sono solo faccine.
Se non fosse che mi diverto vien quasi voglia di scollegarmi.  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]22744[/snapback][/right]

scollegarti??? ormai nn puoi più!!!! qui è come una setta, ti veniamo a cercare se provi ad uscire e ad andare a raccontare in giro cosa facciamo... ph34r.gif
tatanka
QUOTE(Ponchiaz @ Aug 8 2005, 15:56 )
huh.gif  huh.gif  huh.gif
[right][snapback]22746[/snapback][/right]

Ecco un nuovo adepto del "post muto"
ROOSTERS99
user posted imageuser posted imageuser posted image

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tatanka
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 8 2005, 16:07 )
user posted imageuser posted imageuser posted image

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]22750[/snapback][/right]

Avanti signori c'è posto...
ROOSTERS99

user posted image

....bellissima !! laugh.gif laugh.gif
tatanka
QUOTE(Long Leg @ Aug 8 2005, 15:58 )
scollegarti??? ormai nn puoi più!!!! qui è come una setta, ti veniamo a cercare se provi ad uscire e ad andare a raccontare in giro cosa facciamo... ph34r.gif
[right][snapback]22747[/snapback][/right]

Ti dirò che che sono ancora più malato.
Non solo non mi scollego, ma sto pensando seriamente di abbonarmi alla Pallacanestro Varese.
Dottoressa dica, sono grave?
Long Leg
user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
Cingo
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 16:14 )
Non solo non mi scollego, ma sto pensando seriamente di abbonarmi alla Pallacanestro Varese.
[right][snapback]22754[/snapback][/right]

QUOTE(Long Leg @ Aug 8 2005, 16:15 )
user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
[right][snapback]22755[/snapback][/right]

tatanka non sei grave, è grave la "dottoressa"!!!

Long Leg
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 16:14 )
[right][snapback]22754[/snapback][/right]

gravissimo, quindi adattissimo x venire a gridare FORZA VARESE nel tempio del Basket!!!!

user posted image

user posted image
drè
LL, le faccine prima o poi finiranno...ah, se finiranno... tongue.gif
Ale Div.
QUOTE(tatanka @ Aug 8 2005, 16:00 )
Ecco un nuovo adepto del "post muto"
[right][snapback]22748[/snapback][/right]

mellow.gif huh.gif blink.gif dry.gif sleep.gif wacko.gif
Ale Div.
Io posso gareggiare solo per le tappe.

Ti ha battuto Cingo allo sprint 30-29 (non te la prendere, è solo un post per fare scorte per domani quando avremo la reazione della biondona biggrin.gif laugh.gif laugh.gif !!)

cool.gif ph34r.gif
Long Leg
QUOTE(Ale Div. @ Aug 8 2005, 23:49 )
Ti ha battuto Cingo allo sprint 30-29 (non te la prendere, è solo un post per fare scorte per domani quando avremo la reazione della biondona  biggrin.gif  laugh.gif  laugh.gif !!)

cool.gif  ph34r.gif
[right][snapback]22847[/snapback][/right]

biondona????

cmq la reazione sarà tremenda e devastante, la divisione soccomberà!!!!

ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Aug 9 2005, 08:58 )
biondona????

cmq la reazione sarà tremenda e devastante, la divisione soccomberà!!!!
ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
[right][snapback]22863[/snapback][/right]

non credo prorprio!!!

Long Leg trema!!!

prima o poi chiederai pietà!
tatanka
QUOTE(Ale Div. @ Aug 8 2005, 23:49 )
Ti ha battuto Cingo allo sprint 30-29 (non te la prendere, è solo un post per fare scorte per domani quando avremo la reazione della biondona  biggrin.gif  laugh.gif  laugh.gif !!)

cool.gif  ph34r.gif
[right][snapback]22847[/snapback][/right]

La divisione ha fatto gioco di squadra. Io ho finto di puntare alla tappa così LL mi ha lasciato andare in fuga da dove ho fatto punto di appoggio per Congo e gli ho tirato la volata affinchè potesse prendere l'abbuono.

Oggi LL marcherà stretto Cingo e io avrò più libertà di agire indisturbato.

Potrebbe sembrare una spiegazione strana ma l'alternativa era:

Cingo bast..... e allora meglio questa. rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.