Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prealpina Varese Campioni d'Italia
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
crazyfly
Amarcord....puro amarcord.....qualcuno di Voi ha l'immagine della prima pagina della Prealpina di quel magico giorno dello scudetto della Stella ? grazie !
pxg14
CITAZIONE (crazyfly @ Oct 6 2008, 12:57 ) *
Amarcord....puro amarcord.....qualcuno di Voi ha l'immagine della prima pagina della Prealpina di quel magico giorno dello scudetto della Stella ? grazie !

oh yes! ho tutta la prealpina del 12 maggio 1999...
crazyfly
CITAZIONE (pxg14 @ Oct 6 2008, 12:44 ) *
oh yes! ho tutta la prealpina del 12 maggio 1999...

Grande! hai la possibilità di avere la prima pagina scannerizzata?
pxg14
CITAZIONE (crazyfly @ Oct 6 2008, 13:45 ) *
Grande! hai la possibilità di avere la prima pagina scannerizzata?

se non ti serve immediatamente posso provare a fartela
Stewe
silver ha quella della provincia.
lui è un precursore.
Il Briatore Delle Prealpi
ahah dai poi postateci le foto happy.png
Silver Surfer
CITAZIONE (Stewe @ Oct 6 2008, 13:50 ) *
silver ha quella della provincia.
lui è un precursore.

Seee...in versione assolutamente unica e personale...! wink.gif laugh.gif laugh.gif
A parte gli scherzi: Roberto ha la pagina-sotto-vetro, a guisa di quadro...anche perchè nella foto della 1a pagina ci siamo io e lui nella calca finale arrenbante...! laugh.gif
fachiro
CITAZIONE (Silver Surfer @ Oct 6 2008, 14:05 ) *
Seee...in versione assolutamente unica e personale...! wink.gif laugh.gif laugh.gif
A parte gli scherzi: Roberto ha la pagina-sotto-vetro, a guisa di quadro...anche perchè nella foto della 1a pagina ci siamo io e lui nella calca finale arrenbante...! laugh.gif

ci siete ben visibili pure in video!
TARGATO VARESINO
le foto se riuscite mettetele nel thread "amacord fotografico ", così tutti ne potranno usufruire!
crazyfly
Ringrazio anch'io chi riuscirà a postare la copia di quella fanstastica pagina della Prealpina.......grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.