Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A.A.A. Giocatori cercansi (sì, anche noi!)
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Il basket dalla B in giù...passando dalle giovanili
Elvis #11
Ciao a tutti, la Fides Gemonio milita in prima divisione e quest'anno giocherà sicuramente per (tentare di) salire in promozione.
Per chi poi volesse giocare di più, è iscritta anche al campionato UISP.

Siamo piuttosto coperti in tutti i ruoli ma desideriamo aumentare l'organico per non avere mai problemi di numero, oltre che per aumentare la qualità se possibile.
Sicuramente un lungo è ancora più ben accetto wink.gif

Se interessati o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo contattatemi pure tramite il forum! O mandatemi un messaggio privato se volete chiedere o darmi il numero di telefono.

(eventualmente oltre a me potete sentire anche Franz#12)

Franz#12
CITAZIONE (Elvis #11 @ Oct 8 2008, 23:06 ) *
Ciao a tutti, la Fides Gemonio milita in prima divisione e quest'anno giocherà sicuramente per (tentare di) salire in promozione.
Per chi poi volesse giocare di più, è iscritta anche al campionato UISP.

Siamo piuttosto coperti in tutti i ruoli ma desideriamo aumentare l'organico per non avere mai problemi di numero, oltre che per aumentare la qualità se possibile.
Sicuramente un lungo è ancora più ben accetto wink.gif

Se interessati o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo contattatemi pure tramite il forum! O mandatemi un messaggio privato se volete chiedere o darmi il numero di telefono.

(eventualmente oltre a me potete sentire anche Franz#12)

Chiaramente per il ruolo di 3/4* avrete poche possibilità di spuntare un minutaggio decente.

f12

* 3/4 non è riferito a ala piccola/ala grande, bensì a 3/4 di bue. Lo spazio che abitualmente occupo con la mia presenza
IL TEO
noi ne abbiamo parecchi di quarti di bue....

happy.png
Casty
CITAZIONE (Franz#12 @ Oct 9 2008, 15:12 ) *
Chiaramente per il ruolo di 3/4* avrete poche possibilità di spuntare un minutaggio decente.

f12

* 3/4 non è riferito a ala piccola/ala grande, bensì a 3/4 di bue. Lo spazio che abitualmente occupo con la mia presenza

Ho visto un servizio su tele7laghi della presentazione di varese...ti hanno inquadrato mentre ti abbuffafi!!!
:-D
Virgus
Mi ha chiamato il basket : ha detto che non vuole più giocare con me .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.