QUOTE(fachiro @ Aug 6 2005, 20:03 )
nel momento in cui albano sarà vestito di biancorosso avrà tutto il mio sostegno.
certo se si trovasse di meglio... vabbè son già felice così...non chiedo molto..
[right][snapback]22569[/snapback][/right]
Vabbè, volevo quotare entrambi, perchè mi interessa rispondere sia a Fachiro, sia a Cinghiale:
anche io non gioisco x Corey, però se veramente dovesse arrivare, avrà tutto il sostegno necessario a un giocatore che veste la casacca bianco-rossa; però spero che siano solo voci. Chi c'è libero...? Mah, dipende se si vuole un 4-3, oppure un 3-4, oppure un 4, o un 4-5...Bill per esempio assegna a Walter Herrmann un ruolo 3-4, mentre simpsson potrebbe anche giostrare come Albano in 4-3. Ken Lacey potrebbe essere un 4-5. 4 puri? Beh, in Grecia e Francia...
P.S.: in posta privata, Qlc. mi ha posto il dubbio che Albano potesse essere stato spinto da Sbezzi, in quanto sarebbe rappresentato in Italia proprio da RS. I 2-3 msg da me ricevuti suonavano grosso modo così: <<ma come, hai scritto dopo l'intervista che non dipendiamo da nessun agente, e poi ci ritroviamo con 3 atleti di Sbezzi (DePol, Garnett e Hafnar) ed ora un 4° probabile...? Non è che RS conta, eccome se conta, nella politica delle scelte Societarie...?>>.
Ebbene, in serata ho cercato di raccogliere informazioni circa qs.illazioni: sembrerebbe che i contatti x Albano siano stati presi direttamente con l'agente americano, quindi senza alcuna spinta da parte del rappresentante italiano in questione...
Pur non approvando al 100% l'eventuale acquisto, mi sembra comunque importante rilevare e sottolineare l'assoluta indipendenza della Ns. Società di fronte a qs. manovre.